Aggiungi date
Playa del Carmen

Immersione con gli squali

  • Attività acquatiche
8 attività trovate
Ordina per:

Playa del Carmen Immersione con gli squali: le attività più consigliate

Cancun e Riviera Maya: tour dello squalo balena + spiaggia di Playa Norte

1. Cancun e Riviera Maya: tour dello squalo balena + spiaggia di Playa Norte

Vivi un'opportunità unica nella vita di nuotare con la più grande concentrazione di squali balena nel mondo, appena a nord di Isla Contoy. Inizia il tuo tour con il prelievo mattutino da qualsiasi hotel o Airbnb a Cancun, Playa del Carmen, Riviera Maya e Tulum. Dirigiti verso il nuovissimo porto turistico privato situato al terminal dei traghetti di Punta Sam a Cancun per un rapido check-in. Prima di salire a bordo, goditi i pasticcini con il caffè mentre ascolti le istruzioni e il briefing sulla sicurezza. Una volta in barca, preparati con giubbotti di salvataggio obbligatori e attrezzatura completa per lo snorkeling. Tutte le barche partono alle 8:00 e navigano per circa 45 minuti verso l'area degli squali balena a nord di Contoy. Una volta trovati gli squali, inizia a nuotare e fare snorkeling. Goditi da 2 a 3 immersioni a persona sempre con 2 persone e 1 guida in acqua. Trascorri 2,5 ore in totale con gli squali balena, osservando anche mante, delfini e tartarughe. Dopo aver nuotato con gli squali, fai un'ultima tappa nella bellissima spiaggia di Playa Norte a Isla Mujeres, considerata una delle 20 spiagge più belle del mondo. Qui, le barche rimarranno per circa 1 ora per farti rilassare in spiaggia o fare altro snorkeling. Ritorna a Cancun intorno alle 13:00, dove il trasporto ti riporterà al tuo hotel o Airbnb.

Riviera Maya: incontro con lo squalo balena

2. Riviera Maya: incontro con lo squalo balena

Verrai prelevato dal tuo alloggio alle 5:45 a Tulum, alle 6:45 a Playa del Carmen o alle 7:45 a Cancun. Durante il viaggio, la guida ti spiegherà l'itinerario e ti insegnerà gli squali balena e il loro habitat. All'arrivo al porto, rilassati e fai colazione. Parti per l'area degli squali balena e inizia la tua ricerca. Una volta individuato uno squalo balena, fai snorkeling. C'è un massimo di 1 nave per squalo balena e 2 persone per guida. Durante il viaggio, la tua guida ti insegnerà la fauna di questo ecosistema. Verranno serviti panini, frutta, bibite e acqua. Quindi, tornerai a Isla Mujeres per il pranzo: panini e ceviche di gamberetti o pesce con guacamole e frutta. Dopo un'ora di relax o di bagno sulla spiaggia Playa Norte a Islas Mujeres, torna al porto turistico alle 15:30.

Da Playa del Carmen o Cancún: nuoto con gli squali balena

3. Da Playa del Carmen o Cancún: nuoto con gli squali balena

Nuota con i potenti squali balena al largo della costa di Cancún grazie a questo tour guidato in barca. Lasciati circondare da queste enormi creature, scopri di più sul loro comportamento e goditi un pranzo abbondante dopo la nuotata. Inizia l'attività con il prelievo dal tuo hotel e poi sali su un piccolo motoscafo da Cancún. La conservazione e la protezione dell'area sono di primaria importanza, quindi il numero di visitatori giornaliero è limitato ed è possibile nuotare con gli squali balena solo con un capitano certificato e guide esperte. La tua guida ti insegnerà a nuotare con gli squali balena a Cancún, dandoti istruzioni che ti permetteranno di massimizzare la tua esperienza senza danneggiare il delicato ecosistema. Nuota con gli squali balena quanto tempo desideri, durante la permanenza di 3 ore nell'area. Approfitta della presenza di guide professioniste, che si assicureranno che tu ti senta al sicuro e abbia la migliore vista possibili degli squali balena, anche se non hai esperienza di snorkeling. Scopri perché gli squali balena sono chiamati "domino", cosa significa "imbottigliare" e perché questi giganti gentili sono interessati a mangiare solo pasti microscopici. Per fortuna. La tua avventura con gli squali balena da Playa del Carmen o Cancún include un pranzo con gli ingredienti locali più freschi per rifocillarti dopo questa grande avventura.

Quintana Roo: nuotata con gli squali balena, gita in barca privata e pranzo

4. Quintana Roo: nuotata con gli squali balena, gita in barca privata e pranzo

Goditi un tour privato in barca con tutto il tempo per nuotare con gli squali balena. Prova il cibo locale fresco per pranzo. Dopo il prelievo dal tuo hotel a Cancún, Puerto Morelos, Playa del Carmen o Tulum, sali a bordo del furgone privato con aria condizionata per essere portato direttamente al porto. Goditi una colazione veloce al porto turistico. Quindi, ascolta la tua guida esperta condividere il briefing sull'attività e le regole di sicurezza. Quindi, salpa verso un'area popolare tra gli squali balena vicino a Isla Contoy. Nuota con questi incredibili pesci. Goditi i vantaggi di un tour privato: più possibilità di saltare e nuotare con gli squali e nessuna attesa per altri viaggiatori. Dopo la nuotata, salpa per Playa Norte a Isla Mujeres per il pranzo. Assaggia il ceviche di pesce fresco e rilassati sulla spiaggia più apprezzata. Infine, rilassati sulla vela di ritorno al porto di Punta Sam prima di riportare il tuo furgone al tuo hotel.

Cancún: nuota con gli squali balena e la spiaggia di Playa Norte

5. Cancún: nuota con gli squali balena e la spiaggia di Playa Norte

Sali su una barca e dirigiti verso Contoy Island, sede della più grande congregazione di squali balena del mondo. Dopo un incontro ravvicinato con queste creature, dirigiti verso la spiaggia per rilassarti o fare snorkeling. Inizia la tua avventura al porto turistico di Cancun con un caffè e del pane. Ricevi un briefing sulla sicurezza dall'equipaggio e sali a bordo della tua barca. Verranno forniti giubbotti di salvataggio e attrezzatura completa per lo snorkeling per assicurarti un'esperienza migliore e più sicura. Goditi la gita in barca all'isola di Contoy, quindi preparati a tuffarti e nuotare con gli squali. Assapora l'esperienza di nuotare con queste incredibili creature. Saranno da 2 a 3 immersioni per persona, sempre con 2 persone e la guida in acqua in qualsiasi momento. Dopo aver nuotato con gli squali, goditi una sosta alla spiaggia di Playa Norte a Isla Mujeres. Rilassati sulla spiaggia o fai un po' di snorkeling. Goditi alcune bevande analcoliche e snack, prima di tornare in barca al porto turistico di Cancun.

Immersione con gli squali a Playa del Carmen: domande frequenti

Immersione con gli squali: quali sono le altre cose da fare a Playa del Carmen?

Le altre cose imperdibili da fare a Playa del Carmen sono:

Immersione con gli squali a Playa del Carmen: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Playa del Carmen: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Playa del Carmen? Clicca qui per la lista completa.

Playa del Carmen: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.7 / 5

basata su 3 recensioni

Davvero bellissimo !!! Supervisione nella parte superiore della cima. Guida perfettamente francese !! Le guide sanno come rassicurarci e aiutarci a farci vivere il meglio dei tempi. Siamo stati in grado di vedere una trentina di squali balena! Nuotare con loro è davvero un'esperienza straordinaria! Lo consigliamo a occhi chiusi !!!