Aggiungi date

Cose da fare
Plaza Botero

Plaza Botero: le attività e i tour più consigliati

Medellin: tour della città in bici con degustazioni di cibi e bevande locali

1. Medellin: tour della città in bici con degustazioni di cibi e bevande locali

Questo tour in bici di quattro ore offre ai visitatori la possibilità di vedere le migliori attrazioni di Medellin in modo divertente e rilassato. Attraversa la città in compagnia di una guida locale, che farà luce sulla storia, le leggende, l'arte e la gastronomia della zona. Scegli una bici normale per un giro classico o una bici elettrica per un momento ancora più rilassante. Conosci le destinazioni più popolari di Medellin, tra cui il centro città, i parchi locali e le piazze storiche. Goditi diverse soste lungo il percorso per saperne di più sui luoghi e fare uno spuntino con cibo regionale e caffè gustoso per mantenere alta la tua energia. Attraversa quartieri colorati, vivendo la città come la gente del posto, sentendone l'energia e ammirando panorami spettacolari. Concludi il tour con una visita a Pueblito Paisa, il miglior punto panoramico di Medellin, dove puoi goderti una birra locale e scattare delle belle foto.

Medellin: Tour guidato della città per un giorno intero

2. Medellin: Tour guidato della città per un giorno intero

Partecipa a un tour guidato della città di Medellin di un giorno intero e scopri il centro storico. Percorri le strade colorate dell'iconica La Comuna 13 e visita i luoghi più importanti della città, come il Parque Berrio, il Palazzo della Cultura e Plaza Botero. Inizia dal famoso Pueblito Paisa, una replica di una tipica città dell'Antioquia. Prepara la macchina fotografica e goditi l'incredibile vista sulla città. Poi, vai in centro dove faremo un tour guidato a piedi e visiteremo altri punti emblematici della città come il Parque Berrio, il Palazzo della Cultura e Plaza Botero, dove si trovano le iconiche sculture del famoso artista Fernando Botero. A mezzogiorno, assaggia un pranzo tradizionale. Al termine, prendi la metropolitana e la funivia, da cui potrai ammirare incredibili viste panoramiche a 360º del paesaggio circostante. Successivamente, raggiungiamo uno dei quartieri storicamente più colpiti dalla violenza a Medellín: La Comuna 13. Addentrati nelle sue strade colorate, mentre la tua guida ti avvicina alla sua storia politica e socioeconomica. Innamorati della cultura hip-hop e del linguaggio stimolante dei graffiti. Lasciati stupire dalle scale mobili all'aperto che collegano il quartiere e dalle viste panoramiche sulla città, gustando un gelato tipico e interagendo con i residenti e gli artisti locali. In serata, concludi questa splendida giornata culturale.

Medellín: piazza Botero, centro storico con uno spuntino di strada

3. Medellín: piazza Botero, centro storico con uno spuntino di strada

Esplora la storica città di Medellin in questo tour guidato a piedi. Lasciati incantare dalla vista delle montagne delle Ande e del paesaggio mozzafiato mentre vaghi per la città. Visita i quartieri storici e lascia che questa affascinante città prenda vita attraverso storie, spiegazioni e leggende metropolitane che la tua guida ti racconta. Incontra la tua guida al Parque Berrío per iniziare il tuo tour a piedi. Scopri i parchi, le piazze e le strade più tradizionali di Medellin mentre apprendi la storia, la cultura e le persone della città. Intraprendi un affascinante viaggio attraverso Medellín, dove cultura, storia e meraviglie architettoniche si intrecciano. Esplora un'oasi urbana ornata da statue maestose, testimonianza dello spirito e della resilienza della città. Immergiti in un mondo incantevole di antiche pergamene pittografiche e vivaci murales che raffigurano storie accattivanti. Scopri gemme architettoniche e arte di strada colorata. Passeggia attraverso passaggi affascinanti che rivelano storie di storia ed eleganza, abbandonandosi a tesori nascosti e club esclusivi. Sfuggi in parchi tranquilli e assisti all'armonioso abbraccio di fede e bellezza in una maestosa basilica. Goditi le vivaci piazze, i mercati affollati, gli spettacoli e lo spirito gioioso di Medellín. Immergiti in un mondo di creatività e stile in vivaci centri commerciali. Visita una ferrovia storica e osserva un centro amministrativo che riflette un futuro migliore. Scopri parchi illuminati, passaggi accattivanti e sculture incredibili. Termina la giornata in bellezza con foto e ricordi cari che non dimenticherai.

