Place Vendôme
Esperienze private

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Place Vendôme Esperienze private: le attività più consigliate

Parigi: tour in auto d'epoca con un abitante del luogo

1. Parigi: tour in auto d'epoca con un abitante del luogo

Goditi gli splendidi edifici e le attrazioni di Parigi con questo tour serale di 1 ora a bordo della classica Citroën 2 CV. Simbolo dell'industria automobilistica francese, la Citroën 2 CV fu lanciata sul mercato nel 1948 ed è stata prodotta fino al 1990. Il suo design stravagante è ancora apprezzato in tutto il mondo. Parigi è anche conosciuta come la città delle luci. Fu la prima in Europa ad usufruire di illuminazione urbana a gas nel 1828. L'autista privato verrà a prenderti al tuo hotel o alloggio nel centro per condurti agli Champs-Élysées, fino al celebre Arco di Trionfo. Ammira la Torre Eiffel alla sera, illuminata da un arcobaleno di luci. Passa accanto al museo del Louvre, continua per la Cattedrale di Notre-Dame, l'Opéra Garnier, l'Île de la Cité, il Petit e il Grand Palais e molto altro ancora.

Parigi: tour romantico in Citroën 2CV d'epoca

2. Parigi: tour romantico in Citroën 2CV d'epoca

Scopri il lato romantico di Parigi con un tour indimenticabile dalla Torre Eiffel a Montmartre. Ammira la bellezza della città degli innamorati, insieme a una persona speciale e a bordo di una classica Citroën 2CV. Torna indietro nel tempo attraversando le strade storiche di Parigi. Regalati un viaggio indimenticabile in alcuni dei luoghi più suggestivi della capitale francese: • Montmartre • Sacré Cœur • Moulin Rouge • Pigalle • Opéra Garnier • Place Vendôme • Museo del Louvre • Place de la Concorde • Avenue des Champs-Élysées • Trocadéro • Arco di Trionfo • Torre Eiffel

Tour in Citroen 2CV d'epoca Crociera

3. Tour in Citroen 2CV d'epoca Crociera

Regalati questo tour della Città delle Luci in un'auto d'epoca Citroen 2CV e prosegui poi l'escursione con una crociera sulla Senna in un classico Bateaux Parisians, una tradizionale barca parigina con copertura di vetro. Il tuo autista personale ti verrà a prendere in hotel o in qualsiasi località centrale di Parigi per iniziare l'escursione tra le caratteristiche strade cittadine con la classica Citroen 2CV. Un'icona dell'industria automobilistica francese, l'idrostatica 2CV prodotto dal 1948 al 1990, ha emozionato grazie al suo inconfondibile design. Scopri Parigi con gli occhi di un vero parigino e continua questa piacevole escursione ai piedi della Torre Eiffel. Sali sulla tradizionale barca "Les Bateaux Parisians" interamente rivestita di vetro: dispone di un balcone nella poppa e di passaggi esterni che ti permetteranno di sfruttare il panorama. Grazie ad auricolari personalizzati, potrai ascoltare le informazioni turistiche in 13 lingue, con tanto di musiche che evocano i periodi e i luoghi visitati. Durante questo tour, scoprirai molte delle principali attrazioni di Parigi come il Viale dei Campi Elisi, il Palazzo della Concordia, l'Arco di Trionfo, il Trocadéro, la Torre Eiffel, Les Invalides, il Ponte Alessandro III, Il Grande Palazzo e il Palazzo Minore, la Piramide del Louvre e l' Opera Garnier.

Parigi: servizio fotografico privato professionale

4. Parigi: servizio fotografico privato professionale

Scopri Parigi in un modo del tutto nuovo e assumi un fotografo professionista per un esclusivo servizio fotografico con alcuni degli sfondi più belli della città. Il tuo fotografo personale scatterà splendide fotografie sul posto, sullo sfondo di edifici storici, caffè accoglienti o sinuose stradine. Immortala momenti autentici per un'occasione speciale o crea semplicemente un documentario fotografico dinamico della tua vacanza. Il servizio fotografico si tiene in alcuni dei quartieri più suggestivi di Parigi, ma potrai anche suggerire dei luoghi scelti da te. Mettiti in posa davanti alla Torre Eiffel e agli splendidi giardini degli Champs de Mars, per farti immortalare insieme al simbolo più famoso della città. Effettua il servizio al crepuscolo per effetti ancora più magici. Posa di fronte alla spettacolare piramide di vetro fuori dal Louvre o ai giochi d'acqua dei Giardini Tuilleries. Aggiungi un tocco di classe al tuo servizio fotografico posando a Place Vendome e fuori dall'Hotel Ritz e dalle boutique circostanti. Lasciati immortalare sul Pont des Arts, dove gli innamorati attaccano lucchetti incisi prima di gettare le chiavi nella Senna! Se desideri immagini parigine classiche, i quartieri bohemien di Montmartre e Pigalle offrono infinite opportunità. Passeggia tra gli artisti che vendono le loro opere, mentre il tuo fotografo ti scatta splendide foto. Aggiungi un tocco d'atmosfera con i piccoli e pittoreschi caffè con terrazze all'aperto. Scopri i giardini segreti, le tortuose scale che ti regaleranno viste inaspettate e l'unico vigneto della città. L'ultimo quartiere popolare per un servizio fotografico è quello intorno all'Opéra Garnier e alle vicine arcate ottocentesche in ferro e vetrate colorato. L'area vanta un'architettura spettacolare, dove l'Opéra stessa regala una sensazionale esplosione di dorature, intagli e arte. Il fotografo ti contatterà prima del tour per discutere le tue opzioni e le tue richieste e fornirti utili consigli per aiutarti a immortalare ricordi unici e indelebili.

