Aggiungi date

Pokhara Tour aerei e in elicottero

Pokhara Tour aerei e in elicottero: le attività più consigliate

Pokhara: Mongolfiera a Pokhara

1. Pokhara: Mongolfiera a Pokhara

L'esperienza Pokhara Hot air Balloon Adventures è molto più di un semplice giro in mongolfiera. Galleggiare all'alba sulla catena dell'Annapurna, il Fishtail, il Mountain Dhaulagiri, il Mountain Hiunchuli e il Lamjung Himal con la freschezza del freddo freddo è qualcosa che non dimenticherai mai. Dai un'occhiata al paradiso mentre voli in alto nei cieli paradisiaci del Nepal su una mongolfiera! Inizia il tuo viaggio con un comodo servizio di prelievo dal tuo alloggio in città che ti porta all'area del volo per alcuni briefing sulla sicurezza e istruzioni prima della tua esperienza ufficiale in mongolfiera. Assisti a spettacolari viste panoramiche del lago Phewa mentre sali e scivoli nell'aria per 30-40 minuti. Volo all'alba 4:45 - 5:00 Prelievo dal tuo hotel Da 40 a 45 minuti in auto dal punto di partenza. Dalle 06:00 alle 6:40 (partenza del volo: dipende dal tempo). Volo a turni al tramonto 15:45 - 16:00 Prelievo dal tuo Hotel Da 40 a 45 minuti in auto dal punto di partenza. Dalle 16:50 alle 17:30 (partenza del volo: dipende dal tempo). Se stai cercando Hot Air Romance, Hot Air Engagement, Hot Air Anniversary e Hot Air Birthday, puoi contattarci per il volo privato.

Tour in elicottero del campo base dell'Annapurna Atterraggio al campo base di Mardi

2. Tour in elicottero del campo base dell'Annapurna Atterraggio al campo base di Mardi

Questo tour in elicottero del campo base dell'Annapurna è un modo fantastico per esplorare la catena dell'Annapurna senza il fastidio di lunghe giornate di trekking. Questo ultimo giro panoramico in elicottero ti regalerà alcuni dei migliori panorami e scenari di montagna. Mentre voli sopra la catena dell'Annapurna ammiri i panorami mozzafiato di ghiacciai, morene e cime. In meno di un'ora, raggiungerai un'altitudine di 13125 piedi (4000 m) e arriverai al campo base dell'Annapurna. Avrai circa 30 minuti alla mimetica di base per scattare foto, goderti panorami mozzafiato e magari anche goderti un tè e la colazione. Questo tour è più adatto a coloro che hanno poco tempo in Nepal ma desiderano avere una vista maestosa sulle montagne del massiccio dell'Annapurna. Allo stesso modo, se non sei in grado di affrontare il lungo viaggio, questa è l'alternativa migliore per goderti ancora il panorama.

Pokhara: volo in elicottero al campo base dell'Annapurna

3. Pokhara: volo in elicottero al campo base dell'Annapurna

Dopo il prelievo da Pokhara, partirai dall'aeroporto di Pokhara per un volo di 20 minuti fino al campo base dell'Annapurna, volando parallelamente alla catena himalayana settentrionale. Mentre sei in aria, sorvolerai piccoli villaggi e paesaggi contrastanti. Il campo base dell'Annapurna è circondato da numerose alte montagne nella regione dell'Annapurna. È lì che puoi trovare la gola più profonda, un'area protetta e sparsi insediamenti locali tradizionali. Ti verrà concesso un massimo di 15-30 minuti di tempo una volta al campo base dell'Annapurna per una pausa tè/colazione, poiché rimanere a un'altitudine tale più a lungo che questo periodo di tempo potrebbe rappresentare una seria minaccia ad alta quota. Presto sarai sul tuo viaggio di ritorno, ammirando ancora una volta la vista del Monte. Annapurna, del Monte Dhaulagiri e di diverse cime da scalare. Atterrerai sano e salvo all'aeroporto di Pokhara al termine della tua esperienza e poi verrai ricondotto a Pokhara.

