Ponte Alessandro III

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Ponte Alessandro III: le attività e i tour più consigliati

Parigi: crociera serale sulla Senna con aperitivo

1. Parigi: crociera serale sulla Senna con aperitivo

Crogiolati nel bagliore notturno di Parigi grazie a una crociera turistica sulla Senna con un aperitivo. Ascolta della musica electro-pop, un mix creato per l'occasione da DJ Tommy Marcus, e sorseggia il tuo drink. Goditi la vista della Torre Eiffel, del Museo del Louvre, di Notre-Dame de Paris, del Museo d'Orsay, del Ponte Alexandre III, della Piazza della Concordia, del Petit e Grand Palace, del Ponte Marie e molto altro. Scegli tra un bicchiere di champagne, un bicchiere di vino o di birra oppure una bevanda analcolica da gustare durante la crociera.

Parigi: tour Paris Discovery in autobus Hop-on Hop-off

2. Parigi: tour Paris Discovery in autobus Hop-on Hop-off

Scopri il meglio di Parigi in 1 o 2 giorni grazie al tour Paris Discovery. Sali a bordo di un comodo e conveniente autobus 100% ecologico e osserva i monumenti più iconici della capitale francese: l'Opéra Garnier, il Museo del Louvre, la cattedrale di Notre-Dame, la Sainte-Chapelle, il Museo d'Orsay, Place de la Concorde, gli Champs-Elysées, l'Arco di Trionfo, la Torre Eiffel, l'Hôtel des Invalides, il Grand Palais e molti altri ancora. Ottieni una prima panoramica della città e scegli i siti che vuoi esplorare maggiormente nel dettaglio. Scendi nel luogo più vicino per visitare i punti di riferimento e le attrazioni. Ammira i capolavori e i dipinti più importanti del Museo del Louvre e fai una sosta alla cattedrale di Notre-Dame per apprezzarne l'architettura dalla riva sinistra della Senna. Dedicati allo shopping negli Champs-Elysées o sali in cima all'Arco di Trionfo o alla Torre Eiffel e goditi la vista migliore sulla città. Concediti quindi una passeggiata nei quartieri più affascinanti della "Ville Lumière": il bohémien Montmartre, il vivace Quartiere Latino, il trendy Marais o la placida Île Saint-Louis. Approfitta dell'audioguida con commento informativo relativo a questo itinerario. È previsto inoltre un commento per bambini disponibile in francese e inglese. Il biglietto ha una durata di 24 o 48 ore (in base all'opzione prenotata) a partire dalla prima convalida. Puoi salire o scendere per un numero illimitato di volte durante il suo periodo di validità. Le fermate dell'itinerario sono le seguenti: 1. HAUSSMANN – GRANDS MAGASINS – Rue Auber, 11, 75009 Parigi 2. OPERA GARNIER – Avenue de l'Opéra, 49, 75002 Parigi 3. MUSEE DU LOUVRE - Place du Carrousel, 75002 Parigi 4. NOTRE-DAME – Rue du Petit Pont, 4, 75005 Parigi 5. MUSEE D’ORSAY - Quai Anatole-France, 8, 75007 Parigi 6. CONCORDE - Place de la Concorde, 12, 75008 Parigi 7. CHAMPS-ELYSEES – GEORVE V -Avenue des Champs-Elysées, 116, 75008 Parigi 8. TROCADERO - Avenue du Président Wilson, 50, 75016 Parigi 9. TOUR EIFFEL - Quai Branly, 69, 75007 Parigi 10. PONT ALEXANDRE III – INVALIDES – Quai d'Orsay, 41, 75007 Parigi

