Aggiungi date

Playa de Palma

  • Tour guidati
  • Attività acquatiche
3 attività trovate
Ordina per:

Playa de Palma: le attività e i tour più consigliati

El Arenal, Maiorca: Banana Boat o Aqua Rocket Water Tour

1. El Arenal, Maiorca: Banana Boat o Aqua Rocket Water Tour

Scivola a tutta velocità nelle acque della Baia di Palma. Scegli tra due famose attività acquatiche in cui un motoscafo ti trascinerà a tutta velocità sulle onde. Le regole sono semplici: cerca di non cadere! Scegli una banana boat, che è un gonfiabile a forma di banana con spazio per un massimo di 12 persone, o un aqua rocket. Questa è una piattaforma di forma rotonda che condividerai con un massimo di 8 persone. L'Aqua Rocket è raccomandato per gli amanti degli sport acquatici con divertimento extra e adrenalina garantiti.

Baia di Palma: esperienza di parapendio

2. Baia di Palma: esperienza di parapendio

Inizia il tour arrivando al punto di incontro al molo. Sali a bordo di un potente motoscafo con una capacità fino a 12 persone e parti per la baia. Quando è il tuo turno, indossa un giubbotto di salvataggio e l'equipaggiamento di sicurezza necessario e dirigiti verso la piattaforma di lancio sulla barca. Senti l'adrenalina mentre galleggi in alto nell'aria, fino a 50 metri sopra l'acqua. Dall'alto, ammira viste spettacolari sulla costa e sulla baia. Vivi i panorami da un'emozionante vista a volo d'uccello. Dopo un volo di 10 minuti, torna sano e salvo alla barca piena di endorfine e ricordi incredibili. Puoi scegliere di fare il tour in giornata o al tramonto. Infine, torna al molo. L'intera esperienza dura circa 1 ora.

Palma di Maiorca: gita di un giorno a Ballermann (El Arenal)

3. Palma di Maiorca: gita di un giorno a Ballermann (El Arenal)

Approfitta del tempo libero in questa famosa e divertente località balneare in questa gita di un giorno da Palma. Spera nell'autobus e goditi un breve viaggio guidato lungo la costa fino a El Arenal, meglio conosciuto come Ballermann. Questa zona turistica costiera si trova sulla famosa spiaggia Playa de Palma. Sdraiati e rilassati sulla lunga spiaggia di sabbia bianca e chiara, una delle più famose dell'isola. Cammina lungo la passeggiata marittima. Goditi le strade animate. Cogli l'occasione per bere qualcosa o mangiare qualcosa in uno dei tanti bar, caffè e ristoranti. Dopo una giornata di shopping, relax o abbronzatura, sali di nuovo sull'autobus per il breve viaggio di ritorno a Palma.

Playa de Palma: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Playa de Palma? Clicca qui per la lista completa.