Parapendio in tandem a Pokhara

4. Parapendio in tandem a Pokhara

Scivola su montagne spettacolari con villaggi e monasteri arroccati sulle cime delle colline, incantevoli valli profonde, gole fluviali e laghi in questa avventura di parapendio a Pokhara. Il Nepal è uno dei migliori luoghi al mondo per il parapendio in quanto ci sono sempre correnti ascensionali affidabili che ti portano a librarti per ore. Lo scenario è magico e indimenticabile soprattutto se visto da poche centinaia di metri più in alto. In una giornata perfetta, vedrai dozzine di parapendio librarsi sopra Sarangkot, Pokhara e il lago Phewa sopra alcuni dei migliori paesaggi del mondo, inclusa una fantastica vista del maestoso Himalaya. I voli in tandem includono i servizi di piloti qualificati ed esperti. Potresti anche avere un po 'di pratica pratica per controllare la vela da solo sotto un'attenta supervisione. Al mattino dopo la colazione, guida al punto di parapendio di Sarankot per incontrare il pilota. Dopo un briefing esperto decolli con il tuo pilota sul parapendio tandem. Il volo da 30 a 45 minuti offre viste indimenticabili della catena dell'Annapurna, della bellissima Fish Tail, dell'Annapurna South, Himchuli, Annapurna, Lamjung Himal, Manaslu e il grande Dhaulagiri. Successivamente, sarai accolto al punto di atterraggio sulla riva del lago e trasferito al tuo hotel o di nuovo a Sarangkot per un altro volo.

Volo ultraleggero di 1 ora sull'Himalaya

5. Volo ultraleggero di 1 ora sull'Himalaya

Esplora la natura e la natura selvaggia del Nepal, interagisci con il suo antico patrimonio culturale, fai un pellegrinaggio al luogo di nascita di Budha, fai rafting lungo le rapide di acque bianche e vola intorno all'Himalaya in ultraleggero, o semplicemente aggiungi più avventura alla tua vacanza. Dì "SÌ" e ti porteremo lì! Volerai oltre remoti villaggi di montagna che mancheranno anche al trekking. L'esperienza di essere circondati dall'Himalaya è un'esperienza da fare almeno una volta nella vita. Non confondere questo solo per un volo in montagna. Questo sei tu, il pilota e le montagne. Non ci sono minuscoli portali che compromettono la tua visuale, nessun altro passeggero che ti distrae da ciò che vedi. I passeggeri che hanno volato su questo volo lo hanno descritto semplicemente come "Beatitudine"! Volare all'interno del Circolo dell'Annapurna e dal Manaslu alla catena montuosa del Dhauligiri.

Tour panoramico in elicottero del campo base di Annapurna

6. Tour panoramico in elicottero del campo base di Annapurna

Il campo base di Annapurna in elicottero è il modo più breve e veloce per raggiungere e vedere il giro del Monte. Annapurna e goditi la montagna dal campo base di Annapurna. In questo tour in elicottero, ammirerai le vedute aeree della valle di Pokhara, quindi sorvolerai gli splendidi villaggi dell'Annapurna con viste panoramiche sul Monte. Fishtail (Machapuchare), mt. Annapurana I & II, mt. Dhaulagiri e raggiungere il campo base dell'Annapurna. Questo tour in elicottero dell'Annapurna è uno dei tour più interessanti e memorabili per catturare l'Himalaya nepalese. Questo pacchetto turistico è stato progettato per i viaggiatori che non hanno abbastanza tempo per andare a piedi al campo base di Annapurna. Il tuo tour inizia la mattina presto alle 7:00. Inizierai il tuo tour in elicottero a Pokhara e sorverai parallelamente alle catene montuose dell'Himalaya prima di dirigersi a est verso il campo base dell'Annapurna. Sorvolerai paesaggi diversi e bellissimi villaggi antichi, vedrai la città e raggiungi il campo base. Trascorrerai dai 30 ai 45 minuti al campo base di Annapurna, che offre fantastiche opportunità fotografiche quindi non dimenticarti di portare la fotocamera. Durante il volo per il campo base dell'Annapurna è possibile ammirare panorami mozzafiato dell'Himalaya. Finirai il tuo fantastico tour del campo base in elicottero tornando a Pokhara. Questa attività dura circa 2,5 ore, con un giro in elicottero di 1 ora e trasferimento in hotel.

Pokhara: 30 minuti di esperienza di parapendio

7. Pokhara: 30 minuti di esperienza di parapendio

Prova il parapendio nelle cascate di Pokhara, un'attività imperdibile che attira migliaia di avventurieri. Dopo il prelievo dal tuo hotel, recati al punto di partenza. Accontentati di un briefing sulla sicurezza per assicurarti di essere completamente pronto a decollare e poi andare avanti. Il parapendio di 30 minuti da Sarangkot offre viste spettacolari sulla valle di Pokhara e sulle catene montuose tra cui il monte Annapurna, il Dhaulagiri e il Machhapuchhre. Prova la sensazione di volare in condizioni termiche, salendo a più di 500 metri dal punto di decollo. Vola attraversando il paese con gli uccelli e assisti alle risaie, ai villaggi tradizionali e alle persone che lavorano nei campi. Scivola sul lago prima di atterrare sul suo confine.

