Aggiungi date

Pokhara Attività all'aperto

Pokhara Attività all'aperto: le attività più consigliate

Pokhara: trekking in piscina privata con alloggio e pasti

1. Pokhara: trekking in piscina privata con alloggio e pasti

Dirigiti a Poon Hill da Pokhara in questo trekking guidato di 3 giorni con alloggio e pasti. Attraversa aree boschive, villaggi di montagna e terreni agricoli. Visita l'insediamento di montagna di Ghorepani e assisti all'alba sull'Himalaya da Poon Hill, uno dei punti panoramici più famosi al mondo. Giorno 1: guida a Nayapul e trekking a Ulleri (5-6 ore) Al mattino presto, prendi un'ora di macchina da Pokhara a Nayapul, quindi inizia il trekking fino a Ulleri (1940 m). L'escursione è lungo il Modi Khola e passa lungo il villaggio di Birethanti. Dopo aver camminato per un paio d'ore, raggiungi Tikedhunga e infine il villaggio Magar di Ulleri. Pernottamento al rifugio. 2° giorno: da Ulleri a Ghorepani (4-5 ore) Dopo la colazione, continua il trekking fino a Banthali (2250 m) prima di attraversare le foreste di querce e rododendri in rotta verso Nangathanti (2460 m). Il sentiero sale poi per un'ora in salita fino a raggiungere Ghorepani (2870 m). Più tardi, trascorri il resto della notte al lodge. Giorno 3: escursione a Poon Hill e ritorno a Pokhara All'alba, inizia l'escursione di 1 ora verso Poon Hill (3210 m). Essendo il punto panoramico più popolare dell'Himalaya, Poon Hill sarà il momento clou del trekking. All'arrivo, assisti all'alba himalayana con viste spettacolari di Annapurna, Dhaulagiri, Nilgiri, Himchuli e Machhapuchchhre. Successivamente, torna al tuo hotel e goditi la colazione. Quindi, cammina verso Hille, da dove fai un viaggio di 3 ore per tornare a Pokhara e farti scendere al tuo hotel.

Tour in elicottero del campo base dell'Annapurna Atterraggio al campo base di Mardi

2. Tour in elicottero del campo base dell'Annapurna Atterraggio al campo base di Mardi

Questo tour in elicottero del campo base dell'Annapurna è un modo fantastico per esplorare la catena dell'Annapurna senza il fastidio di lunghe giornate di trekking. Questo ultimo giro panoramico in elicottero ti regalerà alcuni dei migliori panorami e scenari di montagna. Mentre voli sopra la catena dell'Annapurna ammiri i panorami mozzafiato di ghiacciai, morene e cime. In meno di un'ora, raggiungerai un'altitudine di 13125 piedi (4000 m) e arriverai al campo base dell'Annapurna. Avrai circa 30 minuti alla mimetica di base per scattare foto, goderti panorami mozzafiato e magari anche goderti un tè e la colazione. Questo tour è più adatto a coloro che hanno poco tempo in Nepal ma desiderano avere una vista maestosa sulle montagne del massiccio dell'Annapurna. Allo stesso modo, se non sei in grado di affrontare il lungo viaggio, questa è l'alternativa migliore per goderti ancora il panorama.

Da Pokhara: Ghorepani di 4 giorni e Poon Hill Trek

3. Da Pokhara: Ghorepani di 4 giorni e Poon Hill Trek

Giorno 1 Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel a Pokhara, goditi un viaggio di 1 ora fino a Birethanti, dove inizierai il tuo viaggio. Sali attraverso un paesaggio di case da tè e paesaggi mozzafiato per raggiungere il villaggio Magar di Ulleri dopo 2 ore, dove trascorrerai la notte. Giorno 2 Goditi un trekking di 2 ore attraverso gradini di pietra questa mattina. Ammira le viste panoramiche dell'Annapurna e del Monte. Fishtail mentre sali in una foresta alpina. Fermati per una pausa in una delle tante case da tè del percorso prima di raggiungere Ghorepani dopo 6 ore. Da qui, goditi la vista della valle più profonda del mondo prima di ritirarti in una casa da tè per la notte. Giorno 3 Alzati presto per ammirare l'alba da Poon Hill. Questo sarà sicuramente uno dei momenti salienti del tuo viaggio mentre ammiri il sole che sorge su 15 cime montuose. Lasciati incantare da alcune delle vette più alte del mondo prima di scendere a Ghorepani. Dopo l'alba, segui un sentiero che ti porterà attraverso una foresta di rododendri, oltre i crinali delle montagne per raggiungere Tadapani, dove trascorrerai la notte in un'altra casa da tè. Giorno 4 Oggi goditi una breve discesa fino al villaggio di Ghandruk. Immergiti nell'atmosfera di questo affascinante villaggio di montagna mentre vaghi per le strade piene di case dai tetti di paglia e ardesia e terrazzamenti agricoli. Fermati per il pranzo in un punto panoramico da cui puoi ammirare la vista dell'Annapurna sud e di Huinchuli. Successivamente, continua il trekking per un'altra ora prima di tornare a Pokhara, dove verrai lasciato al tuo hotel.

  • Escursioni di più giorni
  • Attività avventurose
  • Tour privati
  • Escursioni di un giorno
  • Attività acquatiche
58 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 4

Pokhara: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Pokhara? Clicca qui per la lista completa.