Piedistallo della Statua della Libertà
Attività adatte alle famiglie

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Piedistallo della Statua della Libertà Attività adatte alle famiglie: le attività più consigliate

New York CityPASS®: 40% di sconto su 5 attrazioni

1. New York CityPASS®: 40% di sconto su 5 attrazioni

Ammira opere d'arte di fama mondiale, scienza, una storia affascinante e panorami mozzafiato, dal cielo e dal mare. Risparmia fino al 40% sulle singole attrazioni grazie al New York CityPASS®. Il New York CityPASS® include l'ingresso a: 1. Empire State Building: con un panorama icononico e un nuovo museo, l'Empire State Building fornisce una vista mozzafiato a 360 gradi dall'osservatorio ubicato all'86° piano. 2. American Museum of Natural History: scopri culture, il mondo naturale, e l'intero universo con una visita ad uno dei più famosi musei di storia naturale del mondo. 3. Metropolitan Museum of Art: il museo più visitato di New York.  Il "Met" presenta oltre 5.000 anni di arte proveniente da ogni angolo del mondo, tutti da scoprire.  Esplora l'arte, l'architettura, i giardini e l'Europa medievale al Met Cloisters.   4. Top of the Rock o Solomon R. Guggenheim Museum Top of the Rock: goditi una vista panoramica a 360 gradi di New York e oltre dai ponti interni ed esterni dei 3 piani di questo leggendario grattacielo art déco, in 30 Rockefeller Plaza.   Solomon R. Guggenheim Museum: capolavoro di architettura moderna di Frank Lloyd Wright, situato lungo lo splendido Central Park. Ammira i punti salienti della collezione, tra cui le opere di Manet, Picasso, Van Gogh e molti altri artisti. 5. Statua della Libertà ed Ellis Island oppure crociera panoramica della Circle Line Statua della Libertà ed Ellis Island : scopri la bellezza e la storia della Statua della Libertà e dell'Ellis Island National Museum of Immigration con crociere attorno alla statua.   Crociere Circle Line Sightseeing: ammira lo skyline più popolare del mondo e una magnifica vista sulla Statua della Libertà, sul Ponte di Brooklyn, sul One World Trade Center e sul 101 Park Avenue.   6. National September 11 Memorial & Museum o Intrepid Sea-Air-Space Museum National September 11 Memorial & Museum: omaggia le vittime degli attacchi dell'11 settembre al National September 11 Memorial & Museum.  Scopri la storia e l'impatto degli eventi e conosci le storie di questo tragico evento all'interno del Museo.   Intrepid Sea-Air-Space Museum: osserva da vicino la navetta spaziale Enterprise e 28 velivoli, tra cui il jet più veloce del mondo.

Tour della Statua della Libertà e di Ellis Island

2. Tour della Statua della Libertà e di Ellis Island

Incontra la tua guida a Battery Park a Castle Clinton, un ex forte. Inizierai la tua visita guidata con imbarco prioritario sul traghetto Statue Ferry. Durante il viaggio in traghetto la guida ti racconterà la straordinaria storia della Statua della Libertà e il modo in cui ha ispirato milioni di immigrati. Dopo essere sbarcati su Liberty Island, visiterai i giardini e ammirerai lo straordinario skyline di New York. Se hai selezionato l'opzione relativa, entra nel piedistallo della statua per visitare il museo e conoscere la costruzione e l'architettura della Statua della Libertà. Ascolta la storia incredibile delle persone che hanno reso tutto questo possibile. All'uscita dal piedistallo, salirai a bordo del traghetto per Ellis Island. Mentre visiti i giardini, la tua guida ti parlerà dei milioni di immigrati che, in passato, sbarcarono a Ellis Island prima di essere ammessi negli Stati Uniti. Visita il museo per saperne di più sulla storia della statua. Alla fine del tour, potrai continuare a esplorare o fermarti per pranzo a Ellis Island prima di tornare in città con il traghetto.

Statua Libertà ed Ellis Island: tour guidato con traghetto

3. Statua Libertà ed Ellis Island: tour guidato con traghetto

Approfitta dell'accesso garantito all'interno di uno dei monumenti iconici in un tour guidato della statua della libertà. Ammira la bellissima vista panoramica dello skyline di New York come nessun altro al mondo, attraversa il ponte di Brooklyn, visita l'Empire State Building e altro. Approfitta dell'esperienza e delle conoscenze di una guida, che ti accompagna fin dai controlli di sicurezza obbligatori. Immergiti in questo tour della Statua della Libertà, goditi le storie divertenti e gli approfondimenti della guida che darà vita a un'esperienza fantastica.  Molti visitatori accedono al piedistallo e i biglietti sono sempre emessi in numero limitato. Risparmia tempo e assicurati l'accesso al piedistallo per un'esperienza indimenticabile presso la Statua della Libertà. Scegli l'accesso rapido al piedistallo e concediti un tour autonomo della Statua della Libertà e di Ellis Island, con un'introduzione della guida prima di entrare. Fai l'aggiornamento al tour guidato deluxe e la guida ti accompagnerà anche durante la visita ad Ellis Island. Ellis Island è la sede del museo dell'immigrazione ed era il luogo in cui decine di milioni di immigranti iniziavano il loro percorso per diventare cittadini americani e si preparavano a inseguire il famoso sogno americano. La visita a Ellis Island ti farà rivivere il loro viaggio, mostrandoti come avvenivano ispezioni ed esami, come la grande sala, la scala della separazione e il luogo dei baci.

