Piedistallo della Statua della Libertà
Noleggio

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Piedistallo della Statua della Libertà Noleggio: le attività più consigliate

Statua della Libertà, Ellis Island e tour pre-traghetto

1. Statua della Libertà, Ellis Island e tour pre-traghetto

Scopri l'incredibile storia di Battery Park, grazie a un tour guidato di 30 minuti insieme a una guida locale esperta. Situato all'estremità meridionale dell'Isola di Manhattan, il parco di 10 ettari vanta una storia variegata e diversi monumenti classici da visitare. Scopri i fatti principali sul Battery Cannon, il Battery Oval, il Coast Guard Memorial, i Giardini Bosque e la fontana Bosque, di forma circolare. Concludi il tour a piedi al Castle Clinton, costruito in vista della Guerra del 1812. Situato al centro del parco, il castello rappresenta il pezzo forte delle azioni di rinnovamento del parco. Al termine del tour, la guida ti assisterà durante le varie procedure per salire sul traghetto per Liberty Island. Approfitta dell'imbarco prioritario e risparmia tempo prezioso. Attraversa il Porto di New York fino alla Statua della Libertà. Costruita da Gustave Eiffel, "Lady Liberty" fu un regalo del popolo francese agli Stati Uniti. Partecipa a un tour autonomo con l'ausilio di un'audioguida disponibile in varie lingue. Raggiungi poi Ellis Island per conoscere le toccanti storie degli immigrati al Museo dell'Immigrazione di Ellis Island. Si stima che almeno il 40% degli attuali cittadini degli Stati Uniti possa trovare 1 o più antenati a Ellis Island. Ritira la tua audioguida multilingue al tuo arrivo ed esplora il sito a tuo piacimento. Viaggia attraverso gli oltre 60 anni in cui la struttura ispezionava i nuovi arrivati all'inizio della loro vita americana. Fai l'upgrade per partecipare ad un tour guidato in inglese e ascoltare la guida riportare in vita la storia di Ellis Island e della Statua della Libertà. Questa opzione include anche un tour guidato del Memoriale dell'11 Settembre al ritorno a Manhattan.

...
Tour della Statua della Libertà e di Ellis Island

2. Tour della Statua della Libertà e di Ellis Island

Incontra la tua guida a Battery Park a Castle Clinton, un ex forte. Inizierai la tua visita guidata con imbarco prioritario sul traghetto Statue Ferry. Durante il viaggio in traghetto la guida ti racconterà la straordinaria storia della Statua della Libertà e il modo in cui ha ispirato milioni di immigrati. Dopo essere sbarcati su Liberty Island, visiterai i giardini e ammirerai lo straordinario skyline di New York. Se hai selezionato l'opzione relativa, entra nel piedistallo della statua per visitare il museo e conoscere la costruzione e l'architettura della Statua della Libertà. Ascolta la storia incredibile delle persone che hanno reso tutto questo possibile. All'uscita dal piedistallo, salirai a bordo del traghetto per Ellis Island. Mentre visiti i giardini, la tua guida ti parlerà dei milioni di immigrati che, in passato, sbarcarono a Ellis Island prima di essere ammessi negli Stati Uniti. Visita il museo per saperne di più sulla storia della statua. Alla fine del tour, potrai continuare a esplorare o fermarti per pranzo a Ellis Island prima di tornare in città con il traghetto.

...
Tour Statua della Libertà, Ellis Island e Memoriale 11/9

3. Tour Statua della Libertà, Ellis Island e Memoriale 11/9

Incontra la guida al Battery Park e approfitta dell'imbarco prioritario sul traghetto verso la Statua della Libertà, con questo programma di 5 ore. Progettata da Frédéric Auguste Bartholdi, questa rappresentativa statua in rame fu costruita da Gustave Eiffel. Inaugurata il 28 ottobre 1886, è stata una donazione del popolo francese agli Stati Uniti. Visita il nuovissimo Pedestal Museum e scopri di più su questo famoso monumento. Aggiungi al biglietto l'accesso al piedistallo della Statua della Libertà e rendi questa visita ancora più emozionante. Il piedistallo occupa quasi la metà dell'intera altezza della statua e fu progettato dal famoso architetto Richard Morris Hunt. Da sopra il piedistallo avrai delle viste meravigliose del Porto di New York. Continua poi per Ellis Island, sede dell'ufficio federale per l'immigrazione che aprì nel 1892 e rimase operativo per oltre 60 anni, prima di chiudere nel 1954. Milioni di immigrati passarono qui durante quel periodo. Si ritiene che almeno il 40% degli attuali cittadini statunitensi possa avere uno o più antenati che sono passati da Ellis Island. Dopo aver fatto ritorno a Battery Park, visiterai il National September 11 Memorial, il monumento principale che commemora gli attacchi terroristici dell'11 settembre 2001 in cui rimasero uccisi 2507 civili, 72 ufficiali delle forze dell'ordine, 343 vigili del fuoco e 55 militari. Il Memorial si trova dove un tempo sorgevano le Torri Gemelle, che crollarono il giorno degli attacchi.

...
New York: crociera per la Statua della Libertà e opzioni

4. New York: crociera per la Statua della Libertà e opzioni

Osserva la Statua della Libertà da una distanza di 30 m e naviga sotto il ponte di Brooklyn durante una fantastica crociera di 1 ora nel porto di New York. Viaggia lungo il fiume per ammirare i luoghi di interesse di Manhattan da una prospettiva diversa e lasciati incantare dalle numerose attrazioni, tra cui l'Empire State Building, il One World Trade Center, il ponte di Manhattan e Governors Island. Goditi la vista spettacolare della Statua della Libertà mentre navighi vicino a Liberty Island ed Ellis Island. Ascolta l'affascinante commento informativo da parte di una guida in lingua inglese, oppure scarica l'app con audioguida disponibile in inglese, italiano, tedesco, spagnolo, francese, coreano, portoghese, cinese e giapponese. Acquista cibo e bevande dal chiosco a bordo della nave e approfitta dei posti a sedere all'interno e all'esterno.  Scegli di visitare la Statua della Libertà ed Ellis Island con i biglietti del traghetto di andata e ritorno o il 9/11 Memorial & Museum. Il biglietto prenotato in anticipo ti farà risparmiare ore di attesa in coda per l'ingresso a queste rinomate attrazioni.

...

Piedistallo della Statua della Libertà: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Piedistallo della Statua della Libertà? Clicca qui per la lista completa.

Piedistallo della Statua della Libertà: le opinioni degli altri viaggiatori

Ho imparato così tanto su New York e soprattutto sull'impatto dell'immigrazione. La storia di come i fondi per la piattaforma della Statua della Libertà fossero particolarmente potenti. Leanne è fantastica!!!

Bene. La guida è stata eccezionale, combinando recitazione e narrazione in modo molto efficace. La consiglierei di nuovo. Non abbastanza tempo per le attrazioni di Liberty e Ellis Islands.

Abbiamo avuto una guida straordinaria e fantastica per la Statua della Libertà e Ellis Island, è stata molto istruttiva e l'ha resa un'esperienza emozionante.

La guida originale era un no show, la signora che ha preso il posto del mo show è stata meravigliosa! !

A volte difficile da ascoltare. Tutte le informazioni sono state utili!