Mini Annapurna Circuit Trek: Wellness and Culinary Adventure

8. Mini Annapurna Circuit Trek: Wellness and Culinary Adventure

Questa opzione di 16 giorni più breve consente a coloro che non hanno il tempo di completare l'intero circuito dell'Annapurna di fare trekking con il gruppo nella valle Marshyangdi a Manang, attraverso il passo Thorung La fino a Muktinath e giù fino a Jomsom nella valle Kali Gandaki. Il "Circuito" Trek Dopo Manang, il terreno si trasforma in un deserto di ghiaccio ad alta quota sul Passo Thorung a 5416 m, fino a Muktinath, Jomsom che raggiunge le aree boscose sotto Tukuche. I punti salienti del trekking sul Circuito dell'Annapurna includono il fiume Kali Gandaki dall'altra parte del Thorung La Pass, che è considerato il burrone più profondo del mondo, cinque volte più profondo del Grand Canyon. Il fiume Kali Gandaki taglia profondamente tra il Monte. Dhaulagiri (8167 m) a ovest e il Monte Annapurna (8091 m) a est. Continua giù per la gola di Kali Gandaki in mezzo ad alcuni panorami mozzafiato delle montagne e della flora e della fauna diverse nelle foreste inferiori, passando per Ghorepani con una magnifica vista dell'alba dalla vicina Poon Hill. Il trekking sul circuito dell'Annapurna termina qui e ci si può rilassare vicino alla città sul lago di Pokhara. 1 ° giorno: arrivo a Kathmandu e trasferimento in hotel. (1330m) 2 ° giorno: viaggio a Besi Sahar. (810m) 3 ° giorno: Trekking in Bahundanda. (1310m) 5-5.30 ore. Giorno 4: Trekking a Chyamje. (1430m) 6-6.30 ore 5 ° giorno: Trek a Bagarchhap. (2160m) 6-7 ore Giorno 6: Trek to Chame. (2630m) 5 ore. 7 ° giorno: Trekking a Pisang. (3190m) 5 ore 8 ° giorno: Trek a Manang. (3500 m) 5 ore (percorso basso) o 7-8 ore (percorso alto). Giorno 9: Trek al giorno di riposo per l'acclimatazione. 10 ° giorno: Trek verso Yak Kharka. (4090m) 4 ore. 11 ° giorno: Trekking a Thorung Phedi. (4420m) 4 ore Giorno 12: Trek a Muktinath (3800 m) via Thorung la (5415 m) Circa 8-10 ore. 13 ° giorno: Trekking a Jomsom 2800m Giorno 14: prendi un volo da Jomsom a Pokhara e trasferisci al tuo hotel Giorno 15: dopo una mattinata di relax a Pokhara, riprenderai l'emozionante volo di ritorno a Kathmandu, dandoti l'opportunità di vedere il massiccio dell'Annapurna che hai appena percorso. All'arrivo, verrai trasferito al tuo hotel e avrai l'opportunità di rilassarti e riflettere sulle tue avventure e di completare qualsiasi giro turistico e shopping dell'ultimo minuto. Pernottamento in hotel. 16 ° giorno: partenza internazionale

