Pineapples St. Anthony

6 attività trovate

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Le migliori attività a Ponta Delgada

176 attività trovate
Ordina per:

Pineapples St. Anthony: attrazioni popolari nei dintorni

Pineapples St. Anthony: le attività e i tour più consigliati

Isola di São Miguel: tour guidato dell'isola di 2 giorni con pasti

Isola di São Miguel: tour guidato dell'isola di 2 giorni con pasti

2x Escursioni a pacchetto di una giornata intera Furnas + Nordeste + Sete Cidades + Fogo Lake (4 tour in 2 giorni) 1 ° tour di un'intera giornata a Furnas e Nordeste. (8 ore di tour)) 2 ° tour di un'intera giornata a Sete Cidades e Lagoa do Fogo. (tour di 8 ore) Poiché il calendario delle prenotazioni consente di segnare solo 1 giorno alla volta, il 2° giorno del tour verrà automaticamente prenotato per il giorno successivo Ex; se prenoti per l'8 maggio, automaticamente il 2° giorno del tour sarà il 9. Cosa farà le tue prenotazioni l'8 e il 9 maggio. *L'ordine dei tour giornalieri può essere modificato. La nostra gastronomia locale sarà rappresentata in entrambe le giornate. Il giorno del tour Furnas & Nordeste, avremo l'opportunità di pranzare il famoso "Stufato di Furnas", cotto nel suolo vulcanico per 6 ore, e avere anche l'opportunità di vedere estrarre la nostra pentola dall'interno del suolo vulcanico, e tutte le manifestazioni vulcaniche ivi esistenti. Il giorno del tour Sete Cidades e Lagoa do Fogo, il pranzo sarà servito come un "buffet" con diversi piatti di carne e pesce. (Pranzo completo in entrambi i 2 giorni di attività con antipasti, bevande, dessert e caffè inclusi) In questi 2 giorni di attività, avrai il privilegio di avere una visione generale dei luoghi più iconici dell'intera isola "verde", da cui spiccano i punti di vista emblematici come Vista do Rei a Sete Cidades, (vincitore del 7 Meraviglie del Portogallo) o Pico do Ferro, dove puoi vedere dalla cima del cratere uno dei vulcani più attivi dell'arcipelago delle Azzorre e conoscere tutto sulla sua storia eruttiva con più di 100.000 anni. Avrai anche l'opportunità di rilassarti nelle calde piscine termali, riscaldate dal vulcano Furnas, in uno dei parchi botanici più grandi e migliori d'Europa, Terra Nostra Park. Anche la visita alle piantagioni di ananas e tè sarà un “must”. Nella zona nord-est visiteremo il Parco Naturale della Ribeira dos Caldeirões con i suoi 5 mulini ad acqua e la sua imponente e maestosa cascata, intitolata “Véu da Noiva”. Abbiamo selezionato i migliori posti TOP da visitare in tutta l'isola di São Miguel nelle aree di Sete Cidades, Furnas, Lagoa do Fogo e Nordeste, facendo in 2 giorni interi di attività l'esperienza più completa possibile sull'isola di São Miguel nelle Azzorre

Ponta Delgada: Vulcano Sete Cidades - Lago Blu e Verde

Ponta Delgada: Vulcano Sete Cidades - Lago Blu e Verde

- L'orario di inizio del tour sarà modificato in base al tuo sbarco! - Ritorno garantito in orario! - Pick-up / Drop-of dal porto di crociera o dal porto commerciale! Quando scenderai dalla tua nave da crociera, sarai accolto dal nostro simpatico e competente narratore locale all'interno della hall del terminal crociere con in mano un cartello con il tuo nome. Dal momento del tuo arrivo, preparati a rimanere incantato dalla bellezza naturale di São Miguel. Il tuo viaggio inizierà con un giro panoramico che ti condurrà attraverso una campagna pittoresca e che ti farà scoprire viste panoramiche mozzafiato sui paesaggi lussureggianti dell'isola, fino al punto panoramico Vista do rei. Preparati a rimanere senza fiato quando raggiungeremo l'iconico punto panoramico di Sete Cidades. Da questo punto panoramico potrai ammirare il drammatico contrasto dei laghi blu e verdi incastonati in un cratere vulcanico inattivo. La vista è a dir poco ipnotizzante e l'occasione perfetta per scattare una foto ti aspetta! Al termine del tour, ci assicureremo che tu possa tornare alla tua nave da crociera in tempo, con il cuore pieno di ricordi dell'incredibile bellezza naturale di São Miguel. Non perdere questa opportunità unica di vivere una delle meraviglie naturali più iconiche delle Azzorre. La nostra escursione a terra a Sete Cidades è il modo perfetto per sfruttare al meglio il tuo tempo a São Miguel, assicurandoti di tornare alla tua nave da crociera con ricordi indimenticabili e un profondo apprezzamento per questa gemma delle Azzorre.

