Aggiungi date

Pokhara Attività da fare in coppia

Pokhara Attività da fare in coppia: le attività più consigliate

Pokhara: Mongolfiera a Pokhara

1. Pokhara: Mongolfiera a Pokhara

L'esperienza Pokhara Hot air Balloon Adventures è molto più di un semplice giro in mongolfiera. Galleggiare all'alba sulla catena dell'Annapurna, il Fishtail, il Mountain Dhaulagiri, il Mountain Hiunchuli e il Lamjung Himal con la freschezza del freddo freddo è qualcosa che non dimenticherai mai. Dai un'occhiata al paradiso mentre voli in alto nei cieli paradisiaci del Nepal su una mongolfiera! Inizia il tuo viaggio con un comodo servizio di prelievo dal tuo alloggio in città che ti porta all'area del volo per alcuni briefing sulla sicurezza e istruzioni prima della tua esperienza ufficiale in mongolfiera. Assisti a spettacolari viste panoramiche del lago Phewa mentre sali e scivoli nell'aria per 30-40 minuti. Volo all'alba 4:45 - 5:00 Prelievo dal tuo hotel Da 40 a 45 minuti in auto dal punto di partenza. Dalle 06:00 alle 6:40 (partenza del volo: dipende dal tempo). Volo a turni al tramonto 15:45 - 16:00 Prelievo dal tuo Hotel Da 40 a 45 minuti in auto dal punto di partenza. Dalle 16:50 alle 17:30 (partenza del volo: dipende dal tempo). Se stai cercando Hot Air Romance, Hot Air Engagement, Hot Air Anniversary e Hot Air Birthday, puoi contattarci per il volo privato.

Tour in elicottero del campo base dell'Annapurna Atterraggio al campo base di Mardi

2. Tour in elicottero del campo base dell'Annapurna Atterraggio al campo base di Mardi

Questo tour in elicottero del campo base dell'Annapurna è un modo fantastico per esplorare la catena dell'Annapurna senza il fastidio di lunghe giornate di trekking. Questo ultimo giro panoramico in elicottero ti regalerà alcuni dei migliori panorami e scenari di montagna. Mentre voli sopra la catena dell'Annapurna ammiri i panorami mozzafiato di ghiacciai, morene e cime. In meno di un'ora, raggiungerai un'altitudine di 13125 piedi (4000 m) e arriverai al campo base dell'Annapurna. Avrai circa 30 minuti alla mimetica di base per scattare foto, goderti panorami mozzafiato e magari anche goderti un tè e la colazione. Questo tour è più adatto a coloro che hanno poco tempo in Nepal ma desiderano avere una vista maestosa sulle montagne del massiccio dell'Annapurna. Allo stesso modo, se non sei in grado di affrontare il lungo viaggio, questa è l'alternativa migliore per goderti ancora il panorama.

Pokhara: volo di 30 minuti in parapendio biposto

3. Pokhara: volo di 30 minuti in parapendio biposto

Scopri Pokhara, considerata una delle migliori destinazioni per il volo in parapendio in quanto fornisce una vista aerea mozzafiato della città, del Lago Phewa e del massiccio montuoso himalayano dell'Annapurna a distanza ravvicinata. Decolla da Sarangkot, una meta rinomata per l'osservazione di albe e tramonti. Usufruisci del servizio di prelievo dal tuo hotel a Pokhara e raggiungi Sarangkot, con un viaggio di circa 45 minuti. Dopo aver ricevuto alcune brevi raccomandazioni dall'istruttore, preparati a decollare lanciandoti da circa 1.800 metri di altitudine. Partecipa a questa avventura e ammira la vista su tre picchi montuosi, sui laghi, sui monasteri, sulla giungla e sull'intera città. Vola per 25-30 minuti e goditi una delle esperienze più coinvolgenti della tua vita.   Apprezza dall'alto il massiccio dell'Annapurna, le montagne Machapuchare, Lamjung Himal e Hiunchuli, il Lago Phewa, i fiumi e i campi verdi: uno spettacolo indimenticabile. Termina il volo atterrando vicino alle rive del Lago Phewa, dove l'autista ti attenderà per riportarti a Pokhara. Ricevi inoltre gratuitamente il video del tuo volo da portare a casa come ricordo di questa fantastica esperienza. 