Parigi: gioco di fuga a piedi all'aperto

5. Parigi: gioco di fuga a piedi all'aperto

Preparati a esplorare Parigi in un modo nuovo con questo avvincente gioco di mistero e giro turistico. Prova questa indagine di 2 ore sulla chiesa della Madeleine. Scopri il quartiere della Madeleine in un modo molto coinvolgente e divertente con questo tour unico. Risolvi indizi, enigmi ed enigmi mentre impari a conoscere la città in un divertente ed emozionante formato di tour. Incontra al punto di partenza e fatti conoscere la trama della caccia e l'itinerario. Non è necessario portare nulla tranne calzature comode e l'eccitazione per un'avventura. Inizia e termina il tour di fronte alla Chiesa della Madeleine. Ammira il sontuoso Palais Garnier e la piazza più lussuosa del mondo: Place Vendôme, sede del famoso Palazzo Ritz e dei più grandi nomi dell'haute couture mentre esplori in questo tour. Cammina lungo la bellissima Rue de Rivoli prima di risolvere il mistero in Place de la Concorde. Ammira la vista mozzafiato sugli Champs-Elysées, sui Giardini delle Tuileries e sui due templi greci che oggi ospitano la Chiesa della Madeleine e l'Assemblea Nazionale. Fai il tour a qualsiasi ritmo, ma due ore sono consigliate ed è la media. In caso di smarrimento, gli organizzatori del tour sono nelle vicinanze e in grado di fornire aiuto.

Parigi: tour privato a piedi in tedesco

6. Parigi: tour privato a piedi in tedesco

Inizia il tuo tour privato di 4 ore in tedesco al Moulin Rouge, il famoso cabaret, e fatti strada nel quartiere degli artisti di Montmartre, nel nord di Parigi. Ascolta fatti interessanti sulla storia della zona e sugli artisti che hanno vissuto e lavorato a Montmartre alla fine del 19 ° e all'inizio del XX secolo. Visita i luoghi più famosi come la Basilica del Sacro Cuore e la Place du Tertre e impara interessanti informazioni privilegiate sulla famosa piazza degli artisti di Parigi. Oltre ai punti caldi del turismo, scopri il lato meno conosciuto di Montmartre, che offre splendidi luoghi lontani dalla folla. Continua per i viali più antichi della città, per goderti il panorama. Sulla strada, vai al grande magazzino di lusso Galeries Lafayette. Passa il Palais Garnier e scopri di più sulla storia del Fantasma dell'Opera. Dirigiti verso Place Vendôme e il Giardino delle Tuileries, passando per il famoso Museo del Louvre. Completa il tour con una piacevole passeggiata lungo la Senna e scopri uno dei ponti pedonali più famosi di Parigi.

Parigi: tour romantico in limousine

7. Parigi: tour romantico in limousine

Partecipa a un tour romantico lungo le strade di Parigi con la tua limousine privata di lusso e fai una sorpresa alla tua dolce metà con un messaggio che apparirà all'interno della macchina.  Il tour inizia all'orario che preferisci, quando una limousine verrà a prenderti di fronte al ristorante o al tuo hotel. Farai poi un giro VIP attraverso i più bei quartieri di Parigi: Opéra, Vendôme, Champs-Elysées, Concorde, Louvre, Notre-Dame e la Torre Eiffel. Mentre ammiri i magnifici luoghi di Parigi, puoi rilassarti bevendo dello champagne. Poi l'automobile rallenterà e vedrai un cuore fatto di luci su uno schermo ultra luminoso all'interno della limousine. Per rendere questa esperienza ancora più romantica, questo messaggio coinciderà con il momento esatto in cui la Torre Eiffel si illumina scintillando di luce.  La limousine ti accompagnerà poi fino alla destinazione che preferisci. La limousine di lusso dispone di interni di classe, vetri oscurati, minibar, bottiglia di champagne, schermo LCD, lettore laserdisc, altoparlanti surround e tetto con lucine che ricordano le stelle.

