Aggiungi date

Pokhara Tour privati

Pokhara Tour privati: le attività più consigliate

Pokhara: trekking in piscina privata con alloggio e pasti

1. Pokhara: trekking in piscina privata con alloggio e pasti

Dirigiti a Poon Hill da Pokhara in questo trekking guidato di 3 giorni con alloggio e pasti. Attraversa aree boschive, villaggi di montagna e terreni agricoli. Visita l'insediamento di montagna di Ghorepani e assisti all'alba sull'Himalaya da Poon Hill, uno dei punti panoramici più famosi al mondo. Giorno 1: guida a Nayapul e trekking a Ulleri (5-6 ore) Al mattino presto, prendi un'ora di macchina da Pokhara a Nayapul, quindi inizia il trekking fino a Ulleri (1940 m). L'escursione è lungo il Modi Khola e passa lungo il villaggio di Birethanti. Dopo aver camminato per un paio d'ore, raggiungi Tikedhunga e infine il villaggio Magar di Ulleri. Pernottamento al rifugio. 2° giorno: da Ulleri a Ghorepani (4-5 ore) Dopo la colazione, continua il trekking fino a Banthali (2250 m) prima di attraversare le foreste di querce e rododendri in rotta verso Nangathanti (2460 m). Il sentiero sale poi per un'ora in salita fino a raggiungere Ghorepani (2870 m). Più tardi, trascorri il resto della notte al lodge. Giorno 3: escursione a Poon Hill e ritorno a Pokhara All'alba, inizia l'escursione di 1 ora verso Poon Hill (3210 m). Essendo il punto panoramico più popolare dell'Himalaya, Poon Hill sarà il momento clou del trekking. All'arrivo, assisti all'alba himalayana con viste spettacolari di Annapurna, Dhaulagiri, Nilgiri, Himchuli e Machhapuchchhre. Successivamente, torna al tuo hotel e goditi la colazione. Quindi, cammina verso Hille, da dove fai un viaggio di 3 ore per tornare a Pokhara e farti scendere al tuo hotel.

Pokhara: tour privato della città e Sarangkot Sunrise

2. Pokhara: tour privato della città e Sarangkot Sunrise

Svegliati la mattina presto e incontra la tua guida nella hall del tuo hotel a Pokhara. Guida in un veicolo privato per circa 45-60 minuti fino a Sarangkot. Goditi la vista mozzafiato dell'alba sull'Himalaya, la valle di Pokhara e il lago Phewa da Sarangkot. Puoi anche scegliere di prenotare una sessione di parapendio di 30 minuti a Sarangkot. Questo è un rinomato punto di parapendio, che domina la valle di Pokhara con vista panoramica sulle montagne da 8.000 metri. Dopo le splendide viste da Sararangkot, torna a Pokhara per una pausa. Continua con un tour della città di Pokhara e visita siti sia naturali che religiosi. Ammira Devi's Falls e il suo tunnel, che è lungo circa 150 metri e corre a 30 metri sotto il livello del suolo. Ammira le tradizionali case nepalesi nelle vicinanze e una serie di statue di figure nepalesi. Visita la grotta di Gupteshwor Mahadev, una bellissima grotta di fronte alle cascate di Devi. Una stalagmite gigante all'interno di questo caso è onorata come un lingam di Shiva ed è usata per le preghiere. Avventurati su una barca e vai al Tempio Barahi, costruito nel mezzo del lago Phewa con la sua pagoda a due piani. Passa alla World Peace Pagoda e goditi la vista spettacolare della montagna, del lago Phewa, della città e dei suoi dintorni. Torna indietro per goderti la serenità serale in riva al lago. Visiterai anche il tempio Bindhya Basini, il tempio più sacro della città di Pokhara, così come l'International Mountain Museum, che racconta lo sviluppo passato e presente delle attività alpinistiche nel mondo in generale. Termina il tuo tour con un comodo servizio di riconsegna al tuo hotel.

