Aggiungi date

Platja del Coll Baix

Platja del Coll Baix: le attività e i tour più consigliati

Alcudia/Can Picafort: Crociera guidata per l'osservazione dei delfini all'alba

1. Alcudia/Can Picafort: Crociera guidata per l'osservazione dei delfini all'alba

Assapora la pace dell'oceano al mattino presto con una crociera all'alba da Alcudia con trasferimenti in hotel opzionali. Vedi Cabo Formentor, dove la catena montuosa della Serra de Tramuntana incontra il Mediterraneo. Cerca i delfini e fermati a Es Coll Baix, una spiaggia vergine in una baia isolata. Sali a bordo della tua crociera all'alba a Port d'Alcudia e preparati per una probabilità del 99% di vedere i delfini. Naviga verso le maestose scogliere di Cabo Formentor, un patrimonio mondiale dell'UNESCO situato nella Serra de Tramuntana. Scopri i delfini che nuotano nel loro habitat naturale e avvicinati agli animali selvatici grazie al design speciale della tua barca. Sulla via del ritorno, puoi fermarti a Es Coll Baix, una spiaggia idilliaca circondata da scogliere boscose. Fare il bagno nelle acque cristalline: il modo migliore per iniziare la giornata. Successivamente, torna a Port d'Alcudia, dove termina la tua crociera all'alba.

Platja des Coll Baix: crociera con barca dal fondo in vetro

2. Platja des Coll Baix: crociera con barca dal fondo in vetro

Sali a bordo della tua barca al Porto di Alcudia. Naviga lungo la baia di Alcudia e concediti una rilassante gita in barca con tutta la famiglia. Vai sottocoperta e guarda il mondo sottomarino dal fondo trasparente del catamarano. Osserva la meravigliosa flora e fauna marina e lasciati ammaliare dal mondo sottomarino. Scopri la bellezza di Maiorca mentre ammiri il mare scintillante. Osserva le baie idilliache della costa settentrionale di Maiorca. Lasciati affascinare dalla pittoresca campagna di Maiorca e raggiungi la spiaggia di Coll Baix. Una volta lì, fai una nuotata rinfrescante nell'acqua cristallina.

Cap de Formentor e Formentor: tour in barca da Alcudia

3. Cap de Formentor e Formentor: tour in barca da Alcudia

Partecipa a un tour in barca di 4 ore e 30 minuti da Port Alcudia a Cap de Formentor e ammira i magici paesaggi di Maiorca. Il tour per Cap de Formentor inizia dal porto di Alcudia. Lungo la strada, ammirerai alcune baie fantastiche, come Aucanada, la spiaggia di Coll Baix e Cap des Pinar. Goditi la tranquillità e l'atmosfera speciale della baia e ammira la vista sul mare. Lasciati incantare dalla spettacolare campagna di Maiorca, prima di tuffarti nell'acqua fresca del mare durante la sosta a Formentor.

Maiorca: Tour della baia di Alcudia in moto d'acqua con foto

4. Maiorca: Tour della baia di Alcudia in moto d'acqua con foto

Parti per un tour in moto d'acqua verso le aree nascoste della bellezza naturale dell'isola di Maiorca. Scopri spiagge idilliache, vuote e inaccessibili con un entusiasmante giro in moto d'acqua. Unisciti alla guida e cogli l'opportunità di condurre tu stesso la moto d'acqua (non è richiesta alcuna esperienza pregressa o documentazione). Parti dal porto di Alcudia e dirigiti verso Aucanada, un'isoletta a pochi chilometri dalla costa. Osserva questo luogo disabitato, caratterizzato da una vegetazione lussureggiante e con un litorale di sabbia bianca e fine. Successivamente, raggiungi il punto panoramico di Cap de Menorca. Goditi lo splendido scenario circostante e approfitta del tempo a disposizione per nuotare in una spiaggia incontaminata e deserta, inaccessibile via terra. Durante il viaggio di ritorno lasciati incantare dai panorami di Platja de Muro, la Necrópolis de Son Real o l'imponente Parc Natural de s'Albufera de Mallorca.

Maiorca Alcudia: tour in moto d'acqua della grotta di Jack Sparrow

5. Maiorca Alcudia: tour in moto d'acqua della grotta di Jack Sparrow

Scopri uno degli angoli più pittoreschi della baia maiorchina di Alcudia in un tour in moto d'acqua alla Grotta di Jack Sparrow. Attraversa il Mar Mediterraneo sereno e traslucido per 90 minuti e scopri la bellissima costa di Maiorca. Dopo una breve sessione di addestramento al porto di Alcudia, sali a bordo della moto d'acqua e fai un giro nella grotta di Jack Sparrow. Passa accanto alla parte costiera del campo da golf di Aucanada e al Museo di Sa Bassa Blanca fino a raggiungere la grotta nascosta di Jack Sparrow sull'isola di Aucanada. Goditi i dintorni della sua grotta e le sue curiose formazioni rocciose. Nuota, tuffati e avvicinati alla grotta per esplorarla. Dirigetevi verso Cap de Menorca, dove è nascosta la baia di Coll Baix, prima di tornare al porto.

