Aggiungi date

Piscine di Venere

Piscine di Venere: le attività e i tour più consigliati

Da Cala Goloritzè: tour in barca di Cala Mariolu e Cala Luna

1. Da Cala Goloritzè: tour in barca di Cala Mariolu e Cala Luna

Trascorri una giornata di relax sulla costa di Baunei e visita Cala Goloritzé, Cala Mariolu, Cala Biriala, Cala Gabbiani e le Piscine di Venere. Nuota in splendide acque turchesi. Cimentati nello snorkeling e osserva la favolosa fauna marina del mar Mediterraneo, comprensiva di pesci colorati, polpi e delfini. Scopri le attrazioni più importanti dei "Caraibi" della Sardegna ed esplora siti raggiungibili solamente in barca. Non perderti baie segrete, relitti storici e grotte usate dai pirati nei tempi passati. Trascorri almeno 5 ore in 3 spiagge diverse e immergiti nelle meraviglie del parco naturale. Approfitta di un servizio di lusso a bordo di una comoda imbarcazione comprensiva di bar, ristorante, servizi igienici, solarium, ponte panoramico e musica dal vivo.

Da Cala Gonone: Gita in gommone nel Golfo di Orosei

2. Da Cala Gonone: Gita in gommone nel Golfo di Orosei

Un'esperienza unica, a contatto con le bellezze naturali del Golfo di Orosei, sulla costa orientale dell'isola sarda. Una mini crociera in gommone che non solo ti farà ammirare la costa e le acque cristalline, ma potrai esplorarle tuffandoti! Scoprirai fondali di rara bellezza attraverso esperienze guidate di snorkeling ricche di vita sottomarina. Una guida esperta ti accompagnerà per tutta la giornata, non solo per condurti nei posti migliori, ma anche per raccontarti aneddoti e curiosità. Ammirerai Cala Luna, Cala Goloritzè, le Piscine di Venere e tanto altro. Al termine della giornata vi verrà offerto un aperitivo a bordo. Non mancherà davvero nulla in questa escursione che sicuramente non dimenticherete mai. Prenota con amici e parenti e vivi a pieno la costa orientale della Sardegna! Itinerario - Sosta in spiaggia a Cala Luna (circa un'ora e mezza) - Piscine Venus e Sosta Gonfiabili Snorkeling (circa mezz'ora) - Passaggio davanti a Cala Goloritzè (circa mezz'ora) - Sosta in spiaggia a Cala delle Sorgenti (circa un'ora e mezza) - Sosta in spiaggia a Cala Sisine per il pranzo, c'è un ristorante e WC (circa un'ora e mezza) - Sosta in spiaggia alla Caletta Zio Santoru (circa un'ora e mezza) L'itinerario può variare a discrezione dello skipper a causa delle condizioni meteo-marine. A bordo verrà servito un aperitivo composto da: dolci, frutta, vino bianco e bibite portata massima gommone: 12 persone (skipper incluso)

Cala Gonone: Crociera Golfo di Orosei con Ristoro e Nuoto

3. Cala Gonone: Crociera Golfo di Orosei con Ristoro e Nuoto

Scopri le insenature, le grotte e le spiagge del Golfo di Orosei in questa gita in barca da Cala Gonone. Ammira il panorama lungo tutta la costa fino a raggiungere Cala Goloritzè. Assaggia prodotti tipici sardi, insaccati, formaggi, olive e vino. Sali a bordo di un'imbarcazione che per rendere esclusiva la crociera viaggerà con un massimo di 50 passeggeri, che avranno a disposizione ampi spazi e un ponte chiuso e ombreggiato. Salpa dal porto di Cala Gonone e fatti strada tra le acque turchesi del Golfo di Orosei. Sosta per un tuffo nelle acque cristalline di Cala Goloritzè, le Piscine di Venere, e sosta alle spiagge di Cala Luna e Cala Mariolu.

Santa Maria Navarrese: Crociera Goloritzè, Mariolu e Biriala

4. Santa Maria Navarrese: Crociera Goloritzè, Mariolu e Biriala

Baunei è considerato uno dei tratti di costa più spettacolari della Sardegna, ma molte delle sue minuscole calette e grotte sono accessibili solo via mare. Esplora i punti salienti della costa con questa crociera di un'intera giornata, fermandoti a nuotare e fare snorkeling in baie nascoste e spiagge isolate abitate da pesci colorati e talvolta delfini. Visita la Grotta del Fico, una delle grotte più famose dell'isola, e tuffati nelle acque turchesi delle Piscine di Venere. Ammira i luoghi più importanti dei "Caraibi" della Sardegna e accedi a luoghi raggiungibili solo in barca. Scopri baie segrete, relitti storici e grotte utilizzate dai pirati in passato. Trascorri quasi 5 ore in 3 diverse spiagge per vivere tutte le delizie del parco naturale.

