
Granada: tour a piedi di Albaicín e Sacromonte
- 3 ore
Da
20 €a persona
Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Plaza Isabel La Catolica? Clicca qui per la lista completa.
Edu è una guida molto simpatica. Ha indicato varie particolarità da notare nelle vie, che da soli, probabilmente, non avremmo notato. Ha misurato il tempo in modo che arrivassimo giusti giusti per ammirare il tramonto dal mirador che guarda Ahlambra. Da fare!
Benche purtroppo le cuevas di Sacromonte fossero chiuse per covid é stato un bellissimo giro. Isabel, la guida, ci ha spiegato con molta enfasi e ricchezza di particolari sia Albayzin che Sacromonte. Molto professionale e simpatica
Il tour è stato molto bello, la guida molto simpatica e disponibile, una persona molto piacevole e divertente. Senza una guida difficilmente avrei potuto vedere i posti panoramici che ho visto così come il resto.
Tour molto interessante e piacevolissimo. La guida molto brava e coinvolgente. Da consigliare
Gentile e spiritoso. È stata davvero una bella esperienza!