Platja d'en Bossa

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Platja d'en Bossa: le attività e i tour più consigliati

Formentera: biglietto giornaliero a/r per traghetto da Ibiza

1. Formentera: biglietto giornaliero a/r per traghetto da Ibiza

Con questo biglietto flessibile puoi scegliere liberamente a che ora desideri tornare a Ibiza il giorno stesso. Sali a bordo e dopo un piacevole tragitto in barca di 45 minuti arriverai a Formentera, considerata da molti l'isola più bella delle Baleari, sbarcando al porto di La Savina. Puoi trascorrere la giornata come desideri, e nel Porto di La Savina puoi noleggiare una bicicletta, una moto o un quad per esplorare e goderti l'isola al meglio. Puoi anche sfruttare i mezzi pubblici per raggiungere qualsiasi zona. L'isola ha 69 chilometri di costa con scogliere, insenature e spiagge di sorprendente bellezza. I punti più famosi sono le spiagge di Cala Saona, Ses Illetes e Els Arenals. Puoi anche salire in cima al Faro di La Mola, costruito su una scogliera alta 120 metri. Alla fine della giornata, dopo aver assistito a uno dei più bei tramonti del Mediterraneo, puoi riprendere il traghetto per Ibiza, che riparte dal porto di La Savina.

Ibiza: festa in barca all-inclusive con open bar

2. Ibiza: festa in barca all-inclusive con open bar

Allontanati dal mondo reale per un po' e vivi una festa in barca premiata e all-inclusive a Ibiza. Balla con la musica dei DJ più famosi del mondo mentre navighi intorno all'isola. Lasciati inzuppare da una doccia di champagne. Approfitta dell'open bar e fai un tuffo nell'acqua. Raggiungi il club sulla spiaggia in tempo per l'after-party o sfrutta alcune delle altre feste famose di Ibiza. La registrazione inizia alle 12:30 quando ti accoglieranno dei go-go dancer. Sorseggia un drink di benvenuto e uno snack omaggio e immergiti subito nell'atmosfera di festa. Balla al ritmo della musica elettronica più recente di Ibiza. Durante tutto il giorno, l'equipaggio sarà a disposizione per assicurarsi che tutti si divertano. Fai una tappa all'open bar e prova birra, sangria, bevande analcoliche, acqua, mojito e due tipi diversi di cocktail ghiacciati. Salta dalla barca e nuota nell'acqua cristallina. Torna a Ibiza intorno alle 17:30 e continua a fare festa presso il famoso beach club Bora Bora.

Ibiza: festa in barca

3. Ibiza: festa in barca

Raggiungi Playa d'En Bossa e sali a bordo della barca per le feste e preparati a un'esperienza indimenticabile. Naviga verso Bora Bora, rilassati sotto il sole e apprezza la brezza marina sulla pelle mentre sorseggi bibite dell'open bar. Durante la sosta, fai il bagno e divertiti grazie alle innumerevoli attività disponibili, come salire su una moto d'acqua o su una banana boat. Ti sarà servito un pasto delizioso a bordo, con paella, insalata e frutta. Dopo pranzo, rilassati al sole e godi della musica che suona a bordo, o sfrutta l'acqua cristallina della grotta e fai una nuotata.

Formentera: tour guidato da Ibiza

4. Formentera: tour guidato da Ibiza

Raggiungi il porto di Ibiza, attraversa il breve tratto di mare che separa le due isole e sbarca a La Savina, il porto di Formentera. Poi, sali a bordo di un pulmino e inizia il tuo tour guidato alla scoperta dei luoghi più interessanti che fanno di quest'isola un autentico paradiso. L'escursione prevede le seguenti tappe: San Francisco Javier (il capoluogo), il Mirador (punto panoramico da cui è possibile vedere l'intera isola), la Mola (il faro dell'isola), la spiaggia di Es Pujols o quella di Mitjorn (dove potrai pranzare, a tue spese, prendere il sole e fare il bagno); Las Salinas (ovvero le saline dell'isola; ammira il panorama dal pulmino). Infine, concludi il tour a La Savina, dove ti imbarcherai per rientrare ad Ibiza.  

