Porto del Pireo

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Porto del Pireo: le attività e i tour più consigliati

Atene: biglietto del traghetto per l'isola di Egina

1. Atene: biglietto del traghetto per l'isola di Egina

Quando sei ad Atene, visita una delle isole greche famose in tutto il mondo per un giorno o due. Prenota semplicemente il tuo biglietto del traghetto per Egina che riceverai nella tua e-mail. Con il tuo biglietto elettronico, vai al porto del Pireo, a 30 minuti di metropolitana dal centro di Atene, e sali a bordo di una delle barche. Scegli uno degli orari di partenza principali e un biglietto di trasferimento in barca di sola andata o di andata e ritorno. Egina è stata la prima capitale del moderno paese greco nel 19° secolo e la sua città principale è considerata cosmopolita d'estate e affascinante d'inverno. Sull'isola troverai spiagge umane sia organizzate che incontaminate, oltre a maestose dimore, antichi templi greci, arte, cultura e vita notturna. Splendide escursioni in montagna per gli amanti della natura e paesini panoramici con prelibatezze e tradizioni locali. Dai a Egina un paio di giorni in più di quanto avevi pianificato inizialmente. Ti sorprenderà felicemente e ti farà venire voglia di tornare, più e più volte.

Atene: transfer privato in minivan di lusso

2. Atene: transfer privato in minivan di lusso

Le tue esigenze di trasporto ad Atene non saranno un problema, indipendentemente dal fatto che tu sia in viaggio d'affari o di piacere. Prenota un transfer privato in minivan a 9 posti e potrai usufruire del servizio di prelievo in hotel, all'Aeroporto Internazionale di Atene (Aeroporto Eleftherios Venizelos), al porto del Pireo o in un altro luogo in base alle tue necessità. Evita i disagi del sistema di trasporto pubblico o gli inaffidabili taxi nel centro della città. Approfitta dei servizi di un autista che parla inglese per soddisfare tutte le tue richieste. Visita i luoghi di interesse storico e avventurati fuori dal centro della città per scoprire gli affascinanti villaggi o visitare una delle isole vicine.

Atene: biglietto del traghetto per l'isola di Agistri

3. Atene: biglietto del traghetto per l'isola di Agistri

Scopri le spiagge di Agistri con questo trasferimento di sola andata tra il porto del Pireo e Agistri. Raggiungi il porto del Pireo dal centro di Atene in soli 30 minuti con la metropolitana. Avere la possibilità di selezionare un biglietto da o per l'isola. Guida su una nave spaziosa e ben tenuta. Esplora le bellezze naturali dell'isola di Agistri. Scarica il tuo biglietto e completa il check-in comodamente con un link online. Sali a bordo del traghetto e rilassati con la vista sull'oceano dal ponte all'aperto o dall'area salotto coperta. Acquista bevande e snack a bordo da assaporare durante il tuo viaggio da o verso Agistri, il gioiello in miniatura del Golfo Saronico. Rendi facile uscire da Atene con questo semplice viaggio in acque azzurre con una vegetazione lussureggiante.

Trasferimento dal porto del Pireo da e per Atene

4. Trasferimento dal porto del Pireo da e per Atene

Non aspettare in interminabili code di taxi dopo essere arrivato al porto del Pireo. Unisciti invece al nostro servizio di taxi di lusso per un transito comodo e senza stress verso la tua destinazione. Questo è il modo più semplice ed economico per spostarsi porta a porta dal porto del Pireo agli hotel di Atene e a qualsiasi altra destinazione ad Atene. Forniamo un servizio taxi, 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Dopo aver ritirato i bagagli, il tuo autista di lingua inglese ti aspetterà con un cartello con il tuo nome, pronto a portarti in sicurezza alla destinazione prescelta.

