Accessibile in sedia a rotelle

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Playa de Palma Accessibile in sedia a rotelle: le attività più consigliate

Maiorca: ingresso prioritario per la Cattedrale di Palma

1. Maiorca: ingresso prioritario per la Cattedrale di Palma

Approfitta dell'accesso prioritario alla Cattedrale di Palma, costruita dalla Corona d'Aragona sul sito di una moschea di epoca moresca. Iniziato durante il regno di Giacomo II d'Aragona, questo magnificente monumento di arenaria è un capolavoro di arte ecclesiastica. La cattedrale è formata da 3 navate, tra cui la navata principale che ospita la Cappella della Trinità, dove sono custoditi i resti dei re Giacomo II e Giacomo III. Ammira i dettagli della facciata, come le imponenti colonne della porta principale e le sculture di Guillermo Sagrera sul Portal del Mirador rivolto a sud. Scopri le aggiunte effettuate dall'architetto Antoni Gaudí all'inizio del XX secolo, insieme alle opere dell'artista Miquel Barceló nella Cappella del Santissimo Sacramento.

...
Palma e Valldemossa: mezza giornata-Tour dal porto di Palma

2. Palma e Valldemossa: mezza giornata-Tour dal porto di Palma

Perfetto per un piccolo gruppo di 14 persone o meno, questo tour privato da Palma de Mallorca si attraversa il bellissimo paesaggio delle Isole Baleari, che combina trasporto auto confortevole, con visite guidate a piedi attraverso quartieri storici della zona. Partendo dal porto della città, godere di una strada panoramica sotto il sole cocente lungo la passeggiata mare, arrivare a uno spettacolare panorama del Castello di Bellver. Ammirate affascinante porto di Palma come si guida verso la campagna al villaggio di Valldemossa, adagiata tra le montagne. Allungare le gambe e scoprire alcune delle bellezze della regione durante un tour a piedi attraverso la Cartuja giardini, e poi la testa fuori al famoso belvedere Miranda per la gioia nei panorami formidabili sulla baia di Palma. Godersi un po 'di tempo libero e godersi l'atmosfera tradizionale del villaggio, oppure optare per una visita alla Cartuja, un tempo dimora del pianista famoso, Fredreric Chopin. Come rendere il vostro viaggio di ritorno al porto, sosta al centro storico di Palma per una visita guidata della splendida cattedrale gotica della città, terminando la giornata con una passeggiata attraverso il vicino Parc de la Mac.

...
Escursione a terra di 6 ore a Palma di Maiorca per gruppi privati

3. Escursione a terra di 6 ore a Palma di Maiorca per gruppi privati

Durante la tua escursione a terra di 6 ore ti dirigerai prima nell'affascinante villaggio di Valldemossa. Questa visita guidata è progettata per un piccolo gruppo privato. Durante il viaggio, ammira le terrazze agricole dell'isola e le costruzioni in pietra a secco e osserva le unità agricole che hanno origini feudali. Fermati a Son Marroig per ammirare le viste panoramiche sulla riva e su La Foradada. Sarai portato attraverso il paesaggio culturale della Serra de Tramuntana, elencato dall'UNESCO nel 2011. Attraversa diversi villaggi e ammira chiese, santuari, torri, fari e piccole strutture in pietra a secco in tutto il paesaggio terrazzato che contribuiscono a il suo carattere unico. Continua attraverso Deia fino alla valle di Soller, godendoti la bellezza naturale di Maiorca lungo la strada. Il porto di Soller è l'ultima tappa del tour prima di proseguire per Palma. Questo affascinante villaggio vanta un porto a ferro di cavallo e una vista spettacolare sulle montagne e sul mare. Durante un giro panoramico sul lungomare, ammira i punti salienti di Palma prima di tornare alla tua nave.

...

Playa de Palma: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Playa de Palma? Clicca qui per la lista completa.

Playa de Palma: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 1.652 recensioni

Prima impressione mozzafiato solo dall'esterno, è molto grande e visibile da tutta la città. All'interno, non abbiamo davvero avuto bisogno di usare lo skip the line, forse perché era una giornata tranquilla eravamo lì un giovedì tra le 13:30 e le 15:00, ma siamo arrivati subito e abbiamo dovuto aspettare solo 5- 7 persone, quindi non abbiamo avuto bisogno di saltare la fila. Ma chi avrebbe pensato. In ogni caso, vale la pena entrare nella chiesa per avere un picco e sedersi se lo si desidera e camminarci intorno nel tempo libero. È semplicemente bello e vecchio. Non voglio rovinarlo, quindi vai a vedere di persona.

Bellissimo

La cattedrale è molto carina e ha anche un piccolo museo, fai entrare i biglietti della guida all'ingresso dei gruppi nella parte anteriore, cavalli e carrozze per portarti per le stradine € 30 per ogni bambino sono gratuiti, piccole bancarelle all'esterno e artisti, bellissimo posto, se viaggiate da palma nova è l'autobus 104 o 105 € 3,20 ciascuno non fanno ritorno.

Organizzazione ottima

Mancava la visita inclusa del Museo Diocesano, che resterà chiuso per lavori importanti almeno per tutto il 2019. Molto comoda la vostra applicazione per prenotare e acquistare ticket senza code. Da consigliare a tutti. Grazie.

Esperienza piacevole e cattedrale che merita sicuramente una visita. Accesso prioritario tramite GYG con costo pari all'accesso in cattedrale. Conviene il priority pass, per le visite, data la lunga coda.

Andate sull ingresso lato mare se trovate il cancello chiuso chiamate gli addetti all interno presentate il biglietto e entrate immediatamente senza code