Aggiungi date

Piscina di Betzaeta

Piscina di Betzaeta

Piscina di Betzaeta: le attività e i tour più consigliati

Da Tel Aviv: tour privato in furgone dei momenti salienti di Gerusalemme

1. Da Tel Aviv: tour privato in furgone dei momenti salienti di Gerusalemme

Visita una serie di luoghi sacri e significativi sia per il cristianesimo che per l'ebraismo in un tour privato di Gerusalemme. Viaggia nel comfort di un minivan con aria condizionata tra le località, imparando a conoscere ogni sito dalla tua guida locale. Soprattutto, personalizza il tuo tour in base alle tue preferenze. Inizia con un prelievo dal tuo hotel a Tel Aviv. Quindi dirigiti verso la tua prima tappa: il Monte degli Ulivi. Lasciati stupire dalle ampie vedute delle case color terra e dei radi alberi verdi sotto di te prima di scendere alla Chiesa dell'Agonia e ai Giardini del Getsemani. Successivamente, entra nella Città Vecchia attraverso la famosa Porta del Letame, che rappresenta il bisogno di purificazione fisica e spirituale. Quindi fermati al Muro Occidentale, il luogo più sacro per gli ebrei oggi, prima di visitare la Chiesa crociata di Sant'Anna e le rovine della Piscina di Bethesda. Percorri la famosa Via Dolorosa seguendo il percorso di Gesù fino alla Chiesa del Santo Sepolcro, luogo in cui fu crocifisso. Continua il tuo tour per trascorrere un po' di tempo nei mercati e lungo il Cardo bizantino, la strada principale delle città dell'antica Roma, prima di lasciare la Città Vecchia attraverso la Porta di Sion. Passeggia intorno al monte Sion e alla tomba del re Davide, nonché alla Sala dell'Ultima Cena. Tempo permettendo, visita la Chiesa di Peter Gallicantu e la Tomba del Giardino prima di tornare al tuo hotel a Tel Aviv.

Da Tel-Aviv: tour di un giorno alle origini di Cristo a Gerusalemme

2. Da Tel-Aviv: tour di un giorno alle origini di Cristo a Gerusalemme

Goditi un tour a piedi di Gerusalemme e del Monte. Ulivi, esplorando luoghi significativi della storia di Gesù Cristo. Parti dal Monte degli Ulivi, dove visiterai il luogo dell'Ascensione, e da Pater Nostra, dove potrai leggere la Preghiera del Signore in 123 lingue. Goditi la vista spettacolare di Gerusalemme dalla cima del Monte degli Ulivi prima di scendere in città. Fermati a Dominus Flevit, il luogo in cui Gesù pianse mentre prevedeva la distruzione di Gerusalemme, e continua verso la Chiesa di tutte le nazioni nel Giardino del Getsemani. Ammira il cimitero ebraico nella Kidron Valley prima di entrare nella Città Vecchia attraverso la Porta dei Leoni. Nella Città Vecchia, vedi le piscine di Bethesda sul terreno della Chiesa di Sant'Anna (madre di Maria). Sotto il Convento delle Suore di Sion, vedi l'antica pavimentazione incisa con i giochi che i soldati romani giocavano molto tempo fa, e nota il punto di partenza della Via Dolorosa (la Via Crucis).

Gerusalemme: tour privato dei momenti salienti della musica classica

3. Gerusalemme: tour privato dei momenti salienti della musica classica

Visita una serie di siti sacri e significativi sia per il cristianesimo che per l'ebraismo mentre fai un giro per Gerusalemme con la tua esperta guida locale. Scopri informazioni interessanti sulla città, la sua storia e cultura. Inizia visitando la Chiesa dell'Agonia e i Giardini del Getsemani. Entra nella Città Vecchia attraverso la Porta del Letame e fermati al Muro Occidentale, il luogo più sacro per gli ebrei oggi. Successivamente, visita la bellissima chiesa crociata di Sant'Anna e le piscine di Bethesda. Percorri le Stazioni della Via Crucis fino alla Chiesa del Santo Sepolcro, il luogo della crocifissione di Gesù. Goditi un po' di tempo esplorando i vivaci mercati e lungo il Cardo bizantino prima di lasciare la Città Vecchia attraverso la Porta di Sion. Tour intorno al Monte Sion e alla tomba del re David, nonché alla Sala dell'Ultima Cena. Tempo permettendo, avrai la possibilità di visitare la Chiesa di Pietro Gallicantu e la Tomba del Giardino.

Processione della Domenica delle Palme di un'intera giornata da Gerusalemme o Tel Aviv

4. Processione della Domenica delle Palme di un'intera giornata da Gerusalemme o Tel Aviv

Cammina sulle orme di Gesù Cristo quando entrò a Gerusalemme per la prima volta come Messia e fu accolto da folle ebraiche che agitavano rami di palma; il simbolo giudaico della vittoria. Unisciti ai numerosi pellegrini religiosi lungo il percorso per una celebrazione esilarante ed edificante della Domenica delle Palme; la domenica prima della Pasqua ebraica che è annotata in tutti e 4 i Vangeli. Prima della cerimonia, ammira viste spettacolari del deserto della Giudea e della Valle del Giordano e fermati alla Cappella di Betfage, costruita nel luogo in cui Gesù mandò i suoi discepoli a trovare un asino per entrare a Gerusalemme. Viaggio alla Cappella dell'Ascensione sul Monte degli Ulivi, unendosi ai pellegrini all'inizio della loro discesa verso la Chiesa del Dominus Flevit. Procedi fino alla valle del Cedron attraverso il Giardino del Getsemani. Entra nella Città Vecchia dalla Porta dei Leoni. Visita la Chiesa di Sant'Anna e la Piscina di Betesda, descritta nel Vangelo di Giovanni per un'introduzione spirituale all'antica città di Gerusalemme.

4 attività trovate
Ordina per:

Ti potrebbe piacere anche...

Piscina di Betzaeta: attrazioni popolari nei dintorni

Piscina di Betzaeta: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Piscina di Betzaeta? Clicca qui per la lista completa.