Bike Tour Medellin con snack e birra locale

4. Bike Tour Medellin con snack e birra locale

Esplora, divertiti e connettiti con Medellin in un divertente Bike City Tour che ti darà la possibilità di esplorare più posti in meno tempo e provare snack locali e una birra locale o un succo fresco. Percorri Medellin e conosci i luoghi locali con contesto politico, patrimonio, architettura, graffiti, urbanistica e storie locali, attraverso la prospettiva unica che una bicicletta può darti. Annusa, assapora, ascolta e goditi Medellin in un giro rilassante che ti farà vivere luoghi che puoi goderti solo in bicicletta in un tour in bici di 4 ore Goditi posti in cui non andresti mai da solo. BiciTour Medellin. Dal 2014 fare locali.

Tour a piedi condiviso di Medellin Biglietto della metropolitana incluso

5. Tour a piedi condiviso di Medellin Biglietto della metropolitana incluso

Medellín accoglie tutti e questo tour a piedi gratuito ne è la prova. Unisciti alla nostra simpatica guida locale e lascia che ti presenti questa affascinante città. E incontra altri viaggiatori come te mentre visiti i luoghi imperdibili di Medellin. Li incontrerai alla stazione della metropolitana di Poblado per iniziare l'avventura. Conoscerai luoghi come: Piazza Botero, La Alpujarra, Parque de las Luces, Parque de los Pies Descalzos (Parco dei piedi nudi) e altri ancora. Incontra la tua guida e prendi la metropolitana All'inizio incontrerai la guida e il resto del gruppo alla stazione della metropolitana di Poblado. Una volta lì, prenderai la metropolitana fino alla stazione di Parque Berrio. Dirigiti verso Piazza Botero Una volta arrivati a Medellin, camminerai per il centro della città e raggiungerai Piazza Botero. Questa è una delle zone più iconiche del centro città. Qui troverai il Museo di Antioquia e anche l'unico sito all'aperto al mondo con 23 sculture del famoso artista Fernando Botero. Scopri il Parco Las Luces e La Alpujarra Dopo aver visitato Piazza Botero, continuerai a camminare e visiterai altri luoghi interessanti come: Parco Las Luces, La Alpujarra e l'antico Palazzo di Giustizia. Il Parco Las Luces (El Parque de las Luces) combina architettura e cultura per creare uno scenario interessante. Il fascino di questa piazza risiede nelle 300 colonne di luce, ognuna alta 24 metri. Dall'altro lato, la Alpujarra raccoglie gli edifici governativi e i monumenti più importanti della storia di Medellin. In questo modo potrai conoscere diversi aspetti della città. Esplora il Parque de los pies descalzos (Parco dei piedi nudi) Vicino a La Alpujarra si trova il Parque de los Pies Descalzos, ovvero il Parco dei Piedi Nudi. Si tratta di uno spazio tematico creato con lo scopo di invitare i visitatori a camminare a piedi nudi e a entrare in contatto con la natura. È il luogo perfetto per rilassarsi nel cuore della città e per fare una breve pausa. In seguito visiterai l'antica stazione ferroviaria di Antioquia per concludere il tour. Termina il tuo tour alla stazione della metropolitana di San Antonio Dopo aver trascorso un paio d'ore a zonzo per il centro della città, prenderai di nuovo la metropolitana con il tuo gruppo e tornerai alla stazione della metropolitana di Poblado.

