Plaza de la Merced

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Plaza de la Merced: tour e biglietti

Plaza de la Merced: le attività e i tour più consigliati

Malaga: tour della città in tuk-tuk . elettrico

1. Malaga: tour della città in tuk-tuk . elettrico

Parti per un tour elettrico in tuk-tuk di Malaga e scopri alcuni dei principali punti salienti della città. Goditi l'introduzione perfetta a Malaga mentre la tua guida ti consiglia i luoghi da visitare durante il tuo soggiorno. Ammira l'esterno di alcuni dei monumenti più iconici di Malaga, tra cui il Castello di Gibralfaro, l'Alcazaba e il Museo Pompidou. Attraversa la spiaggia di La Malagueta e la piazza della Marina. Ammira il porto di Malaga, la Banca di Spagna e l'arena La Malagueta. Esplora le strade di Malaga.

Malaga: tour in Segway Monumentale di 2 ore

2. Malaga: tour in Segway Monumentale di 2 ore

Guarda le attrazioni di Malaga con una guida locale. Fai una breve sessione di prove e un briefing sulla sicurezza prima di partire per assicurarti di sentirti comodo e sicuro sul veicolo elettrico a 2 ruote. Inizia la tua visita guidata dal Paseo del Parque, quindi attraversa il Palmeral de las Sorpresas fino al porto di Malaga. Fermati vicino alla Cattedrale, chiamata anche la Manquita perché la costruzione della Torre Sud non è mai stata completata. Superare il grande Museo Picasso e dirigersi verso Plaza de la Merced, una piazza importante a Malaga. Dopo aver visto l'anfiteatro romano, costruito da César Augusto, proseguite fino al Monte de Gilbralfaro e poi al Parador Nacional. Goditi le viste più incredibili della costa e scatta un sacco di foto. Rientrai in città e arriverà a Plaza de Uncibay. Sentiti libero di fare qualsiasi domanda e ottenere consigli utili dalla tua guida amichevole.

Malaga: tour a piedi della cattedrale, dell'Alcazaba e del teatro romano

3. Malaga: tour a piedi della cattedrale, dell'Alcazaba e del teatro romano

Guarda i punti salienti di Málaga con questo tour a piedi di gruppo. Segui la tua guida per la Cattedrale, l'Alcazaba, il Teatro Romano e le strade di Picasso. Ascolta come la tua guida ti dice di più su questi siti. Inizia il tuo tour in Plaza de La Marina. Passeggia fino alla Cattedrale rinascimentale di Malaga, dove la tua guida ti indicherà i dettagli della Cattedrale e fornirà un contesto affascinante per ciò che vedrai. Dirigetevi verso l'Alcazaba che è costruita sui fianchi del monte Gibralfaro. Prendi l'ascensore fino al punto più alto da cui puoi ammirare la vista di Malaga. Cammina fino all'antico teatro romano prima di dirigerti verso le strade dove visse Picasso. Lasciati incantare dalla statua di Picasso ed esplora Plaza de la Merced, Plaza del Obispo e Calle Larios con la tua guida esperta.

Malaga: tour a piedi di 3 ore con biglietti di ingresso

4. Malaga: tour a piedi di 3 ore con biglietti di ingresso

Partecipa a un tour a piedi guidato di Malaga della durata di 3 ore con partenza da Plaza de la Merced, una delle piazze più importanti della città. Ammira la statua di Picasso e scopri di più sulle origini di Malaga. Prosegui la passeggiata ed esplora i siti più emblematici, come la Plaza de la Constitución, Calle Marqués de Larios e Plaza del Obispo. Entra nella Cattedrale, anche nota come La Manquita. La guida ti mostrerà una serie di luoghi pittoreschi ed effettuerai una sosta per assaggiare uno dei vini tipici di Malaga. L'ultima tappa del tour è una visita al Teatro Romano e all'Alcazaba, dove potrai ammirare una splendida vista panoramica dall'interno del monumento.

Malaga: tour del centro storico e della Cattedrale di 2 ore

5. Malaga: tour del centro storico e della Cattedrale di 2 ore

Con questo tour guidato nel centro storico e alla Cattedrale di Malaga, parti da Plaza de la Merced, una piazza che ha avuto diversi utilizzi durante la sua storia e rispetto alla politica liberale. In questa piazza, ammira la famosa statua di Picasso vicino alla Fondazione Pablo Ruiz Picasso.  Durante il tour a piedi, scopri la città e le origini storiche di Malaga. Visita i luoghi più importanti, come Calle Granada e l'Iglesia de Santiago, Plaza de la Constitución, Pasaje Chinitas, Calle Marqués de Larios e Plaza del Obispo. Qui, scopri la maestosità della Cattedrale di Malaga, il monumento più emblematico della città. Il suo vero nome è Catedral de la Encarnación, ma è spesso soprannominata La Manquita.

