Plaka

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Plaka: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 4.201 recensioni

Fantastico tour con una guida competente e simpatica

Il modo migliore di visitare Atene, una città che si snoda tutta intorno all'acropoli. Un giro che a piedi richiederebbe 6/7 ore fatto in bici diventa molto più divertente e comunque interessante visto la competenza (e simpatia) del ns. accompagnatore Kostas. Soste per spiegazioni e caffè e pedalate lungo vie pedonali. Un esperienza che mi sento di raccomandare a tutti, da fare appena arrivati visto che i consigli dispensati da Kostas sono utilissimi x continuare la vacanza sia per quanto riguarda i posti da vedere che i ristoranti da provare... Tour PERFETTO.

La storia di Atene racchiusa in meno di due ore

Per comprendere bene una città che non si conosce , è preferibile sempre fare un giro sul bus a 2 piani. Noi abbiamo fatto un primo giro per conoscere tutta la storia di Atene, poi lo abbiamo ripreso ed effettuato le fermate che desideravamo fare e devo dire che non abbiamo mai aspettato tanto alle fermate l'arrivo del bus. . Altro vantaggio è che il biglietto vale due giorni.

Scoprire la città in una maniera divertente

Consiglio vivamente di effettuare questa attività il primo, al limite il secondo giorno di vacanza perché è molto utile per orientarsi e capire il centro cittadino. Il percorso è sicuro e molto piacevole così come la guida dell'eccellente Demos. Staff molto disponibile anche per consigli di qualsiasi tipo sulla vita ateniese.

Ottimo sistema per girare atene e visitare i principali luoghi

Il tour consente di fermarsi nei luoghi da visitare a piacimento per poi riprendere il giro e proseguire con altre visite. Permette di arrivare nei luoghi più interessanti della città senza avere la necessità di spostarsi con auto o mezzi pubblici

Ottima occasione per prendere visione della città.

Ottimo per vedere la città si sale e scende nei punti più salienti di Atene. Gli auricolari ottima idea in più lingue!!! Direi che è stata un ottima idea servirsi di questo bus turistico