POLIN Museo della storia degli ebrei polacchi
Tour

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

POLIN Museo della storia degli ebrei polacchi Tour: le attività più consigliate

  • Varsavia: tour mattutino in bus e a piedi tra i siti storici

    1. Varsavia: tour mattutino in bus e a piedi tra i siti storici

    Partecipa a un esaustivo tour di 3 ore alla scoperta delle principali attrazioni di Varsavia a bordo di un comodo autobus, insieme a un gruppo di massimo 15 partecipanti. Scopri di più sulla storia cupa e turbolenta della città, visitando alcuni dei siti e dei monumenti rimanenti legati alle rivolte e alle tragedie che ebbero luogo a Varsavia durante la Seconda Guerra Mondiale. La tua guida esperta ti indicherà anche alcune emblematiche meraviglie architettoniche lungo il tragitto.   Inizia la tua avventura nel Giardino Reale Lazienki, ricco di monumenti sopravvissuti alla guerra. La tappa successiva è il Monumento agli Eroi del Ghetto di Varsavia, che commemora la Rivolta del Ghetto di Varsavia durante la Seconda Guerra Mondiale. Prosegui poi per Umschlagplatz, uno dei luoghi più toccanti di Varsavia: in questa piazza, i Nazisti caricarono gli ebrei sulle carrozze per trasportarli al c...

  • Varsavia: Parco Lazienki e Museo della storia degli ebrei polacchi

    2. Varsavia: Parco Lazienki e Museo della storia degli ebrei polacchi

    Scopri due gemme di Varsavia in un tour di gruppo. Dopo il ritiro dal tuo hotel, vai al Parco di Lazienki. Il parco copre un'area di quasi 80 ettari e ospita molti edifici storici, alcuni risalenti fino al XVIII secolo. Passeggia per i terreni come un locale e guarda il Palazzo sull'Isola, l'Orangerie, la statua di Frederic Chopin, l'Anfiteatro e i suoi famosi sentieri e vicoli. Continua al museo POLIN della storia degli ebrei polacchi, per esplorare la storia secolare degli ebrei in Polonia. Le mostre multimediali illustreranno la storia di come polacchi ed ebrei hanno vissuto insieme per centinaia di anni e di come entrambe le culture si sono fuse. La mostra è composta da otto gallerie che presentano le fasi successive della storia ebraica, dall'insediamento ebraico in Polonia, agli eventi strazianti dell'Olocausto, che si concludono con l'epoca contemporanea.

  • Varsavia: tour in auto di 3 ore nella Varsavia ebraica

    3. Varsavia: tour in auto di 3 ore nella Varsavia ebraica

    È impossibile capire Varsavia senza guardare alla storia degli ebrei di Varsavia. Prima della seconda guerra mondiale, gli ebrei di Varsavia costituivano il 30% della popolazione di Varsavia. Grandi nomi che vivevano lì includono il vincitore del Premio Nobel per la letteratura Isaac Bashevis Singer, il pediatra e autore per bambini Janusz Korczak, il fondatore dello studio cinematografico Metro-Goldwyn-Mayer Samuel Goldwyn, e il grande compositore Wladyslaw Szpilman, l'eroe principale del film "The Pianist "di Roman Polanski. Dopo la seconda guerra mondiale, Varsavia ebraica cessò di esistere, ma è ancora possibile trovare i resti della storia di due nazioni in un paese. Questo tour di 3 ore di Varsavia ebraica ti porta in posti dove è ancora possibile ammirare il clima di Varsavia multi-culturale prebellica. Visiterete l'unica sinagoga sopravvissuta alla seconda guerra mondiale e il c...

  • Varsavia: tour guidato privato del Museo POLIN con accesso prioritario

    4. Varsavia: tour guidato privato del Museo POLIN con accesso prioritario

    Visita il Museo POLIN della storia degli ebrei polacchi con ingresso prioritario in una visita guidata privata e fai una revisione della storia di oltre 1000 anni di ebrei polacchi. Scopri dalla tua guida gli ex pregiudizi nazionalistici, il modo in cui i soldati nazisti tedeschi furono combattuti e la liquidazione del ghetto di Varsavia. In questo tour, avrai anche la possibilità di familiarizzare con la cultura ebraica attuale in Polonia. Durante l'opzione estesa di 4 ore, il tour continua con una passeggiata per le strade di dove la comunità ebraica viveva prima della seconda guerra mondiale. Ascolta la triste storia di quando furono sollevate le mura del ghetto e della vita di oltre 400 mila ebrei che vivevano nell'area quadrata di 4 chilometri.

POLIN Museo della storia degli ebrei polacchi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a POLIN Museo della storia degli ebrei polacchi? Clicca qui per la lista completa.

POLIN Museo della storia degli ebrei polacchi: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 13 recensioni

Questo messaggio era nel campo giallo che chiedeva conferma dell'ordine: »Finora tutto bene. Il nostro partner locale ti contatterà con informazioni più dettagliate via e-mail o telefono il giorno prima dell'inizio dell'attività».Questo messaggio è arrivato al momento dell'ordine. Quando non avevo ricevuto una nuova posta alle 21 la sera prima, ho provato a inviare un'e-mail su questo, ma poi ho ricevuto la mia posta in cambio con un messaggio che l'indirizzo e-mail non esisteva. Posta ricevuta la sera tardi prima del viaggio alle 22. C'è stato un conto alla rovescia, quando e per niente dovevamo essere prelevati e il ref Nr. In fondo alla pagina, questo messaggio è stato lasciato in campo giallo: lt in ordine finora. Il nostro partner locale ti contatterà con informazioni più dettagliate via e-mail o telefono il giorno prima dell'attività. Sono diventato molto scettico ed ero molto incerto se sarebbe stato un viaggio o se fossi stato ingannato

Brillante! Avevamo un piccolo gruppo, persone di 7 paesi diversi. Il ragazzo che è stato presentato a Varsavia per noi era estremamente ben informato, molto appassionato di Varsavia. Sono passate 3 ore così in fretta! Consiglio vivamente a tutti!

Tour ben organizzato, prelievo preciso. Agnese la nostra guida polacca è stata molto esaustiva nelle spiegazioni dei diversi monumenti in città.

Ottimo tour interessante che comprende i luoghi di maggiore interesse

informazioni ricche, guida grear e viaggio confortevole