Aggiungi date

Cose da fare
Plaza San Francisco

Plaza San Francisco: le attività e i tour più consigliati

Old District Quito City: tour privato a piedi

1. Old District Quito City: tour privato a piedi

Incontra la tua guida in Plaza de San Blas, situata nel centro storico, per iniziare il tuo tour culturale nel cuore storico della città. Scopri i panorami, gli odori e i sapori di questa capitale altissima mentre il giorno prende vita. Inizia questa avventura di 4 ore sulle strade acciottolate della città da visitare: il Mercado Central, un mercato vivace e colorato per immergerti nella vivace atmosfera; segui la tua guida oltre le bancarelle piene di frutta esotica e verdure fresche e scopri sfrigolanti piatti locali. Visiterai anche l'Independence Plaza, sede del Monumento all'Indipendenza, del Palazzo del Governo e del Palazzo dell'Arcivescovo. Fermati ad assorbire il fascino coloniale de La Compañía de Jesús, una chiesa gesuita che vanta un'elaborata facciata realizzata interamente in pietra vulcanica e un interno ricco di foglie d'oro. Successivamente, avventurati nella leggendaria chiesa cattolica di San Francisco per esplorare conventi e un monastero, quindi scendi lungo Rocafuerte Street, che nel diciassettesimo secolo era conosciuta come "la lunga strada verso la collina". Esplora La Ronda, una delle strade di ciottoli più pittoresche del vecchio quartiere di Quito. Segui i consigli della tua guida e prova sapori che difficilmente troverai a casa, come colaciones, empanadas, ecc. una spiegazione completa dell'intero processo di produzione del cioccolato. La tua guida è felice di fornire assistenza per tornare al tuo hotel.

Scopri il battito del cuore di Quito e fermati sull'Equatore del mondo

2. Scopri il battito del cuore di Quito e fermati sull'Equatore del mondo

8.00 Pick up dal tuo Hotel 8.30 Basilica del Voto Nazionale 9:30 Piazza Grande 10:00 Compagnia di Gesù 10:30 Piazza di San Francisco 11:30 Visita al Panecillo 13.00 Arrivo al Monumento Equator Line 13.30 Pranzo 14:00 Museo Itinan Museo – Visita guidata 45 min 15:00 Visita al cratere Puluhua 15:30 Rientro in hotel

La magica Quito: scopri i segreti della città vecchia

3. La magica Quito: scopri i segreti della città vecchia

Esplora il centro storico della prima città dichiarata patrimonio mondiale dell'umanità dall'Unesco nel 1978, accompagnato da una guida turistica professionale e soprattutto molto appassionata della storia e dell'arte della città. Questo tour ti invita a esplorare il centro storico di Quito in modo diverso, combinando storia e cultura con attività interattive, gastronomia tradizionale, l'emozione di una gara di orientamento e visite ai luoghi simbolo della città. Avrai un contesto storico dell'antica città fondata dagli spagnoli nel 1534, esplorerai i luoghi più rappresentativi come: La Basilica del Voto Nazionale, le antiche strade, le chiese più importanti, ci godremo un luogo dove non tutti vanno, le cupole della chiesa cattedrale, esploreremo i misteri della chiesa dei Gesuiti per poi arrivare alla Plaza de San Francisco.

9 attività trovate
Ordina per:

Plaza San Francisco: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Plaza San Francisco? Clicca qui per la lista completa.