Aggiungi date

Pokhara Sport all'aperto

Pokhara Sport all'aperto: le attività più consigliate

Pokhara: Mongolfiera a Pokhara

1. Pokhara: Mongolfiera a Pokhara

L'esperienza Pokhara Hot air Balloon Adventures è molto più di un semplice giro in mongolfiera. Galleggiare all'alba sulla catena dell'Annapurna, il Fishtail, il Mountain Dhaulagiri, il Mountain Hiunchuli e il Lamjung Himal con la freschezza del freddo freddo è qualcosa che non dimenticherai mai. Dai un'occhiata al paradiso mentre voli in alto nei cieli paradisiaci del Nepal su una mongolfiera! Inizia il tuo viaggio con un comodo servizio di prelievo dal tuo alloggio in città che ti porta all'area del volo per alcuni briefing sulla sicurezza e istruzioni prima della tua esperienza ufficiale in mongolfiera. Assisti a spettacolari viste panoramiche del lago Phewa mentre sali e scivoli nell'aria per 30-40 minuti. Volo all'alba 4:45 - 5:00 Prelievo dal tuo hotel Da 40 a 45 minuti in auto dal punto di partenza. Dalle 06:00 alle 6:40 (partenza del volo: dipende dal tempo). Volo a turni al tramonto 15:45 - 16:00 Prelievo dal tuo Hotel Da 40 a 45 minuti in auto dal punto di partenza. Dalle 16:50 alle 17:30 (partenza del volo: dipende dal tempo). Se stai cercando Hot Air Romance, Hot Air Engagement, Hot Air Anniversary e Hot Air Birthday, puoi contattarci per il volo privato.

Pokhara: trekking in piscina privata con alloggio e pasti

2. Pokhara: trekking in piscina privata con alloggio e pasti

Dirigiti a Poon Hill da Pokhara in questo trekking guidato di 3 giorni con alloggio e pasti. Attraversa aree boschive, villaggi di montagna e terreni agricoli. Visita l'insediamento di montagna di Ghorepani e assisti all'alba sull'Himalaya da Poon Hill, uno dei punti panoramici più famosi al mondo. Giorno 1: guida a Nayapul e trekking a Ulleri (5-6 ore) Al mattino presto, prendi un'ora di macchina da Pokhara a Nayapul, quindi inizia il trekking fino a Ulleri (1940 m). L'escursione è lungo il Modi Khola e passa lungo il villaggio di Birethanti. Dopo aver camminato per un paio d'ore, raggiungi Tikedhunga e infine il villaggio Magar di Ulleri. Pernottamento al rifugio. 2° giorno: da Ulleri a Ghorepani (4-5 ore) Dopo la colazione, continua il trekking fino a Banthali (2250 m) prima di attraversare le foreste di querce e rododendri in rotta verso Nangathanti (2460 m). Il sentiero sale poi per un'ora in salita fino a raggiungere Ghorepani (2870 m). Più tardi, trascorri il resto della notte al lodge. Giorno 3: escursione a Poon Hill e ritorno a Pokhara All'alba, inizia l'escursione di 1 ora verso Poon Hill (3210 m). Essendo il punto panoramico più popolare dell'Himalaya, Poon Hill sarà il momento clou del trekking. All'arrivo, assisti all'alba himalayana con viste spettacolari di Annapurna, Dhaulagiri, Nilgiri, Himchuli e Machhapuchchhre. Successivamente, torna al tuo hotel e goditi la colazione. Quindi, cammina verso Hille, da dove fai un viaggio di 3 ore per tornare a Pokhara e farti scendere al tuo hotel.

Tour in elicottero del campo base dell'Annapurna Atterraggio al campo base di Mardi

3. Tour in elicottero del campo base dell'Annapurna Atterraggio al campo base di Mardi

Questo tour in elicottero del campo base dell'Annapurna è un modo fantastico per esplorare la catena dell'Annapurna senza il fastidio di lunghe giornate di trekking. Questo ultimo giro panoramico in elicottero ti regalerà alcuni dei migliori panorami e scenari di montagna. Mentre voli sopra la catena dell'Annapurna ammiri i panorami mozzafiato di ghiacciai, morene e cime. In meno di un'ora, raggiungerai un'altitudine di 13125 piedi (4000 m) e arriverai al campo base dell'Annapurna. Avrai circa 30 minuti alla mimetica di base per scattare foto, goderti panorami mozzafiato e magari anche goderti un tè e la colazione. Questo tour è più adatto a coloro che hanno poco tempo in Nepal ma desiderano avere una vista maestosa sulle montagne del massiccio dell'Annapurna. Allo stesso modo, se non sei in grado di affrontare il lungo viaggio, questa è l'alternativa migliore per goderti ancora il panorama.