Facile escursione di una giornata intera con Sunrise da Sarangkot

3. Facile escursione di una giornata intera con Sunrise da Sarangkot

Inizia la tua giornata luminosa e presto alle 5:00 del mattino presso la tua sistemazione in zona Lakeside a Pokhara. Qui, nell'attesa nella hall, il tuo autista / guida amichevole sarà impaziente di incontrarti e dopo un breve incontro, salirai su una breve e panoramica 40 minuti di auto fino alla cima della collina di Sarangkot. Al tuo arrivo alla collina di Sarangkot, avrai l'opportunità di fare una passeggiata panoramica di 30 minuti per raggiungere un ottimo punto panoramico che è eccellente per le viste. Da questa posizione, si avrà una vista senza ostacoli dell'alba sul Monte Annapurna, davvero uno spettacolo da vedere. Dopo la tua esperienza di osservazione del tramonto, potrai goderti un'escursione che attraversa villaggi e foreste. La tua guida sarà sicura di riempirti di informazioni sull'area circostante mentre la attraversi. Continuerai la discesa fino a raggiungere il lago Fewa da nord-ovest, qui inizierai la tua passeggiata sulla terrazza del riso piatto per circa 40 minuti. Mentre lo fai, attraverserai un piccolo ponte prima di salire nuovamente allo Stupa della pace mondiale. Dalla cima dello Stupa, godrai ancora di più delle viste mozzafiato delle catene dell'Annapurna, del lago Fewa e della valle di Pokhara. Durante il tuo tempo qui potrai anche esplorare la pagoda della pace mondiale e la sala dei canti buddisti. Continua la discesa ancora per un'altra ora fino a raggiungere il fondo della collina. A questo punto, camminerai oltre per raggiungere la cascata di Devi, e di fronte ad essa, la Gupteshwor Mahadev Cave. Dopo la cascata e l'esperienza nella grotta, sarai trasportato di nuovo nell'area del lago, completando la tua giornata di avventura.

Pokhara: giro turistico guidato di un'intera giornata

4. Pokhara: giro turistico guidato di un'intera giornata

Scopri Pokhara, una delle città più famose del Nepal e porta d'accesso al Santuario dell'Annapurna. Sveglia presto la mattina e guida verso la collina di Sarangkot per assistere alla spettacolare vista dell'alba sull'Himalaya. Dopo aver assistito alla vista dell'alba, torna in hotel per la colazione. Quindi, fai un giro turistico della città iniziando con la bellissima Devis Fall, seguita dalla meravigliosa Gupteshor Cave. Successivamente, guida al tempio di Lord Shiva e prenditi del tempo per esplorarlo. Successivamente, raggiungi la World Peace Pagoda e assisti alla maestosa catena montuosa insieme all'Annapurna e al Machhapuchhre. Infine, dirigiti verso il ponte sospeso prima di tornare al tuo hotel.

Da Pokhara a Kathmandu: trasferimento privato di sola andata

5. Da Pokhara a Kathmandu: trasferimento privato di sola andata

Opta per un trasferimento privato da Pokhara alla capitale del Nepal. Evita i fastidi del trasporto pubblico e viaggia comodamente in un'auto affidabile, sicura ed efficiente. Goditi i vantaggi di uno splendido scenario durante il tuo viaggio verso Kathmandu. I tuoi autisti qualificati sono ben informati sul percorso e sono felici di darti consigli locali lungo il percorso. Puoi anche chiedere loro di fermarsi nei ristoranti per colazione o pranzo, o per una pausa bagno se necessario. In base al numero di viaggiatori in una prenotazione, i clienti possono scegliere una berlina, un SUV o un servizio di minibus. Scegli un comodo orario di inizio e richiedi il trasferimento al tuo hotel, aeroporto o stazione degli autobus a Kathmandu. La distanza approssimativa tra le due città è di 200 km, che può richiedere 5-6 ore per coprire. Si consiglia ai viaggiatori di tenere a mente le condizioni del traffico e della strada durante la pianificazione del viaggio successivo.

