Place Vendôme
Crociere e tour in barca

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Place Vendôme Crociere e tour in barca: le attività più consigliate

Tour in Citroen 2CV d'epoca Crociera

1. Tour in Citroen 2CV d'epoca Crociera

Regalati questo tour della Città delle Luci in un'auto d'epoca Citroen 2CV e prosegui poi l'escursione con una crociera sulla Senna in un classico Bateaux Parisians, una tradizionale barca parigina con copertura di vetro. Il tuo autista personale ti verrà a prendere in hotel o in qualsiasi località centrale di Parigi per iniziare l'escursione tra le caratteristiche strade cittadine con la classica Citroen 2CV. Un'icona dell'industria automobilistica francese, l'idrostatica 2CV prodotto dal 1948 al 1990, ha emozionato grazie al suo inconfondibile design. Scopri Parigi con gli occhi di un vero parigino e continua questa piacevole escursione ai piedi della Torre Eiffel. Sali sulla tradizionale barca "Les Bateaux Parisians" interamente rivestita di vetro: dispone di un balcone nella poppa e di passaggi esterni che ti permetteranno di sfruttare il panorama. Grazie ad auricolari personalizzati, potrai ascoltare le informazioni turistiche in 13 lingue, con tanto di musiche che evocano i periodi e i luoghi visitati. Durante questo tour, scoprirai molte delle principali attrazioni di Parigi come il Viale dei Campi Elisi, il Palazzo della Concordia, l'Arco di Trionfo, il Trocadéro, la Torre Eiffel, Les Invalides, il Ponte Alessandro III, Il Grande Palazzo e il Palazzo Minore, la Piramide del Louvre e l' Opera Garnier.

Parigi: tour in bus con piano scoperto delle luci di Natale

2. Parigi: tour in bus con piano scoperto delle luci di Natale

Sali a bordo di un autobus elettrico ecologico con piano panoramico e lasciati trasportare dalla magia e dal romanticismo di Parigi. Ammira l'Opéra Garnier, Place Vendôme, Place de la Concorde, gli Champs-Élysées, la Torre Eiffel, il Museo del Louvre, i centri commerciali e molto altro.  Vivi tutto lo spirito natalizio della "Ville Lumière" con questo tour unico della durata di 1 ora e 30 minuti. Osserva le luci di Natale e ascolta un commento informativo audio che include canti natalizi tradizionali. Condividi questo momento speciale con i tuoi cari.

Parigi: tour guidato della città in bici elettrica

3. Parigi: tour guidato della città in bici elettrica

Scopri i punti salienti di Parigi come un locale in un tour in bici elettrica. Pedala facilmente per le affascinanti strade con l'aiuto di un motore. Avere l'uso di un impermeabile, così puoi goderti la città con qualsiasi tempo. Percorri un percorso adatto alle famiglie che è principalmente su piste ciclabili e marciapiedi. Incontra la tua guida e preparati con il casco e la bici. Prova su strada la tua bici per assicurarti di essere a tuo agio nel maneggiare una bici elettrica. Parti per un'avventura mentre guidi verso l'iconico Palazzo del Louvre. Saluta la Gioconda mentre passi davanti al Museo del Louvre e al centro commerciale Carrousel. Goditi il verde dei giardini delle Tuileries e osserva le navi che passano vicino al molo. Ammira il ponte più antico della città a Pont Neuf. Viaggia verso l'isola di Cité per vedere lo splendido Palazzo della Cité. Ammira l'architettura gotica di Saint Chapelle e il rosone della cattedrale di Notre dame. Avventurati all'Istituto di Francia e ammira i lucchetti dell'amore sul Ponte delle Arti. Passa dal Museo d'Orsay, che un tempo era una stazione ferroviaria, prima di passare i moli d'Orsay. Avvicinati alla Torre Eiffel e ammirala dall'altro lato dei giardini del Trocadero. Senti l'immensità del Palazzo Chaillot mentre vedi entrambe le ali. Assapora l'arte moderna mentre passi davanti al Palazzo di Tokyo. Lasciati solleticare dal contrasto tra il Grande e il piccolo palazzo. Vivi la connessione tra gli Stati Uniti e la Francia al Liberty Flame in piazza Lady Diana. Passa vicino al ponte ad arco Alexandre III e apprezza l'uso dello spazio nella piazza Vendôme e Concorde. Termina il tuo tour da dove hai iniziato.