Tour della città di Medellin con una Chiva o un furgone tematico

6. Tour della città di Medellin con una Chiva o un furgone tematico

Parti per un viaggio affascinante attraverso Medellin con i nostri mezzi di trasporto tematici, accompagnato da una guida esperta. Inizia l'avventura con un'esperienza coinvolgente a bordo della Metro e del Metrocable, che offrono viste mozzafiato del paesaggio urbano. Esplora la ricca storia di Medellin visitando luoghi simbolo come Pueblito Paisa, dove il fascino di un villaggio tradizionale prende vita. Entra nell'oasi serena del Parque de los Pies Descalzos, un parco unico che ti invita a entrare in contatto con la natura attraverso varie esperienze sensoriali. Continua la tua esplorazione con una visita al Parque Botero, che espone le rinomate sculture di Fernando Botero e ti offre una panoramica sul mondo dell'arte colombiana. Durante il viaggio, goditi le viste panoramiche della città, che ne catturano l'essenza vibrante e i diversi paesaggi. Questo itinerario offre una comprensione completa della cultura, delle tradizioni e della vita quotidiana di Medellin, garantendo un'esperienza arricchente e memorabile.

Medellín: Comuna 13 e tour privato a piedi del centro

7. Medellín: Comuna 13 e tour privato a piedi del centro

Inizialmente verrai prelevato dalla nostra guida in hotel. Subito dopo ti dirigerai in centro dove si svolge il tour. Dopo aver visitato il museo, vivrai una divertente esperienza locale nei mercati più emblematici della storia di Medellin: Placita de Flórez. Qui vivrai un'esperienza gastronomica e potrai assaggiare alcuni frutti e passeggiare lungo le sale piene di prodotti locali e nazionali, mentre impari a conoscere le tradizioni e le storie di questo luogo. La tappa successiva è il Parco di San Antonio, una sorta di galleria a cielo aperto che comprende alcune sculture di Botero. Botero è un famoso artista colombiano, noto per giocare con le proporzioni delle immagini. Qui potrai passeggiare per il luogo mentre impari di più sulla città con la tua guida. Visiterai luoghi gastronomici dove potrai anche assaggiare delle prelibatezze! Continuando con l'argomento di Botero ti dirigerai all'ultima fermata: Piazza Botero. L'unico luogo all'aperto al mondo con 23 sculture dell'artista. Qui non solo imparerai di più sul suo lavoro e sulla sua vita, ma imparerai anche di più sul centro della città di Medellin, sul sistema della metropolitana, sulla cultura e molto altro ancora. La tua ultima ma non meno importante tappa è d'obbligo quando sei a Medellin: la Comuna 13. Qui prenderai la funivia della metropolitana per raggiungere la comuna, dove farai parte del suo famoso tour dei graffiti. Vedrai l'arte urbana, gli artisti di strada e il calore della gente del posto che vuole condividere la sua gioia con te. Terminata questa visita, la guida e l'autista ti riporteranno al tuo hotel. Prendi questo tour come inizio e finiscilo con la voglia di saperne di più su questa affascinante città in questo paese magico che ti offre tutto.

Medellín: tour di mezza giornata ai giardini botanici

8. Medellín: tour di mezza giornata ai giardini botanici

Scopri gli esotici giardini botanici e i principali punti caldi del centro di Medellin in questo tour guidato privato. Visita le antiche chiese, impara il contesto storico e artistico delle magnifiche statue di bronzo in Plaza Botero e molto altro. Inizia con un prelievo in un comodo veicolo dal tuo hotel viaggiando verso i giardini botanici dove camminerai ed esplorerai i giardini. Guarda piante esotiche, uccelli, animali e laghi di questo tesoro nascosto. Vai nel centro di Medellin e lasciati incantare dalle magnifiche sculture del maestro Fernando Botero, uno degli scultori più famosi al mondo. Continua a piedi per sentire davvero l'atmosfera del centro della città e sperimentare le antiche chiese coloniali, le piazze e lo splendido Palazzo della Cultura tra gli altri punti di riferimento. Termina il tour con un trasferimento di ritorno al tuo hotel.