Tour panoramico in elicottero del campo base di Annapurna

4. Tour panoramico in elicottero del campo base di Annapurna

Il campo base di Annapurna in elicottero è il modo più breve e veloce per raggiungere e vedere il giro del Monte. Annapurna e goditi la montagna dal campo base di Annapurna. In questo tour in elicottero, ammirerai le vedute aeree della valle di Pokhara, quindi sorvolerai gli splendidi villaggi dell'Annapurna con viste panoramiche sul Monte. Fishtail (Machapuchare), mt. Annapurana I & II, mt. Dhaulagiri e raggiungere il campo base dell'Annapurna. Questo tour in elicottero dell'Annapurna è uno dei tour più interessanti e memorabili per catturare l'Himalaya nepalese. Questo pacchetto turistico è stato progettato per i viaggiatori che non hanno abbastanza tempo per andare a piedi al campo base di Annapurna. Il tuo tour inizia la mattina presto alle 7:00. Inizierai il tuo tour in elicottero a Pokhara e sorverai parallelamente alle catene montuose dell'Himalaya prima di dirigersi a est verso il campo base dell'Annapurna. Sorvolerai paesaggi diversi e bellissimi villaggi antichi, vedrai la città e raggiungi il campo base. Trascorrerai dai 30 ai 45 minuti al campo base di Annapurna, che offre fantastiche opportunità fotografiche quindi non dimenticarti di portare la fotocamera. Durante il volo per il campo base dell'Annapurna è possibile ammirare panorami mozzafiato dell'Himalaya. Finirai il tuo fantastico tour del campo base in elicottero tornando a Pokhara. Questa attività dura circa 2,5 ore, con un giro in elicottero di 1 ora e trasferimento in hotel.

Da Pokhara: Mardi Himal Trek di 5 giorni

5. Da Pokhara: Mardi Himal Trek di 5 giorni

Giorno 1: alle 8:30, la tua guida ti incontrerà nel tuo hotel a Pokhara. Quindi, guida fino a Kande e fai trekking fino a Pothana/Deurali (2125 m). Pernottamento in una casa da tè. Giorno 2: trekking al campo basso (3150 m). Il giorno successivo il sentiero prosegue fino al campo basso a quota 3150 m. Ci vorranno circa 3 ore per raggiungerlo e, una volta lì, potrai goderti la vista di splendidi alberi di rododendro ricoperti di muschi, felci e licheni. La vista migliore da questo campo è la splendida montagna Machhapuchhre (coda di pesce). Ci sono solo 3 lodge nel campo basso e alloggerai in Low Camp GH o simile. Pernottamento in una casa da tè. Giorno 3: trekking al campo alto (3700 m). Il terzo giorno, raggiungi direttamente il campo alto, che impiegherà dalle 5 alle 6 ore per essere raggiunto. Attraversa il Mardi Ridge, che offrirà viste maestose su Machhapuchhre (Fishtail), Annapurna South e Hiunchuli. Cespugli isolati di rododendri e colorati fagiani Danphe sono anche una delle principali attrazioni del sentiero. Ci sono 3 hotel nel campo alto, che sono molto più grandi di quelli del campo basso. Il miglior hotel è Trekkers Paradise, con servizi internet, acqua calda e fredda, docce ecc. Pernottamento in una casa da tè. Giorno 4: escursione al campo base di Mardi e discesa a Sidding (4500 m). Il giorno 4, il trekking arriva al campo base di Mardi. Inizia il viaggio lì dopo colazione. Ci vorranno circa 5 ore per arrivarci. Esplora la zona e goditi la flora e la fauna esotiche, le catene montuose e il paesaggio innevato. Dopo aver trascorso un po' di tempo lì, inizia la discesa verso Sidding. Ci vorranno circa 4 ore. Anche la strada può essere scivolosa, quindi si consiglia prudenza qui. Soggiorna al Trekkers Lodge o simile a Sidding. Cibi biologici e non, acqua, internet a disposizione. Pernottamento in una casa da tè. Giorno 5: rientro a Pokhara in jeep. Da Sidding, trekking a Lumre, passando per i villaggi di Kalimati e Ghalel. Da Lumre, viaggio in Jeep fino all'arrivo a Pokhara. Sarai lasciato al tuo hotel.

Domande frequenti su Pokhara

Quali sono le migliori attrazioni di Pokhara?

Le attrazioni imperdibili di Pokhara sono:

Pokhara: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Pokhara? Clicca qui per la lista completa.

Pokhara: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

5.0 / 5

basata su 3 recensioni

A seconda del tempo, è possibile ottenere una vista meravigliosa. Tuttavia, è costoso se è un intermediario.