Escursioni a terra al cratere del vulcano e al lago di Sete Cidades

Escursioni a terra al cratere del vulcano e al lago di Sete Cidades

Miguel: tour guidato al vulcano Sete Cidades A partire da €58 a persona Verifica la disponibilità TESSERA TURISTICA São Miguel: tour guidato al Vulcano Sete Cidades Fornitore dell'attività:Azores Magic Tours Notizie Questo tour è unico perché visiteremo un luogo emblematico delle Azzorre, l'isola di São Miguel: Sete Cidades è probabilmente il monumento naturale più emblematico e riconosciuto delle Azzorre. Informazioni su questa attività Cancellazione gratuita Cancella fino a 24 ore prima e ottieni una cancellazione completa. Prenota ora, paga dopo Mantieni la flessibilità del tuo piano di viaggio: prenota il tuo posto gratuitamente oggi stesso. Durata 4 ore Verifica la disponibilità per gli orari di inizio. L'esperienza Alcuni contenuti sono stati tradotti automaticamente. Consulta la versione originale in inglese. Punti salienti Descrizione Inizieremo il tour intorno alle 9:00 visitando la piantagione di ananas per 30-45 minuti; dopo l'ananas, viaggeremo lungo la costa sud-occidentale risalendo la montagna e fermandoci al Miradouro do Pico do Carvão per 15-20 minuti. Continuando a salire, i viaggiatori visiteranno il Lago do Canário Questo lago si trova in un cratere vulcanico a circa 800 metri sul livello del mare per 20-25 minuti, poi visiteremo Vista do Rei Offre una vista mozzafiato sul cratere di Sete Cidades, con il Lago das Sete Cidades come sfondo. È una delle cartoline più conosciute delle Azzorre. Da 20 a 30 minuti. Scendendo, i treveler si fermeranno alla Lagoa de Santiago, legata alla formazione vulcanica del Massiccio di Sete Cidades. La sua altitudine rispetto al livello del mare è di 334 metri. È lunga 700 metri, larga 475 metri e profonda 30 metri, 15 minuti. Scendendo verso il villaggio di Sete Cidades, passeremo sopra un ponte che separa il lago verde da quello blu, costruito nel 1967. I viaggiatori si fermeranno al centro del villaggio per prendere un caffè o visitare la Chiesa di São Nicolau. Si tratta di un piccolo tempio in stile neogotico. Costruito nel XVII secolo. Puoi visitare la Chiesa di San Nicola, costruita tra il XVII e il XIX secolo, con un interessante vicolo di criptomeria, a 30 minuti di distanza. La nostra ultima tappa sarà il Miradouro da Ponta do Escalvado. Costruito su una scogliera nella parte più occidentale dell'isola, il Miradouro do Escalvado è uno dei luoghi ideali per ammirare il mare e godere di uno dei tramonti più belli dell'isola di São Miguel, a 15-20 minuti di distanza. Concluderemo il tour riportandoti al tuo hotel o al punto di incontro, in 45 minuti.