Tour privato della città del centro di Medellin

9. Tour privato della città del centro di Medellin

Esplora la storia indigena, la cultura paisa e la recente storia colombiana camminando lungo i suoi siti principali. Inoltre, tutte queste esperienze saranno arricchite visitando diversi luoghi del centro come il Parco Botero, il Parco San Antonio, Placita de Floréz, il Museo della Casa della Memoria, un'esperienza gastronomica in un mercato locale e altro ancora. Inizialmente verrai prelevato dalla nostra guida in hotel. Subito dopo ti dirigerai in centro dove si svolge il tour. La tua prima tappa sarà al Museo della Casa della Memoria. Se desideri conoscere la storia del paese e comprendere meglio la complessità del conflitto degli ultimi decenni, questo è il posto migliore per farlo. Dopo aver visitato il museo, vivrai una divertente esperienza locale nei mercati più emblematici della storia di Medellin: Placita de Flórez. Qui vivrai un'esperienza gastronomica e potrai assaggiare alcuni frutti e passeggiare lungo le sale piene di prodotti locali e nazionali, mentre impari a conoscere le tradizioni e le storie di questo luogo. La tappa successiva è il Parco di San Antonio, una sorta di galleria a cielo aperto che comprende alcune sculture di Botero. Botero è un famoso artista colombiano, noto per giocare con le proporzioni delle immagini. Qui potrai passeggiare per il luogo mentre impari di più sulla città con la tua guida. Visiterai luoghi gastronomici dove potrai anche assaggiare delle prelibatezze! Continuando con l'argomento di Botero ti dirigerai all'ultima fermata: Piazza Botero. L'unico luogo all'aperto al mondo con 23 sculture dell'artista. Qui non solo imparerai di più sul suo lavoro e sulla sua vita, ma imparerai anche di più sul centro della città di Medellin, sul sistema della metropolitana, sulla cultura e molto altro ancora. Terminata questa visita, la guida e l'autista ti riporteranno al tuo hotel. Prendi questo tour come inizio e finiscilo con la voglia di saperne di più su questa affascinante città in questo paese magico che ti offre tutto.

Tour della città e della Comuna 13 Medellin con la Metro Cable

10. Tour della città e della Comuna 13 Medellin con la Metro Cable

Questo tour consente ai nostri clienti di godere di due tour in uno, con personale qualificato e trasporto privato, visitando diversi luoghi nello stesso giorno, imparando diverse storie e vivendo le migliori esperienze nella nostra città, visiteremo parchi fluviali, parco botero, pueblito paisa , stazione della funivia della metropolitana e faremo il giro dei graffiti (comuna 13), In ogni luogo spiegheremo le informazioni di interesse e parleremo della trasformazione della città. L'obiettivo di questa spettacolare esperienza è farti innamorare di Medellin. La durata è compresa tra 5 e 6 ore e ti riporteremo al tuo hotel purché sia all'interno della città

Tutte le attività

25 attività trovate
Ordina per:

Plaza Botero: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Plaza Botero? Clicca qui per la lista completa.

Plaza Botero: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 237 recensioni

Guida turistica esperta a Medellín: "Papo" "Ho avuto la fortuna di godermi una passeggiata per Medellín con una guida turistica eccezionale. La sua profonda conoscenza della storia e della cultura locale, unita alla sua gentilezza ed entusiasmo, hanno reso l'esperienza indimenticabile Ogni angolo del città ha preso vita attraverso le sue storie appassionate e i consigli degli esperti. La sua capacità di adattarsi alle esigenze del gruppo e la sua capacità di creare un'atmosfera accogliente lo rendono il compagno di viaggio perfetto. Consiglio vivamente i suoi servizi a "Chiunque voglia scoprire il il meglio di Medellín con una guida davvero eccezionale." Spero che questa recensione ti sia utile. un cordiale saluto famiglia dalla Spagna

Una giornata fantastica e molto interessante!! La nostra guida, César, ha soddisfatto la nostra curiosità su Medellín oltre le nostre aspettative! Super cordiale e professionale, è stato un piacere condividere questa giornata con lui. Avevamo anche un autista, Hernán, che è stato fantastico!!! Il corso della giornata è stato molto ben pensato. Conserveremo un bellissimo ricordo di questa giornata 😃😃

Cosa puoi dire? Abbiamo conosciuto Medellin come non avremmo mai potuto immaginare. È stato fantastico e noi due avevamo la nostra guida! Semplicemente fantastico e ancora e ancora!!! Grazie Cesare