Plaza San Martín, Lima

Plaza San Martín, Lima: le attività e i tour più consigliati

Lima: tour della città coloniale con visita alle catacombe

1. Lima: tour della città coloniale con visita alle catacombe

Immergiti nella storia coloniale di Lima con questo tour. Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel, inizia la tua esperienza in Piazza San Martin, dove potrai ammirare edifici di architettura coloniale. Successivamente, visita la mozzafiato Plaza de Armas e ammira edifici imponenti come il Palazzo Presidenziale, il Municipio, la Cattedrale e altro ancora. Termina il tuo tour esplorando le affascinanti Catacombe e il Museo di San Francisco. Scopri di più sul periodo coloniale del Perù attraverso la vasta collezione di opere d'arte del museo, guarda le edizioni rare nella biblioteca e gironzola per i passaggi agghiaccianti delle catacombe, dove giacciono le ossa di 25.000 persone. Alla fine della giornata, torna al tuo hotel.

Lima: tour di un giorno dei momenti salienti della città

2. Lima: tour di un giorno dei momenti salienti della città

Dopo essere stato prelevato dal tuo alloggio, dirigiti verso il centro storico di Lima per vedere alcuni dei punti salienti della città. Visita la meravigliosa Plaza San Martin, realizzata per commemorare i 100 anni di indipendenza peruviana. Ha un'affascinante statua del liberatore del Perù con cui puoi scattare foto. Poi vedi Plaza de Armas, dove puoi ammirare edifici imponenti come il palazzo presidenziale e il municipio. Successivamente, esplora il Monastero di San Francisco e le sue catacombe. Quindi, guarda Miraflores: il tempio pre-incaico di Huaca Pucllana, Il Parco dell'Amore, Barranco: Murales, antiche dimore pittoresche, Il Ponte dei Sospiri e San Isidro: Il Parco degli Ulivi.

Lima: tour guidato di un'intera giornata delle attrazioni della città

3. Lima: tour guidato di un'intera giornata delle attrazioni della città

Scopri la capitale del Perù in un solo giorno con la tua guida esperta e professionale. Incontra luoghi come Huaca Pucllana, Olive Park e le catacombe sotterranee mentre ti immergi in questa città suggestiva. Inizia la tua esperienza con un comodo prelievo dal tuo alloggio e preparati a scoprire il quartiere di Miraflores. Naviga attraverso questa zona di lusso mentre apprendi la sua storia. Ammira luoghi come la piramide Huaca Pucclana, costruita tra il 200 e il 700 d.C. Quindi, dirigiti verso il famoso quartiere di San Isidro. Rilassati negli splendidi boschetti del Parco degli ulivi e ammira la famosa scultura "Il bacio" di Victor Delfin nel Parco dell'Amore. Ammira le fantastiche vedute di Lima e del suo Oceano Pacifico dalle scogliere di Miraflores, Continua il tuo tour con una visita al quartiere artistico e bohémien di Barranco. Lasciati incantare dagli splendidi murales tipici di questo quartiere colorato e vivace. Cogli l'occasione per esprimere un desiderio al suo Ponte dei Sospiri e visita la sua suggestiva Plaza. Concludi il tuo tour nel vivace centro della città. Il centro storico della città è ricco di luoghi di interesse, inclusi Plaza San Martin, Plaza de Armas e il Parco delle Fontane Magiche. La tua guida ti condurrà anche a cose essenziali come il Museo di San Francisco de Asis e le famose catacombe sotterranee.

Lima: tour del centro storico, delle catacombe e del sito di Pachacamac

4. Lima: tour del centro storico, delle catacombe e del sito di Pachacamac

Viaggia dal tuo hotel a Lima, Miraflores, Barranco o San Isidro, all'affascinante centro storico di Lima per vedere tutti i punti salienti di questo tour di gruppo. Visita un ristorante locale per un pranzo facoltativo. Lasciati stupire da Plaza San Martin, una piazza realizzata per commemorare i 100 anni dell'indipendenza peruviana. Guarda la statua che rappresenta il liberatore del Perù e immergiti nella storia degli splendidi edifici neoclassici. Dirigiti verso Plaza de Armas (Plaza Mayor) per vedere il Palazzo Presidenziale, il Municipio, la Cattedrale e il Palazzo Arcivescovile di Lima. Ascolta come la tua guida esperta spiegherà la ricca storia della capitale del Perù. Raggiungi il centro di Lima per esplorare le catacombe. Dirigiti verso il sito archeologico e il museo di Pachacamac per vivere uno dei più grandi centri religiosi in epoca pre-incaica sulla costa peruviana con edifici di diversi regni precedenti agli Inca (200 d.C.). Ammira le piramidi dedicate al sole e alla luna.

Lima: visita del Museo Larco e della città con visita alle Catacombe

5. Lima: visita del Museo Larco e della città con visita alle Catacombe

Viaggia dal comfort del tuo hotel a Lima, Miraflores, Barranco e San Isidro al Museo Larco, che si trova in un palazzo del XVIII secolo magnificamente restaurato. Passeggia attraverso la sua fantastica collezione di gioielli antichi, oro, ceramiche, metalli e tessuti. Viaggio a Plaza San Martin nello splendido centro storico di Lima. Scopri di più su come è stata realizzata questa Plaza nel 1900 per commemorare i 100 anni dell'indipendenza del Perù. Ammira l'affascinante statua che rappresenta il liberatore del Perù e gli edifici neoclassici. Raggiungi Plaza de Armas (Plaza Mayor) per ammirare gli imponenti edifici antichi come il Palazzo Presidenziale, il Municipio, la Cattedrale e il Palazzo Arcivescovile di Lima. Sii illuminato sulla ricca storia della capitale del Perù dalla tua guida esperta. Infine, vai al centro di Lima per vedere il Museo Convento San Francisco de Asis e le catacombe. Scopri il periodo coloniale nella città di Lima ed esplora le catacombe sotterranee.

Lima: tour privato panoramico

6. Lima: tour privato panoramico

Conosci i luoghi più importanti di Lima. Ammira gli edifici coloniali più importanti della città, passeggia per la piazza principale o Plaza Mayor e visita il famoso Love Park o il Parque del Amor, con splendide viste sull'oceano. Il tuo tour inizia nel centro di Lima, dove farai un tour panoramico dell'area edificata, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO. Vai alla piazza principale per vedere il Palazzo Presidenziale e la Cattedrale di Lima, imponenti costruzioni ancora in uso. Visita piazza San Martín, teatro dei più importanti eventi sociali e politici della Lima del XX secolo. Al centro della piazza si trova il monumento al liberatore José de San Martín, amministratore dell'indipendenza del Perù. Al tuo ritorno a Miraflores, fai una breve sosta al Love Park, inaugurato il 14 febbraio 1993, e ogni anno intensamente visitato dalle coppie il giorno di San Valentino.

Plaza San Martín, Lima: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Plaza San Martín, Lima? Clicca qui per la lista completa.