Sarangkot Alba da Pokhara

6. Sarangkot Alba da Pokhara

Sarangkot è la piccola collina famosa per la sua vista mozzafiato dell'alba e della catena dell'Annapurna e Fishtail (Virgin Mountain). Da qui, è possibile vedere una distesa panoramica delle vette himalayane, dal Dhaulagiri (8167 m) a ovest alla piramide perfetta che è Machhapuchhare (6997 m) e alla vetta arrotondata dell'Annapurna II (7937 m) a est. La maggior parte delle persone viene qui all'alba o al tramonto, quando il sole colora le cime con colori brillanti. Al mattino presto il nostro rappresentante ti assiste nel tuo hotel e guida a Sarangkot per la vista mozzafiato dell'alba e della catena dell'Annapurna e visita della collina di Sarangkot che prepara la colazione sulla collina di Sarangkot e torna a Pokhara. Itinerario: 5:00: il nostro autista e veicolo ti assisterà presso il tuo hotel (solo all'interno del lago Pokhara e nell'area di Pardi) e si trasferirà alla collina di Sarangkot. 5:45: Vista panoramica dell'alba e della catena dell'Annapurna, nonché della valle di Pokhara 8:00: rientro a Pokhara e trasferimento all'hotel del cliente.

Da Pokhara: trekking al campo base dell'Annapurna

7. Da Pokhara: trekking al campo base dell'Annapurna

La catena dell'Annapuran è la più squisita, con alcune delle viste sulle montagne più alte del mondo, tra cui l'Annapurna I (8.091 m / decima più alta). Mentre le colline pedemontane sono dominate da diversi gruppi etnici con i loro incantevoli villaggi e fattorie a terrazze, le zone più alte sono incontaminate percorse solo dai pastori. Incontreremo i numerosi punti panoramici con viste himalayane famose in tutto il mondo. Il trekking è la migliore visione dello stile di vita montano nepalese, della diversità etnica e di un'avventura moderata sull'Himalaya. Il nostro trekking parte da Pokhara, la capitale naturale del Nepal. Pokhara è conosciuta come città lacustre con un anfiteatro di montagne. La catena dell'Annapurna fa la sua parete settentrionale. Questa è una base per diversi trekking nelle catene dell'Annapurna e del Dhaulagiri. Guidiamo per 44 km / 1,5 ore fino alla testa del sentiero di trekking a 1.100 m da Pokhara e iniziamo il nostro trekking per primo a Ghorepani. Ghorepani o la sua cima Pun Hill (3.200 m) offre la vista di circa 15 cime innevate tra cui Dhaulagiri I (8.167 m / 7 ° più alto), Annapurna I (8.091 m / 10 ° più alto) e Manaslu (8.156 m / 8 ° più alto). Questo è il buon inizio del viaggio. Quindi cammineremo attraverso la foresta di rododendri fino al villaggio di Chhomrong attraverso l'Annapurna sud. Da qui si possono ammirare le alture di Annapurna South e Fishtail. Il sentiero si addentra ulteriormente nella stretta valle incuneata tra l'Annapuran sud e Fishtail. Al campo base Fishtail (3.700 m), arriviamo a prati e morene glaciali con vallata relativamente ampia e luminosa. Il campo base dell'Annapurna (4.200 m) ha cime innevate a 360 gradi. Giorno 01: guida a Nayapul da Pokhara (1,5 ore) e trekking a Thikedunga (4 ore) Partiremo da Pokhara intorno alle 8:30 con un'auto privata. La strada si snoda attraverso la pittoresca campagna per circa 1,5 ore fino alla testa del sentiero di trekking a Nayapul. Questa è la confluenza del fiume Modi che prosciuga il campo base dell'Annapurna e il fiume Burungdi. Seguiamo il fiume Burungdi a monte salendo gradualmente per circa 4 ore fino a Thikedunga. Thikedunga è un piccolo villaggio affascinante ricco di lodge dove pernotteremo. Giorno 02: Salita a Ghorepani (6 ore / 2.800 m) Dopo la colazione, inizieremo la nostra giornata a piedi con ripida salita al villaggio di Ulleri. Ci sono circa 3.000 gradini di pietra per il villaggio di Ulleri che impiegheranno circa 2 ore per salire. Da Ulleri il