Pisa
Transfer privati

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Pisa Transfer privati: le attività più consigliate

Firenze e Pisa: escursione per crociere da Livorno

1. Firenze e Pisa: escursione per crociere da Livorno

Scopri la "culla del Rinascimento" e la splendida Piazza dei Miracoli a tuo piacimento con un servizio di transfer di andata e ritorno da Livorno. Viaggia in un comodo autobus GT dotato di aria condizionata e Wi-Fi gratuito, con conducente poliglotta. Riceverai anche una mappa gratuita di Firenze e Pisa e un numero di emergenza affinché tutto fili liscio come l'olio. La prima destinazione sarà Firenze: scenderai a Piazzale Montelungo accanto alla stazione di Santa Maria Novella. Goditi il tempo libero per esplorare i luoghi che più ti interessano a tuo piacimento. Alle 14:30 lascia Firenze e raggiungi Pisa, con arrivo previsto per le 15:30. Avrai almeno 1 ora e 10 minuti di tempo per visitare la famosa Piazza dei Miracoli, uno dei complessi monumentali più famosi d'Italia. Alle 16:45, l'autobus lascia Pisa per tornare a Livorno, con arrivo alle 17:15. Con questo servizio di transfer, goditi queste 2 splendide città senza preoccuparti degli spostamenti.

...
La Spezia: escursione di un'intera giornata a Pisa e Lucca

2. La Spezia: escursione di un'intera giornata a Pisa e Lucca

Innamorati di Pisa e della meravigliosa Piazza Dei Miracoli: l'attrazione più popolare di Pisa dove avrai del tempo libero per visitare la Torre Pendente, il Duomo e il Battistero o per rilassarti. Una volta arrivato a Lucca, hai del tempo libero per il pranzo o se lo desideri puoi aggiungere alla tua visita guidata un pranzo tipico nel centro della città. Dopo il pranzo un accompagnatore ti condurrà davanti ai monumenti più importanti come la Torre Guinigi, la Piazza dell'Anfiteatro e la Chiesa di San Frediano. Puoi aggiungere alla tua escursione un pranzo tipico in centro città, oppure se preferisci visitare Lucca e Pisa da solo puoi scegliere l'Opzione Low-Cost che include solo il transfer. Nota per l'arrivo: allo sbarco, tutti i passeggeri delle navi da crociera devono prendere 1 delle navette gratuite dal molo al terminal; questo richiede circa 5 minuti. Sarai accolto da un rappresentante alla fermata della navetta.

...
Firenze: trasferimento di andata e ritorno per Pisa

3. Firenze: trasferimento di andata e ritorno per Pisa

Goditi un trasferimento pratico dal centro di Firenze a Pisa, durante il quale potrai goderti la famosa Piazza dei Miracoli. Lì puoi scattare una foto della Torre pendente e, se lo desideri, e anche salire in cima acquistando i biglietti. Puoi anche visitare la cattedrale e il battistero o fare una passeggiata lungo il fiume Arno. Sarai anche invitato a gustare un delizioso gelato in uno dei numerosi negozi. Al termine della giornata di visite turistiche, potrai goderti il tuo viaggio di ritorno a Firenze alle 14:00 su un pullman GT con aria condizionata.

...
Torre di Pisa: transfer in autobus da Livorno

4. Torre di Pisa: transfer in autobus da Livorno

Ammira la meravigliosa Torre di Pisa e il complesso monumentale di Piazza dei Miracoli di Pisa grazie a un transfer di andata e ritorno su un comodo bus che parte da Livorno. Approfitta del servizio navetta dal porto fino al centro città con prelievo a pochi metri dalla fermata della navetta del porto crocieristico. Viaggia fino alla città rinascimentale di Pisa, dove avrai a disposizione 2 ore e 30 minuti per visitare autonomamente i diversi monumenti di Piazza dei Miracoli e la splendida Torre di Pisa. Ti verrà consegnata una cartina per orientarti senza fatica. La piazza, considerata uno dei complessi architettonici più raffinati al mondo, costituisce un vero e proprio museo a cielo aperto per l'arte medievale europea. Dopo aver trascorso circa 2 ore 30 minuti a Pisa, riprenderai la navetta per Livorno e, una volta arrivato, scenderai al punto di partenza.