Malaga: 2 tour a piedi della città

6. Malaga: 2 tour a piedi della città

Esplora la ricchezza del patrimonio e l'influenza di Malaga sulla cultura moderna con un pass per il tour a piedi di 2 giorni. Ottieni l'accesso a 2 tour a piedi guidati e 5 autoguidati e utilizza un'app mobile inclusa per tenere traccia della tua guida dal vivo o iniziare i tuoi percorsi autoguidati. Alcuni dei tour che puoi goderti con il tuo pass: Tour guidato a piedi essenziale di Malaga Inizia il tuo soggiorno in città con una passeggiata nei centri storici e commerciali di Malaga. Il tour inizia passeggiando lungo Calle Larios, una destinazione per lo shopping di lusso con gli immobili più costosi della città. Da qui, la tua guida ti condurrà ai monumenti più impressionanti di Malaga, tra cui il Palazzo Vescovile, la Chiesa del Tabernacolo e il Museo de Malaga. Dirigendoti verso il quartiere ebraico, ammira l'arte di strada della città e scopri la vita e le opere dei famosi pittori Pablo Picasso ed Eugenio Chicano Navarro. Fermati per un rinfresco al Cafe de Chinitas, che, aperto dalla metà del 1800, divenne frequentato da artisti e intellettuali di Malaga, tra cui Picasso e Salvador Dalì (costi esclusi). Prosegui attraverso le piazze della città fino a Calle Nueva, una delle strade più antiche del centro storico. Termina il tour a Plaza Felix Saenz, dove potrai concederti dei churros nella famosa Casa Aranda (costi non inclusi). Serata Romantica a Malaga Visita Guidata In questo tour, ammira le attrazioni della città sotto la luce dorata del sole al tramonto per un'esperienza magica. Lungo la strada, fermati ad apprezzare la bellezza che la città custodisce nella sua architettura, natura e storia. Tieni d'occhio mentre la tua guida indica le migliori terrazze sul tetto per goderti un cocktail serale leggero con vista sulla città. Tour autoguidato della cultura mediterranea Questo percorso autoguidato ti porta in un soggiorno nella cultura e nella storia della città, passando per luoghi impressionanti come l'Arena Malagueta e il Castello di Gibralfaro. Tour autoguidato di Soho Street Art Il tour autoguidato di Soho street art ti mostrerà il lato spigoloso di Malaga, con fantastiche opere d'arte di strada e siti alternativi. Tour autoguidato del giovane Picasso Il percorso del giovane Picasso ti racconterà gli inizi di uno dei più famosi Malageños e artisti di tutto il mondo mentre esplori a piedi. Questi sono solo alcuni dei percorsi del tour che puoi goderti con il tuo pass. Usa l'app del tour gratuita inclusa nel tuo biglietto per scoprire altri percorsi a piedi autoguidati in giro per la città.

Malaga: tour privato a piedi personalizzabile di 3 ore

7. Malaga: tour privato a piedi personalizzabile di 3 ore

Crea il tour dei tuoi sogni a Malaga con un tour guidato privato personalizzabile. Puoi scegliere di scoprire il fascino del centro città e della città vecchia con la tua guida esperta. Scopri il mix di architettura romana, araba e cristiana e scopri come la città si è evoluta nel corso degli anni. Visita i monumenti famosi, tra cui il teatro romano e Alcazaba e scopri perché la Cattedrale di Malaga è chiamata la signora con un braccio solo. In alternativa, potresti uscire nella natura e scoprire viste panoramiche della città da un punto di vista scenico. Durante la tua escursione, scopri i tempi moreschi di Malaga e scopri piante esotiche nel parco subtropicale. Un'altra opzione è esplorare alcuni dei numerosi musei della città. Scopri i pittori spagnoli, la storia, il flamenco e, naturalmente, il malagueño più famoso - Picasso. C'è un museo per gli interessi di tutti, quindi approfittane e impara qualcosa di nuovo. Puoi anche scegliere di concentrare il tuo tour nell'area portuale e conoscere meglio lo stile di vita andaluso. Visita un famoso faro, la spiaggia di Malagueta e scopri come i locali cucinano frutti di mare.

