Aggiungi date
Piccola Polonia

Moto e scooter

Piccola Polonia Moto e scooter: le attività più consigliate

Scooter elettrico Cracovia: tour guidato della città vecchia di 90 minuti

1. Scooter elettrico Cracovia: tour guidato della città vecchia di 90 minuti

Esplora la città vecchia di Cracovia e divertiti su uno scooter elettrico. Ricevi i migliori consigli dalla tua guida locale. Gli scooter elettrici ecologici evitano la necessità di lunghe e faticose passeggiate. Invece, salta a bordo e guida il tuo scooter da una posizione all'altra. Il tour durerà 90 minuti in cui avrai l'essenza del centro storico di Cracovia. Dopo una breve sessione di allenamento, il tour passa davanti agli edifici e ai monumenti più importanti della città. La tua guida descriverà la loro storia e consiglierà altri luoghi da visitare durante il tuo soggiorno a Cracovia.

Cracovia: tour guidato in scooter elettrico con degustazione di cibo

2. Cracovia: tour guidato in scooter elettrico con degustazione di cibo

Incontra la tua guida, quindi sali a bordo del tuo scooter elettrico e inizia la tua avventura turistica. Scivola per le strade della città e passa accanto a una selezione di famosi monumenti. Il tour copre le aree della Città Vecchia, Podgórze e Kazimierz. I punti salienti includono la porta di Florian, il castello di Wawel, il drago di Wawel, il muro del ghetto, la vecchia sinagoga, la passerella Bernatek, la sala dei panni e altro ancora. Lungo la strada, ascolta la tua guida spiegare la storia e l'importanza di ogni sito. Una volta che hai un po' di appetito, fermati per alcuni snack tradizionali polacchi. Le prelibatezze in offerta sono Oscypek (formaggio di pecora affumicato) e Obwarzanek (uno spuntino tradizionale unico a Cracovia). Oltre ad alcuni gelati di produzione locale e altre autentiche prelibatezze. Alla fine del tour avrai visto e assaggiato il meglio che Cracovia ha da offrire.

Cracovia: tour in scooter elettrico di 2 ore del quartiere ebraico

3. Cracovia: tour in scooter elettrico di 2 ore del quartiere ebraico

Iniziamo ogni tour con una formazione su come gestire un e-scooter, mantenendo al primo posto la sicurezza dei nostri ospiti. Ti invitiamo a partecipare con noi ai nostri tour in e-scooter del quartiere ebraico. Durante il tour visiteremo il quartiere ebraico di Cracovia. Vedremo sinagoghe e un cimitero ebraico. Vedremo dove visse la famosa Elena Rubinstein e dove si trovava il più grande mikvah di Cracovia. Visiteremo il territorio dell'ex ghetto. Visiteremo anche i luoghi in cui è stato girato il film più famoso di Steven Spielberg, Schindler's List. Attraverso le nostre storie, vogliamo che tu senta la presenza di persone che vivevano qui prima della guerra e impari a conoscere la moderna comunità ebraica. Altre informazioni importanti Arriva 10 minuti prima dell'inizio dell'attività.

Tour Scooter elettrico Cracovia

4. Tour Scooter elettrico Cracovia

Esplora la bellissima città di Cracovia in scooter e fai domande sulla guida locale lungo la strada. La tua guida turistica ti consiglierà i migliori bar locali, i ristoranti e i luoghi di ritrovo che altrimenti avresti perso durante il tuo soggiorno a Cracovia. I tour durano tra 2,5-3 ore, anche se possono essere regolati in base a ciò che desideri vedere. Il tour in scooter elettrico è un ottimo modo per avere una panoramica della città a velocità di crociera (fino a 27 km / h o 17mp / h). Per tutti i tour, sono forniti caschi gratuiti, guanti caldi per i giorni più freddi e un obwarzanek gratuito (uno spuntino tradizionale da Cracovia). Il tour degli scooter elettrici di Cracovia inizia al Barbican. Dirigetevi quindi ai seguenti punti: la piazza principale del mercato, la porta di Florian, la Vistola del fiume, le mura della città vecchia, la chiesa di Santa Maria e il suonatore di trombe, la città vecchia, la chiesa di Sant'Anna, Kazimierz, il drago del Wawel Castle e la fabbrica di Oscar Schindler.

Cracovia: tour della città in scooter elettrico

5. Cracovia: tour della città in scooter elettrico

Partendo dal cuore della città vecchia, la tua guida ti mostrerà come guidare il tuo scooter prima di condurti in un percorso coinvolgente attraverso la città vecchia di Kazimierz. Scoprirai il passato di Cracovia visitando la piazza del mercato medievale più grande d'Europa. Goditi la possibilità di ammirare l'architettura e ammirare i panorami mentre la tua guida carismatica locale ti racconta la storia delle strade che percorri. Scopri di più sulla città mentre il tour continua intorno al Castello Reale di Wawel, attraverso il centro storico e oltre altri monumenti dell'XI secolo, prima di tornare al punto d'incontro. I bambini fino a 12 anni di età possono condividere uno scooter doppio con il loro tutore. Puoi anche scegliere di accoppiarti con il tuo compagno di viaggio (fino a 180 kg Max). Per questi casi, si prega di prenotare un solo scooter.

Cracovia: 30 min, 60 min, 120 min Noleggio scooter elettrico

6. Cracovia: 30 min, 60 min, 120 min Noleggio scooter elettrico

Massimizza il tuo divertimento nell'idilliaca città di Cracovia, mentre scopri la sua splendida architettura mentre vivi l'eccitazione di un noleggio di scooter elettrici. Divertiti in modo memorabile con la famiglia e gli amici mentre ammiri i numerosi luoghi incantevoli che la città ha da offrire, dalle piazze del mercato del centro storico al quartiere ebraico. Guarda i punti salienti a tutta velocità mentre navighi lungo la Royal Route e ammira il castello reale di Wawel. Visita la famosa Grotta del Drago Wawel e il panoramico terrapieno della Vistola. Lo scooter elettrico completamente carico durerà per circa 25 km, quindi potrai vedere tutti i luoghi chiave. Riceverai caschi, una mappa gratuita e i nostri suggerimenti su dove andare.

Cracovia: tour in scooter elettrico dei punti salienti della città vecchia

7. Cracovia: tour in scooter elettrico dei punti salienti della città vecchia

Durante il tour visiterai la cosiddetta Via Reale, che parte da Porta Florian e termina con il Castello Reale. Ammira la Chiesa Mariade e scopri la sua storia. Sentirai il leggendario trombettista. Visiterai i mercati grandi e piccoli di Cracovia. Percorri l'argine della Vistola e scopri la storia del drago di Cracovia. Scoprirai anche strade meno frequentate dove potrai vivere il vero clima della zona e tanta arte di strada. Ti mostrerò i luoghi raggiungibili solo con l'e-scooter. E molti altri luoghi interessanti. Altre informazioni importanti Arriva 10 minuti prima dell'inizio dell'attività.

Moto e scooter a Piccola Polonia: domande frequenti

Moto e scooter: quali sono le altre cose da fare a Piccola Polonia?

Le altre cose imperdibili da fare a Piccola Polonia sono:

Moto e scooter a Piccola Polonia: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Piccola Polonia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Piccola Polonia? Clicca qui per la lista completa.