Da Pokhara: Ghorepani di 4 giorni e Poon Hill Trek

4. Da Pokhara: Ghorepani di 4 giorni e Poon Hill Trek

Giorno 1 Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel a Pokhara, goditi un viaggio di 1 ora fino a Birethanti, dove inizierai il tuo viaggio. Sali attraverso un paesaggio di case da tè e paesaggi mozzafiato per raggiungere il villaggio Magar di Ulleri dopo 2 ore, dove trascorrerai la notte. Giorno 2 Goditi un trekking di 2 ore attraverso gradini di pietra questa mattina. Ammira le viste panoramiche dell'Annapurna e del Monte. Fishtail mentre sali in una foresta alpina. Fermati per una pausa in una delle tante case da tè del percorso prima di raggiungere Ghorepani dopo 6 ore. Da qui, goditi la vista della valle più profonda del mondo prima di ritirarti in una casa da tè per la notte. Giorno 3 Alzati presto per ammirare l'alba da Poon Hill. Questo sarà sicuramente uno dei momenti salienti del tuo viaggio mentre ammiri il sole che sorge su 15 cime montuose. Lasciati incantare da alcune delle vette più alte del mondo prima di scendere a Ghorepani. Dopo l'alba, segui un sentiero che ti porterà attraverso una foresta di rododendri, oltre i crinali delle montagne per raggiungere Tadapani, dove trascorrerai la notte in un'altra casa da tè. Giorno 4 Oggi goditi una breve discesa fino al villaggio di Ghandruk. Immergiti nell'atmosfera di questo affascinante villaggio di montagna mentre vaghi per le strade piene di case dai tetti di paglia e ardesia e terrazzamenti agricoli. Fermati per il pranzo in un punto panoramico da cui puoi ammirare la vista dell'Annapurna sud e di Huinchuli. Successivamente, continua il trekking per un'altra ora prima di tornare a Pokhara, dove verrai lasciato al tuo hotel.

Pokhara: trekking di 7 giorni al campo base dell'Annapurna e alle sorgenti termali

5. Pokhara: trekking di 7 giorni al campo base dell'Annapurna e alle sorgenti termali

L'esperienza inizia con il prelievo dal tuo hotel e si dirige verso il punto di partenza del trekking a Nayapul. Preparati con tutta l'attrezzatura necessaria mentre i tuoi permessi vengono controllati, quindi parti lungo il fiume Modi Khola , attraversando diversi piccoli villaggi lungo la strada. Attraversa il fiume per raggiungere il villaggio di Jhinu Danda, prima di arrivare al tuo alloggio per la notte, un caratteristico tea lodge. Il secondo giorno inizia con un trekking in salita fino a Chhomrong, uno dei villaggi più grandi lungo il percorso. Continua la passeggiata attraverso un fitto paesaggio boschivo per raggiungere il tuo alloggio per la seconda notte. Goditi un piacevole trekking a Deurali il terzo giorno, fermandoti a pranzo sullo sfondo dello splendido Himalaya. Il quarto giorno, segui il sentiero attraverso diversi corsi d'acqua verso il campo base di Machhapuchhare , quindi fai un'escursione a Ablation Valley. Segui la tua guida attraverso la valle, che è un corridoio vuoto tra il ghiacciaio e la montagna, quindi attraversa le colline per raggiungere il campo base dell'Annapurna dove trascorrerai la notte. Il quinto giorno, fai un'escursione attraverso l'unica via d'uscita dal Santuario dell'Annapurna verso Bamboo. Il bambù è 1.600 m più basso del campo base dell'Annapurna, quindi dovresti aspettarti una dura giornata in ginocchio. Dopo una notte di sonno ristoratore, continua la tua escursione lungo la valle il sesto giorno, godendoti le viste panoramiche mentre scendi a Chomrong e poi a Jhinu. Arriva a Jhinu e goditi un meritato riposo in uno dei bagni termali. Svegliati l'ultimo giorno per un breve trekking mattutino, passando per i pittoreschi terreni agricoli che circondano il fiume. Alla fine di un indimenticabile trekking di sette giorni, torna a Nayapul per il tuo rientro a Pakhora.

