Aggiungi date

Pont de Bir-Hakeim

Pont de Bir-Hakeim: le attività e i tour più consigliati

Parigi: crociera sulla Senna con bevande e snack opzionali

1. Parigi: crociera sulla Senna con bevande e snack opzionali

Sali a bordo della nave e vieni a conoscere Parigi da un nuovo punto di vista. Concediti una crociera della durata di un'ora e godi della vista dei monumenti più importanti della città. Comincia con la Torre Eiffel: naviga sul fiume e osserva i gioielli della città di Parigi: il Grand Palais, il Louvre, il Museo d'Orsay e la Cattedrale di Notre Dame. Approfitta di una visita guidata originale con un commento audio che offre intriganti aneddoti e un pittoresco background storico. Opta per una crociera VIP nel pomeriggio e approfitta di una guida dal vivo che ti incontrerà prima di salire a bordo con l'accesso prioritario. Vai direttamente a un'area VIP privata e una terrazza nella parte anteriore della barca. La guida ti intratterrà per tutta la crociera con aneddoti e fatti storici intriganti. In alternativa, è possibile scegliere l'opzione commento audio e ascoltare storie interessanti su Parigi.  La crociera di Parigi arriva fino all'Istituto del mondo arabo all'Ile Saint-Louis prima di tornare alla Torre Eiffel, è il modo più rilassante per visitare Parigi ed è l'unico per esplorare la città senza il rumore e la congestione del traffico.

  • Attività acquatiche
1 attività trovate
Ordina per:

Pont de Bir-Hakeim: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Pont de Bir-Hakeim? Clicca qui per la lista completa.

Pont de Bir-Hakeim: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 1.053 recensioni

Prenotare in anticipo, le varie attività ti fa risparmiare tempo e denaro, soprattutto se come me in 4gg ho visto l'impossibile! Secondo me "La crociera sulla Senna" è la prima cosa da fare. Prima di iniziare la guida ci ha chiesto in che lingua preferivano ascoltare, ovviamente ha vinto l'inglese. Durante la crociera, della durata di un'ora, ci ha raccontata la storia, le curiosità di tutto ciò che vedevamo. Spettacolare il tratto dove da una sponda del fiume il Museo d'Orsay dall'altra il Louvre. Ci ha raccontato anche la storia di ogni "Bridge" che uniscono le due sponde della città. Inoltre vedere la Tour Eiffel da questa prospettiva è davvero magnifico. Consiglio la Crociera sulla Senna per riuscire a vedere Parigi da un punto di vista comodo, tranquillo, in pratica è come leggere la trama del libro prima di leggerlo.

mi è davvero piaciuta questa crociera!! Abbiamo potuto vedere i principali punti di riferimento lungo il fiume e anche la guida è stata molto istruttiva! Consiglio vivamente

È stato facile trovare la struttura. Tutto ha funzionato alla grande.

Tutto meraviglioso - lo champagne potrebbe essere migliore

Buon tour, bella barca. Ottenere Champagne è stato facile.