...
Pisa e Lucca: transfer in bus dal porto crociere di Livorno

5. Pisa e Lucca: transfer in bus dal porto crociere di Livorno

Scopri la città medievale di Lucca e le sue mura di cinta in autonomia, grazie a un tour di 1 giorno dal terminal crocieristico di Livorno. Al tuo arrivo a Lucca, prendi parte a un tour dei monumenti e degli edifici più rappresentativi, tra cui Torre Guinigi, Piazza dell'Anfiteatro e la Basilica di San Frediano. Al termine del tour, approfitta del tempo libero per esplorare la città per conto tuo, goditi il in un bar del posto, oppure acquista dei souvenir al mercato. Puoi anche decidere di aggiungere un pranzo tradizionale per il tuo viaggio a Lucca e, se preferisci esplorare la città per conto tuo, scegli l'opzione economica che include soltanto il trasferimento. Alle 14:30, lascia Lucca per raggiungere Pisa e arriva nel centro storico della città circa 30 minuti più tardi. Innamorati di questo luogo emblematica e visita Piazza dei Miracoli, l'attrazione più popolare di Pisa. Trascorri del tempo libero ammirando la torre pendente, la Cattedrale di Pisa e il Battistero, oppure esplora i dintorni.

...
Trasferimenti aeroporto di Perugia da/per città toscane

6. Trasferimenti aeroporto di Perugia da/per città toscane

Rilassati al tuo arrivo all'aeroporto di Perugia di San Egidio, a 85 miglia (140 chilometri) a nord di Roma e a 100 miglia (180 chilometri) a sud di Firenze. Prenota un trasferimento privato che ti porti, comodamente e in maniera riservata, presso il tuo alloggio a Siena, Firenze, Pisa, Pienza-Montepulciano, Grosseto e Cortona. A tua disposizione ci sarà un van a 8 posti (con la possibilità di alloggiare 2 sedie a rotelle) o una berlina a 4 posti. L'autista ti accoglierà agli arrivi dell'aeroporto e ti consentirà di saltare le lunghe code dei taxi. Potrai quindi rilassarti durante il viaggio di circa 2 ore in direzione nord verso la Toscana e Firenze, con destinazione direttamente al tuo albergo, mentre ammiri le colline e i vigneti della regione del Chianti. I trasferimenti da e per l'aeroporto sono disponibili 24 ore su 24, tutto l'anno, con seggiolini per bambini disponibili dietro richiesta preventiva. I transfer da e per l'aeroporto sono disponibili 24 ore, tutto l'anno, e se richiesti in anticipo, sono disponibili anche seggiolini per bambini.

...
Da Firenze: viaggio privato a Pisa, Siena e San Gimignano

7. Da Firenze: viaggio privato a Pisa, Siena e San Gimignano

Scopri il meglio della Toscana in questo viaggio di un'intera giornata in alcune delle località più iconiche della regione. Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel a Firenze, siediti e rilassati mentre viaggi attraverso il cuore della campagna toscana per raggiungere Siena, una delle città medievali più belle d'Italia. Il tuo autista ti lascerà di fronte alla Cattedrale mozzafiato che si trova in cima alla collina in modo da poter risparmiare energia e tempo. Goditi un po 'di tempo libero per ammirare la Piazza del Campo a forma di conchiglia, una delle piazze più belle d'Italia, ed esplorare i capolavori di artisti come Duccio di Buoninsegna, Ambrogio Lorenzetti e Simone Martini. Continua il tuo tour con una visita a San Gimignano, un altro gioiello incastonato nella campagna toscana, famoso principalmente per le sue 13 inconfondibili torri medievali. Qui, dove il tempo sembra essersi fermato, ammira i capolavori architettonici come la bellissima Collegiata, goditi il meraviglioso scenario e sorseggia un bicchiere di Vernaccia, un eccellente vino bianco che viene prodotto localmente. Infine, arriva a Pisa, dove avrai la possibilità di ammirare l'indimenticabile Piazza dei Miracoli, un meraviglioso spazio urbano con prati immacolati murati sorvegliati da edifici di marmo bianco. Il tuo autista ti lascerà a un tiro di schioppo dalla Torre pendente in modo da poter avere il tempo di visitare i monumenti e scattare foto indimenticabili accanto al punto di riferimento più famoso di Pisa.

...
Firenze: trasferimento privato all'aeroporto di Pisa (PSA)

8. Firenze: trasferimento privato all'aeroporto di Pisa (PSA)

Che tu stia viaggiando per affari o per piacere, dimentica la seccatura di chiamare un taxi o di raggiungere autonomamente l'aeroporto di Pisa con i mezzi locali. Utilizza invece un trasferimento privato di sola andata prenotato in anticipo per la tua destinazione. Fatti accogliere dal tuo autista fuori dal tuo alloggio a Firenze. Ricevi assistenza con i bagagli, siediti e rilassati a bordo del tuo veicolo di lusso privato, che ti porterà in perfetto orario all'aeroporto di Pisa. Scegli tra un'auto Mercedes Benz per una o due persone o un minivan Mercedes Viano o Sprinter da tre a otto persone.