Parigi: gioco di fuga a piedi all'aperto

4. Parigi: gioco di fuga a piedi all'aperto

Preparati a esplorare Parigi in un modo nuovo con questo avvincente gioco di mistero e giro turistico. Prova questa indagine di 2 ore sulla chiesa della Madeleine. Scopri il quartiere della Madeleine in un modo molto coinvolgente e divertente con questo tour unico. Risolvi indizi, enigmi ed enigmi mentre impari a conoscere la città in un divertente ed emozionante formato di tour. Incontra al punto di partenza e fatti conoscere la trama della caccia e l'itinerario. Non è necessario portare nulla tranne calzature comode e l'eccitazione per un'avventura. Inizia e termina il tour di fronte alla Chiesa della Madeleine. Ammira il sontuoso Palais Garnier e la piazza più lussuosa del mondo: Place Vendôme, sede del famoso Palazzo Ritz e dei più grandi nomi dell'haute couture mentre esplori in questo tour. Cammina lungo la bellissima Rue de Rivoli prima di risolvere il mistero in Place de la Concorde. Ammira la vista mozzafiato sugli Champs-Elysées, sui Giardini delle Tuileries e sui due templi greci che oggi ospitano la Chiesa della Madeleine e l'Assemblea Nazionale. Fai il tour a qualsiasi ritmo, ma due ore sono consigliate ed è la media. In caso di smarrimento, gli organizzatori del tour sono nelle vicinanze e in grado di fornire aiuto.

Parigi: tour privato a piedi in tedesco

5. Parigi: tour privato a piedi in tedesco

Inizia il tuo tour privato di 4 ore in tedesco al Moulin Rouge, il famoso cabaret, e fatti strada nel quartiere degli artisti di Montmartre, nel nord di Parigi. Ascolta fatti interessanti sulla storia della zona e sugli artisti che hanno vissuto e lavorato a Montmartre alla fine del 19 ° e all'inizio del XX secolo. Visita i luoghi più famosi come la Basilica del Sacro Cuore e la Place du Tertre e impara interessanti informazioni privilegiate sulla famosa piazza degli artisti di Parigi. Oltre ai punti caldi del turismo, scopri il lato meno conosciuto di Montmartre, che offre splendidi luoghi lontani dalla folla. Continua per i viali più antichi della città, per goderti il panorama. Sulla strada, vai al grande magazzino di lusso Galeries Lafayette. Passa il Palais Garnier e scopri di più sulla storia del Fantasma dell'Opera. Dirigiti verso Place Vendôme e il Giardino delle Tuileries, passando per il famoso Museo del Louvre. Completa il tour con una piacevole passeggiata lungo la Senna e scopri uno dei ponti pedonali più famosi di Parigi.

Parigi: tour in Segway delle principali attrazioni della città

6. Parigi: tour in Segway delle principali attrazioni della città

Scopri i punti salienti di Parigi con un comodo tour in Segway. Copri più terreno con il tuo mezzo di trasporto personale e goditi le soste fuori da molti dei luoghi più famosi della città, con un sacco di tempo per le foto. Arriva al punto d'incontro per un briefing sulla sicurezza e una sessione di test drive per assicurarti di sentirti a tuo agio alla guida del tuo Segway. Una volta che sei pronto per partire, parti alla scoperta delle strade di Parigi con la tua guida. Ascolta interessanti fatti storici sulla città dalla tua guida esperta mentre esplori. Per prima cosa, fermati fuori da Vendome Place e Vendome Column. Quindi, dirigiti verso il Louvre, sede di una delle collezioni d'arte più vaste del mondo dal 1793. Prosegui lungo l'esterno del Museo d'Orsay prima di percorrere le splendide rive pedonali della Senna. Individua alcuni dei ponti più importanti della città, incluso Pont Alexandre III. Quindi, fermati per un'opportunità fotografica presso uno dei monumenti più iconici del mondo e un simbolo nazionale della Francia, la Torre Eiffel. Nella tappa di ritorno del tour, passerai davanti ai Giardini del Trocadero, al Palazzo Chaillot e a Place de la Concorde prima di tornare al punto d'incontro.

