Tour privato

Pompei: tour privato di 2 ore e 30 minuti

Pompei: tour privato di 2 ore e 30 minuti

Da 379 € per gruppi fino a 2

Evita le code di turisti e partecipa a questo tour privato guidato della durata di 2 ore e 30 minuti alla scoperta dei resti perfettamente conservati di Pompei, il più famoso sito archeologico italiano. Ammira i mosaici, le terme pubbliche e molto altro.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 2.5 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Conferma immediata
Guida
Inglese
Gruppo privato

La tua esperienza

In evidenza
  • Esplora le rovine perfettamente conservate di Pompei in compagnia di una guida che ha partecipato agli scavi
  • Scopri aneddoti e curiosità imperdibili
  • Ripercorri i passi dei cittadini dell'Antica Roma lungo le vie della città
  • Ammira mosaici e dipinti murali, bagni pubblici e molto altro ancora, tutto perfettamente conservato
Descrizione completa
Partecipa a questo tour privato di 2 ore e 30 minuti pensato per gli appassionati di storia. Esplora Pompei, la città greco-romana distrutta dall'eruzione del Vesuvio del 79 d.C. Pompei fu sepolta da una coltre di ceneri alta circa 6 metri e oggi è uno dei siti archeologici meglio conservati d'Italia. Il luogo offre un'opportunità unica per comprendere lo stile di vita dei suoi cittadini al tempo dell'Antica Roma. Ottieni una panoramica completa sulla città grazie alla guida esperta in archeologia. Ammira mosaici e dipinti murali ed esplora le terme pubbliche caratterizzate da un sistema di riscaldamento centralizzato e dalla presenza di parti corrispondenti alle odierne saune: tutto questo in un'epoca dove il resto d'Europa viveva ancora in capanne di fango. Le guide sono archeologi o membri di alcuni dei team che hanno lavorato alla gran parte degli scavi. Ascolta aneddoti e curiosità sorprendenti su Pompei e sui suoi dintorni.
Cosa è incluso
  • Ingresso prioritario
  • Biglietti
  • Costi di prenotazione
  • Spese amministrative
    Misure di prevenzione contro il Covid-19
    Requisiti per i partecipanti
    • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
    • Tutti i partecipanti di età superiore ai 12 anni dovranno presentare un Green Pass valido nell'UE che contenga un codice QR verificabile. Il Green Pass può essere ottenuto caricando sull'app del Certificato verde Covid-19 uno dei seguenti documenti: un certificato di vaccinazione completa, una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 entro gli ultimi 6 mesi, l’esito negativo di un tampone molecolare (PCR) eseguito non oltre 72 ore prima dell’inizio dell'attività oppure l'esito negativo di un tampone antigenico eseguito non oltre 48 ore prima dell'inizio dell'attività
    • L'uso delle mascherine è obbligatorio in ambienti chiusi
    • Oltre alla prova dell’avvenuta vaccinazione, tutti i partecipanti di età superiore ai 18 anni dovranno presentare un documento d'identità provvisto di fotografia rilasciato dal governo (ad es. patente di guida, passaporto, ecc.). I partecipanti di età inferiore ai 18 anni possono anche utilizzare un documento scolastico provvisto di fotografia. I partecipanti di età inferiore ai 12 anni dovranno essere accompagnati da un adulto che soddisfi i requisiti di cui sopra. Ai partecipanti che non soddisfano tali requisiti sarà negato l'ingresso o sarà chiesto di lasciare il teatro.
    • Tutti i partecipanti dovranno portare con sé anche un documento d'identità valido con foto rilasciato dal governo (ad es. passaporto, patente di guida, ecc.)

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Preparati per l'attività

    Punto di incontro

    Incontra la guida di fronte al Bar Sgambati. La guida avrà in mano un cartello riportante la scritta "LivItaly/LivTours".

    Apri in Google Maps ⟶
    Importante

    Informazioni utili

    • Le cancellazioni effettuate fino a 5 giorni prima della data programmata per l'attività prevedono il rimborso completo. Le cancellazioni effettuate fino a 4 giorni prima del tour comportano un rimborso del 50%. In caso di cancellazione effettuata a meno di 3 giorni dalla data programmata per l'attività o di mancata presentazione, i partecipanti non avranno diritto ad alcun rimborso
    Organizzato da

    Codice di riferimento: 36568