Place Vendôme
Tour in bicicletta

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Place Vendôme Tour in bicicletta: le attività più consigliate

Parigi: tour dei luoghi segreti in bici elettrica

1. Parigi: tour dei luoghi segreti in bici elettrica

C'è tanto altro da scoprire a Parigi oltre alla Torre Eiffel e l'Arco di Trionfo. Questo particolare tour guidato in bicicletta elettrica della durata di 4 ore ti porterà oltre le attrazioni principali della città, fino ad esplorare alcuni degli angoli nascosti più belli di Parigi. Dopo aver preso la tua bici elettrica seguirai la tua guida attraverso la città passando dalle tranquille rive della Senna fino al punto panoramico del monte di Santa Genoveffa. Andare in bici elettrica è facile e divertente. Ogni volta che ti senti stanco potrai contare sul suo motore ecologico per darti quella spinta che ti serve per oltrepassare una salita particolarmente ripida. Ascolta nuove e sorprendenti storie sui monumenti di Parigi mentre attraversi le storiche strade del quartiere di Saint-Germain-des-Prés. Scoprirai alcuni degli angoli più romantici della città, da tranquilli ponti a parchi ombreggiati e caffetterie alla moda. Puoi anche optare per il tour serale di 3 ore per goderti la città di sera percorrendo un percorso diverso nel cuore della città.

Parigi: tour in bici elettrica di mezza giornata

2. Parigi: tour in bici elettrica di mezza giornata

Lascia che il comfort e la facilità di una bici elettrica ti portino in un'avventura parigina indimenticabile. All'interno del Marais, goditi una partita a Pétanque nel più antico monumento parigino. Scopri la vita studentesca nel Quartiere Latino, rilassati al "Luco" e gironzoli per le tipiche stradine parigine del quartiere di Mouffetard. Mentre i sempre pittoreschi caffè d'artista di Saint-Germain-des-Prés sono dove puoi trovare l'azione, se hai bisogno di una pausa, il Nouvelles Berges de Seine offre la pace e la tranquillità della riva del fiume. Il fascino di questa bellissima città è lì per la presa. E per tua fortuna, questo tour rende tutto ciò che è possibile.

Parigi di notte: tour guidato in bici di 3 ore

3. Parigi di notte: tour guidato in bici di 3 ore

Il tuo tour in bici di 3 ore inizia al parcheggio Etoile-Foch, vicino all'Arco di trionfo. Dopo aver preso la tua bici, esci dal parcheggio insieme alla tua guida, che ti porterà in giro per le strade di Parigi. Fermati davanti alle attrazioni principali, tra cui i Campi Elisi, la Torre Eiffel, il Louvre e Notre-Dame e ammira la bellezza dei monumenti illuminati di sera. Ascolta le storie sul passato della città e scopri di più sullo stile di vita a Parigi. Questo tour è un modo eccellente per conoscere la città quando le strade non sono molto affollate. Porta con te un piccolo spuntino!

Parigi: tour guidato della città in bici elettrica

4. Parigi: tour guidato della città in bici elettrica

Scopri i punti salienti di Parigi come un locale in un tour in bici elettrica. Pedala facilmente per le affascinanti strade con l'aiuto di un motore. Avere l'uso di un impermeabile, così puoi goderti la città con qualsiasi tempo. Percorri un percorso adatto alle famiglie che è principalmente su piste ciclabili e marciapiedi. Incontra la tua guida e preparati con il casco e la bici. Prova su strada la tua bici per assicurarti di essere a tuo agio nel maneggiare una bici elettrica. Parti per un'avventura mentre guidi verso l'iconico Palazzo del Louvre. Saluta la Gioconda mentre passi davanti al Museo del Louvre e al centro commerciale Carrousel. Goditi il verde dei giardini delle Tuileries e osserva le navi che passano vicino al molo. Ammira il ponte più antico della città a Pont Neuf. Viaggia verso l'isola di Cité per vedere lo splendido Palazzo della Cité. Ammira l'architettura gotica di Saint Chapelle e il rosone della cattedrale di Notre dame. Avventurati all'Istituto di Francia e ammira i lucchetti dell'amore sul Ponte delle Arti. Passa dal Museo d'Orsay, che un tempo era una stazione ferroviaria, prima di passare i moli d'Orsay. Avvicinati alla Torre Eiffel e ammirala dall'altro lato dei giardini del Trocadero. Senti l'immensità del Palazzo Chaillot mentre vedi entrambe le ali. Assapora l'arte moderna mentre passi davanti al Palazzo di Tokyo. Lasciati solleticare dal contrasto tra il Grande e il piccolo palazzo. Vivi la connessione tra gli Stati Uniti e la Francia al Liberty Flame in piazza Lady Diana. Passa vicino al ponte ad arco Alexandre III e apprezza l'uso dello spazio nella piazza Vendôme e Concorde. Termina il tuo tour da dove hai iniziato.

Parigi: tour in bicicletta della rivoluzione francese

5. Parigi: tour in bicicletta della rivoluzione francese

Scopri Parigi attraverso l'obiettivo della Rivoluzione francese in questo tour in bicicletta. Scopri il terrore, la ghigliottina, il giorno della presa della Bastiglia e altro ancora mentre fai un giro attraverso questo periodo affascinante e tumultuoso della storia francese. Pedala lungo le rive panoramiche della Senna mentre impari a conoscere Maria Antonietta, il re Luigi XVI, Robespierre e altre importanti figure della Francia rivoluzionaria. Ammira i vecchi caffè rivoluzionari e il punto in cui è stata costruita e testata la prima ghigliottina. Familiarizza con lo spirito rivoluzionario del popolo francese in questo tour in bicicletta unico di Parigi.

Tour in bicicletta Place Vendôme: domande frequenti

Tour in bicicletta Place Vendôme: quali sono le altre cose da fare a Parigi?

Le altre cose imperdibili da fare a Parigi sono:

Tour in bicicletta Place Vendôme: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Place Vendôme: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Place Vendôme? Clicca qui per la lista completa.

Place Vendôme: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 476 recensioni

Questo è stato il nostro tour più piacevole durante il nostro soggiorno di 11 giorni a Parigi (e abbiamo prenotato molti tour). Vlad ha reso il viaggio estremamente piacevole con la sua cordialità, attenzione, sistemazione, storie dettagliate e interessanti. Ci ha dedicato tutta la sua attenzione, tempo e cura per la sicurezza, oltre a tenerci accattivanti con storie storiche, sia serie che con umorismo. Se il nostro piatto non fosse stato così pieno, ci saremmo sicuramente iscritti anche per un giro in bicicletta serale. Lo sfondo / la storia e i dettagli che ha fornito sulle fermate e i luoghi importanti, e le persone ad essi collegate, hanno superato di gran lunga le altre compagnie di tour. Abbiamo imparato così tanto e ci siamo davvero goduti il nostro tempo.

Se volete vivere la vera Parigi , è assolutamente da fare ! Guida molto istruita che conosce davvero tutta la città ,annedoti e particolari che non trovate sulle guide turistiche , inoltre se volete vedere posti specifici basta chiedere ,

Abbiamo adorato la nostra guida, le barche erano perfette anche se ha piovuto per la maggior parte della mattinata, ci siamo comunque trovati benissimo?

Un’esperienza interessante e piacevolissima. Tutto secondo programma e ben organizzato.

Esperienza interessante e divertente...un modo nuovo per conoscere Parigi!