Pompei, Italia
Realtà virtuale

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Pompei, Italia Realtà virtuale: le attività più consigliate

Pompei: tour in realtà aumentata

1. Pompei: tour in realtà aumentata

Indossa gli occhiali per la realtà aumentata e goditi un tour unico, innovativo e coinvolgente degli scavi archeologici di Pompei. Entra in un'epoca diversa e scopri com'era Pompei prima dell'eruzione del Vesuvio attraverso la realtà aumentata. Incontra l'accompagnatore per conoscere l'itinerario e imparare facilmente a utilizzare gli occhiali. Tutti i percorsi e le ricostruzioni sono stati sviluppati da un team di archeologi ed esperti per mostrarti come si svolgeva la vita a Pompei prima dell'eruzione. Gli occhiali creano degli ologrammi sovrapposti alle rovine esistenti, e ti mostrano come erano i templi, le case, le piazze, i teatri e gli edifici più significativi prima dell'eruzione del 79 d.C. (realtà aumentata) rispetto a oggi (realtà).

Pompei: Museo Virtuale della Magia dell'Antica Pompei

2. Pompei: Museo Virtuale della Magia dell'Antica Pompei

Esplora la vita prima e durante la carneficina di incendio e zolfo dell'eruzione di Pompei nel 79 d.C. al Magic Ancient Pompeii Virtual Museum. Vivi una perfetta ricostruzione di una parte dell'antica Pompei. Diventa protagonista della vita quotidiana nell'Antica Pompei, e rivivi lo splendore delle sue case e dei suoi edifici più importanti in 3D, prima che la furia del vulcano cancelli la magnificenza di una delle città più ricche e vitali dell'Impero Romano. Passeggia per le strade, fermati a un banchetto romano, spia la dissolutezza del Lupanar e altro ancora in questa esperienza unica. Ammira le ricostruzioni animate per vedere che aspetto avevano dall'alto luoghi famosi come il Foro di Pompei, le terme e l'anfiteatro. L'esperienza si conclude con lo spettacolo della terribile eruzione del Vesuvio che decretò la fine della città ma allo stesso tempo la rese immortale nei secoli.

Tour privato per bambini 2 in 1 di Pompei e Museo Virtuale

3. Tour privato per bambini 2 in 1 di Pompei e Museo Virtuale

Approfitta di due tour privati in uno in questa esplorazione di Pompei approvata dai bambini: visita il sito archeologico prima di fare un tour virtuale del museo di Pompei. Guarda come era la città prima e dopo essere stata sepolta dall'eruzione del Vesuvio. Goditi l'accesso prioritario al sito archeologico, quindi inizia a camminare per le strade di quasi 2000 anni. Seguendo la tua guida archeologica, approfondisci la storia di questa città romana con un approccio a misura di bambino. Ammira i punti salienti come la Casa dei Vettii, le Terme del Foro, il Tempio di Giove, la Casa del Poeta Tragico, l'Anfiteatro di Pompei e altro ancora. Al termine del tour del sito archeologico, partecipa a un tour virtuale unico per scoprire com'era Pompei prima dell'eruzione del 79 d.C. I bambini riceveranno alcuni gadget alla fine del tour.

Realtà virtuale a Pompei, Italia: domande frequenti

Realtà virtuale: quali sono le altre cose da fare a Pompei, Italia?

Le altre cose imperdibili da fare a Pompei, Italia sono:

Realtà virtuale a Pompei, Italia: quali sono le migliori attività?

Realtà virtuale a Pompei, Italia: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Realtà virtuale a Pompei, Italia - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Pompei, Italia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Pompei, Italia? Clicca qui per la lista completa.

Pompei, Italia: le opinioni degli altri viaggiatori

Pompei non è assicurata un posto per disabili, pero' la realtà aumentata è un'esperienza che consiglierei a tutti. Vedi proprio com'era la vita di un tempo