Ibiza: escursione di 1 giorno e visita a un mercato hippy

5. Ibiza: escursione di 1 giorno e visita a un mercato hippy

Dopo un prelievo dal tuo hotel di mattina presto, sali a bordo di un lussuoso autobus e preparati a visitare i posti più importanti di Ibiza. A seconda del punto di partenza del tour, vedrai anche altri posti, come Ibiza città, San Antonio, Santa Eulalia o Cala San Vicente. A mezzogiorno, fermati in uno dei luoghi più belli dell'isola, dove avrai del tempo libero per mangiare. Puoi procurarti un pranzo al sacco o mangiare nei bar o ristoranti dell'area. Per scoprire la parte più autentica di Ibiza, visitane i famosi mercatini hippy. Il mercoledì, c'è il mercatino di Punta Arabi e, il sabato, il mercatino Las Dalias a San Carlos. Il tour termina al tuo hotel.

Ibiza: highlights della città Tour in bicicletta

6. Ibiza: highlights della città Tour in bicicletta

Scopri un lato diverso di Ibiza dalla tua bici con questo tour ciclistico guidato unico. Dopo aver incontrato la tua guida esperta locale e aver montato una bicicletta, partirai per esplorare la città e visitare alcune delle sue principali attrazioni. Partendo dal porto nel centro della città, ti dirigerai prima di tutto verso il Parc de la Pau, dove potrai goderti un dolce ciclo sul lungomare. Da lì, pedalerai verso la spettacolare necropoli e il Portal Nou. Scopri di più sulla storia e la cultura della città dalla tua guida esperta mentre pedalerai. Dal Portal Nou, il tour ti porta all'imponente Vara del Rey e al famoso Portal Ses Taules, prima di tornare al porto. Se stai cercando un modo diverso di vedere la città, questa è un'opportunità davvero imperdibile.

Ibiza città: tour privato in bicicletta

7. Ibiza città: tour privato in bicicletta

Unisciti anche tu al movimento del turismo ecosostenibile e approfitta di questo tour della città di Ibiza realizzato su una bicicletta creata con bambù, uno dei materiali naturali più sostenibili al mondo. Scegli tra i vari itinerari previsti fuori e dentro le mura cittadine quello che più si addice alle tue esigenze. Ses Taules: tour di 2 ore Pedala all'interno delle mura della città per ammirare alcuni dei principali punti di riferimento come, ad esempio, il Parc de la Pau e la necropoli di Puig des Molins. Rimani a bocca aperta di fronte alla imponenti mura del Portal Nou e della Porta di Ses Taules. Dalt Vila: tour di 3 ore Esplora la città vecchia (Dalt Vila), situata all'interno delle mura, e pedala fino a raggiungere la cattedrale, il castello e l'Almudaina, il municipio e la chiesa di San Domenico. Platja d'en Bossa: tour di 4 ore Prolunga la tua avventura con quest'opzione di 4 ore che include tutti i siti toccati dall'itinerario della Dalt Vila più le incredibili spiagge di Figueretes e Playa d‘en Bossa. Sa Punta: tour di 3 ore Scopri cosa si cela al di là delle mura cittadine con questo tour in bicicletta che ti farà toccare l'hotel Vara del Rey, la Porta di Ses Taules, il lungomare del porto e la spiaggia di Talamanca. Jesús: tour di 4 ore Segui l'itinerario di Sa Punta e in più, con questa opzione, fermati nell'antica località di Jesús e ammira la meravigliosa chiesa di Nuestra Señora de Jesús.