sentiero sale gradualmente nel bosco per altre 4 ore fino a Ghorepani a 2.800 m. Ghorepani è il valico di montagna che domina la profonda valle KaliGandaki incuneata tra due vette di ottomila metri del Dhaulagiri e dell'Annapurna. Giorno 03: Escursione a Pun Hill (50 zecche / 3.200 m) | Trekking a Tadapani Pun Hill è il punto panoramico più bello della regione dell'Annapurna. Cammineremo per circa 50 zecche fino a Pun Hill a 3.200 m per ammirare l'alba sulle vette himalayane. Si possono vedere circa 15 diverse vette tra cui Dhaulagiri I (8.167 m / 7 ° più alto), Annapurna I (8.091 m / 10 ° più alto) e Manaslu (8.156 m / 8 ° più alto). Dopo colazione, ci dirigeremo verso la nostra prossima destinazione di Tadapani. Il sentiero attraversa la foresta di rododendri con pochi saliscendi di 400 m ciascuno. Giorno 04: Trekking a Chhomroong (5 ore / 2.100 m) Tadapani ha la splendida vista del sud dell'Annapurna e della montagna Fishtail. Da qui scenderemo ripidamente per circa 900 m fino al bacino della valle presso il fiume Ghurjung. Salite gradualmente lungo il fianco della montagna fino a Chhomrong arroccato in alto sulla cresta della montagna. Chhomrong è un grande villaggio Gurung nel corridoio del Santuario dell'Annapurna. Il villaggio offre la vista ravvicinata di Annapurna Sud (7.219 m), Fishtail (6.993 m). Giorno 05: Trekking a Dovan (2.400 m / 6 ore) Fai trekking fino a Chhomrong khola (fiume) e poi sali a Sinwa in 3 ore. Da qui entriamo nella ripida valle verso il santuario dell'Annapurna presso i contrafforti dell'Annapurna Sud e Fishtail. Da Sinwa scenderemo al fiume Modi al piccolo orlo di "Bamboo" in 2 ore e poi saliremo gradualmente per un'altra ora fino a Dovan (2.400 m). Giorno 06: Salita a Deurali (5 ore / 3.300 m) Sopra Dovan entriamo nella regione dove si fanno sentire gli effetti dell'altitudine. Quindi con passo lento saliamo gradualmente in un altro villaggio dell'Himalaya in 2 ore. L'Himalaya ha due logge. Dopo l'Himalaya (2.900 m), entriamo in un terreno roccioso con scarsa vegetazione e saliamo ripidamente per un'ora alla grotta di Hinku. Deurali è al di là dell'ardua morena intercettata da torrenti con deposizione di ghiaccio. 07: Trekking al campo base dell'Annapurna (5 ore / 4.200 m) Il sentiero da Deurali al campo base di Fishtail è soggetto a valanghe. Quindi cambieremo il percorso verso l'altra sponda del fiume Modi a seconda della situazione. Ci vorranno circa 3 ore per arrivare al campo base di Fishtail a 3.700 m. Al campo base di Fishtail la valle si apre ampia e luminosa con bellissime cime innevate. Il sentiero per il campo base dell'Annapruna sale gradualmente fino al nevaio e al bordo del ghiacciaio. Al campo base siamo alla base delle montagne più alte del mondo che ci circondano a 360 gradi. Giorno 08: Trekking fino a Bamboo (6 ore) Dopo una splendida vista dell'alba sugli Annapurnas, ci dirigeremo lentamente verso Bamboo. La prima parte del sentiero potrebbe essere ripida e scivolosa. Bamboo è un insediamento pulito prima di salire a Sinwa. Giorno 09: Ritorno a Jhinu Danda (5 ore / 1.600 m) | Fai il bagno nella sorgente termale naturale Seguiamo lo stesso sentiero che abbiamo preso per salire fino a Chhomrong. Scendi in acciaio sulle ripide di pietra fino al villaggio di Jhinu. Ci sistemiamo nel nostro lodge e poi scendiamo mezz'ora in una piscina termale naturale sulla riva del fiume Modi. Goditi la sorgente termale naturale e goditi la tua ultima notte in montagna. Giorno 10: segui la costa del fiume Modi fino a Nayapul e torna a Pokhara Da Jhinu, attraverseremo praticamente il fiume Modi fino a Nayapul da dove abbiamo iniziato il nostro trekking in 5 ore. Verremo prelevati da un'auto per un viaggio a Pokhara. Pernottamento a Pokhara.