Statua della Libertà e Liberty Island: tour - piccoli gruppi

4. Statua della Libertà e Liberty Island: tour - piccoli gruppi

L'incontro con la guida è fissato alle 09:30, a Castle Clinton, nell'area meridionale di Manhattan. Approfitta dell'imbarco prioritario per salire a bordo del traghetto per Liberty Island, senza dover attendere in coda. All'arrivo a Liberty Island, goditi un tour completamente guidato dell'isola e conosci la storia della Statua della Libertà. Ammira il panorama dello skyline di New York dalla piattaforma di osservazione. Quindi, con il traghetto, raggiungi Ellis Island per scoprire l'affascinante storia degli anni dell'immigrazione americana. Ascolta le storie personali e guarda le foto di famiglia di quel periodo. Traccia la storia della tua famiglia. Pausa pranzo a tue spese e poi potrai proseguire la visita per conto tuo. Rimani quanto vuoi prima di tornare a Manhattan. Il museo della Statua della Libertà rimarrà chiuso per l'intero mese di maggio 2019. Al suo posto, visiterai Liberty Island ma verranno fornite le stesse informazioni del tour normale.

New York: tour privato per le famiglie della Statua della Libertà

5. New York: tour privato per le famiglie della Statua della Libertà

Incontra la tua guida al Pier A Harbour House a Battery Park. Sali sul traghetto che ti porta a Liberty Island. Parti per un tour guidato dell'isola e della Statua della Libertà, una meta imperdibile della città e uno dei simboli più famosi degli Stati Uniti. Scopri la storia del monumento in modo divertente e coinvolgente in un tour pensato per tutte le età. Esplora il Museo del piedistallo con la tua guida e avvicinati alla torcia originale della statua. Termina la parte guidata del tour e la tua guida può consigliare una varietà di posti dove mangiare, fare acquisti e visitare quando sei a New York, Puoi quindi continuare visitando l'Ellis Island Museum tramite il traghetto o prendere il traghetto per tornare a Manhattan. Rimani tutto il tempo che vuoi per esplorare due delle attrazioni più visitate della città.

Tour a piedi dei segreti della Statua della Libertà e di Ellis Island

6. Tour a piedi dei segreti della Statua della Libertà e di Ellis Island

In questo tour visiterai due dei luoghi più iconici di New York: la Statua della Libertà ed Ellis Island. Insieme a monumento nazionale, l'importanza di questi luoghi storici si estende oltre i cinque borghi e in tutto il paese. Nelle prossime ore esplorerai come e perché sono state costruite la Statua della Libertà e Ellis Island e come sono diventate così significative nella storia dell'America. Per prima cosa parlerai della storia del porto di New York e delle sue numerose isole, dai primi coloni europei ad oggi. Quindi, prendi il traghetto per Liberty Island per vedere la donna più famosa di New York, Lady Liberty, e scopri come è diventata, sia fisicamente che come un appuntamento fisso nella narrativa americana. Dopo aver ammirato alcune incredibili viste sullo skyline di Manhattan, sali sul traghetto fino alla tua ultima fermata: Ellis Island. Qui, esplora il ruolo dell'immigrazione a New York City e nella storia americana e immagina come sarebbe stato arrivare a Ellis Island dopo aver lasciato tutto alle spalle per iniziare una nuova vita in America. Quando prenoti il tuo biglietto, riceverai anche un biglietto del traghetto di andata e ritorno con una visita sia a Ellis Island che a Liberty Island.

Attività adatte alle famiglie Piedistallo della Statua della Libertà: domande frequenti

Attività adatte alle famiglie Piedistallo della Statua della Libertà: quali sono le altre cose da fare a New York?

Attività adatte alle famiglie Piedistallo della Statua della Libertà: quali sono le migliori attività?

Attività adatte alle famiglie Piedistallo della Statua della Libertà: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Piedistallo della Statua della Libertà: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Piedistallo della Statua della Libertà? Clicca qui per la lista completa.

Piedistallo della Statua della Libertà: le opinioni degli altri viaggiatori

Tim è stata una guida meravigliosa! Era divertente e informativo. Ha persino fatto delle foto a ciascuno di noi davanti a Lady Liberty. Sento che dovrebbe essere un'etichetta universale conosciuta, ma a quanto pare non lo è, quindi lo menzionerò qui: SUGGERIMENTO la tua guida, lo farai!!! Il sito web potrebbe dire che il tuo biglietto include cose diverse, come "accesso al piedistallo", ad esempio, ma non lo includerà a meno che tu non abbia prenotato i biglietti con circa 2 mesi di anticipo. Sono ancora confuso sul fatto di aver pagato o meno di più per un biglietto per vivere un'esperienza speciale, ma non ho ricevuto tutto il valore dei miei soldi. Il sito web dovrebbe davvero dire se tutti gli articoli saranno inclusi o meno nella data della visita. Ho chiamato ma non ho chiesto espressamente se il piedistallo sarebbe stato disponibile nella data della mia visita. (Ci sono solo una piccola quantità di biglietti per accedervi, e da quanto ho capito, il parco lo reg

Sebbene fossi preoccupato per l'incertezza, tutto è andato liscio, il processo facile, la guida era lì per salutare e guidare. Mi piace il fatto che sia stata inviata una conferma il giorno prima, facendomi sapere dove andare e come arrivarci, che mi ha dato tranquillità. Istruzioni facili da seguire, ottime.

è stato un bel tour, semplice, istruttivo divertente... Grazie alla guida Steven che è stato molto bravo, simpatico e professionale... aspettative pienamente rispettate

Bellissima esperienza tutto perfettamente organizzato Ne vale davvero la pena

Persona solare facendoci passare una bella sperienza