Parigi: tour in autobus Hop-on Hop-off e crociera

3. Parigi: tour in autobus Hop-on Hop-off e crociera

Esplora la città e scopri l'atmosfera magica della Senna con un pass che comprende un tour in autobus e una crociera di 1 ora. Il biglietto è valido per 1 o 2 giorni consecutivi Il tour in autobus con piano panoramico offre la più grande rete di percorsi Hop-on Hop-off, coprendo ogni attrazione della città. Sali e scendi a tuo piacimento in una qualsiasi delle fermate per esplorare la città al tuo ritmo. Goditi un'indimenticabile vista dall'alto della città di Parigi e dei suoi monumenti come la Torre Eiffel, il Louvre, l'Arco di Trionfo e molto altro. Poi, sali a bordo della barca e rilassati con il suono dell'acqua mentre navighi sulla Senna. Fermate dell'autobus: 1. HAUSSMANN – GRANDS MAGASINS – Rue Auber, 11, 75009 Parigi 2. OPERA GARNIER – Avenue de l'Opéra, 49, 75002 Parigi 3. MUSEE DU LOUVRE - Place du Carrousel, 75002 Parigi 4. NOTRE-DAME – Rue du Petit Pont, 4, 75005 Parigi 5. MUSEE D’ORSAY - Quai Anatole-France, 8, 75007 Parigi 6. CONCORDE - Place de la Concorde, 12, 75008 Parigi 7. CHAMPS-ELYSEES – GEORVE V -Avenue des Champs-Elysées, 116, 75008 Parigi 8. TROCADERO - Avenue du Président Wilson, 50, 75016 Parigi 9. TOUR EIFFEL - Quai Branly, 69, 75007 Parigi 10. PONT ALEXANDRE III – INVALIDES – Quai d'Orsay, 41, 75007 Parigi

Tomba di Napoleone e Musée de l'Armée: ingresso prioritario

4. Tomba di Napoleone e Musée de l'Armée: ingresso prioritario

L'Hôtel des Invalides fu fondato da Luigi XIV per ospitare i soldati veterani e i feriti in battaglia. Oggi, il sito ospita il prestigioso Musée de l'Armée (Museo dell'Esercito); Si tratta di uno dei 5 musei più visitati di Francia, capace di attrarre più di 1 milione e 400 mila visitatori nel solo 2015. Il museo vanta una collezione di più di 500.000 pezzi, che coprono un periodo di tempo che va dal Medioevo ad oggi. Mentre segui il nuovo percorso educativo all'interno del museo, ammirerai armature e armi dei re francesi, spade, cannoni, divise, dipinti, fotografie ed effetti personali di importanti personaggi, come Francesco I, Luigi XIV e Charles de Gaulle. La tua visita include anche la Chiesa della Cupola, sede della tomba monumentale di Napoleone Bonaparte sin dal 1861. La cupola dorata è altra più di 110 metri.

