Cose da fare a
Pike Place Market

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

I nostri consigli per Pike Place Market

Seattle: tour gastronomico guidato dai cuochi di Pike Place Market

1. Seattle: tour gastronomico guidato dai cuochi di Pike Place Market

Incontra la tua guida chef e osserva la produzione del formaggio mentre impari a conoscere l'industria lattiero-casearia locale. Quindi, vai al Mac N Cheese di Beecher e allo yogurt di Elleno per una degustazione. Dai un'occhiata a un giardino segreto che coltiva cibo e vai a Pike Place Chowder. Scopri storie di piccole imprese come le ciliegie Chukar e assaggia diversi tipi di ciliegie ricoperte di cioccolato, tra cui la famosa ciliegia Rainier di Seattle. Scopri il cioccolato bean-to-bar e dove gli chef acquistano i loro prodotti, carne e frutti di mare. Questo è un modo unico per esplorare le piccole attività del mercato di Pike Place e assaporare le prelibatezze locali. Il tour include 9 diverse soste con circa 15 piccoli morsi. Oltre a degustare e conoscere il Pike Place Market, ricevi una carta sconto del 10% per fare acquisti presso una rete di partner.

Seattle: crociera nel porto di Tall Ship

2. Seattle: crociera nel porto di Tall Ship

Vivi il romanticismo della vela tradizionale su una barca a vela in goletta. Rilassati sui comodi sedili della barca o ammira il panorama dall'alta ringhiera perimetrale. Avrai la possibilità di acquistare deliziosi snack e bevande durante la navigazione. Sali a bordo della goletta "Bay Lady" e parti dal Pier 66 sul lungomare di Seattle. Prova l'emozione di lasciare che il vento decida la direzione della nave. Ammira luoghi come lo Space Needle, la Smith Tower e, nelle giornate limpide, ammira la vetta innevata del Monte Rainier. Cerca la fauna locale come gabbiani in picchiata, focene giocose e giocose foche. Rilassati con un drink al bar di bordo o al mare se la vita del marinaio è per te provando a issare le vele. Se le condizioni sono giuste, vai su una nave pirata piena e guarda i cannoni sparare.

Seattle imperdibile: tour in autobus hop-on hop-off City Sightseeing

3. Seattle imperdibile: tour in autobus hop-on hop-off City Sightseeing

Durante un giro turistico in autobus di Seattle, siediti e rilassati mentre il tour ti porta nei luoghi più famosi e importanti della città. Sali e scendi in una qualsiasi delle fermate del tour assegnate per esplorare i luoghi che ti interessano di più. Mentre viaggi, goditi le viste panoramiche della città dal ponte scoperto sull'autobus, oltre a un meraviglioso commento audio che ti fornisce tutte le informazioni di cui hai bisogno. Scendi in punti di riferimento famosi tra cui lo Space Needle, una delle strutture più alte della città e sede di un meraviglioso ponte di osservazione e di un ristorante girevole. Con il Biglietto Premium, non solo avrai accesso a tutte e 16 le fermate dell'autobus, ma potrai goderti uno straordinario Tour Panoramico Panoramico che ti offre una vista della città assolutamente impareggiabile. Questo biglietto include anche un tour a piedi nel Pioneer Square Historic District, che ti consente di dare uno sguardo intricato ad alcuni degli affascinanti passati di Seattle. Punti salienti del percorso di Seattle da non perdere : • Ago spaziale • Porta storica di Chinatown • Biblioteca centrale di Seattle • Capitol Hill e statua di Jimi Hendrix • Teatro di primaria importanza

