Plaza Nueva di Granada
Vita notturna e gastronomia

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Plaza Nueva di Granada Vita notturna e gastronomia: le attività più consigliate

  • Granada: tour privato dell'Alhambra e Downtown con champagne

    1. Granada: tour privato dell'Alhambra e Downtown con champagne

    Esplora l'Alhambra e i suoi dettagli in un modo unico, scoprendo tutto ciò che questa cittadella ha da offrire. Passeggia nel locale con i tuoi compagni che visitano insieme i suoi splendidi giardini, il Generalife, i Palazzi del Sultano e l'Alcazaba. Inoltre, visita il Chiostro del Parador in privato e ricevi una bottiglia di champagne dalle mani di un cameriere privato, solo per te e il tuo. Seguendo l'Alhambra, esplora i quartieri emblematici di Granada come l'Albaicín e le sue fantastiche tea shop, l'Alcaiceria e Plaza Nueva, fino a raggiungere la facciata dell'imponente cattedrale, la prima cattedrale rinascimentale creata in Spagna.

  • Granada: tour di centro, cattedrale, Capilla e Madraza

    2. Granada: tour di centro, cattedrale, Capilla e Madraza

    Inizierai il tour a Plaza Nueva, dove ammirerai una delle costruzioni che hanno maggiormente modificato la fisionomia della città. Ti stupirai anche della Chancillería Reale, che fu la più alta corte d'appello della Corona de Castilla. Dopodiché, ammira la Plaza Nueva, la chiesa di Santa Ana e il Pilar del Toro, ciascuno dei quali è parte di uno dei luoghi più importanti della Granada contemporanea. Passeggerai lungo il Darro per visitare l'antico Al-Funduq (Corral del Carbón), uno dei pochi edifici musulmani per uso commerciali ancora intatti. In seguito, passeggia lungo le strade, visita l'antico mercato della seta, in cui i numerosi stand inebrieranno i tuoi sensi grazie ai numerosi colori e odori. Visiterai inoltre la Madraza, fondata da Yusuf I nel 1349. Poi procederai per la Cappella Reale, dove i Reyes Católicos decisero di venire sepolti per lasciare un ricordo permanente del d...

  • Granada: tour in Segway fuoristrada di 3 ore

    3. Granada: tour in Segway fuoristrada di 3 ore

    Goditi viste mozzafiato di Granada e dei suoi dintorni in questo tour in segway fuoristrada di 3 ore. Dopo una breve sessione di allenamento di 15 minuti, inizia il tuo viaggio attraverso dolci colline e paesaggi unici. Scivola attraverso le stradine del centro città, passando per il parco verde vicino all'Alhambra. Scopri di più su questo maestoso palazzo islamico e sui suoi misteriosi dintorni dalla tua guida locale professionale. Quindi vai fuori strada mentre navighi lungo incredibili sentieri montuosi nella catena montuosa della Sierra Nevada. Goditi il cielo sereno e il canto degli uccelli, lontano da qualsiasi traffico. Fermati per un picnic in cima a una collina per ammirare viste panoramiche su Granada e sulle montagne prima di tornare al centro della città.

  • Granada: tour panoramico di Albaicin e Sacromonte

    4. Granada: tour panoramico di Albaicin e Sacromonte

    Intraprendi un'avventura turistica nei quartieri storici di Sacromonte e Albaicin. Incontra la tua guida amichevole a Granada, quindi dirigiti ad Albaicin, un distretto dichiarato Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO che era precedentemente la capitale di uno dei regni più importanti d'Europa. La prima tappa della giornata è El Mirador de San Cristobal, un imponente complesso costruito nell'XI secolo con viste tentacolari sull'antica cittadella di Albaicin. Continua il tour fino all'antica fortezza di Alcazaba Cadima, quindi attraversa Plaza de San Bartolome per raggiungere il Mirador de San Nicolas. Forse il punto di vista più famoso di Granada, il Mirador de San Nicolas vanta panorami tentacolari dell'Alhambra e le cime innevate della Sierra Nevada sullo sfondo. Arrivo a Sacromonte, passando per l'imponente Gran Mezquita Mayor sulla strada. Viaggia lungo la pittoresca Cuesta del Chapi...

  • Granada: tour dell'Alhambra e del centro città per gli oratori cinesi

    5. Granada: tour dell'Alhambra e del centro città per gli oratori cinesi

    Abbiate il coraggio di scoprire l'Alhambra come non l'avete mai immaginato con l'intero sito a portata di mano. Non perdere tempo ad aspettare in linea con il tuo ingresso salta fila e goditi l'accesso a tutto il patrimonio mondiale dell'UNESCO. Una volta dentro, esplora il recinto con una guida ufficiale di lingua cinese che spiegherà tutto in cinese. Scopri la storia dell'Alhambra e dei suoi palazzi e ammira la bellezza dei suoi giardini, l'Alcazaba, il Generalife e i Palazzi Nasridi. Dopo aver scoperto l'Alhambra, passeggia per Granada e scopri la città e le sue belle strade. Quando raggiungi i piedi della cattedrale, fermati a goderti una tipica tapa granadiana con una bibita per terminare il tour.

Plaza Nueva di Granada: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Plaza Nueva di Granada? Clicca qui per la lista completa.