Aggiungi date

Platja del Coll Baix

Platja del Coll Baix: le attività e i tour più consigliati

Alcudia: osservazione dei delfini e crociera sulla costa all'alba con guida

1. Alcudia: osservazione dei delfini e crociera sulla costa all'alba con guida

Assapora la pace dell'oceano al mattino presto con una crociera all'alba da Alcudia con trasferimenti in hotel opzionali. Vedi Cabo Formentor, dove la catena montuosa della Serra de Tramuntana incontra il Mediterraneo. Cerca i delfini e fermati a Es Coll Baix, una spiaggia vergine in una baia isolata. Sali a bordo della tua crociera all'alba a Port d'Alcudia e preparati per una probabilità del 99% di vedere i delfini. Naviga verso le maestose scogliere di Cabo Formentor, un patrimonio mondiale dell'UNESCO situato nella Serra de Tramuntana. Scopri i delfini che nuotano nel loro habitat naturale e avvicinati agli animali selvatici grazie al design speciale della tua barca. Sulla via del ritorno, puoi fermarti a Es Coll Baix, una spiaggia idilliaca circondata da scogliere boscose. Fare il bagno nelle acque cristalline: il modo migliore per iniziare la giornata. Successivamente, torna a Port d'Alcudia, dove termina la tua crociera all'alba.

Maiorca Alcudia: tour in moto d'acqua della grotta di Jack Sparrow

2. Maiorca Alcudia: tour in moto d'acqua della grotta di Jack Sparrow

Scopri uno degli angoli più pittoreschi della baia maiorchina di Alcudia in un tour in moto d'acqua alla Grotta di Jack Sparrow. Attraversa il Mar Mediterraneo sereno e traslucido per 90 minuti e scopri la bellissima costa di Maiorca. Dopo una breve sessione di addestramento al porto di Alcudia, sali a bordo della moto d'acqua e fai un giro nella grotta di Jack Sparrow. Passa accanto alla parte costiera del campo da golf di Aucanada e al Museo di Sa Bassa Blanca fino a raggiungere la grotta nascosta di Jack Sparrow sull'isola di Aucanada. Goditi i dintorni della sua grotta e le sue curiose formazioni rocciose. Nuota, tuffati e avvicinati alla grotta per esplorarla. Dirigetevi verso Cap de Menorca, dove è nascosta la baia di Coll Baix, prima di tornare al porto.

Platja des Coll Baix: crociera con barca dal fondo in vetro

3. Platja des Coll Baix: crociera con barca dal fondo in vetro

Sali a bordo della tua barca al Porto di Alcudia. Naviga lungo la baia di Alcudia e concediti una rilassante gita in barca con tutta la famiglia. Vai sottocoperta e guarda il mondo sottomarino dal fondo trasparente del catamarano. Osserva la meravigliosa flora e fauna marina e lasciati ammaliare dal mondo sottomarino. Scopri la bellezza di Maiorca mentre ammiri il mare scintillante. Osserva le baie idilliache della costa settentrionale di Maiorca. Lasciati affascinare dalla pittoresca campagna di Maiorca e raggiungi la spiaggia di Coll Baix. Una volta lì, fai una nuotata rinfrescante nell'acqua cristallina.

Cap de Formentor e Formentor: tour in barca da Alcudia

4. Cap de Formentor e Formentor: tour in barca da Alcudia

Partecipa a un tour in barca di 3 ore e 30 minuti da Port Alcudia a Cap de Formentor e ammira i magici paesaggi di Maiorca. Il tour per Cap de Formentor inizia dal porto di Alcudia. Lungo il tragitto osserva alcune splendide insenature, come Cala Figuera. Goditi la tranquillità e l'atmosfera speciale della baia e ammira la vista sul mare. Lasciati incantare dalla spettacolare campagna di Maiorca, prima di tuffarti nell'acqua fresca del mare durante la sosta a Cala Figuera.

Maiorca: tour della Baia d'Alcúdia e giro in moto d'acqua

5. Maiorca: tour della Baia d'Alcúdia e giro in moto d'acqua

Parti per un tour in moto d'acqua verso le aree nascoste della bellezza naturale dell'isola di Maiorca. Scopri spiagge idilliache, vuote e inaccessibili con un entusiasmante giro in moto d'acqua. Unisciti alla guida e cogli l'opportunità di condurre tu stesso la moto d'acqua (non è richiesta alcuna esperienza pregressa o documentazione). Parti dal porto di Alcudia e dirigiti verso Aucanada, un'isoletta a pochi chilometri dalla costa. Osserva questo luogo disabitato, caratterizzato da una vegetazione lussureggiante e con un litorale di sabbia bianca e fine. Successivamente, raggiungi il punto panoramico di Cap de Menorca. Goditi lo splendido scenario circostante e approfitta del tempo a disposizione per nuotare in una spiaggia incontaminata e deserta, inaccessibile via terra. Durante il viaggio di ritorno lasciati incantare dai panorami di Platja de Muro, la Necrópolis de Son Real o l'imponente Parc Natural de s'Albufera de Mallorca.

Maiorca: noleggio pomeridiano in piccola barca della costa settentrionale

6. Maiorca: noleggio pomeridiano in piccola barca della costa settentrionale

Divertiti a navigare lungo la costa settentrionale di Maiorca con i tuoi amici o la tua famiglia su una moderna barca noleggiata. Guida la barca con il vento salato tra i capelli, ascolta i tuoi brani preferiti dagli altoparlanti e sorseggia le bevande fresche che porti a bordo. Vai al tuo ritmo, saltando giù per nuotare e goderti la tranquillità in mare. Salta sulla tua barca e dirigiti verso uno dei luoghi suggestivi al largo della costa di Maiorca, come il "Faro de Aucanada" o la famosa spiaggia "Coll Baix". Fermati a fare snorkeling nelle acque cristalline circostanti o nuota a tuo piacimento. Goditi la pace e la tranquillità di avere la tua barca noleggiata e andare alla velocità e al ritmo esatti che desideri. Non sentirti mai perso o senza timone, poiché il fornitore di attività è disponibile via telefono per guidarti in qualsiasi momento del viaggio.

Platja del Coll Baix: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Platja del Coll Baix? Clicca qui per la lista completa.

Platja del Coll Baix: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 1.248 recensioni

Una delle migliori esperienze di tutta la mia vita!! Davvero consigliato a chi vuole provare qualcosa di nuovo. La guida è stata molto gentile e ha anche fatto un sacco di foto! Guidare la moto d'acqua è stato molto divertente ed è stato bellissimo vedere Maiorca e il mare da una prospettiva diversa. Mi è piaciuto moltissimo e lo rifarò sicuramente!

tutto funziona regolarmente!! è stato un bel pomeriggio Mi sarebbe piaciuto vedere l'una o l'altra baia. ma la guida stessa è stata molto divertente.

Escursione molto completa, con sosta per un veloce bagno e poi sosta alla spiaggia di Formentor. Una visione diversa del nord dell'isola

Esperienza fantastica, mi è davvero piaciuto e lo consiglierei sicuramente e prenoterei di nuovo

Squadra molto amichevole, molto attenta e grande squadra