Seattle: tour della città di 3 ore in autobus

4. Seattle: tour della città di 3 ore in autobus

Scopri il meglio di Seattle in un tour guidato di 3 ore per piccoli gruppi che copre quasi 50 miglia comprese tre fermate principali: Pioneer Square, Ballard Locks e un punto di vista sullo skyline della città per opportunità fotografiche indimenticabili. Siediti e rilassati mentre una guida esperta presenta la storia, i quartieri e le attrazioni di Seattle. Il tour tocca i seguenti punti salienti: • Mercato di Pike Place • Vista sulle montagne olimpiche e sulle cascate • Lungomare di Seattle • Storica Pioneer Square • Parco Giardino delle Cascate • Parco storico nazionale della corsa all'oro del Klondike • T-mobile Park e campo CenturyLink • Chinatown e distretto internazionale • Lago Washington • Ponte galleggiante I-90 • Isola Mercer • Viste Puget Sound • Vista panoramica sulla città di Seattle • Quartiere Fremont e Troll • Lake Union e Ship Canal • Terminal dei pescatori • Serrature Ballard/scala salmone • Parco Scoperta • Scenic Magnolia Bluff con le sue case e viste mozzafiato • Centro di Seattle e MoPop

Seattle: tour della ciambella sotterranea

5. Seattle: tour della ciambella sotterranea

Fai un tour delle ciambelle della Città di Smeraldo e scopri il meglio che Seattle ha da offrire. In ogni luogo, assaggerai un assaggio curato delle migliori ciambelle. Alcune delle tappe di questo tour del centro includono Top Pot Doughnuts, Dahlia Bakery e Daily Dozen Doughnuts, tutte autentiche istituzioni di ciambelle. Questo tour a piedi di 2 ore è guidato da un appassionato esperto di ciambelle, che ti guiderà in alcuni dei migliori locali di ciambelle di Seattle. Il tour può ospitare gruppi di tutte le dimensioni, sia grandi che piccoli. Il tour della ciambella è ottimo per addii al celibato e al nubilato, compleanni, riunioni di famiglia, fughe del fine settimana o persino eventi aziendali.

Pike Place Market: tour gastronomico a piedi

6. Pike Place Market: tour gastronomico a piedi

Il mercato di Pike Place è un vero e proprio viaggio per i tuoi sensi. Con i pescatori che lanciano il pescato sui banchi, il susseguirsi di ristoranti e la folla di persone che passeggiano e chiacchierano. Il mercato merita davvero una visita. Scopri l'essenza del mercato, la tua guida ti spiegherà tutto ciò che c'è da sapere e naturalmente ti farà assaggiare i prodotti migliori del mercato. Ascolta la tua guida e scopri storie e leggende sulle vivaci personalità che erano solite frequentare il mercato. Durante il tour, assaggia i cibi artigianali a km 0, inclusi il samosa indiano, gelato italiano, yogurt greco, salmone affumicato preparato secondo la ricetta dei nativi d'America del Pacifico nord occidentale, la zuppa di vongole considerata la più buona degli Stati Uniti, tartufi italiani, il miglior burger di salmone di Seattle e molto altro ancora. Se soffri di allergie o intolleranze alimentari o segui una dieta vegetariana o vegana, puoi contattare con il dovuto anticipo l'operatore del tour e organizzare un menu che fa al caso tuo.

