Pokhara Tour in bus turistico e minivan

Pokhara Tour in bus turistico e minivan: le attività più consigliate

Pokhara: tour guidato di un'intera giornata

1. Pokhara: tour guidato di un'intera giornata

Scopri Pokhara, una delle città più famose del Nepal e la porta di accesso al Santuario dell'Annapurna. Sveglia presto la mattina e guida verso la collina di Sarangkot per assistere alla spettacolare vista dell'alba sull'Himalaya. Dopo aver assistito alla vista dell'alba, torna in hotel per la colazione. Quindi, fai un giro turistico della città iniziando con la bellissima Devis Fall, seguita dalla meravigliosa Grotta di Gupteshor. Successivamente, guida verso il tempio di Lord Shiva e prenditi del tempo per esplorarlo. Successivamente, guida verso la World Peace Pagoda e assisti alla maestosa catena montuosa insieme all'Annapurna e al Machhapuchhre. Infine dirigiti verso il ponte sospeso prima di tornare al tuo hotel.

Da Pokhara: Sunrise View dal punto di osservazione di Sarangkot

2. Da Pokhara: Sunrise View dal punto di osservazione di Sarangkot

Sveglia la mattina presto e prendere la strada panoramica di 25 minuti per raggiungere la bellissima collina di Sarangkot, uno dei più popolari punti panoramici dell'Himalaya a Pokhara, che si erge a un'altitudine di 1600 metri. La collina offre una spettacolare e incantevole vista dell'alba sulla famosa catena montuosa dell'Himalaya. La vista dell'alba sulle cime innevate è mozzafiato durante l'alba. Approfitta di una visita a Sarangkot Vantage Point, che propone la gamma dell'Annapurna insieme a Dhaulagiri, Machhapuchhre (coda di pesce) e molte altre montagne, prima di tornare al tuo hotel.

Pokhara: tour guidato di mezza giornata

3. Pokhara: tour guidato di mezza giornata

Dopo colazione, inizia il tuo programma di visite turistiche a Pokhara, conosciuta anche come la città dei laghi, una delle zone più visitate del Nepal. Cogli l'occasione per assistere alla bellezza naturale e fenomenale della splendida città. Per prima cosa, dirigiti verso la cascata Davis, seguita da una visita alla meravigliosa grotta di Gupteshor. Successivamente, guida verso il tempio di Bindabasini, la gola del fiume Seti, il museo di Gorkha. Più tardi, guida fino al ponte sospeso. Trascorri un po' di tempo ammirando splendidi panorami e la campagna del Nepal. Successivamente, torna in città per concludere il tuo tour.

  • Tour privati
3 attività trovate
Ordina per:

Pokhara: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Pokhara? Clicca qui per la lista completa.