Parigi: crociera panoramica Hop-on Hop-off sulla Senna

5. Parigi: crociera panoramica Hop-on Hop-off sulla Senna

Esplora il meglio di Parigi a tuo piacimento grazie a un pass di 24 o 48 ore sulla navetta fluviale Batobus lungo la Senna; scendi e risali da 9 fermate strategiche per ammirare meraviglie quali la Torre Eiffel, Notre Dame, il Louvre e molto altro ancora. Naviga nel cuore di Parigi e ammira preziosi monumenti a bordo di una comoda imbarcazione dalle ampie vetrate; sosta quando vuoi per proseguire a tuo piacimento l'esplorazione della città. • Torre Eiffel - Port de la Bourdonnais. Scendi ai piedi di questo incredibile sito d'interesse parigino e sali fino alla piattaforma panoramica per una splendida vista sulla città. Questa fermata è molto comoda anche per visitare il museo Cité de l'Architecture, dove potrai ammirare esposizioni sull'architettura francese dal XII al XVIII secolo. • Musée d'Orsay - Quai de Solférino. Situata a 2 minuti a piedi dal Musée d'Orsay, questa fermata è l'ideale se vorrai conoscere più a fondo il mondo degli Impressionisti come Monet, Degas, Renoir, Cézanne e Van Gogh. • Saint Germain des Près - Quai Malaquais. Scendi vicino all'Institut de France, sede degli artisti e degli intellettuali di Parigi, e scopri siti storici come il famoso Les Deux Magots e il Café de Flore. • Notre Dame - Quai de Montebello. Lasciati incantare dall'armonia architettonica e dai gargoyle gotici della cattedrale più emblematica di Parigi e immergiti nell'atmosfera studentesca e spensierata del Quartiere Latino. • Jardin des Plantes - Cité de la Mode et du Design. Passeggia nella natura del giardino botanico principale e visita i musei ospitati nel bellissimo giardino, inclusi la Grande Galerie de l'Evolution e il Museo di Paleontologia. La Cité de la mode et du design (nota anche come "les Docks") fu costruita nel 1907 come deposito industriale per il porto di Parigi. È una città all'interno della città, dedicata alla creatività: design, moda, innovazione ed eventi. Nella Cité si trovano ristoranti, locali notturni, un museo e negozi. • Hotel de Ville - Pont d'Arcole. Fermati qui se hai voglia di visitare lo storico Municipio di Parigi, recarti al Centro Pompidou e passeggiare tra le strade bohemien del quartiere Marais. • Louvre - Pont Royal e Pont du Carrousel. Scopri un quartiere di Parigi dove storia e storia dell'arte si fondono in perfetta armonia e ammira secoli di arte, dalle antichità egizie ai capolavori del Rinascimento. • Place de la Concorde. Percorri una delle strade più eleganti di Parigi, dove sorgono boutique e hotel a 5 stelle, e ammira il Grand Palais, il Petit Palais e la splendida e alberata Avenue Montaigne. • Les Invalides - Ponte Alessandro III.

Parigi: tour dei luoghi segreti in bici elettrica

6. Parigi: tour dei luoghi segreti in bici elettrica

C'è tanto altro da scoprire a Parigi oltre alla Torre Eiffel e l'Arco di Trionfo. Questo particolare tour guidato in bicicletta elettrica della durata di 4 ore ti porterà oltre le attrazioni principali della città, fino ad esplorare alcuni degli angoli nascosti più belli di Parigi. Dopo aver preso la tua bici elettrica seguirai la tua guida attraverso la città passando dalle tranquille rive della Senna fino al punto panoramico del monte di Santa Genoveffa. Andare in bici elettrica è facile e divertente. Ogni volta che ti senti stanco potrai contare sul suo motore ecologico per darti quella spinta che ti serve per oltrepassare una salita particolarmente ripida. Ascolta nuove e sorprendenti storie sui monumenti di Parigi mentre attraversi le storiche strade del quartiere di Saint-Germain-des-Prés. Scoprirai alcuni degli angoli più romantici della città, da tranquilli ponti a parchi ombreggiati e caffetterie alla moda. Puoi anche optare per il tour serale di 3 ore per goderti la città di sera percorrendo un percorso diverso nel cuore della città.

Parigi: sessione fotografica con fotografo privato

7. Parigi: sessione fotografica con fotografo privato

Ottieni un souvenir unico del tuo soggiorno a Parigi e partecipa a una sessione fotografica del tuo viaggio in luoghi selezionati secondo i tuoi requisiti. Collabora con un fotografo professionista per creare momenti magici e immortala il tuo viaggio con uno stile contemporaneo e spontaneo. I fotografi sono esperti selezionati e altamente qualificati residenti in città che condivideranno con te le loro conoscenze come vecchi amici. Entro 5 giorni lavorativi, ricevi un link per la tua personale galleria online protetta da password per scaricare gratuitamente le tue immagini editate da un professionista.