Tour privato di Ibiza Street Art in bicicletta

8. Tour privato di Ibiza Street Art in bicicletta

Scopri il lato alternativo di Ibiza e vivi la città come una galleria d'arte all'aperto mentre cavalchi una bicicletta unica fatta di bambù sostenibile. Approfitta dei servizi di una guida personale in un tour privato solo per te, i tuoi familiari o amici. Scegli tra un tour di 2 ore, 3,5 ore o 5 ore, a seconda del tuo programma. Parti da un punto di incontro centrale vicino al porto di Ibiza e lascia che la tua guida ti porti fuori dal sentiero turistico. Pedala verso i più grandi e importanti muri di graffiti e street art e scopri luoghi nascosti dove si possono trovare opere d'arte urbana. Disponibile in una bicicletta di bambù ecologica realizzata a mano al 100% e dotata di componenti di alta qualità per un'avventura ciclistica unica.

Da Ibiza: transfer dall'aeroporto e traghetto per Formentera

9. Da Ibiza: transfer dall'aeroporto e traghetto per Formentera

Evita qualsiasi stress una volta all'aeroporto di Ibiza, prenotando un transfer combinato che prevede navetta e traghetto per raggiungere Formentera, la più piccola isola delle Baleari. Dopo l'atterraggio, raggiungi l'ufficio dell'operatore locale che si trova all'interno del terminal, per recuperare i biglietti del traghetto per Formentera. Approfitta degli sconti per noleggiare l'auto o lo scooter, in modo da risparmiare tempo e denaro anche una volta a destinazione. Utilizza la cartina gratuita per organizzare al meglio il tuo soggiorno.    Servizio di traghetti con partenza da Ibiza dalle 7:00 alle 21:30 tra aprile e maggio e dal 18 settembre al 15 ottobre. Durante l'alta stagione, dal 1 giugno al 17 settembre, i traghetti da Ibiza operano dalle 7:00 alle 23:00.   Per il viaggio di ritorno, i traghetti da Formentera a Ibiza operano dalle 07:00 alle 20:30 da aprile a maggio e dal 18 settembre al 15 ottobre. Nel periodo di alta stagione, dal 1 giugno al 17 settembre, i traghetti operano dalle 06:00 alle 22:00.    

Platja d'en Bossa: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Platja d'en Bossa? Clicca qui per la lista completa.

Platja d'en Bossa: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.9 / 5

basata su 580 recensioni

Escursione molto completa. Partiamo dal porto di Ibiza per raggiungere il porto di La Savina a Formentera. Da qui siamo partiti in bus per un giro dell'isola che ci ha portato a visitare la sua capitale, San Francisco Javier, per un'ora, poi siamo andati al Faro de la Mola, dove le lucertole pitiusane mangiavano dalle nostre mani. Da qui siamo tornati, fermandoci al belvedere dove si osserva una meravigliosa vista panoramica dell'isola. Abbiamo marciato verso Es Puyols dove abbiamo avuto 3 ore di tempo libero per la spiaggia. Nel nostro caso, camminiamo per 20 minuti attraverso passerelle di legno disposte sull'ecosistema dunale fino a raggiungere la spiaggia di Ses Canyes, dove non ci sono edifici e puoi goderti le sue acque cristalline e il suo ambiente naturale. Infine l'autobus ci ha riportato a La Savina per iniziare il ritorno in barca. Da evidenziare la professionalità di Vicky, la nostra guida, che ci ha spiegato in modo completo e divertente il fascino di q

È stato il primo viaggio in barca che ho fatto con AquaBus, andando a Formentera. È stato fantastico. Gli assistenti erano molto attenti. Il percorso è stato molto fluido. Entrambi come vai, come vieni. L'arrivo nell'ultima volta è stato molto freddo.

Ricezione molto rapida. Contatto senza problemi. Prima di metterci in contatto, siamo stati trovati! Ci auguriamo che la partenza proceda nel modo più fluido possibile. Posso solo consigliarlo! 1 A!

Festa allegra e persone molto carine. Buona musica e bevande

Questa è un'esperienza unica in barca a Ibiza. Tutti sono amici e l'ambiente è molto familiare. Buona birra e sangria. Una pausa per 1 immersione. Ripeterò sicuramente questa esperienza

Bella guida turistica e tutto ha funzionato. Trasferimento, traghetto, tour, trasferimento. È stata una bella giornata a Formentera.