Volo ultraleggero di 1 ora sull'Himalaya

8. Volo ultraleggero di 1 ora sull'Himalaya

Esplora la natura e la natura selvaggia del Nepal, interagisci con il suo antico patrimonio culturale, fai un pellegrinaggio al luogo di nascita di Budha, fai rafting lungo le rapide di acque bianche e vola intorno all'Himalaya in ultraleggero, o semplicemente aggiungi più avventura alla tua vacanza. Dì "SÌ" e ti porteremo lì! Volerai oltre remoti villaggi di montagna che mancheranno anche al trekking. L'esperienza di essere circondati dall'Himalaya è un'esperienza da fare almeno una volta nella vita. Non confondere questo solo per un volo in montagna. Questo sei tu, il pilota e le montagne. Non ci sono minuscoli portali che compromettono la tua visuale, nessun altro passeggero che ti distrae da ciò che vedi. I passeggeri che hanno volato su questo volo lo hanno descritto semplicemente come "Beatitudine"! Volare all'interno del Circolo dell'Annapurna e dal Manaslu alla catena montuosa del Dhauligiri.

Pokhara: tour con trekking privato di 4 giorni

9. Pokhara: tour con trekking privato di 4 giorni

Giorno 1: Alle 08:30 incontra e conosci la tua guida alle 08:30 al tuo hotel o al tuo alloggio a Pokhara, nella zona sul lago. Il tuo viaggio inizia da qui, con un viaggio panoramico di 1 ora e mezza fino a raggiungere Nayapul. Una volta lì, raggiungi Ulleri con un passeggiata di circa 4 ore e mezza, prima di trascorrere la notte in una pensione. Giorno 2: Svegliati alle 08:00, e continua il tuo trekking attraversando la fitta foresta di rododendri che caratterizza le alte colline verdi. Dopo circa 5 ore di cammino, raggiungerai il bellissimo villaggio di Ghorepani, dove trascorrerai la notte in una pensione. Giorno 3: La tua giornata inizia alle 04:00 con una passeggiata mattutina di 45 minuti per raggiungere la cima di Poon Hill (a 3.210 metri sul livello del mare). Dal picco del colle, ovvero la tua destinazione, potrai goderti la splendida vista dell'alba sulla catena montuosa Annapurna. Trascorri un po' di tempo qui, e poi continua a fare trekking per 5 ore fino a Tadapani, dove ti fermerai per la notte. Giorno 4: La giornata inizia alle 08:00, con una passeggiata lungo il percorso per raggiungere Ghandruk. Visita il museo Gurung, e prendi confidenza con la città mentre interagisci con le persone del posto. Prosegui poi fino a Nayapul. Da Nayapuk, farai un viaggio privato di 1 ora e 30 minuti per Pokhara. Una volta a Pokhara, farai ritorno al tuo hotel, dove finisce il tour.