Parigi: tour privato della città in Citroën 2CV

8. Parigi: tour privato della città in Citroën 2CV

Se scegli l'opzione del tour da 45 minuti, l'autista ti mostrerà l'Arco di Trionfo, la Torre Eiffel, gli Invalides, il Grand Palais e il Petit Palais, La Madeleine, Place Vendôme, il Louvre e il Museo d'Orsay. Questo giro compatto è perfetto se sei a corto di tempo. Le attrazioni citate nel tour di 45 minuti sono incluse anche nel tour di un'ora e mezzo, ma avrai la possibilità di vedere molto di più: Notre-Dame de Paris, l'Ile de la Cité, il Trocadéro, gli Champs de Mars, l'Opéra Garnier, Place de la Concorde, la residenza del Presidente francese, ovvero il Palazzo dell'Eliseo. In questo modo vedrai tutti i monumenti e le attrazioni più famose di Parigi! Il tour di tre ore di Parigi tralascia davvero niente! Avrai tutto il tempo di scoprire la straordinaria architettura e la storia di Parigi in ogni suo dettaglio. Visiterai anche ulteriori luoghi, come il Moulin Rouge, la Chiesa del Sacro Cuore, Place de la Bastille, e altro ancora. Se conosci già Parigi e desideri andare fuori dai sentieri battuti, o sei interessato a un tema particolare, l'autista sarà più che felice di fare del suo meglio per personalizzare il tour in base alle tue richieste.

Tour privato a piedi di 2 ore sulla riva destra di Parigi

9. Tour privato a piedi di 2 ore sulla riva destra di Parigi

Mentre la riva sinistra è sempre stata associata alle università, alle arti, alla cultura giovanile e al pensiero libero e lungimirante, la riva destra era la sede del potere francese. L'autorità è emersa dalla corte reale e ha avuto un impatto significativo sul carattere dei suoi dintorni. Una passeggiata di 2 ore sulla riva destra è un'esperienza molto diversa rispetto a una visita alla riva sinistra, che ospita il Quartiere Latino e Saint-Germain. Mentre assumi gli edifici della riva destra, la tua guida confronterà il modo in cui l'autorità fu mostrata in epoca medievale con il modo in cui fu dimostrata nel periodo neoclassico. Tuttavia, non ti soffermerai solo sugli aspetti ufficiali di quest'area. Visiterai anche siti che hanno visto un cambiamento rispetto al loro scopo originale e hanno acquisito funzioni e fama interessanti e inaspettati. I principali siti visitati durante il tour includono Cour Carré, Saint-Germain-l'Auxerrois, Comédie-Française, Rue Saint-Honoré, Palais-Royal, Galerie Vivienne, Rue de Rivoli, Place Vendôme e le Tuileries.

Parigi: tour privato di mezza giornata con una guida locale

10. Parigi: tour privato di mezza giornata con una guida locale

Esplora i principali siti storici e monumenti di Parigi in un tour privato di 4 ore. Scegli quali punti di riferimento e punti di interesse desideri visitare e ricevi consigli personalizzati dalla tua guida. Inizia con un prelievo al mattino presto dal tuo alloggio a Parigi dalla tua guida autista di lingua inglese. Per tutto il giorno la guida condividerà le proprie conoscenze e raccomandazioni locali in ciascuna area. Fermati per le foto di importanti monumenti lungo la strada. Ammira luoghi iconici come il Moulin Rouge, il magnifico Grand Palais, Montmartre o il Champ Elysees. Inoltre, scopri gemme nascoste e luoghi preferiti locali.

Esperienze private Place Vendôme: domande frequenti

Esperienze private Place Vendôme: quali sono le altre cose da fare a Parigi?

Le altre cose imperdibili da fare a Parigi sono:

Esperienze private Place Vendôme: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Place Vendôme: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Place Vendôme? Clicca qui per la lista completa.

Place Vendôme: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 16 recensioni

era grande! siamo stati prelevati in tempo e siamo stati in grado di discutere individualmente con il nostro autista di ciò che desideravamo in particolare. L'unico inconveniente sarebbe che avevamo prenotato un viaggio tedesco ed era francese/inglese. ma per metà selvaggio. :)

L'autista è stato molto gentile e ha spiegato molto bene e in modo divertente…. Nel complesso è stata un'esperienza di grande successo guidare per Parigi con un'anatra ... perché l'anatra è sempre stata un mio sogno

Jean Jacques era puntuale, lo champagne era fresco, l'anatra era affidabile e il viaggio notturno attraverso Parigi, inclusi dettagli interessanti sui luoghi più importanti, era un affare completo.

Abbiamo prenotato la corsa una domenica mattina. Le strade erano usate raramente e così abbiamo potuto visitare molti luoghi e luoghi durante il tour.

Bel giro con un’ottima guida che ci ha fatto conoscere i luoghi più belli. Consigliato