Malaga: tour privato con guida locale

8. Malaga: tour privato con guida locale

Fondata dai fenici intorno al 770 aC, Malaga è una delle città più antiche del mondo. E 'stato abitato da un gran numero di civiltà, come Fenici, Cartaginesi, Romani, Visigoti, Musulmani e Cristiani. La tua guida locale ti verrà a prendere in un punto di incontro a tua scelta nel centro della città. Da lì iniziare la visita guidata di Malaga esplorando i monumenti e le attrazioni più importanti del centro storico della città. Inizia dal mercato principale in modo da poter sperimentare in prima persona la parte più vivace della città, mentre la guida ti parla della cucina e dei prodotti tipici locali. Da lì, entra nella città vecchia, passeggiando per le strade e le piazze più importanti come Calle Larios e Plaza de la Constitución. Mentre cammini per Málaga, scopri storie, fatti interessanti e leggende della città dalla tua guida locale. La guida ti porterà ai monumenti più importanti della città, come la cattedrale, le fortezze musulmane (Alcazaba e Gibralfaro), il teatro romano, il museo Picasso e molto altro ancora. Il tour terminerà in Plaza de la Merced, vicino alla casa d'infanzia di Picasso; un luogo perfetto per gustare il cibo e la cucina locale a Malaga e le sue famose tapas.

Malaga: mini tour privato in auto elettrica

9. Malaga: mini tour privato in auto elettrica

Conosci e visita i luoghi più emblematici di Malaga e le zone meno viste mentre viaggi in auto elettrica. Inizia il tour in Calle Alamos, nel centro di Malaga. Attraversa la zona storica (Paseo del Parque, La Catedral, Museo de Málaga, Ayuntamiento, Puerto de Málaga, Mirador de Gibralfaro) e le zone meno conosciute come i quartieri di pescatori di Pedregalejo e El Palo. Fai due soste durante il tour, in modo da poter godere del panorama. Termina il tour al punto di partenza in Calle Alamos.

Malaga: City e Beach Segway Tour

10. Malaga: City e Beach Segway Tour

Esplora la bellissima città di Malaga in Segway con un tour di 2 ore in piccoli gruppi. Vedi i siti più emblematici, tra cui Plaza de la Constitución e la Chiesa del Sacro Cuore (Sagrado Corazon de Jesus Church). Ricevi una sessione di allenamento e tempo sufficiente per esercitarti prima di partire. Quindi, scivolare lungo Calle Granada fino a Plaza de la Merced, e proseguire in salita fino al castello di Gibralfaro che domina la città e il Mar Mediterraneo. Trova l'arena La Malagueta in Plaza de Toros e altri monumenti, e poi avvicinati al Teatro Romano e all'Alcazaba. Fai un giro intorno alla maestosa cattedrale e percorri il Paseo Marítimo per una vista mozzafiato sul porto. Scopri la vita di Picasso e scopri dove si trovano il Museo Picasso e la casa in cui è nato. Ascolta le curiosità sulla cultura, approfitta di brevi soste per scattare foto e ricevi una mappa della città con consigli sui migliori posti dove mangiare e bere.

Plaza de la Merced: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Plaza de la Merced? Clicca qui per la lista completa.

Plaza de la Merced: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 383 recensioni

È stata un'esperienza molto interessante e piacevole. Malaga è una città mozzafiato piena di sorprese e di luoghi d'interesse caratteristici da scoprire. La guida, un ragazzo giovane simpatico e molto preparato, ha spiegato tutto nei minimi dettagli chiaramente ed è stato molto coinvolgente. A tempo finito ci ha portato nel centro città e ci ha gentilmente illustrato altri monumenti non compresi nel tour. Esperienza assolutamente consigliata se si vuole conoscere la storia di questa meravigliosa città in modo divertente ma dettagliato.

La guida è stata eccellente! Preparata e disponibile.. Le ore sono volate! Un'esperienza da portare a casa.La consiglio! Unica pecca, del sito non della guida,da l'incontro iniziale in un posto mentre la guida ti aspetta nel secondo. Si fa confusione.. da correggerlo nel sito. Per il resto esperienza top!!!

Abbiamo girato praticamente tutta malaga con la guida. Onat ha molta passione l'arte e la città di malaga e lo trasmette con i suoi racconti

La nuestra guia,Maria era muy amable y sabia muchas cosas,nos ha entratenido bien .simpatica.

Tutto molto bello, la ragazza che ci ha accompagnato molto chiara e gentile.