Campo base dell'Annapurna: trekking benessere e culinario

9. Campo base dell'Annapurna: trekking benessere e culinario

Avventurati in una miriade abbagliante di giganti di pietra innevati in rotta verso la bellezza rustica del Santuario dell'Annapurna e del campo base in un'emozionante quindicina di avventure inimmaginabili! Attraversa la Modi Khola Valley con le sue lussureggianti foreste di querce, rododendri e bambù, passando per i villaggi Gurung locali, verso un orizzonte mozzafiato che ospita alcuni dei paesaggi più spettacolari del mondo. Il vasto anfiteatro naturale del santuario è circondato dalle famose vette dell'Himalaya: la guglia a "coda di pesce" di Machapuchare, Annapurna Sud, Gangapurna, l'invincibile Fang e il gigantesco Annapurna 1, ognuna più alta dell'altra. Itinerario: Giorno 1 Arrivo a Kathmandu, la capitale del Nepal, dove trascorrerai la notte. Giorno 2 Da Kathmandu volerai a Pokhara e poi camminerai ai piedi della piccola città di Hile, dove godrai del panorama dominante dell'Himalaya e della sua vetta più famosa, l'Everest. Giorno 3 Trek a Ghorepani, una storica sosta un tempo utilizzata per antichi commercianti e i loro cavalli. Giorno 4 Scendi leggermente durante il tuo viaggio tra le colline fino al piccolo villaggio di Chuile. Giorno 5 Escursione alla bellissima cittadina di Sinuwa, che si affaccia sulla confluenza dei fiumi Modi Khola e Chhromrong Khola. Giorno 6 Il sesto giorno raggiungerai il confine di quella che è ufficialmente riconosciuta come la catena montuosa dell'Himalaya. Giorno 7 Raggiungi il primo dei due campi base che visiterai. Il campo base di Machapuchare si trova a un'altitudine di 3700 metri, poco più della metà della straordinaria vetta a forma di coda di pesce della montagna. Giorno 8 Escursione al campo base dell'Annapurna, il punto più alto del tour a 4130 metri. Assapora le viste mozzafiato sul Nepal e trascorri la notte. Con un po' di fortuna, la mattinata sarà abbastanza limpida per assistere all'imbattibile alba! Giorno 9 Scendi i sentieri rocciosi fino a Bamboo, un minuscolo villaggio che prende il nome dalla foresta circostante densa del cibo preferito dei panda rossi nativi del Nepal. Giorno 10 Dirigetevi verso Jhinu Danda, dove potrete godervi il pomeriggio immergendovi nelle sorgenti termali della città. Giorno 11 Nel giorno più lungo del tour farai un'escursione di 8 ore fino al villaggio di Dhampus. Giorno 12 Cammina verso la piccola città di Phedi, dove verrai accolto da un autista e riportato a Pokhara per avere la possibilità di goderti i panorami della città o semplicemente goderti un meritato riposo! Giorno 13 Volo di ritorno a Kathmandu. Si prega di informare la compagnia in anticipo se si desidera tornare al mattino o al pomeriggio, a seconda che si apprezzi di più il tempo extra a Pokhara o nella capitale. Giorno 14 Partenza internazionale.

Ghorepani: trekking su Poon Hill

10. Ghorepani: trekking su Poon Hill

1° Giorno Dopo un'ora di viaggio a bordo di un veicolo privato da Pokhara, inizierai il tuo trekking a Birethanti, un grande villaggio con numerosi negozi e sale da tè. Inizia a camminare da Birethanti e dopo una ripida salita per le prime 2 ore, ti attende una scalata più dolce per raggiungere Ulleri, un grande villaggio Magar situato a un'altitudine di 2.070 metri. Pernottamento in una guesthouse. 2° Giorno Segui il sentiero per ammirare viste mozzafiato del Monte Machapuchare  (6.997 metri), il picco di Hiunchuli (6.441 metri) e il grande Annapurna (7.219) lungo il tragitto verso sud. Percorri il sentiero di livello facile, attraversando foreste e piante di rododendri lungo il tragitto fino a Ghorepani. Al tuo arrivo, pernotterai in una guesthouse. 3° Giorno Partecipa a un trekking in montanga di 1 ora al mattino presto fino a Poon Hill (3.232 metri), dove potrai ammirare il sole sorgere sul Monte Dhaulagiri (8.167), il Picco di Tukuche (6.920 metri), i monti Nilgiri (6.940 metri), il Varaha Shikhar (7.847 metri), il Monte Annapurna I (8.091 metri), l'Annapurna Sud (7.219 metri), l'Annapurna III (7.855 metri), il Machhapuchhare (6.993 metri), l'Annapurna IV (7.525 metri), l'Annapurna II (7.937 metri), il Lamjung Himal (6.931 metri) e molte altre vette innevate. Ridiscendi poi a Ghorepani e dopo una colazione calda al lodge, ti attende un trekking fino a Tadapani (2.650 metri). La prima parte del percorso attraversa una giungla colorata di pini e rododendri. Al tuo arrivo, pernotterai in una guesthouse. 4° Giorno Quest'oggi, seguirai un sentiero che scende tra le foreste fino a Ghandruk e potrai goderti un trekking facile e piacevole tutto in discesa tra rododendri, querce e altre fitte foreste. Dopodiché, visita Ghandruk, un grande villaggio Gurung sede di numerosi soldati Gorkha e una delle destinazioni più popolari tra gli amanti del trekking per via dei suoi incantevoli panorami montuosi. In seguito, esplora il villaggio Gurung prima di pernottare in una guesthouse. 5° Giorno Goditi un trekking facile per scendere da Ghandruk fino a Kimchi, prima di attraversare Seulibazzar passando per Birethanti e infine fare ritorno in auto a Pokhara.

  • Attività avventurose
  • Tour privati
9 attività trovate
Ordina per:

Pokhara: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Pokhara? Clicca qui per la lista completa.

Pokhara: le opinioni degli altri viaggiatori

Breve trekking che richiede fatica, ma senza stanchezza, fatica premiata con l'accesso a uno splendido scenario, non solo Poon Hill; le tappe permettono di vedere la vita dei paesi di montagna e di condividere le proprie esperienze. Mi pento di non aver fatto prima questo tipo di escursione!