Da Pokhara: Poon Hill Trek di 2 giorni

6. Da Pokhara: Poon Hill Trek di 2 giorni

Scopri alcuni dei migliori siti della regione dell'Annapurna con una breve ma dolce escursione notturna. Trascorri la notte in un cottage di montagna e goditi i pasti all'aperto. Giorno 1: Inizia la giornata con la colazione prima di partire da Pokhara in un fuoristrada a 4 ruote. Per raggiungere Upper Ulleari sono necessarie 2-4 ore, a seconda del traffico, della stagione e delle fermate del punto di vista. Ulleari è un bellissimo villaggio di Gurung ad un'altitudine di 2.090 metri. Dall'ultima stazione dell'Alto Ulleari, inizia il vero trekking di Poon Hill, attraversando i villaggi di Banthanti, Nangithanti e Lower Ghorepani. Sosta per il pranzo a Banthanti o Nangithanti. Raggiungi il campo di Ghorepani alla base di Poon Hill ad un'altitudine di 2.860 metri. Cena e pernottamento in un cottage. Giorno 2: Prima dell'alba, fai un'escursione di 45-60 minuti a Poon Hill ad un'altezza di 3.210 metri. Lasciati incantare dai colori e dalle viste panoramiche sull'Himalaya circostante. Nelle giornate limpide, puoi vedere fino a 32 picchi, inclusi i 12 picchi del Bhara Shikhar. Ritorna al campo per una colazione calda e inizia il trekking seguendo lo stesso percorso. Ritorna alla 4x4 per il rientro in hotel a Pokhara.

Kathmandu: 12 giorni di trekking al campo base dell'Annapurna

7. Kathmandu: 12 giorni di trekking al campo base dell'Annapurna

Il trekking al campo base dell'Annapurna è un viaggio moderato alla base della decima vetta più alta del mondo, che si trova sotto forma di una conca aperta. È murato dalle gigantesche vette della catena dell'Annapurna e coloro che sono alla ricerca di un trekking tranquillo su un magnifico sentiero troveranno appropriato questo trekking al campo base dell'Annapurna. Una combinazione di altitudine adattabile e paesaggi maestosi ha reso questo particolare trekking popolare nella regione dell'Annapurna in Nepal. A partire da Nayapul, il tuo viaggio può essere personalizzato in base alla scelta dei trekker. L'itinerario consigliato passa per Ghorepani Poon Hill e si unisce al sentiero del campo base da Chhomrong. È anche popolare viaggiare attraverso il Santuario dell'Annapurna, che ti porta a un'altitudine di 4.130 metri. La parte superiore del campo base dell'Annapurna è aspra e offre diverse caratteristiche delle colline e delle gole circostanti. Anche gli escursionisti moderatamente allenati possono avere successo in questo trekking, che passa attraverso la foresta di rododendri e le comunità etniche di Magar e Gurung. Poon Hill, a 3.210 metri, è uno dei migliori punti panoramici che si trova su questo percorso. Offre viste spettacolari su Annapurna, Dhaulagiri, Fishtail e Himchuli, così come su altre vette. Per gli amanti della meditazione e dello yoga, questo trekking al campo base è diventato la scelta preliminare grazie alla sua eccezionale posizione tranquilla nel cuore dell'Himalaya. Itinerario quotidiano: Giorno 1: Arrivo a Kathmandu Giorno 2: trasferimento a Pokhara in autobus turistico (6 ore). Giorno 3: guida a Nayapul e inizia il trekking. Trekking a Ulleri (2.073 m). Giorno 4: Trekking a Ghorepani (2.856 m). Giorno 5: escursione a Poon Hill (3.210 m) e poi trekking a Tadapani (2.630 m). Giorno 6: trekking a Chhomrong (2.020 m). Giorno 7: trekking a Dovan (2.500 m). Giorno 8: trekking al campo base dell'Annapurna (4.131 m). Giorno 9: ritorno a Bamboo (2.345 m). Giorno 10: Trekking alle sorgenti termali naturali di Jhinu Hill (1.760 m). Giorno 11: trekking a Siwai / Ghandruk Phedi (1150 m) e trasferimento a Pokhara. Giorno 12: ritorno a Kathmandu da Pokhara,