Pokhara: la Zip-Line più lunga del mondo

10. Pokhara: la Zip-Line più lunga del mondo

Esaltati e preparati per un'avventura incredibile con fodera zip. Imposta la tua vista sull'esplorazione di nuove varietà di attività avventurose che spingono al massimo la tua adrenalina! Sfida il tuo spirito mentre ti appassioni, emozioni e divertimento come non hai mai provato prima. Goditi il momento della follia, la sensazione di massima eccitazione e la sensazione di essere liberi! Vola attraverso i panorami chiari, belli e pittoreschi con la gamma dell'Annapurna e la fitta chioma verde della foresta sottostante. Costituito da un carrello montato su un cavo di acciaio lungo 1,8 chilometri, la corsa scende di 2.000 piedi verticali con un angolo del 56%. Con la conseguente velocità di oltre 90 miglia all'ora, questo lo rende il giro zip-line più estremo del mondo. Un giro di questa portata non è mai stato costruito prima e puoi essere certo che questa corsa sarà davvero un'esperienza unica. Sarai prelevato dal tuo hotel a Pokhara in mattinata e trasferito al punto di incontro. La tua avventura inizia quando sali a bordo della navetta per la corsa fino alla cima della montagna. La guida ti fornirà un commento mentre attraversi il villaggio di Sarangkot e poi sali sulla montagna. Una volta in cima, farai una breve passeggiata fino al Butterfly Pavilion, una meraviglia architettonica con viste mozzafiato sulla catena himalayana. Goditi l'eccitazione mentre sorseggi un caffè e aspetti il tuo turno. A 5.400 piedi sopra il livello del mare ti siedi in uno speciale sellino e attendi il tuo lancio. 2 partecipanti si lanciano subito, ed è una corsa verso il basso! Sul conto di 5 sei fuori, accelerando a 100 miglia all'ora mentre passi sopra la fitta foresta sottostante. Se i tuoi occhi sono ancora aperti vedrai ampie vedute del maestoso Machhapuchhre, della catena dell'Annapurna e del furioso fiume Seti. La tua corsa si conclude con uno sbarco attivato a rotazione sul Triangolo HighGround nel villaggio di Hyangja. Al Triangolo HighGround potrete rilassarvi nel ristorante che si affaccia sulla gola e assaporare la cultura del locale insediamento di rifugiati tibetani nelle vicinanze. La sicurezza è stata il criterio principale nello sviluppo della corsa Zip-Flyer. Questo sistema di Zip-Flyer LLC, USA è stato progettato con le tecnologie più avanzate e ha fornito un giro in linea zip all'avanguardia. Ogni parte di questa corsa è progettata per offrire una marcia, un comfort e una sicurezza impareggiabili, e l'intero sistema è fabbricato e progettato con precisione per eguagliare o superare gli standard stabiliti da agenzie come ANLS B77 Tramway, ASTM e codici SUD TV.

  • Escursioni di più giorni
  • Tour privati
  • Transfer
  • Escursioni di un giorno
  • Attività acquatiche
28 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Domande frequenti su Pokhara

Quali sono le migliori attrazioni di Pokhara?

Le attrazioni imperdibili di Pokhara sono:

Pokhara: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Pokhara? Clicca qui per la lista completa.

Pokhara: le opinioni degli altri viaggiatori

La nostra guida è stata fantastica! Ha davvero reso l'esperienza indimenticabile per noi. Consiglierei questo tour a chiunque sia nuovo al trekking perché mentre era impegnativo era sicuramente fattibile e ne valeva la pena per i panorami. Tuttavia, non prenoterei più tramite GetYourGuide perché è molto più economico a livello locale e c'erano molti costi aggiuntivi che non sono stati menzionati qui sul sito. Inoltre, non tutti i biglietti d'ingresso erano inclusi nel prezzo e abbiamo dovuto pagare anche alcuni sul posto.

Nel complesso è stata un'esperienza straordinaria. Ho fatto questo trekking con un mio amico ed entrambi siamo dei principianti. Tuttavia, la guida è stata estremamente paziente e molto divertente! Il ritmo generale del trekking è stato molto piacevole. Le casette erano abbastanza decenti, con personale molto cordiale e buon cibo. La guida è stata anche abbastanza gentile da consigliarci sui tipi di cibo che dovremmo assumere e sul modo migliore per affrontare l'AMS.

Avventura incredibilmente cool, trekking himalayano in poche parole, per chi non ha troppo tempo. È importante inserire il periodo giusto dell'anno (evitare i monsoni) in modo che l'esperienza sia più completa.