Plaza de Armas di Cusco
Tour

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Plaza de Armas di Cusco Tour: le attività più consigliate

Cusco: tour guidato di 5 ore nella città e nelle rovine vicine

1. Cusco: tour guidato di 5 ore nella città e nelle rovine vicine

Il tuo tour di 5 ore inizia nel primo pomeriggio con un pick-up presso il tuo alloggio nel centro di Cusco. Inizia visitando il Coricancha Sun Temple, una meravigliosa costruzione cerimoniale costruita durante il periodo di massimo splendore degli Incas. La prossima tappa è la Plaza de Armas, la piazza principale di Cusco. Ammirate gli spettacolari interni della Cattedrale mentre la guida spiega come è stata costruita sopra gli edifici Inca. Poi goditi un viaggio alla periferia nord di Cusco allo spettacolare complesso Inca a Sacsayhuaman. Passa attraverso le aperture delle enormi mura Inca, costruite con massicce rocce che pesano fino a 180 tonnellate dotate di assoluta perfezione. Prosegui per un altro importante sito Inca, noto come Qenqo ( zigzag ). Questo luogo insolito presenta passaggi sotterranei nascosti nel suo interno in pietra perfettamente intagliato. È probabile che gli Incas abbiano probabilmente mummificato i loro morti qui. Visita i bagni Inca a Tambomachay e il punto di avvistamento militare di Puka Pukara. Torna al centro di Cusco dove termina il tuo tour.

...
Cuzco: tour della città con visita alle rovine Inca

2. Cuzco: tour della città con visita alle rovine Inca

Dopo il prelievo dal tuo hotel, raggiungi in autobus la Plaza de Armas a Cuzco. Poi, visita la famosa cattedrale e osserva i locali e i turisti indaffarati. Scopri questo luogo sacro prima di proseguire a piedi ripercorrendo le antiche vie Inca per raggiungere Coricancha, il tempio dedicato al Dio Sole. Scopri qualcosa di nuovo riguardo ai contrasti tra cultura Inca e Cattolicesimo, poi ammira i diversi metodi costruttivi utilizzati dal popolo Inca. Dopo la visita di Coricancha, prosegui lungo la caotica Avenida El Sol per salire a bordo di un comodo autobus che ti porta alla periferia della città, alla scoperta del maestoso e mistico sito archeologico di Sacsayhuaman. Partecipa a un tour guidato della fortezza, poi approfitta del tempo libero per esplorare autonomamente. Risali in autobus per raggiungere il sito di Qenqo. Ammira splendidi altari e la piccola fortezza di Puka Pukara, il sito di Tambomachay e il Tempio dell'Acqua con le meravigliose fontane. Concludi la giornata nella piazza principale di Cuzco. Rilassati al sole, prova l'ottimo cibo di strada o divertiti a contrattare con le persone del posto, mentre continui a visitare la città in piena autonomia.

...
Cusco: Southern Skies Planetarium Experience

3. Cusco: Southern Skies Planetarium Experience

Il tour inizierà quando verrai prelevato dal tuo hotel tra le 17:20 e le 17:35. Una volta completato il ritiro, il tour inizierà avanzando verso uno dei planetari più singolari al mondo. La tua esperienza è garantita per essere divertente, oltre che unica ed educativa. Le tue guide ti racconteranno storie e sveleranno anche i segreti del perché i loro antenati hanno osservato i cieli per capire il mondo. In seguito, godrai di un'incredibile proiezione dei cieli meridionali, delle stelle e delle costellazioni Inca e delle loro storie nascoste con il tuo telescopio professionale. Osserverai molte stelle, nebulose, pianeti e le più importanti costellazioni dei cieli dell'emisfero meridionale. Dopo la tua esperienza, il tour terminerà vicino a Plaza De Armas a Cuzco alle 20:15 circa.

...
Cusco, Perù: tour guidato della città nel pomeriggio

4. Cusco, Perù: tour guidato della città nel pomeriggio

Goditi Cusco con facilità in questo tour guidato di guida. Fatti prelevare dal tuo hotel ed esplora il centro storico della città. Scopri e scopri le antiche rovine di Qenco, Sacsayhuaman e Puca Pucara e ammira le sorgenti termali, le cascate e i canali di Tambo Machay. Visita il tempio più importante dell'Impero Inca, Qoricancha e scopri la ricca storia della grandiosa cattedrale di Cusco. Esplora la piazza principale della città, Plaza de Armas, prima di guidare verso le affascinanti reliquie dell'Impero Inca. Comprendi le rovine meticolosamente costruite di Qenco, la fortezza di Sacsayhuaman e le rovine militari di Puca Pucara. Osserva le cascate, i canali e le sorgenti termali di fabbricazione Inca dal design complesso che esistono da secoli. Caccia e trova un tesoro unico mentre passeggi per il mercato artigianale di Sacsayhuaman prima di essere riportato a Plaza San Francisco pieno di conoscenza ed esperienza culturale.