Pokhara: volo di 30 minuti in parapendio biposto

8. Pokhara: volo di 30 minuti in parapendio biposto

Scopri Pokhara, considerata una delle migliori destinazioni per il volo in parapendio in quanto fornisce una vista aerea mozzafiato della città, del Lago Phewa e del massiccio montuoso himalayano dell'Annapurna a distanza ravvicinata. Decolla da Sarangkot, una meta rinomata per l'osservazione di albe e tramonti. Usufruisci del servizio di prelievo dal tuo hotel a Pokhara e raggiungi Sarangkot, con un viaggio di circa 45 minuti. Dopo aver ricevuto alcune brevi raccomandazioni dall'istruttore, preparati a decollare lanciandoti da circa 1.800 metri di altitudine. Partecipa a questa avventura e ammira la vista su tre picchi montuosi, sui laghi, sui monasteri, sulla giungla e sull'intera città. Vola per 25-30 minuti e goditi una delle esperienze più coinvolgenti della tua vita.   Apprezza dall'alto il massiccio dell'Annapurna, le montagne Machapuchare, Lamjung Himal e Hiunchuli, il Lago Phewa, i fiumi e i campi verdi: uno spettacolo indimenticabile. Termina il volo atterrando vicino alle rive del Lago Phewa, dove l'autista ti attenderà per riportarti a Pokhara. Ricevi inoltre gratuitamente il video del tuo volo da portare a casa come ricordo di questa fantastica esperienza. 

Da Pokhara: 3 giorni Dhampus-Sarangkot Trek

9. Da Pokhara: 3 giorni Dhampus-Sarangkot Trek

Sentiti ringiovanito da questo sentiero unico, che attraversa dolci colline e oltre le vette himalayane. Immergiti nella storia della zona e ammira i panorami lungo il percorso. Giorno 1: guida a Phedi - Trekking via Dhampus al campo australiano Dopo la colazione, viaggia a Phedi con veicoli privati dal tuo hotel a Pokhara al mattino. Arrivo al punto di partenza del trekking dopo 30 minuti di auto. Cammina per 5-6 ore da Phedi al campo australiano via Dhampus. Arrivo all'Australian Camp, famoso per i suoi panorami mozzafiato sulle catene dell'Annapurna, Machhapuchhré, Manaslu e le splendide colline verdi. Trascorri la notte all'Australian Camp Lodge. Giorno 2: Trekking a Sarangkot (1600 m) Fai colazione e poi cammina dal lodge a Sarangkot per 6-7 ore. Raccogli i frutti delle viste sulle montagne di Sarangkot, che sono particolarmente incantevoli al tramonto e all'alba. Trascorri la notte in una guest house con giardino di montagna. Giorno 3: Trekking a Pokhara Alzati presto per ammirare le montagne all'alba. Fai colazione e poi trekking da Sarangkot a Pokhara, una passeggiata di 2-3 ore.