Parigi: crociera guidata sulla Senna per famiglie

8. Parigi: crociera guidata sulla Senna per famiglie

Sali a bordo della tua crociera per famiglie ai piedi della Torre Eiffel. Durante la crociera turistica di un'ora, scopri tutti i segreti di Parigi grazie alla tua guida a bordo. Ascolta aneddoti su Parigi e i suoi abitanti. Ascolta tutto sull'architettura, la storia, i monumenti e i ponti della città. I segreti verranno rivelati, quindi preparati a essere sorpreso. Un bar a bordo servirà crêpes francesi, snack e bevande. Siediti e rilassati mentre ammiri le attrazioni di una delle città più belle del mondo.

Tour in Citroen 2CV d'epoca Crociera

9. Tour in Citroen 2CV d'epoca Crociera

Regalati questo tour della Città delle Luci in un'auto d'epoca Citroen 2CV e prosegui poi l'escursione con una crociera sulla Senna in un classico Bateaux Parisians, una tradizionale barca parigina con copertura di vetro. Il tuo autista personale ti verrà a prendere in hotel o in qualsiasi località centrale di Parigi per iniziare l'escursione tra le caratteristiche strade cittadine con la classica Citroen 2CV. Un'icona dell'industria automobilistica francese, l'idrostatica 2CV prodotto dal 1948 al 1990, ha emozionato grazie al suo inconfondibile design. Scopri Parigi con gli occhi di un vero parigino e continua questa piacevole escursione ai piedi della Torre Eiffel. Sali sulla tradizionale barca "Les Bateaux Parisians" interamente rivestita di vetro: dispone di un balcone nella poppa e di passaggi esterni che ti permetteranno di sfruttare il panorama. Grazie ad auricolari personalizzati, potrai ascoltare le informazioni turistiche in 13 lingue, con tanto di musiche che evocano i periodi e i luoghi visitati. Durante questo tour, scoprirai molte delle principali attrazioni di Parigi come il Viale dei Campi Elisi, il Palazzo della Concordia, l'Arco di Trionfo, il Trocadéro, la Torre Eiffel, Les Invalides, il Ponte Alessandro III, Il Grande Palazzo e il Palazzo Minore, la Piramide del Louvre e l' Opera Garnier.

Parigi: tour su Citroen 2CV d'epoca di 1 ora

10. Parigi: tour su Citroen 2CV d'epoca di 1 ora

Tour della Città della Luce in un epoca Citroen 2CV. Il tuo autista personale vi verrà a prendere al vostro hotel a Parigi, o di altra posizione centrale, e si guida attraverso vie animate della città, in un tour di 1 ora. Un'icona dell'industria automobilistica francese, la 2CV idiosincratica è stato costruito dal 1948 fino al 1990, e il suo design immediatamente riconoscibile imposta ancora cuori svolazzante. Vedere Parigi con gli occhi di un vero parigino e scoprire molte delle sue principali attrazioni, dal viale degli Champs Elysée, Place de la Concorde, l'Arco di Trionfo e Trocadéro, alla Torre Eiffel, Les Invalides, Pont Alexandre 3, Petit Palais, il Grand Palais, il Louvre, e l'Opera Garnier.

Ponte Alessandro III: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ponte Alessandro III? Clicca qui per la lista completa.

Ponte Alessandro III: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 5.753 recensioni

Un giro in autobus hop on/off non dovrebbe mancare in nessun tour della città. Anche le spiegazioni tramite cuffie in tedesco sono molto riuscite e divertenti. Abbiamo anche apprezzato molto il tour della Senna, c'è una guida della città dal vivo lì. La nave giusta dovrebbe essere più facile da trovare.

Il tour è molto adatto per tutte le cose importanti. Non abbiamo avuto una panoramica dei tempi, ma era ancora tutto ok.

Un bellissimo giro, soprattutto se fatto di sera verso l'ora del tramonto... Un esperienza unica.

Bella esperienza da consigliare. Hai la possibilità di vedere la Città con un'altra prospettiva.

Prenotazione molto facile e veloce. Tutto era fantastico!