Place Vendôme
Tour di quartieri tipici

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Place Vendôme Tour di quartieri tipici: le attività più consigliate

Parigi: tour dei luoghi segreti in bici elettrica

1. Parigi: tour dei luoghi segreti in bici elettrica

C'è tanto altro da scoprire a Parigi oltre alla Torre Eiffel e l'Arco di Trionfo. Questo particolare tour guidato in bicicletta elettrica della durata di 4 ore ti porterà oltre le attrazioni principali della città, fino ad esplorare alcuni degli angoli nascosti più belli di Parigi. Dopo aver preso la tua bici elettrica seguirai la tua guida attraverso la città passando dalle tranquille rive della Senna fino al punto panoramico del monte di Santa Genoveffa. Andare in bici elettrica è facile e divertente. Ogni volta che ti senti stanco potrai contare sul suo motore ecologico per darti quella spinta che ti serve per oltrepassare una salita particolarmente ripida. Ascolta nuove e sorprendenti storie sui monumenti di Parigi mentre attraversi le storiche strade del quartiere di Saint-Germain-des-Prés. Scoprirai alcuni degli angoli più romantici della città, da tranquilli ponti a parchi ombreggiati e caffetterie alla moda. Puoi anche optare per il tour serale di 3 ore per goderti la città di sera percorrendo un percorso diverso nel cuore della città.

Parigi: tour in bus con piano scoperto delle luci di Natale

2. Parigi: tour in bus con piano scoperto delle luci di Natale

Sali a bordo di un autobus elettrico ecologico con piano panoramico e lasciati trasportare dalla magia e dal romanticismo di Parigi. Ammira l'Opéra Garnier, Place Vendôme, Place de la Concorde, gli Champs-Élysées, la Torre Eiffel, il Museo del Louvre, i centri commerciali e molto altro.  Vivi tutto lo spirito natalizio della "Ville Lumière" con questo tour unico della durata di 1 ora e 30 minuti. Osserva le luci di Natale e ascolta un commento informativo audio che include canti natalizi tradizionali. Condividi questo momento speciale con i tuoi cari.

Parigi: tour a piedi della storia della moda francese

3. Parigi: tour a piedi della storia della moda francese

Passeggia per le strade del lussuoso quartiere di rue Saint-Honoré, famoso per i suoi negozi di design. Scopri i primi atelier ad aprire qui. Scopri la storia di Louis Vuitton e dei viaggi, la rivoluzione di Coco Chanel e la liberazione delle donne da parte di famosi stilisti. Durante la passeggiata, goditi Place Vendôme, dove artisti del calibro di Chanel e Hemingway hanno trascorso molto tempo. Visita La Madeleine con la sua meravigliosa chiesa, il design greco e le piccole strade circostanti che sono uno dei posti migliori a Parigi per lo shopping. Cammina per le strade della moda e guarda il primo negozio Hermès. Scopri la straordinaria storia dello sviluppo di questo marchio da sellaio a creatore di borse iconiche. Fai un tuffo profondo in Coco Chanel e come i suoi amanti le hanno cambiato la vita e l'hanno salvata. Scopri il superstizioso Christian Dior che ha seguito il suo destino e ha creato il suo marchio dopo alcuni fallimenti. Infine, scopri l'iconico Yves Saint Laurent, la figura fondante della modernità nella moda. Scopri i cambiamenti che l'industria della moda ha attraversato durante il XIX e il XX secolo. Entra in alcuni negozi per comprendere meglio i marchi di lusso e la loro eredità.

Tour di quartieri tipici Place Vendôme: domande frequenti

Tour di quartieri tipici Place Vendôme: quali sono le altre cose da fare a Parigi?

Le altre cose imperdibili da fare a Parigi sono:

Tour di quartieri tipici Place Vendôme: quali sono le migliori attività?

Tour di quartieri tipici Place Vendôme: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Place Vendôme: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Place Vendôme? Clicca qui per la lista completa.

Place Vendôme: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 7 recensioni

Questo è stato il nostro tour più piacevole durante il nostro soggiorno di 11 giorni a Parigi (e abbiamo prenotato molti tour). Vlad ha reso il viaggio estremamente piacevole con la sua cordialità, attenzione, sistemazione, storie dettagliate e interessanti. Ci ha dedicato tutta la sua attenzione, tempo e cura per la sicurezza, oltre a tenerci accattivanti con storie storiche, sia serie che con umorismo. Se il nostro piatto non fosse stato così pieno, ci saremmo sicuramente iscritti anche per un giro in bicicletta serale. Lo sfondo / la storia e i dettagli che ha fornito sulle fermate e i luoghi importanti, e le persone ad essi collegate, hanno superato di gran lunga le altre compagnie di tour. Abbiamo imparato così tanto e ci siamo davvero goduti il nostro tempo.

Questo è un must durante il periodo natalizio a Parigi. Vedere Parigi di notte è un'esperienza completamente nuova rispetto al giorno, specialmente con le decorazioni natalizie ovunque. Suggerisco come meglio puoi provare a sederti sul ponte superiore nella maggior parte delle file per avere la vista migliore. L'unica cosa che suggerirei è di far suonare le canzoni di Natale in sottofondo durante il tour. Quando siamo passati davanti alla torre effiel, quella cosa ha brillato con un tempismo perfetto.

Personale molto cordiale, vista eccellente sulla parte superiore dell'autobus. Guida così divertente sul microfono. Servizi eccellenti. Ho adorato la coperta e la varietà di scelte.

Abbiamo adorato la nostra guida, le barche erano perfette anche se ha piovuto per la maggior parte della mattinata, ci siamo comunque trovati benissimo?

Un’esperienza interessante e piacevolissima. Tutto secondo programma e ben organizzato.