Tour guidato delle Azzorre al vulcano e al cratere di Sete Cidades

Tour guidato delle Azzorre al vulcano e al cratere di Sete Cidades

Inizieremo il tour verso le 9:00 visitando la piantagione di ananas per 30-45 minuti, dopo l'ananas guideremo attraverso il costo del sud-ovest salendo sulla montagna e fermandoci al Miradouro do Pico do Carvão per 15-20 minuti. Continuando a salire i viaggiatori visiteranno il Lago Canario Questo lago si trova in un cratere vulcanico a circa 800 metri sul livello del mare 20-25 minuti, dopo visiteremo la Vista del Re che offre una vista mozzafiato sul cratere di Sete Cidades, con il Lago di Sete Cidades come sfondo. È una delle cartoline più conosciute delle Azzorre. 20-30 minuti. Scendendo, i treveler si fermeranno al Lago di Santiago, legato alla formazione vulcanica del Massiccio di Sete Cidades. La sua altitudine rispetto al livello del mare è di 334 metri. È lungo 700 metri, largo 475 metri e profondo 30 metri, 15 minuti. Scendendo verso il villaggio di Sete Cidades passeremo davanti a un ponte che attraversa il lago verde e blu costruito nel 1967. I viaggiatori si fermeranno al centro del villaggio per prendere un caffè o visitare l'Igreja de Sao Nicolau, un piccolo tempio in stile neogotico. Costruito nel XVII secolo. XIX, ha un interessante vicolo di criptomerie di 30 minuti. La nostra ultima tappa sarà al Mriradouro da Ponta do Escalvado Costruito su una scogliera nella parte più occidentale dell'isola, il Miradouro do Escalvado è uno dei luoghi ideali per ammirare il mare e godere di uno dei tramonti più belli dell'isola di São Miguel, 15-20 minuti. Termineremo l'escursione guidando il pensiero del sud-ovest per tornare all'hotel o al punto di incontro, in 45 minuti.

Ponta Delgada: Tour di un giorno delle Sete Cidades e della Lagoa do Fogo

Ponta Delgada: Tour di un giorno delle Sete Cidades e della Lagoa do Fogo

Scopri le bellezze naturali della parte occidentale di São Miguel in un tour di un giorno con pranzo. Visita le principali attrazioni del vulcano Sete Cidades e della Lagoa do Fogo. Goditi un pranzo a buffet con bevande e caffè inclusi. Inizia la giornata con una visita a una piantagione di ananas e scopri la storia dello sfruttamento commerciale di questo frutto tanto amato nelle Azzorre. Dai vulcani spenti alle lagune mitiche, ti sembrerà di far parte di un film d'avventura. Goditi un pranzo a buffet con bevande e caffè inclusi. Prosegui verso il punto panoramico Vista do Rei, Sete Cidades, Lagoa Verde / Lagoa das Sete Cidades, Sete Cidades Caldera e Ponta do Escalvado. Visita la spiaggia di Santa Barbara, Ribeira Grande, Ribeira Grande, Caldeiras, la cascata Salto do Cabrito, Lagoa do Fogo, il punto panoramico Lagoa do Fogo e il punto panoramico Serra da Barrosa.

Da Ponta Delgada: Tour di un giorno dei laghi di Sete Cidades e del lago di fuoco

Da Ponta Delgada: Tour di un giorno dei laghi di Sete Cidades e del lago di fuoco

9:00 Prelievo in hotel o in alloggio locale Sosta a Ponta da Ferraria (piscine calde naturali e area vulcanica) Fermata a Ponta do Escalvado (estremità occidentale dell'isola di Sao Miguel) Fermata al villaggio di Sete Cidades Fermata al Lago di Sao Tiago Fermata alla Vista dei Re (Vista do Rei) per vedere i laghi di Sete Cidades Fermati al Miradouro Grota do Inferno o al punto panoramico Cerrado das Freiras Fermati al Miradouro do Pico do Carvão (vista sull'isola di Sao Miguel) Fermati al Miradouro Pedras Negras, Capelas Pausa pranzo Visita la città di Ribeira Grande, la piazza principale e il negozio di liquori (possibilità di assaggiare diversi liquori) o la cioccolateria delle Azzorre O la spiaggia per surfisti di Santa Barbara Sosta al Parco Caldeira Velha (cascata calda e piscina termale calda) o Caldeiras da Ribeira Grande (piscina termale calda) o Cascata Salto do Cabrito Fermati alla vista del Lago del Fuoco (755 metri) Fermati alla vista dalla cima del Pico da Barrosa (947 metri) per vedere il Lago di Fuoco. Sosta alla piantagione di ananas 17:00-18:00 Arrivo al tuo hotel o alloggio locale

