Aggiungi date

Pitt Rivers Museum

  • Tour guidati
3 attività trovate
Ordina per:

Pitt Rivers Museum: le attività e i tour più consigliati

Oxford: City Bike Tour con guida per studenti

1. Oxford: City Bike Tour con guida per studenti

Scopri il centro storico di Oxford e i parchi magici alla periferia della città con questo tour guidato in bicicletta. Pedala oltre le migliori attrazioni della città e percorri più terreno. Incontra la tua guida nel centro della città per iniziare la tua esperienza. Pedala per la città insieme a una guida studentesca e scopri la storia di Oxford. Lasciati incantare dagli edifici universitari dove hanno studiato Oscar Wilde, JRR Tolkien, CS Lewis e molti politici britannici. Ammira l'architettura dei college di Oxford ed entra nella famosa Biblioteca Bodleiana. Lasciati incantare dallo scenario di Port Meadow e visita i siti che non puoi raggiungere a piedi. Goditi molte soste lungo il percorso e torna al punto d'incontro originale.

Oxford: tour a piedi di Oxford di Philip Pullman

2. Oxford: tour a piedi di Oxford di Philip Pullman

Goditi un tour a piedi dell'Oxford di Philip Pullman approvato dall'autore stesso. Ottieni una visione affascinante delle storie e dei luoghi che lo hanno ispirato e vai dietro le quinte di alcuni dei luoghi della nuova serie TV "The Amber Spyglass". Scopri molti dei luoghi chiave di Lyra's Oxford, La Belle Sauvage e Amber Spyglass, tra cui la Bodley's Library, il mercato coperto, il Jordan College e il Pitt Rivers Museum. Rivivi scene iconiche dell'aurora boreale nel luogo della vita reale che ha ispirato il Jordan College e guarda dove è cresciuta Lyra. Ammira il Pitt Rivers Museum (dall'esterno) che Lyra e Will hanno visitato.

Oxford: tour a piedi di Oxford e Empire - degli studenti di Oxford

3. Oxford: tour a piedi di Oxford e Empire - degli studenti di Oxford

L'Oxford and Empire Walking Tour si concentra sull'Università come istituzione che ha prodotto conoscenza, qualifiche e reti, che hanno trovato la loro espressione più duratura su scala globale. 'Oxford and Empire' inizia al Natural History Museum, evidenziando gli stretti legami tra lo sviluppo della conoscenza del mondo naturale ei primi viaggi di esplorazione, l'inizio di una documentazione del mondo naturale in termini europei. Questa ascesa delle scienze all'interno dei corsi universitari coincise con lo sviluppo e l'ascesa dell'alto periodo imperiale in Gran Bretagna. Il grande dibattito sull'evoluzione si è svolto al Museo di storia naturale e la sua eredità incombeva con la creazione del Pitt Rivers Museum in un edificio sul retro poco dopo, per ospitare le collezioni antropologiche dell'università in una tipografia che rifletteva le convinzioni dei darwinisti sociali in rapido sviluppo in una gerarchia di civiltà. Il tour successivo ci porta alla casa di Rodi, interrogando le origini e i lasciti di una borsa di studio fatta di uomini bianchi delle colonie, e interroga ulteriormente le origini imperiali di una serie di facoltà a Oxford, come Geografia, Scienza delle piante e Sviluppo internazionale . In definitiva, è un tour che mira a mettere in luce la complessa e reciproca relazione tra Oxford e l'Impero, e come resiste all'appello globale dell'Università fino ai giorni nostri.

Pitt Rivers Museum: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Pitt Rivers Museum? Clicca qui per la lista completa.