Da Cala Gonone: Gita in motoscafo e aperitivo nel Golfo di Orosei

5. Da Cala Gonone: Gita in motoscafo e aperitivo nel Golfo di Orosei

Un'escursione nel meraviglioso Golfo di Orosei in barca. Partendo da Cala Gonone, vivrai questa esperienza perfetta per chi vuole vivere una giornata a contatto con la straordinaria natura della costa orientale della Sardegna. Ti aspettano acque cristalline e bellissime calette, con un itinerario personalizzabile che toccherà i punti più belli come: Cala Luna, Cala Goloritzè, le Piscine di Venere e Cala Sisine. Accompagnati da uno skipper locale che vi guiderà e vi racconterà tanti aneddoti legati ai luoghi. Infine, a conclusione della giornata, verrà offerto un aperitivo a bordo, a coronamento di una giornata da ricordare. Prenota con amici e familiari e sali a bordo per questa avventura! Itinerario: - Sosta alla Caletta Ziu Santoru - Sosta a Cala Luna - Sosta pranzo a Cala Sisine (dove è presente un punto ristoro e servizi igienici) -Piscine di Venere - Passaggio a Cala Goloritzè in barca

Santa Maria Navarrese: Cala Goloritzè e Giro in Barca Mariolu

6. Santa Maria Navarrese: Cala Goloritzè e Giro in Barca Mariolu

Il tour prevede la visita alle spiagge più belle della Costa di Baunei/Golfo di Orosei: • Cala Goloritze (sosta all'ancora per il bagno dal gommone, circa 20 minuti); • Cala Mariolu (sosta in spiaggia di circa 1h15 min); • Cala Biriala (sosta in spiaggia circa 2h 45); • Piscine di Venere (sosta all'ancora per il bagno dal gommone, circa 20 min); • Spiaggia dei Gabbiani (sosta spiaggia di circa 1 ora); Visita della costa con ingresso in gommone a numerose grotte a livello del mare; da non perdere.

Escursione in gommone con skipper nel Golfo di Orosei

7. Escursione in gommone con skipper nel Golfo di Orosei

L'escursione in barca nel Golfo di Orosei prevede partenze giornaliere dal porto di Cala Gonone alle 09:30 per un massimo di 12 persone a bordo. I nostri autisti ti guideranno durante la giornata con spiegazioni dettagliate, per farti ammirare le più belle spiagge del Golfo di Orosei: Cala Luna, Cala Sisine, Cala Biriola, Le Piscine di Venere, Cala Mariolu, Cala Gabbiani e Cala Goloritzè. Verranno effettuate 2 o 3 soste in spiaggia e 2 bagni all'ancora. Durante le soste in spiaggia non sarà possibile rimanere a bordo per esigenze organizzative dell'autista. I nostri gommoni possono avvicinarsi a grotte e insenature lungo la costa, come la Grotta Azzurra, la Cattedrale e la Grotta dei Cormorani, con la possibilità di fare il bagno all'interno. I bagni nelle spiagge si svolgeranno nelle bellissime Cala Mariolu, Cala Biriola e Cala Luna, ma potranno variare a seconda del numero di bagnanti e delle condizioni del mare, con la possibilità alternativa di una sosta a Cala Sisine o Cala Gabbiani. Potrai anche fare il bagno all'ancora nelle acque cristalline delle Piscine di Venere e di Cala Goloritzè vicino all'arco naturale adiacente alla spiaggia. Il rientro in porto per questo tipo di escursione è previsto per le 16:30.

7 attività trovate
Ordina per:

Piscine di Venere: attrazioni popolari nei dintorni

Piscine di Venere: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Piscine di Venere? Clicca qui per la lista completa.

Piscine di Venere: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6
(486 recensioni)

Abbiamo adorato l'esperienza. Tour della durata di circa 8 ore con soste in 3 spiagge diverse. Tra un'ora e mezza e due ore in ciascuna baia. Mi sembra più che sufficiente. Le calette sono spettacolari e la gita in barca è molto comoda e difficilmente si muove. L'equipaggio era molto gentile, c'era sempre ottima musica in sottofondo e il bar offriva bevande a prezzi convenienti. Ci hanno servito anche ciotole di noci e patatine. E la mattina ci hanno offerto dei dolci. Lo ripeterei ancora. Abbiamo apprezzato molto la giornata e il paesaggio spettacolare.

Un sogno… tutto perfetto, posto incantevoli. Abbiamo visto tutto quello che era da vedere, in alcuni casi mi sarei voluto fermare di più in alcune piscine o calette ma capisco che il tempo è limitato e i posti da vedere sono molti. Valore aggiunto il capitano Davide, super competente e simpaticissimo.

Dato che non sono andato alla grotta, la guida e il pilota hanno fatto una sosta extra in una spiaggia che non era nell'itinerario. È stato stupefacente!

È stato bellissimo visto tutti i posti di destinazione,personale gentilissimo,disponibili e sempre con il sorriso.🔝

Il tour più bello che abbia mai fatto in vita mia fantastica esperienza che mi porterò nel cuore ❤️