Pineapples St. Anthony: le attività e i tour più consigliati

Isola di São Miguel: tour guidato dell'isola di 2 giorni con pasti

Isola di São Miguel: tour guidato dell'isola di 2 giorni con pasti

2x Escursioni a pacchetto di una giornata intera Furnas + Nordeste + Sete Cidades + Fogo Lake (4 tour in 2 giorni) 1 ° tour di un'intera giornata a Furnas e Nordeste. (8 ore di tour)) 2 ° tour di un'intera giornata a Sete Cidades e Lagoa do Fogo. (tour di 8 ore) Poiché il calendario delle prenotazioni consente di segnare solo 1 giorno alla volta, il 2° giorno del tour verrà automaticamente prenotato per il giorno successivo Ex; se prenoti per l'8 maggio, automaticamente il 2° giorno del tour sarà il 9. Cosa farà le tue prenotazioni l'8 e il 9 maggio. *L'ordine dei tour giornalieri può essere modificato. La nostra gastronomia locale sarà rappresentata in entrambe le giornate. Il giorno del tour Furnas & Nordeste, avremo l'opportunità di pranzare il famoso "Stufato di Furnas", cotto nel suolo vulcanico per 6 ore, e avere anche l'opportunità di vedere estrarre la nostra pentola dall'interno del suolo vulcanico, e tutte le manifestazioni vulcaniche ivi esistenti. Il giorno del tour Sete Cidades e Lagoa do Fogo, il pranzo sarà servito come un "buffet" con diversi piatti di carne e pesce. (Pranzo completo in entrambi i 2 giorni di attività con antipasti, bevande, dessert e caffè inclusi) In questi 2 giorni di attività, avrai il privilegio di avere una visione generale dei luoghi più iconici dell'intera isola "verde", da cui spiccano i punti di vista emblematici come Vista do Rei a Sete Cidades, (vincitore del 7 Meraviglie del Portogallo) o Pico do Ferro, dove puoi vedere dalla cima del cratere uno dei vulcani più attivi dell'arcipelago delle Azzorre e conoscere tutto sulla sua storia eruttiva con più di 100.000 anni. Avrai anche l'opportunità di rilassarti nelle calde piscine termali, riscaldate dal vulcano Furnas, in uno dei parchi botanici più grandi e migliori d'Europa, Terra Nostra Park. Anche la visita alle piantagioni di ananas e tè sarà un “must”. Nella zona nord-est visiteremo il Parco Naturale della Ribeira dos Caldeirões con i suoi 5 mulini ad acqua e la sua imponente e maestosa cascata, intitolata “Véu da Noiva”. Abbiamo selezionato i migliori posti TOP da visitare in tutta l'isola di São Miguel nelle aree di Sete Cidades, Furnas, Lagoa do Fogo e Nordeste, facendo in 2 giorni interi di attività l'esperienza più completa possibile sull'isola di São Miguel nelle Azzorre

Ponta Delgada: Vulcano Sete Cidades - Lago Blu e Verde

Ponta Delgada: Vulcano Sete Cidades - Lago Blu e Verde

- L'orario di inizio del tour sarà modificato in base al tuo sbarco! - Ritorno garantito in orario! - Pick-up / Drop-of dal porto di crociera o dal porto commerciale! Quando scenderai dalla tua nave da crociera, sarai accolto dal nostro simpatico e competente narratore locale all'interno della hall del terminal crociere con in mano un cartello con il tuo nome. Dal momento del tuo arrivo, preparati a rimanere incantato dalla bellezza naturale di São Miguel. Il tuo viaggio inizierà con un giro panoramico che ti condurrà attraverso una campagna pittoresca e che ti farà scoprire viste panoramiche mozzafiato sui paesaggi lussureggianti dell'isola, fino al punto panoramico Vista do rei. Preparati a rimanere senza fiato quando raggiungeremo l'iconico punto panoramico di Sete Cidades. Da questo punto panoramico potrai ammirare il drammatico contrasto dei laghi blu e verdi incastonati in un cratere vulcanico inattivo. La vista è a dir poco ipnotizzante e l'occasione perfetta per scattare una foto ti aspetta! Al termine del tour, ci assicureremo che tu possa tornare alla tua nave da crociera in tempo, con il cuore pieno di ricordi dell'incredibile bellezza naturale di São Miguel. Non perdere questa opportunità unica di vivere una delle meraviglie naturali più iconiche delle Azzorre. La nostra escursione a terra a Sete Cidades è il modo perfetto per sfruttare al meglio il tuo tempo a São Miguel, assicurandoti di tornare alla tua nave da crociera con ricordi indimenticabili e un profondo apprezzamento per questa gemma delle Azzorre.

