Aggiungi date

Pokhara Parapendio

Pokhara Parapendio: le attività più consigliate

Pokhara: volo di 30 minuti in parapendio biposto

1. Pokhara: volo di 30 minuti in parapendio biposto

Scopri Pokhara, considerata una delle migliori destinazioni per il volo in parapendio in quanto fornisce una vista aerea mozzafiato della città, del Lago Phewa e del massiccio montuoso himalayano dell'Annapurna a distanza ravvicinata. Decolla da Sarangkot, una meta rinomata per l'osservazione di albe e tramonti. Usufruisci del servizio di prelievo dal tuo hotel a Pokhara e raggiungi Sarangkot, con un viaggio di circa 45 minuti. Dopo aver ricevuto alcune brevi raccomandazioni dall'istruttore, preparati a decollare lanciandoti da circa 1.800 metri di altitudine. Partecipa a questa avventura e ammira la vista su tre picchi montuosi, sui laghi, sui monasteri, sulla giungla e sull'intera città. Vola per 25-30 minuti e goditi una delle esperienze più coinvolgenti della tua vita.   Apprezza dall'alto il massiccio dell'Annapurna, le montagne Machapuchare, Lamjung Himal e Hiunchuli, il Lago Phewa, i fiumi e i campi verdi: uno spettacolo indimenticabile. Termina il volo atterrando vicino alle rive del Lago Phewa, dove l'autista ti attenderà per riportarti a Pokhara. Ricevi inoltre gratuitamente il video del tuo volo da portare a casa come ricordo di questa fantastica esperienza. 

Parapendio in tandem a Pokhara

2. Parapendio in tandem a Pokhara

Scivola su montagne spettacolari con villaggi e monasteri arroccati sulle cime delle colline, incantevoli valli profonde, gole fluviali e laghi in questa avventura di parapendio a Pokhara. Il Nepal è uno dei migliori luoghi al mondo per il parapendio in quanto ci sono sempre correnti ascensionali affidabili che ti portano a librarti per ore. Lo scenario è magico e indimenticabile soprattutto se visto da poche centinaia di metri più in alto. In una giornata perfetta, vedrai dozzine di parapendio librarsi sopra Sarangkot, Pokhara e il lago Phewa sopra alcuni dei migliori paesaggi del mondo, inclusa una fantastica vista del maestoso Himalaya. I voli in tandem includono i servizi di piloti qualificati ed esperti. Potresti anche avere un po 'di pratica pratica per controllare la vela da solo sotto un'attenta supervisione. Al mattino dopo la colazione, guida al punto di parapendio di Sarankot per incontrare il pilota. Dopo un briefing esperto decolli con il tuo pilota sul parapendio tandem. Il volo da 30 a 45 minuti offre viste indimenticabili della catena dell'Annapurna, della bellissima Fish Tail, dell'Annapurna South, Himchuli, Annapurna, Lamjung Himal, Manaslu e il grande Dhaulagiri. Successivamente, sarai accolto al punto di atterraggio sulla riva del lago e trasferito al tuo hotel o di nuovo a Sarangkot per un altro volo.

Pokhara: 30 minuti di esperienza di parapendio

3. Pokhara: 30 minuti di esperienza di parapendio

Prova il parapendio nelle cascate di Pokhara, un'attività imperdibile che attira migliaia di avventurieri. Dopo il prelievo dal tuo hotel, recati al punto di partenza. Accontentati di un briefing sulla sicurezza per assicurarti di essere completamente pronto a decollare e poi andare avanti. Il parapendio di 30 minuti da Sarangkot offre viste spettacolari sulla valle di Pokhara e sulle catene montuose tra cui il monte Annapurna, il Dhaulagiri e il Machhapuchhre. Prova la sensazione di volare in condizioni termiche, salendo a più di 500 metri dal punto di decollo. Vola attraversando il paese con gli uccelli e assisti alle risaie, ai villaggi tradizionali e alle persone che lavorano nei campi. Scivola sul lago prima di atterrare sul suo confine.

Pokhara: trekking del campo australiano di 2 giorni

4. Pokhara: trekking del campo australiano di 2 giorni

Esplora il maestoso Himalaya con l'aiuto di una guida esperta in un trekking di 2 giorni da Pokhara e scopri anche i villaggi locali e la storia del villaggio australiano. Giorno 1: Inizia il tuo tour con il prelievo dal tuo hotel alle 5:00 e goditi un viaggio di 20 minuti al mattino presto fino a Sarangkot. Goditi l'incantevole alba insieme alla vista delle splendide montagne mentre fai un'escursione a Kande. Una volta arrivato a Kande, inizia la tua escursione al campo australiano. Trekking in salita attraverso le bellissime foreste per circa 2 ore per raggiungere l'Australian Camp. Ammirate le viste affascinanti delle montagne dell'Himalaya dell'Annapurna, delle montagne Machhapuchhre e della catena del Manalsu insieme alle cime di Hiunchuli e Lamjung Himal. Dopo la tua giornata di trekking, goditi un pernottamento all'Australian Cam Guest House. Giorno 2: Goditi la colazione al mattino con un'incredibile vista sull'Himalaya. Successivamente, scendi a Kande e torna a Pokhara e termina il tuo viaggio con il parapendio o il bungee jumping facoltativi.

  • Escursioni di più giorni
  • Attività avventurose
4 attività trovate
Ordina per:

Pokhara: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Pokhara? Clicca qui per la lista completa.

Pokhara: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

5.0 / 5

basata su 5 recensioni

A seconda del tempo, è possibile ottenere una vista meravigliosa. Tuttavia, è costoso se è un intermediario.