Pokhara Lakeside

Pokhara Lakeside: le attività e i tour più consigliati

Pokhara: tour privato della città e Sarangkot Sunrise

1. Pokhara: tour privato della città e Sarangkot Sunrise

Sveglia presto e incontra la tua guida nella hall del tuo hotel a Pokhara. Guidare in un veicolo privato per circa 45-60 minuti a Sarangkot. Goditi la vista mozzafiato dell'alba sull'Himalaya, sulla valle di Pokhara e sul lago Phewa da Sarangkot. Puoi anche scegliere di prenotare una sessione di parapendio di 30 minuti a Sarangkot. Questo è un rinomato punto di parapendio, che domina la valle del Pokhara con vista panoramica sulle montagne da 8.000 metri. Dopo le splendide viste da Sararangkot, torna a Pokhara per una pausa. Continua con un tour della città di Pokhara e visita i siti naturali e religiosi. Guarda Devi's Falls e il suo tunnel, che è lungo circa 150 metri e corre a 30 metri sotto il livello del suolo. Ammira le tradizionali case nepalesi nelle vicinanze e una serie di statue di figure nepalesi. Visita la grotta di Gupteshwor Mahadev, una bellissima grotta di fronte alle Cascate di Devi. Una stalagmite gigante in questo caso è onorata come lingam Shiva e viene utilizzata per le preghiere. Avventurati su una barca e raggiungi il tempio Barahi, costruito nel mezzo del lago Phewa con la sua pagoda a due piani. Passa alla World Peace Pagoda e goditi la vista spettacolare della montagna, del lago Phewa, della città e dei suoi dintorni. Ritorna indietro per goderti la serenità serale del lago. Visiterai anche il tempio Bindhya Basini, il tempio più sacro della città di Pokhara, nonché il Museo internazionale della montagna, che racconta lo sviluppo passato e presente delle attività di alpinismo nel mondo in generale. Termina il tour con un comodo servizio di riconsegna al tuo hotel.

Pokhara: tour dell'alba a Sarangkot

2. Pokhara: tour dell'alba a Sarangkot

Dopo il prelievo dal tuo hotel, goditi un viaggio mattutino a Sarangkot. Sarangkot è uno dei migliori punti panoramici per ammirare il Monte. Annapurna, Mt. Coda Di Pesce, Monte. Dhaulagiri e altre montagne. Ammirerai una gloriosa alba a 1592 metri sul livello del mare. Il debole bagliore del sole illuminerà lentamente le vette in un miscuglio di colori, offrendo una scena davvero stimolante. Dopo il tè o il caffè in una piccola casa da tè a Sarangkot, inizierai il viaggio di ritorno a Pokhara. Goditi un viaggio panoramico attraverso piccoli villaggi, tortuosi sentieri sterrati e foreste lussureggianti. Una volta tornato a Pokhara, visita il Tempio Bindhya Basini, il tempio più sacro di Pokhara, costruito nel XVII secolo. Verrai quindi ricondotto al tuo hotel.

Da Kathmandu: Mardi Himal Trek

3. Da Kathmandu: Mardi Himal Trek

Unisciti alla tua guida nel meno noto trekking Mardi Himal e ammira le ampie vedute di alcune delle catene montuose più belle del Nepal. Inaugurato nel 2012, questo trekking offre splendidi panorami con sentieri accidentati e accidentati e meno folla. Inizia la tua avventura con il ritiro da Kathmandu e dirigiti a Pokhara e poi a Phedi. Percorri i sentieri di Phedi e prendi il sentiero panoramico attraverso i villaggi di Dhampus e Deurali, insieme ad altri piccoli villaggi. Attraversa foreste lussureggianti, villaggi rurali, terreni agricoli terrazzati e fiumi ruggenti. Scopri le tradizioni e le culture Gurung e Magar nei villaggi. Trekking attraverso foreste di rododendri con vista sui picchi Hiuchuli, Macchapuchre e Dhaulagiri. Raggiungi il campo alto di Mardi Himal a 2 miglia (3540 metri) sul livello del mare. Da lì, scendi ai villaggi di Sidhing e Lumre e poi torna a Pokhara e poi a Kathmandu.

Pokhara Lakeside: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Pokhara Lakeside? Clicca qui per la lista completa.