Escursioni a terra al cratere del vulcano e al lago di Sete Cidades

Escursioni a terra al cratere del vulcano e al lago di Sete Cidades

Miguel: tour guidato al vulcano Sete Cidades A partire da €58 a persona Verifica la disponibilità TESSERA TURISTICA São Miguel: tour guidato al Vulcano Sete Cidades Fornitore dell'attività:Azores Magic Tours Notizie Questo tour è unico perché visiteremo un luogo emblematico delle Azzorre, l'isola di São Miguel: Sete Cidades è probabilmente il monumento naturale più emblematico e riconosciuto delle Azzorre. Informazioni su questa attività Cancellazione gratuita Cancella fino a 24 ore prima e ottieni una cancellazione completa. Prenota ora, paga dopo Mantieni la flessibilità del tuo piano di viaggio: prenota il tuo posto gratuitamente oggi stesso. Durata 4 ore Verifica la disponibilità per gli orari di inizio. L'esperienza Alcuni contenuti sono stati tradotti automaticamente. Consulta la versione originale in inglese. Punti salienti Descrizione Inizieremo il tour intorno alle 9:00 visitando la piantagione di ananas per 30-45 minuti; dopo l'ananas, viaggeremo lungo la costa sud-occidentale risalendo la montagna e fermandoci al Miradouro do Pico do Carvão per 15-20 minuti. Continuando a salire, i viaggiatori visiteranno il Lago do Canário Questo lago si trova in un cratere vulcanico a circa 800 metri sul livello del mare per 20-25 minuti, poi visiteremo Vista do Rei Offre una vista mozzafiato sul cratere di Sete Cidades, con il Lago das Sete Cidades come sfondo. È una delle cartoline più conosciute delle Azzorre. Da 20 a 30 minuti. Scendendo, i treveler si fermeranno alla Lagoa de Santiago, legata alla formazione vulcanica del Massiccio di Sete Cidades. La sua altitudine rispetto al livello del mare è di 334 metri. È lunga 700 metri, larga 475 metri e profonda 30 metri, 15 minuti. Scendendo verso il villaggio di Sete Cidades, passeremo sopra un ponte che separa il lago verde da quello blu, costruito nel 1967. I viaggiatori si fermeranno al centro del villaggio per prendere un caffè o visitare la Chiesa di São Nicolau. Si tratta di un piccolo tempio in stile neogotico. Costruito nel XVII secolo. Puoi visitare la Chiesa di San Nicola, costruita tra il XVII e il XIX secolo, con un interessante vicolo di criptomeria, a 30 minuti di distanza. La nostra ultima tappa sarà il Miradouro da Ponta do Escalvado. Costruito su una scogliera nella parte più occidentale dell'isola, il Miradouro do Escalvado è uno dei luoghi ideali per ammirare il mare e godere di uno dei tramonti più belli dell'isola di São Miguel, a 15-20 minuti di distanza. Concluderemo il tour riportandoti al tuo hotel o al punto di incontro, in 45 minuti.