...
Cusco: tour a piedi panoramico privato di 3 ore

5. Cusco: tour a piedi panoramico privato di 3 ore

Fai un tour a piedi di Cuzco, l'imponente città imperiale e un esempio di armoniosa convivenza tra la cultura andina e quella spagnola. Il tour inizia con una visita alla Plaza de Armas, dove scoprirai la Cattedrale di Cuzco, il tempio più importante della città. Dopo aver trascorso un po' di tempo esplorando, prosegui a piedi fino a raggiungere il Tempio Koricancha, un antico palazzo Inca e centro di culto del Dio Sole. Qui l'ordine dei domenicani costruì una chiesa, che rimane in piedi fino ad oggi. Goditi un sacco di tempo per scattare delle foto fantastiche. Infine, termina il tour con una visita al quartiere boemo di San Blas, noto anche come "il quartiere degli artisti", sede di molti famosi artigiani popolari e attraversato da strade strette e tortuose piene di arte popolare e negozi di cianfrusaglie .

...
Città di Cusco: tour guidato privato di mezza giornata

6. Città di Cusco: tour guidato privato di mezza giornata

Esplora la città di Cusco, la sua storia insieme alla cattedrale in un tour guidato privato di mezza giornata. Inizia il tuo tour con una visita al bellissimo tempio di Coricancha (Tempio del Sole), uno dei templi più importanti dell'antica città di Cusco. Il tempio fu utilizzato come base per la costruzione del Convento di Santo Domingo all'arrivo degli spagnoli. Segui la tua guida ed esplora il tempio dove il sole era adorato durante l'Impero Inca e conosci la storia del mais d'oro e dei lama. Visita la Cattedrale, l'edificio più importante della piazza principale. La costruzione della chiesa iniziò nel 1560 e terminò nel 1654. È una delle più splendide chiese coloniali spagnole in America. Conoscere la croce latina e i dipinti coloniali relativi alla chiesa. La tua guida sarà con te per informarti sul sito e rispondere a qualsiasi domanda. Quindi, continua verso il quartiere di San Blas e scopri molte gemme nascoste piene di fascino. Durante il tour scopri di più sulla storia e le antiche culture della città.

...

Plaza de Armas di Cusco: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Plaza de Armas di Cusco? Clicca qui per la lista completa.

Plaza de Armas di Cusco: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.0 / 5

basata su 44 recensioni

Il nostro viaggio guidato ha superato le nostre aspettative in ogni modo! Siamo una famiglia di quattro persone e questo è stato un tour privato con noi quattro, il nostro furgone e autista e la nostra eccezionale guida Miha Irivis con Willka Travel. Siamo stati accolti nel nostro hotel da Miha e presi insieme dal nostro autista. Miha aveva un'incredibile profondità di conoscenza della zona, della storia, della cultura, della geologia, nonché della flora e della fauna ... molto impressionante e istruttiva! Miha è stata in grado di valutare il nostro livello di interesse e personalizzare il tour per adattarci perfettamente! I siti che abbiamo visitato erano fantastici e Miha ci ha guidato attraverso ogni sito fornendo informazioni e prospettive che non avremmo mai potuto ottenere da soli. Ne vale la pena in ogni modo e la raccomandazione più semplice che abbia mai dato! Grazie Miha .... fino a quando ci incontreremo di nuovo. brama

Grande tour delle rovine Inca

Sebbene non fosse un tour della città di Cuzco, abbiamo visitato Qoricancha (chiesa di Saint Domingue) in città. Quindi abbiamo visitato i 4 siti archeologici inca intorno a Cuzco: Saqsayhuaman, Q'engo, Puku Pukara e Tambomachay. La nostra guida, Nelida, era eccellente !!!! Siamo stati benissimo, molte opportunità per le foto (e le pause del bagno) e anche un breve seminario su come differenziare la buona lana Alpaca da quella imitazione / sintetica. Consiglio vivamente questo tour. Ne vale davvero la pena!