Seattle: tour delle attrazioni della città di 3 ore

7. Seattle: tour delle attrazioni della città di 3 ore

Ammira le attrazioni di Seattle con una guida cortese ed esperta ed esplora la città come un locale. Ascolta aneddoti interessanti e scopri gemme poco conosciute all'interno dei quartieri unici che rendono Seattle un posto così speciale in cui vivere. Sali a bordo di un minivan e guida attraverso il vivace quartiere commerciale del centro fino al Pike Place Market. Scopri dove è stata aperta la prima caffetteria Starbucks al mondo e tieni d'occhio i pesci volanti! Ammira i diversi stili architettonici mentre navighi dalla pluripremiata biblioteca pubblica ultramoderna alla più grande concentrazione di architettura romanica del primo Novecento negli Stati Uniti. Ottieni una visione ravvicinata delle mega arene sportive affiancate praticamente dall'altra parte della strada rispetto al porto di Seattle. Ammira il Distretto Internazionale con la sua variegata comunità panasiatica e la sua presenza artistica. Supera la stazione di King Street e la Union Station e prosegui fino al lungomare prima di attraversare lo Space Needle, il Chihuly Garden and Glass e l'Experience Music Project Museum (noto anche come "Museo della cultura pop" o "MoPOP") . Vai al punto panoramico di Kerry Park in cima a Queen Anne Hill per un'opportunità fotografica da cartolina. In una giornata limpida, puoi vedere fino al Monte Rainier e sperimentare una vista che ti toglierà il fiato. Fai un tour interattivo di Ballard Locks e Fish Ladder e scopri il ciclo di vita miracoloso del Northwest Salmon. Guarda come le barche commerciali navigano attraverso le chiuse del governo, dove l'acqua salata di Elliot Bay incontra l'acqua dolce delle Cascade Mountains, Lake Union e Washington. Attraversa il quartiere artistico di Fremont e ammira il famoso Fremont Troll e la statua di Vladimir Lenin dell'Unione Sovietica dell'era della Guerra Fredda. Quindi, torna in centro per un comodo rientro in tutte le attrazioni del centro o in hotel, se preferisci.

Seattle: tour a piedi del cioccolato con degustazioni

8. Seattle: tour a piedi del cioccolato con degustazioni

Reintroduci il cioccolato e la fava di cacao con questo tour del cioccolato di Seattle. Scopri la storia dietro ogni degustazione, la storia del cacao e l'importanza del cioccolato in questa città. Viaggia in 8 ristoranti, panetterie e cioccolatieri locali che possono includere Cupcake Royale, Tom Douglas's Dahlia Bakery, Indi Chocolate, Joe Chocolate, The Confectional e Fran's Chocolates. Assaggia 12 campioni di alcuni dei migliori cioccolatini della città. Ogni tappa del tour offre un gusto unico e racconta una parte della vasta storia del chicco di cacao. Mangia una dose da eroe di cupcakes, gelati, biscotti, torta, cioccolato da bere e tartufi. Prova il cioccolato fondente, al latte e bianco. Mangia a sazietà e hai qualcosa in più da mettere da parte per dopo, oppure impressiona la tua guida finendo tutto. Ascolta come la tua guida mette ogni boccone nel contesto, sia storicamente che in relazione alla cultura di Seattle e ai valori fondamentali del mercato di Pike Place.

Seattle: crociera nel porto al tramonto in barca a vela alta

9. Seattle: crociera nel porto al tramonto in barca a vela alta

Vivi il romanticismo della navigazione tradizionale durante una crociera al tramonto attraverso il porto di Seattle. Rilassati sui comodi sedili della barca o ammira il panorama dai ponti alti e spaziosi. Avrai la possibilità di acquistare deliziosi snack e bevande durante la navigazione. Sali a bordo della goletta "Bay Lady" e parti dal Pier 66 sul lungomare di Seattle. Prova l'emozione di lasciare che il vento decida la direzione della nave. Ammira luoghi come lo Space Needle, la Smith Tower e, nelle giornate limpide, ammira la vetta innevata del Monte Rainier. Lascia che il tramonto sulle catene montuose del Puget Sound ti tolga il fiato. Rilassati con un drink al bar di bordo che serve una gamma rinfrescante di bevande come sidro, birra, vino, champagne, bibite e acqua.