Transfer tra il Porto del Pireo e Atene in taxi Mercedes E

5. Transfer tra il Porto del Pireo e Atene in taxi Mercedes E

Lascia che un'agenzia si preoccupi di tutte le necessità di spostamento per accompagnarti dal Porto di Pireo fino alla tua destinazione ad Atene, a qualsiasi ora della notte e del giorno. L'autista professionista e autorizzato garantirà lo spostamento da e per il Porto di Pireo in maniera comoda e sicura, per una vacanza altrettanto semplice e sicura in Grecia: potrai così raggiungere rapidamente e in sicurezza il tuo albergo, senza fare la fila per prendere un taxi e attendere. La flotta comprende auto classe E Mercedes Benz con aria condizionata. Gli autisti sono tutti professionisti certificati, autorizzati e parlanti inglese e saranno pronti ad assisterti per qualsiasi esigenza durante il transfer per la tua destinazione.

Atene: transfer tra l'aeroporto (ATH) e il porto del Pireo

6. Atene: transfer tra l'aeroporto (ATH) e il porto del Pireo

Prenota un servizio di transfer privato e lascia che altri si occupino si di tutte le necessità di trasporto per accompagnarti dall'aeroporto di Atene al Porto del Pireo a qualsiasi ora del giorno e della notte. L'autista professionista si assicurerà che il tuo trasferimento dall'aeroporto di Atene sia confortevole e sicuro per garantirti una vacanza in Grecia sicura e semplice. Lasciati condurre al tuo alloggio o destinazione finale in modo sicuro e rapido evitando le code per il taxi e le lunghe attese in aeroporto. La flotta comprende auto Mercedes-Benz Classe E con aria condizionata. Gli autisti sono tutti professionisti certificati, autorizzati e in lingua inglese. Saranno pronti ad assisterti per qualsiasi esigenza durante il transfer per la tua destinazine.

Atene: crociera sull'isola con pranzo e biglietto dell'autobus hop-on hop-off

7. Atene: crociera sull'isola con pranzo e biglietto dell'autobus hop-on hop-off

Fai una crociera dal Pireo alle isole di Agistri, Moni ed Egina. Ammira l'antico Tempio di Apollo e assapora un pranzo tradizionale greco sulla spiaggia. Approfitta di un biglietto dell'autobus hop-on hop-off di due giorni con accesso all'Acropoli e al lago Vouliagmeni. Crociera: Salpa in mare da Marina Zeas al Pireo dopo essere stato accolto a bordo della tua barca con caffè, succo di frutta e dolci. Sbarca ad Agistri, una piccola isola paradisiaca. Ammira le splendide scogliere e le colline ricoperte di pini, nuota nelle acque cristalline o passeggia per i tradizionali vicoli dei villaggi dell'isola. Fai una sosta sull'isola protetta di Moni e ormeggia vicino alla spiaggia. Concediti un delizioso pranzo servito con vino greco, birra e bevande analcoliche. Dopo pranzo, cogli l'occasione per fare snorkeling, rilassarti al sole o scoprire le piante e la fauna selvatica che abitano l'isola di Moni. Getta l'ancora nel pittoresco porto dell'isola di Egina, famosa per ospitare l'antico Tempio di Apollo e il Tempio di Aphaia. Trascorri il tempo libero sull'isola al tuo ritmo, con partenza alle 17:00 e arrivo a Marina Zeas alle 19:00. Autobus Hop-On Hop-Off: Approfitta del trasporto in autobus facilmente accessibile verso alcune delle migliori attrazioni di Atene. Accedi a 4 linee in 2 giorni: la linea Atene, la linea Pireo, la linea Glyfada e la linea Vouliagmeni. Scegli di ascoltare i commenti preregistrati in 16 lingue, fornendo informazioni storiche e culturali mentre guidi per i monumenti di Atene. Sali o scendi dall'autobus a 35 fermate diverse e dalle spiagge del sud. Decidi di trascorrere la giornata nuotando nel lago mozzafiato di Vouliagmeni viaggiando sulla linea Vouliagmeni.

Porto del Pireo: trasferimento da e per gli hotel di Atene

8. Porto del Pireo: trasferimento da e per gli hotel di Atene

Non preoccuparti per il trasporto dal porto del Pireo al tuo hotel nel centro di Atene: approfitta di un servizio con autista privato all'inizio o al termine della tua crociera.  Ricevi un'accoglienza privata all'arrivo, poi accomodati e rilassati nel comfort di un'esclusiva berlina Mercedes Classe E. Evita la fila per prendere un taxi e lascia che sia l'autista a trovare la strada, mentre tu ti godi il panorama. Usufruisci di un servizio di 30 minuti con un prezzo unico fino a 3 passeggeri e una franchigia di 1 bagaglio per persona.