Alcudia: giro in moto d'acqua al tramonto

6. Alcudia: giro in moto d'acqua al tramonto

Indossa il costume da bagno e preparati a goderti un'emozionante corsa in moto d'acqua ad Alcudia al tramonto. Incontra al porto di Alcudia e segui una breve lezione teorica su come gestire la moto d'acqua. Sarai pronto in pochi minuti per cavalcare le onde come un vero pilota di moto d'acqua. Dopo aver imparato la moto d'acqua e aver attraversato la baia di Alcudia, preparati ad accelerare verso l'isola di Aucanada, dove potrai goderti il suo bellissimo tramonto. Goditi un gustoso bicchiere di spumante per rendere indimenticabile il tramonto. Indossa gli occhiali da snorkeling mentre tu e il tuo compagno vi immergete nelle zone più selvagge dell'isola. Scopri la fauna marina esotica in un vivace mondo sottomarino. Inoltre, verranno scattate foto per ogni escursione che è possibile acquistare separatamente al porto.

Alcudia: Gita in barca con cibo, bevande e snorkeling

7. Alcudia: Gita in barca con cibo, bevande e snorkeling

Scopri le baie e le spiagge più pittoresche della costa settentrionale di Maiorca con una crociera da Puerto de Alcudia. Nuota, fai snorkeling, vai in paddleboarding o semplicemente rilassati a bordo. Aiutati con un drink all'open bar e fai rifornimento con un delizioso pranzo a buffet. Incontra l'equipaggio al molo di Puerto de Alcudia e sali a bordo della barca di 15 metri che ti porterà in mare aperto. Naviga tra aspre scogliere, acque cristalline e grotte mistiche. Utilizza l'attrezzatura per lo snorkeling e lo stand-up paddleboard fornita per esplorare le spiagge e le calette in cui ti fermerai. L'open bar è aperto per tutta la durata della crociera per servirti di bevande alcoliche e analcoliche. All'ora di pranzo ormeggio in una cala appartata dove viene servito il fresco buffet. Avrai anche abbastanza tempo per esplorare questa cala con il mezzo di trasporto scelto prima di tornare a Puerto de Alcudia.

Alcudia: spiaggia di Coll Baix e grotte Jet ski tour

8. Alcudia: spiaggia di Coll Baix e grotte Jet ski tour

Un'escursione in cui ci divertiremo a guidare gli ultimi modelli e le nuove moto d'acqua lungo la costa nord di Maiorca e passeremo accanto alla favolosa isola del faro di Alcanada dove potremo fermarci a scattare foto in questo luogo magnifico. Proseguiremo fino a raggiungere la cala di Coll Baix dove riposeremo qualche minuto di questo magnifico percorso e potremo cogliere l'opportunità di rinfrescarci e nuotare allo stesso tempo godendo dell'incredibile acqua cristallina che troveremo in questa zona e torneremo allo yacht club dove ti invieremo le fotografie scattate in modo completamente gratuito.

9 attività trovate
Ordina per:

Ti potrebbe piacere anche...

Platja del Coll Baix: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Platja del Coll Baix? Clicca qui per la lista completa.

Platja del Coll Baix: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 1.249 recensioni

ottima crociera, buon rapporto qualità prezzo. impressioni indimenticabili e splendide foto. Playa de Formentor è probabilmente la spiaggia più bella che abbia mai visto. Se dovevo lamentarmi di qualcosa, era una comunicazione piuttosto scarsa sulla nave - presumibilmente in spagnolo e inglese, ma era appena comprensibile in inglese.

Il giro in barca è stato bellissimo con una sosta di 20 minuti per nuotare e fare snorkeling. Bevande, snack e gelati erano disponibili a bordo a prezzi ragionevoli. Non si vedeva quasi nulla attraverso il pavimento di vetro, ma non era poi così male. Consiglio vivamente la corsa!

Molto bella anche se il vetro della barca non era stato pulito benissimo e quindi era molto opaco, 3 finestrelle piccoline e quindi si faceva molta fatica a vedere, ma con un po’ di pazienza si è riuscito

Potresti scattare bellissime foto e il momento clou per i miei ragazzi è stato saltare dalla barca nella baia.

È stata un'esperienza assoluta e straordinariamente bella!