Seattle: esperienze private in evidenza con un locale

10. Seattle: esperienze private in evidenza con un locale

Questa esperienza è essenziale per chiunque voglia esplorare il meglio di Seattle. Sarai abbinato a guide appassionate del luogo che chiamano casa e che scelgono di trascorrere il loro tempo libero condividendolo con viaggiatori che la pensano allo stesso modo. Allaccia le scarpe da passeggio, prendi un ombrello se sembra pioggia e preparati a percorrere le strade di Seattle con il tuo host locale. Potresti iniziare prendendo un caffè per andare in uno dei caffè storici e visitare due delle principali attrazioni della città: il mercato di Pike Place e l'Olympic Sculpture Park. Il tuo host locale ti indicherà i migliori venditori di arti e mestieri del mercato, dove potrai acquistare regali e souvenir caratteristici o acquistare un dolce fatto a mano. Passeggia nelle oscure profondità del mercato per cercare negozi di specialità insolite che normalmente mancano ai turisti. Notare il contrasto con i negozi turistici di cattivo gusto, i banchi di fish and chips e i ristoranti mediocri e troppo cari sul lungomare, dove le caratteristiche che salvano sono le viste sulla baia di Elliott fino alle montagne olimpiche. Un ampio marciapiede lungo il lungomare è perfetto per passeggiare e ammirare l'Acquario di Seattle. Successivamente, potresti passeggiare verso la storica area di Pioneer Square e fermarti a dare un'occhiata alle grandi finestre e alle opere d'arte locali allo Zeitgeist Coffee, che è popolare tra la folla d'arte locale di Seattle. Il tuo host locale ti consiglierà alcune opzioni per i luoghi in cui la gente del posto va a mangiare un boccone in modo da poter recuperare le energie. Per il pomeriggio, potresti voler visitare il Seattle Center, noto principalmente come sede dell'iconico Space Needle, ma anche sede della Seattle Opera, del Pacific Northwest Ballet, di numerose compagnie teatrali, di un museo per bambini e di un museo della scienza. Se sei interessato a saperne di più sugli spettacoli e le mostre, il tuo host locale sarà in grado di consigliarti e aiutarti con le tue prenotazioni. Termina la giornata al punto di partenza al Pike Place Market. Al calar della notte, i pescivendoli e i venditori di fiori saranno spariti da tempo ei negozi saranno chiusi, ma alcuni dei migliori ristoranti della città e dei bar più divertenti si accenderanno. Qualunque sia il tuo umore o le tue preferenze, condividili con il tuo host locale per ottenere consigli sui posti migliori per assistere a un atto musicale eclettico, ascoltare musica irlandese o goderti una romantica cena a tarda ora. Questa esperienza è fantastica per tutte le età.

Domande frequenti su Pike Place Market

Pike Place Market: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Pike Place Market: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Pike Place Market? Clicca qui per la lista completa.

Pike Place Market: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 330 recensioni

Inizialmente stavo per iscrivermi al tour guidato dello chef, ma ho deciso di andare con questo perché includerebbe più storia, e sono così felice di averlo fatto. Era così pieno di cibo, storie e storia - l'ho adorato! La nostra guida Lucky era la migliore! Era così estremamente ben informato, simpatico e informativo. Ha anni di esperienza come guida turistica. Ha detto che lo fa perché lo ama - e si vede. Ha una profonda conoscenza dell'intera città di Seattle. Successivamente ha detto che potevamo chiamare o inviare messaggi per qualsiasi domanda e sarebbe stato felice di rispondere alle domande o dare consigli. Ero l'unico turista del gruppo, quindi è stato fantastico per me. Come ho detto, era davvero il migliore.

Ho scritto una recensione su TripAdvisor dove ho trovato il tour e ho acquistato i biglietti... siamo stati benissimo con Melissa come nostra guida e inoltre abbiamo avuto un gruppo fantastico! Melissa è così ben informata sulla storia del mercato e sulle storie di famiglia di molti dei venditori che abbiamo visitato! I campioni erano abbondanti e super buonissimi! Questa esperienza è stata il momento clou della nostra avventura a Seattle, grazie Melissa!

La nostra guida è stata fantastica e conosceva molta storia e storie interessanti. Era così divertente e amichevole. Consiglio vivamente questo tour. Ho imparato tanto sul mercato e ho provato tanti cibi. La zuppa era così appetitosa! Non ho mai provato il tartufo bianco o la salsa al pistacchio: deliziosa!!!