Pisa
Biciclette elettriche

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Pisa Biciclette elettriche: le attività più consigliate

Da Lucca a Pisa: tour in bici senza guida

1. Da Lucca a Pisa: tour in bici senza guida

Segui il fiume Serchio e pedala lungo strade di campagna panoramiche sulla strada per la famosa Torre Pendente di Pisa in questo tour autoguidato per famiglie. Questo percorso facile / intermedio inizia a Lucca e segue strade di campagna secondarie tutto intorno ai Monti Pisani. Percorri 33 chilometri di strade sterrate e asfaltate con l'aiuto extra di una bici ibrida o elettrica. Le biciclette sono dotate di un supporto per telefono, che consente di seguire facilmente le indicazioni GPS sull'applicazione. Il viaggio a Pisa dura dalle 2 alle 4 ore. Dopo circa 20 chilometri, fermati a San Giuliano Terme per un drink rinfrescante nella suggestiva piazza centrale di fronte alle Terme. L'itinerario si conclude in Piazza dei Miracoli, di fronte alla Torre Pendente di Pisa. Rientro a Lucca con percorso diretto in bicicletta o con un viaggio in treno di 25 minuti. Le biciclette si adattano facilmente ai vagoni di stoccaggio del treno ei biglietti del treno possono essere acquistati in anticipo dal partner locale.

...
Pisa: tour in bici elettrica autoguidato

2. Pisa: tour in bici elettrica autoguidato

Esplora la città di Pisa, famosa per la sua Torre Pendente, e allontanati dai sentieri battuti mentre percorri in bicicletta i luoghi meno conosciuti di questa vibrante città universitaria. Scopri la città su una e-bike ecologica e usa un'applicazione per smartphone per guidarti. Oltre all'iconica Piazza dei Miracoli, scopri le chiese e gli edifici storici mentre percorri i vicoli della città. Visita luoghi iconici come la Fortezza di San Gallo al tuo ritmo. Goditi un giro mozzafiato lungo le mura medievali della città sulla pista ciclabile adiacente e fai un piacevole giro in bicicletta lungo il fiume Arno.

...
Pisa: in bici al mare in un tour autoguidato

3. Pisa: in bici al mare in un tour autoguidato

Pedala da Pisa al mare, passando per la Chiesa di San Piero a Grado e il vecchio porto della città. Continua il viaggio lungo il fiume fino a Marina di Pisa, una magnifica costa e porto. Vivi le strade di campagna e il mare in bicicletta! Seguite la pista ciclabile della costa fino a Tirrenia dove potrete gustare un buon gelato. Quindi torna in bicicletta a Pisa lungo il canale dei Navicelli, dove hai la possibilità di vedere diversi uccelli e fiori.

...
Pisa: tour in bici senza guida a Lucca

4. Pisa: tour in bici senza guida a Lucca

Dopo aver ritirato la bicicletta, inizierete il vostro viaggio da Pisa lungo l'Acquedotto Mediceo per raggiungere il fiume Serchio. Durante il tuo tour, seguirai la pista ciclabile Puccini, che prende il nome dal compositore Giacomo Puccini (che viene da Lucca). Mentre ti godi il tuo giro, puoi cercare varie torri e ponti che la regione possiede, prima di finire a Lucca con le sue magnifiche mura medievali. Puoi quindi pedalare intorno alla cima delle mura e scoprire che Lucca è una città meravigliosa e affascinante da scoprire. Potrai poi esplorare le incantevoli “Osteria”, con prodotti locali, botteghe artigiane e il miglior gelato della zona. Questa è la tua occasione per vivere e vivere Lucca al massimo, senza sprecare tempo ed energie pianificando a caso dove dormire, cavalcare e mangiare.

...

Pisa: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Pisa? Clicca qui per la lista completa.