Scopri la Piazza dei Miracoli di Pisa con un biglietto di ingresso combinato ai monumenti. Passeggia nel Museo delle Sinopie, esplora la Cattedrale e sali sulla leggendaria Torre di Pisa.
Informazioni sul biglietto
- Cancellazione gratuita
- Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
- Prenota ora e paga dopo
- Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
- Durata 3 ore
- Verifica la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
- Salta la fila per la biglietteria
Recensioni in evidenza di altri viaggiatori
Le indicazioni di GYG sono molto precise ad esclusione dell'orario, ovvero, l'orario di prenotazione dei biglietti coincide con la salita alla torre, per noi è stato così. In ogni attrazione si entra direttamente esibendo il biglietto. Per la torre consiglio di arrivare almeno un 15 minuti prima per lasciare borse e zaini al guardaroba.
Esperienza meravigliosa! Il biglietto (tranne la visita al Campanile che è prenotata per data e ora specifica) vale un anno dall'acquisto. Questo l'ho scoperto alla biglietteria dove ho ritirato il biglietto cartaceo. In sostanza se non si riesce a visitare tutto, i monumenti non ancora visti, possono essere visitati entro un anno dal giorno di prenotazione. Fantastico! Consigliato!
Seleziona il numero dei partecipanti e la data
Punto di incontro
Ritira i biglietti prima della tua visita al Desk Audioguide in Piazza dei Miracoli, all'ingresso del Museo delle Sinopie, presentando la tua prenotazione al Desk Audioguide
Apri in Google MapsImportante
Non ammesso
- Pantaloncini
- Valigie o borsoni
- Gonne corte
- Maglietta senza maniche
- Borse
- Gonne
Informazioni utili
- Ritira i biglietti prima della visita presso il Banco Audioguide in Piazza dei Miracoli, all'ingresso del Museo delle Sinopie, mostrando la tua prenotazione al Banco Audioguide.
- Dal 2 ottobre 2023, il Battistero resterà chiuso al pubblico per lavori di manutenzione. Il periodo di chiusura durerà almeno 2 mesi.