Piedistallo della Statua della Libertà
Tour delle isole

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Piedistallo della Statua della Libertà Tour delle isole: le attività più consigliate

NYC: Statua della Libertà e primo tour di Ellis Island

1. NYC: Statua della Libertà e primo tour di Ellis Island

Scopri la storia dei monumenti più emblematici di New York con un tour al mattino di mezza giornata della Statua della Libertà. Per prima cosa, incontra la guida che ti fornirà una breve introduzione sui siti intorno al Battery Park. Ammira i memoriali che molti turisti non vedono e ascolta interessanti storie sul Monumento Nazionale Castle Clinton, sulla Pier A Harbor House, sul Memoriale alla Marina Mercantile Americana, sulla Sphere e sul Memoriale di New York ai Veterani della Guerra in Corea. Dopodiché, prendi il traghetto per Liberty Island, approfittando dei posti migliori grazie all'accesso prioritario. Raggiungi la Statua della Libertà prima dell'arrivo delle folle e ammira una vista spettacolare della città. Se prenoti l'opzione del piedistallo, approfitta della possibilità di salire 215 gradini per goderti panorami ancora più spettacolari. Scopri come e perché venne donata agli Stati Uniti dalla Francia e progettata da uno dei più grandi architetti francesi, Gustav Eiffel. La guida ti racconterà anche che la statua non ricevette un'accoglienza molto calorosa all'inizio e ti narrerà anche della battaglia per erigerla che la rese così speciale per i newyorchesi. A questo punto, sali di nuovo sul traghetto per raggiungere Ellis Island. Qui, potrai ripercorrere le gesta di 12 milioni di immigrati e conoscere la procedura a cui erano sottoposti per potersi stabilire in America. Sali la Scala della Separazione per comprendere il significato dei 2 nomi diversi dati all'isola: "L'Isola della Speranza" e "L'Isola delle Lacrime". Visita anche l'impressionante collezione di mostre interattive del museo. Terminato il tour, potrai rimanere a Ellis Island per visitarla a tuo piacimento e in autonomia, oppure potrai fare ritorno sulla terraferma in traghetto insieme alla guida.

Statua della Libertà e Liberty Island: tour - piccoli gruppi

2. Statua della Libertà e Liberty Island: tour - piccoli gruppi

L'incontro con la guida è fissato alle 09:30, a Castle Clinton, nell'area meridionale di Manhattan. Approfitta dell'imbarco prioritario per salire a bordo del traghetto per Liberty Island, senza dover attendere in coda. All'arrivo a Liberty Island, goditi un tour completamente guidato dell'isola e conosci la storia della Statua della Libertà. Ammira il panorama dello skyline di New York dalla piattaforma di osservazione. Quindi, con il traghetto, raggiungi Ellis Island per scoprire l'affascinante storia degli anni dell'immigrazione americana. Ascolta le storie personali e guarda le foto di famiglia di quel periodo. Traccia la storia della tua famiglia. Pausa pranzo a tue spese e poi potrai proseguire la visita per conto tuo. Rimani quanto vuoi prima di tornare a Manhattan. Il museo della Statua della Libertà rimarrà chiuso per l'intero mese di maggio 2019. Al suo posto, visiterai Liberty Island ma verranno fornite le stesse informazioni del tour normale.

Tour a piedi dei segreti della Statua della Libertà e di Ellis Island

3. Tour a piedi dei segreti della Statua della Libertà e di Ellis Island

In questo tour visiterai due dei luoghi più iconici di New York: la Statua della Libertà ed Ellis Island. Insieme a monumento nazionale, l'importanza di questi luoghi storici si estende oltre i cinque borghi e in tutto il paese. Nelle prossime ore esplorerai come e perché sono state costruite la Statua della Libertà e Ellis Island e come sono diventate così significative nella storia dell'America. Per prima cosa parlerai della storia del porto di New York e delle sue numerose isole, dai primi coloni europei ad oggi. Quindi, prendi il traghetto per Liberty Island per vedere la donna più famosa di New York, Lady Liberty, e scopri come è diventata, sia fisicamente che come un appuntamento fisso nella narrativa americana. Dopo aver ammirato alcune incredibili viste sullo skyline di Manhattan, sali sul traghetto fino alla tua ultima fermata: Ellis Island. Qui, esplora il ruolo dell'immigrazione a New York City e nella storia americana e immagina come sarebbe stato arrivare a Ellis Island dopo aver lasciato tutto alle spalle per iniziare una nuova vita in America. Quando prenoti il tuo biglietto, riceverai anche un biglietto del traghetto di andata e ritorno con una visita sia a Ellis Island che a Liberty Island.

Tour delle isole Piedistallo della Statua della Libertà: domande frequenti

Tour delle isole Piedistallo della Statua della Libertà: quali sono le altre cose da fare a New York?

Tour delle isole Piedistallo della Statua della Libertà: quali sono le migliori attività?

Tour delle isole Piedistallo della Statua della Libertà: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Piedistallo della Statua della Libertà: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Piedistallo della Statua della Libertà? Clicca qui per la lista completa.

Piedistallo della Statua della Libertà: le opinioni degli altri viaggiatori

Non siamo riusciti a trovare parcheggio perché il nostro veicolo era troppo grande, quindi abbiamo perso la corsa in traghetto per questo motivo e quando abbiamo chiamato per chiedere se potevamo semplicemente salire su un altro traghetto laggiù hanno detto di no, anche se paghi per una corsa in traghetto puoi usarlo in qualsiasi momento in qualsiasi giorno entro una settimana dall'acquisto. Solo perché abbiamo comprato il tuo biglietto per il traghetto. Abbiamo pagato $ 130 per quei biglietti. Ci siamo comunque presentati al traghetto e grazie a Dio ci hanno fatto salire. Linee super lunghe, giro in traghetto affollato ma alla fine della giornata ne vale la pena. Ho camminato per i corridoi dal nonno del nonno quando siamo arrivati attraverso Ellis Island.

Joe, la nostra guida, è stata molto istruttiva e ha fornito un'esperienza piacevole! Il tempo era freddo e piovoso, ha fatto del suo meglio per mantenere le cose in movimento.

Assolutamente meraviglioso. La nostra guida era Sherrie, è stata bravissima a spiegare tutto, guidarci e darci ogni pezzo di storia. Mio figlio di 8 anni l'ha adorato!

Bella accoglienza, perfetta per andare prima di tutti gli altri turisti, eccellente guida locale estremamente ben informata,

Guida turistica molto simpatica e dedicata. Un ottimo programma