Parigi: tour in bicicletta della rivoluzione francese

7. Parigi: tour in bicicletta della rivoluzione francese

Scopri Parigi attraverso l'obiettivo della Rivoluzione francese in questo tour in bicicletta. Scopri il terrore, la ghigliottina, il giorno della presa della Bastiglia e altro ancora mentre fai un giro attraverso questo periodo affascinante e tumultuoso della storia francese. Pedala lungo le rive panoramiche della Senna mentre impari a conoscere Maria Antonietta, il re Luigi XVI, Robespierre e altre importanti figure della Francia rivoluzionaria. Ammira i vecchi caffè rivoluzionari e il punto in cui è stata costruita e testata la prima ghigliottina. Familiarizza con lo spirito rivoluzionario del popolo francese in questo tour in bicicletta unico di Parigi.

Tour privato a piedi di 2 ore sulla riva destra di Parigi

8. Tour privato a piedi di 2 ore sulla riva destra di Parigi

Mentre la riva sinistra è sempre stata associata alle università, alle arti, alla cultura giovanile e al pensiero libero e lungimirante, la riva destra era la sede del potere francese. L'autorità è emersa dalla corte reale e ha avuto un impatto significativo sul carattere dei suoi dintorni. Una passeggiata di 2 ore sulla riva destra è un'esperienza molto diversa rispetto a una visita alla riva sinistra, che ospita il Quartiere Latino e Saint-Germain. Mentre assumi gli edifici della riva destra, la tua guida confronterà il modo in cui l'autorità fu mostrata in epoca medievale con il modo in cui fu dimostrata nel periodo neoclassico. Tuttavia, non ti soffermerai solo sugli aspetti ufficiali di quest'area. Visiterai anche siti che hanno visto un cambiamento rispetto al loro scopo originale e hanno acquisito funzioni e fama interessanti e inaspettati. I principali siti visitati durante il tour includono Cour Carré, Saint-Germain-l'Auxerrois, Comédie-Française, Rue Saint-Honoré, Palais-Royal, Galerie Vivienne, Rue de Rivoli, Place Vendôme e le Tuileries.

Crociere e tour in barca Place Vendôme: domande frequenti

Crociere e tour in barca Place Vendôme: quali sono le altre cose da fare a Parigi?

Le altre cose imperdibili da fare a Parigi sono:

Crociere e tour in barca Place Vendôme: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Place Vendôme: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Place Vendôme? Clicca qui per la lista completa.

Place Vendôme: le opinioni degli altri viaggiatori

Questo è un must durante il periodo natalizio a Parigi. Vedere Parigi di notte è un'esperienza completamente nuova rispetto al giorno, specialmente con le decorazioni natalizie ovunque. Suggerisco come meglio puoi provare a sederti sul ponte superiore nella maggior parte delle file per avere la vista migliore. L'unica cosa che suggerirei è di far suonare le canzoni di Natale in sottofondo durante il tour. Quando siamo passati davanti alla torre effiel, quella cosa ha brillato con un tempismo perfetto.

Personale molto cordiale, vista eccellente sulla parte superiore dell'autobus. Guida così divertente sul microfono. Servizi eccellenti. Ho adorato la coperta e la varietà di scelte.

Mi è veramente piaciuto. Puoi davvero dimenticare gli appuntamenti, ma per il resto è stato tutto fantastico. Devi provarlo! Se non ti aspetti molto, ottieni molto di più del previsto.

Giro molto emozionante e divertente con la 2CV, ma la spedizione è stata un po' un'elaborazione di massa. Sfortunatamente, non siamo stati nemmeno lasciati al luogo di ritiro.

Fallo e basta.. è stato fantastico e i nostri autisti non erano assolutamente secondi a nessuno.. Il modo migliore per vedere Parigi.. Bernard è la migliore guida del mondo