Tour guidato delle Azzorre al vulcano e al cratere di Sete Cidades

Tour guidato delle Azzorre al vulcano e al cratere di Sete Cidades

Inizieremo il tour verso le 9:00 visitando la piantagione di ananas per 30-45 minuti, dopo l'ananas guideremo attraverso il costo del sud-ovest salendo sulla montagna e fermandoci al Miradouro do Pico do Carvão per 15-20 minuti. Continuando a salire i viaggiatori visiteranno il Lago Canario Questo lago si trova in un cratere vulcanico a circa 800 metri sul livello del mare 20-25 minuti, dopo visiteremo la Vista del Re che offre una vista mozzafiato sul cratere di Sete Cidades, con il Lago di Sete Cidades come sfondo. È una delle cartoline più conosciute delle Azzorre. 20-30 minuti. Scendendo, i treveler si fermeranno al Lago di Santiago, legato alla formazione vulcanica del Massiccio di Sete Cidades. La sua altitudine rispetto al livello del mare è di 334 metri. È lungo 700 metri, largo 475 metri e profondo 30 metri, 15 minuti. Scendendo verso il villaggio di Sete Cidades passeremo davanti a un ponte che attraversa il lago verde e blu costruito nel 1967. I viaggiatori si fermeranno al centro del villaggio per prendere un caffè o visitare l'Igreja de Sao Nicolau, un piccolo tempio in stile neogotico. Costruito nel XVII secolo. XIX, ha un interessante vicolo di criptomerie di 30 minuti. La nostra ultima tappa sarà al Mriradouro da Ponta do Escalvado Costruito su una scogliera nella parte più occidentale dell'isola, il Miradouro do Escalvado è uno dei luoghi ideali per ammirare il mare e godere di uno dei tramonti più belli dell'isola di São Miguel, 15-20 minuti. Termineremo l'escursione guidando il pensiero del sud-ovest per tornare all'hotel o al punto di incontro, in 45 minuti.

Ponta Delgada: Tour di un giorno delle Sete Cidades e della Lagoa do Fogo

Ponta Delgada: Tour di un giorno delle Sete Cidades e della Lagoa do Fogo

Scopri le bellezze naturali della parte occidentale di São Miguel in un tour di un giorno con pranzo. Visita le principali attrazioni del vulcano Sete Cidades e della Lagoa do Fogo. Goditi un pranzo a buffet con bevande e caffè inclusi. Inizia la giornata con una visita a una piantagione di ananas e scopri la storia dello sfruttamento commerciale di questo frutto tanto amato nelle Azzorre. Dai vulcani spenti alle lagune mitiche, ti sembrerà di far parte di un film d'avventura. Goditi un pranzo a buffet con bevande e caffè inclusi. Prosegui verso il punto panoramico Vista do Rei, Sete Cidades, Lagoa Verde / Lagoa das Sete Cidades, Sete Cidades Caldera e Ponta do Escalvado. Visita la spiaggia di Santa Barbara, Ribeira Grande, Ribeira Grande, Caldeiras, la cascata Salto do Cabrito, Lagoa do Fogo, il punto panoramico Lagoa do Fogo e il punto panoramico Serra da Barrosa.

Da Ponta Delgada: Tour di un giorno dei laghi di Sete Cidades e del lago di fuoco

Da Ponta Delgada: Tour di un giorno dei laghi di Sete Cidades e del lago di fuoco

9:00 Prelievo in hotel o in alloggio locale Sosta a Ponta da Ferraria (piscine calde naturali e area vulcanica) Fermata a Ponta do Escalvado (estremità occidentale dell'isola di Sao Miguel) Fermata al villaggio di Sete Cidades Fermata al Lago di Sao Tiago Fermata alla Vista dei Re (Vista do Rei) per vedere i laghi di Sete Cidades Fermati al Miradouro Grota do Inferno o al punto panoramico Cerrado das Freiras Fermati al Miradouro do Pico do Carvão (vista sull'isola di Sao Miguel) Fermati al Miradouro Pedras Negras, Capelas Pausa pranzo Visita la città di Ribeira Grande, la piazza principale e il negozio di liquori (possibilità di assaggiare diversi liquori) o la cioccolateria delle Azzorre O la spiaggia per surfisti di Santa Barbara Sosta al Parco Caldeira Velha (cascata calda e piscina termale calda) o Caldeiras da Ribeira Grande (piscina termale calda) o Cascata Salto do Cabrito Fermati alla vista del Lago del Fuoco (755 metri) Fermati alla vista dalla cima del Pico da Barrosa (947 metri) per vedere il Lago di Fuoco. Sosta alla piantagione di ananas 17:00-18:00 Arrivo al tuo hotel o alloggio locale

Le migliori attrazioni a Ponta Delgada

Esperienze in Pineapples St. Anthony

Tour in Portogallo

Cose da fare a Portogallo

Pineapples St. Anthony: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Pineapples St. Anthony? Clicca qui per la lista completa.