...
Firenze: trasferimento privato dall'aeroporto di Pisa (PSA)

9. Firenze: trasferimento privato dall'aeroporto di Pisa (PSA)

Goditi un comodo trasferimento aeroportuale porta a porta verso la tua destinazione in un veicolo Mercedes con aria condizionata. Dimentica le lunghe code in attesa di un taxi o la seccatura di capire il sistema di trasporto pubblico. Incontra il tuo autista amichevole nella sala arrivi dell'aeroporto di Pisa, ottieni assistenza con i bagagli e goditi un viaggio sicuro e confortevole verso il tuo hotel o alloggio a Firenze. Sappi che il tuo volo può essere tracciato dal tuo autista, se dovessi arrivare in ritardo. Sentiti libero di chiedere al tuo autista suggerimenti o consigli su cosa fare durante il tuo soggiorno. Scegli tra un'auto Mercedes Benz o un minivan Mercedes Viano/Sprinter per accogliere le dimensioni del gruppo.

...
Da Firenze: trasferimento di andata e ritorno per Pisa e le Cinque Terre

10. Da Firenze: trasferimento di andata e ritorno per Pisa e le Cinque Terre

Incontra il tuo autista al punto di incontro designato a Firenze. Viaggia in minivan fino alla storica città di Pisa, situata a ovest di Firenze. All'arrivo, goditi un po' di tempo libero per vedere i monumenti più famosi della città, tra cui Piazza dei Miracoli e l'iconica Torre Pendente di Pisa. Assicurati di fare una passeggiata lungo le antiche mura della città, dove potrai scattare splendide foto della città. Risali nel minivan e viaggia verso la Riviera italiana sulla costa ligure. Lasciati trasportare nell'affascinante villaggio di Manarola, uno dei famosi villaggi noti collettivamente come Cinque Terre. Goditi un po' più di tempo libero per esplorare i 5 pittoreschi villaggi delle Cinque Terre, ognuno con il suo fascino e carattere unici. Ammira viste spettacolari della costa, fiancheggiata da piccole barche da pesca e scintillanti mari blu. Successivamente, incontra il tuo autista a Lepanto e torna a Firenze dopo un'intera giornata di visite turistiche.

...

Pisa: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Pisa? Clicca qui per la lista completa.

Pisa: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 338 recensioni

Vuoi vedere Firenze e Pisa? Prendere l'autobus! Abbiamo prenotato il tour in tuscanybus in getyourguide da Livorno via Firenze a Pisa e ritorno: e siamo stati imbarcati direttamente sulla nostra nave a Livorno, grazie per quello! AIDA stava correndo tardi stamattina, ma la gente di Tuscanybus lo sapeva già, quindi il nostro tour è iniziato senza stress contro le aspettative. Il nostro autista di autobus era Francesco, la nostra guida per la giornata: Alessandro. Pensavo che avessimo prenotato il trasferimento solo per le singole città. Firenze si trova a 90 chilometri nell'entroterra, Pisa a almeno 40 minuti da Livorno. Ma volevamo vedere entrambe le città! E il trasferimento dovrebbe essere il più semplice possibile ma non incredibilmente costoso come se avessimo prenotato l'escursione tramite la nave. tuscanybus ci ha fornito una guida esperta per il nostro tour. Penso che Alessandro abbia studiato storia. È stato un compagno eccellente in tutta la Toscana e ha reso la no

Trasferimento puntuale, guide molto simpatiche. Abbastanza tempo a Firenze per vedere tutti i luoghi d'interesse. Anche a Pisa c'era abbastanza tempo per fare delle belle foto alla torre pendente. Eravamo puntuali e siamo stati riportati alla nave. Prenotavamo ancora e ancora ,

Il tour è molto ben pianificato. Dalla nave al ritorno sulla nave senza problemi. Molto ben pensato. L'unico aspetto negativo era tutto in inglese, il tedesco era prenotato. Potresti capire molto bene la guida.

Ottimo! È andato tutto molto bene. Alessandro è stato grande come compagno di viaggio. Tour altamente raccomandato.

ottima organizzazione con un buon autobus incluso WiFi.