Trasferimento privato tra gli hotel di Atene e il porto del Pireo

9. Trasferimento privato tra gli hotel di Atene e il porto del Pireo

Stai cercando il modo migliore per spostarti tra il porto del Pireo e il centro di Atene o in hotel/appartamenti in città? Non cercare oltre, questo tour offre un servizio di trasferimento di classe mondiale in Grecia. Goditi un servizio di trasferimento privato senza problemi. Incontra il tuo autista al punto di raccolta, che ti accoglierà con un cartello con il tuo nome sopra.

Da Atene: gita di un giorno a Mykonos

10. Da Atene: gita di un giorno a Mykonos

Inizia con il prelievo da punti specifici nel centro di Atene e il trasferimento in un veicolo con aria condizionata al porto del Pireo. Qui, sali a bordo di un motoscafo che ti porterà a Mykonos in circa 2,5 ore. Arriva al porto di Mykonos e incontra il tuo autista che ti porterà in città. Esplora i tradizionali vicoli delle Cicladi, ammira la bellezza delle case bianco-blu e scatta foto davanti agli iconici mulini a vento. Fermati per un caffè in una caffetteria locale nel quartiere della Piccola Venezia e goditi la vista sul Mar Egeo. Successivamente, prosegui verso una spiaggia vicina e trascorri del tempo in uno dei luoghi più famosi in riva al mare, dove puoi nuotare nelle acque cristalline. Trova un posto dove pranzare, seguito da un po' di tempo libero per prendere il sole sulla spiaggia o esplorare ulteriormente la costa. Nel pomeriggio, sali sull'autobus per andare al porto per il tuo viaggio in traghetto per Atene. Essere lasciato nel centro di Atene la sera.

Porto del Pireo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Porto del Pireo? Clicca qui per la lista completa.

Porto del Pireo: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 106 recensioni

Quasi tutto ciò che speravamo!

Il primo giorno abbiamo avuto il panico quando l'autista ha pensato che stesse raccogliendo 2 persone, ma ne avevamo pagate 4, ma ho mostrato la nostra ricevuta, ha chiamato l'ufficio ed eravamo in viaggio tra pochi minuti. Quando siamo saliti sul traghetto, è stato un po 'confuso perché non ci rendevamo conto che dovevamo scegliere posti ovunque tranne che assegnato e che i lavoratori non parlavano bene l'inglese per dare indicazioni, ma uno che ha ottenuto posti ci siamo trovati benissimo. Il traghetto era lungo, ma avevamo pianificato e giocato a carte e visitato e ci siamo divertiti a vedere le altre isole sulla nostra strada. Ci siamo incontrati dappertutto, portati in un delizioso hotel a Mykonos, quello a Santorini era carino ma sulla pista dell'aeroporto e avevano aerei che atterravano fino alle 23:50 e alle 15:45 e senza aria condizionata quindi non era così buono! A parte questo, ci siamo trovati benissimo. Mia sorella e suo marito sono andati con me e mio

Le gite in barca erano troppo lunghe quando le barche si fermarono per lasciare i passeggeri in così tante isole. Abbiamo deciso di saltare l'ultimo giro in barca di 8 ore e siamo tornati ad Atene perché significava che avevamo quasi un'intera giornata aggiuntiva a Santorini. Altrimenti è stato un ottimo rapporto qualità-prezzo e ben gestito.

Esperienza fluida e facile. Molto più efficace in termini di costi e tempi rispetto al tentativo (insieme a centinaia di altri) di fermare un taxi per il centro città.

Servizio eccellente

Markos è andato a prenderci al Pireo e ci ha portato in hotel come concordato, è stato anche molto cordiale nel mostrarci la città. Molto buona. raccomandabile

Autista in attesa con nome e. Macchina bella e pulita. Trasferimento veloce di 35 minuti al porto delle navi da crociera.