Pokhara: tour di 3 giorni

10. Pokhara: tour di 3 giorni

Esplorare l'area intorno a Pokhara ti dà l'opportunità di sperimentare cosa significa trekking sull'Himalaya. La regione si trova a circa 30 chilometri a nord-ovest di Pokhara, vicino al Monte Fishtail e all'Annapurna dell'Himalaya. Il sentiero si snoda attraverso il pittoresco e popolare insediamento da tè del "campo australiano" e segue la dorsale attraverso Dhampus fino al villaggio di Astam. La maggior parte del percorso è scenica, con affascinanti villaggi, terrazze scintillanti di colture stagionali attraverso la valle che è circondata a nord da gigantesche cime innevate. Prima, sali sul crinale e poi segui la cresta fino al villaggio di Astam. Ci sono diverse opzioni per guidare fino al punto più alto e rendere il viaggio più breve e il percorso può essere personalizzato secondo il tuo interesse a piedi. Alloggio: Trascorri la prima notte al campo australiano affacciato sull'Himalaya. Questo è un piccolo insediamento da tè nella foresta del Rododendro sopra il villaggio di Dhampus. Queste case da tè sono ben consolidate e sono state trattate professionalmente con gli escursionisti per oltre 15 anni. L'alloggio avrà un bagno e un bagno annesso con doccia calda. La seconda notte nel villaggio di Astam sarà trascorsa presso "Annapurna Eco Village Resort" che dispone di camere semplici ma confortevoli con bagno annesso / servizi igienici. Il resort in collina e il villaggio adotta misure eco-compatibili di riutilizzo dell'acqua, raccolta dell'acqua piovana e agricoltura biologica. Guide: Una guida di trekking professionale, autorizzata e con esperienza guiderà la camminata. Ci saranno dei portatori per portare i bagagli alla destinazione di ogni giorno che possono offrire una prospettiva più profonda sullo stile di vita, la cultura e le storie nepalesi dalle montagne. I pasti: I pasti non sono inclusi in questo pacchetto ma è possibile ordinare i pasti nelle sale da tè e pagare direttamente. Queste case da tè servono semplici ma deliziose cucine internazionali. Itinerario di viaggio: 1 ° giorno: guida a Naudanda e fai un'escursione al campo australiano Prosegui per circa mezz'ora fino a Naudanda nel margine occidentale della valle di Pokhara, percorri gradualmente il ruscello e sali a Dhampus in 2 ore. Camminare un'altra ora al villaggio Pothana e fermarsi per il pranzo. Dopo pranzo, 30 minuti per il campo australiano per la sosta notturna. 2 ° giorno: Trekking 4 ore per Annapurna Eco Village Resort ad Astam Gustare la colazione al mattino con una vista dell'Himalaya. Più tardi camminate lungo il crinale panoramico fino al villaggio di Astam. Check in "Annapurna Eco Village Resort". Goditi i pasti biologici e scopri la fattoria biologica, il villaggio e le misure eco-sostenibili che intraprendono. 3 ° giorno: Tre ore di viaggio fino all'autostrada e ritorno a Pokhara

  • Escursioni di più giorni
  • Attività avventurose
  • Tour privati
  • Attività acquatiche
  • Escursioni di un giorno
55 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 4

Domande frequenti su Pokhara

Quali sono le migliori attrazioni di Pokhara?

Le attrazioni imperdibili di Pokhara sono:

Pokhara: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Pokhara? Clicca qui per la lista completa.

Pokhara: le opinioni degli altri viaggiatori

La nostra guida è stata fantastica! Ha davvero reso l'esperienza indimenticabile per noi. Consiglierei questo tour a chiunque sia nuovo al trekking perché mentre era impegnativo era sicuramente fattibile e ne valeva la pena per i panorami. Tuttavia, non prenoterei più tramite GetYourGuide perché è molto più economico a livello locale e c'erano molti costi aggiuntivi che non sono stati menzionati qui sul sito. Inoltre, non tutti i biglietti d'ingresso erano inclusi nel prezzo e abbiamo dovuto pagare anche alcuni sul posto.

Nel complesso è stata un'esperienza straordinaria. Ho fatto questo trekking con un mio amico ed entrambi siamo dei principianti. Tuttavia, la guida è stata estremamente paziente e molto divertente! Il ritmo generale del trekking è stato molto piacevole. Le casette erano abbastanza decenti, con personale molto cordiale e buon cibo. La guida è stata anche abbastanza gentile da consigliarci sui tipi di cibo che dovremmo assumere e sul modo migliore per affrontare l'AMS.

Avventura incredibilmente cool, trekking himalayano in poche parole, per chi non ha troppo tempo. È importante inserire il periodo giusto dell'anno (evitare i monsoni) in modo che l'esperienza sia più completa.

A seconda del tempo, è possibile ottenere una vista meravigliosa. Tuttavia, è costoso se è un intermediario.