Pont des Arts

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Pont des Arts: le attività e i tour più consigliati

Parigi: tour dei luoghi segreti in bici elettrica

1. Parigi: tour dei luoghi segreti in bici elettrica

C'è tanto altro da scoprire a Parigi oltre alla Torre Eiffel e l'Arco di Trionfo. Questo particolare tour guidato in bicicletta elettrica della durata di 4 ore ti porterà oltre le attrazioni principali della città, fino ad esplorare alcuni degli angoli nascosti più belli di Parigi. Dopo aver preso la tua bici elettrica seguirai la tua guida attraverso la città passando dalle tranquille rive della Senna fino al punto panoramico del monte di Santa Genoveffa. Andare in bici elettrica è facile e divertente. Ogni volta che ti senti stanco potrai contare sul suo motore ecologico per darti quella spinta che ti serve per oltrepassare una salita particolarmente ripida. Ascolta nuove e sorprendenti storie sui monumenti di Parigi mentre attraversi le storiche strade del quartiere di Saint-Germain-des-Prés. Scoprirai alcuni degli angoli più romantici della città, da tranquilli ponti a parchi ombreggiati e caffetterie alla moda. Puoi anche optare per il tour serale di 3 ore per goderti la città di sera percorrendo un percorso diverso nel cuore della città.

Parigi: tour serale in autobus con piano panoramico

2. Parigi: tour serale in autobus con piano panoramico

Attraversa il cuore di Parigi dopo il tramonto e rimani a bocca aperta dinanzi ai monumenti illuminati della "città delle luci" da un posto in prima fila. Sali a bordo di un veicolo scoperto agli Champs-Elysées e parti alla scoperta di luoghi simbolici come la Torre Eiffel, la cattedrale di Notre-Dame e tanto altro. Ammira la struttura in vetro della piramide del Louvre mentre ascolti il commento di una guida che parla inglese e francese oppure l'audioguida multilingue. Riceverai un opuscolo gratuito con offerte esclusive e suggerimenti.

Punti salienti di Parigi: da Notre-Dame alla Torre Eiffel

3. Punti salienti di Parigi: da Notre-Dame alla Torre Eiffel

Unisciti a un piccolo gruppo o a un tour privato per scoprire i punti salienti di Parigi: siti storici, ponti, palazzi, parchi e, naturalmente, la Cattedrale di Notre Dame e la Torre Eiffel. Inizia la tua avventura a Notre Dame con un'ampia vista dell'architettura e della cultura di Parigi. Scopri fatti sorprendenti sull'Île de la Cité sulla Senna. Discutere la storia di Notre Dame, nonché gli impatti del recente incendio e il futuro dell'edificio. Segui la Senna e attraversa il famoso Pont des Arts, un ponte pedonale classificato come monumento storico nazionale. Guarda i parigini che si godono i picnic estivi e ricorda di non perdere i famosi lucchetti dell'amore eterno attaccati alla ringhiera del ponte. Segui la tua guida alla Piramide del Louvre, la destinazione più popolare di Parigi. Fai un salto nei giardini del Palais Royal, un ex palazzo reale, proprio di fronte al Louvre. Passeggia nel Giardino delle Tuileries che collega il Louvre a Place de la Concorde. Scopri come l'ambiente è servito come punto di riferimento per il vasto sviluppo moderno di Parigi. Continua la tua passeggiata verso l'Arco di Trionfo e Place de la Concorde e osserva come i monumenti stanno in armonia con il loro ambiente moderno. Questi capolavori architettonici unici hanno combinato in modo innovativo diversi stili e hanno influenzato una vasta gamma di arte e cultura per decenni. Il tuo tour si fermerà alla Torre Eiffel.

Parigi: crociera in barca privata sulla Senna con componenti aggiuntivi

4. Parigi: crociera in barca privata sulla Senna con componenti aggiuntivi

Sali a bordo della tua barca a Boulogne-Billancourt e parti per la tua avventura privata con un capitano professionista. Per prima cosa, passa per Île Saint-Germain, un villaggio galleggiante sospeso nel tempo. Quindi, raggiungi la Statua della Libertà francese e l'Île aux Cygnes prima che la Torre Eiffel appaia davanti alla barca. Goditi la bellezza dei monumenti di Parigi e dei ponti sulla Senna sorseggiando un bicchiere di vino bianco in omaggio. Giratevi dopo aver superato l'Île de la Cité e l'Île Saint Louis. Prima della fine della crociera, attraversa l'area ad alta velocità della Senna per una scarica di adrenalina. Sentiti libero di portare il tuo cibo e bevande o acquistarli come componente aggiuntivo durante la prenotazione. La colazione francese può essere fornita al mattino, champagne o una selezione di formaggi e vini per tutto il giorno.

Parigi: tour guidato della città in bici elettrica

5. Parigi: tour guidato della città in bici elettrica

Scopri i punti salienti di Parigi come un locale in un tour in bici elettrica. Pedala facilmente per le affascinanti strade con l'aiuto di un motore. Avere l'uso di un impermeabile, così puoi goderti la città con qualsiasi tempo. Percorri un percorso adatto alle famiglie che è principalmente su piste ciclabili e marciapiedi. Incontra la tua guida e preparati con il casco e la bici. Prova su strada la tua bici per assicurarti di essere a tuo agio nel maneggiare una bici elettrica. Parti per un'avventura mentre guidi verso l'iconico Palazzo del Louvre. Saluta la Gioconda mentre passi davanti al Museo del Louvre e al centro commerciale Carrousel. Goditi il verde dei giardini delle Tuileries e osserva le navi che passano vicino al molo. Ammira il ponte più antico della città a Pont Neuf. Viaggia verso l'isola di Cité per vedere lo splendido Palazzo della Cité. Ammira l'architettura gotica di Saint Chapelle e il rosone della cattedrale di Notre dame. Avventurati all'Istituto di Francia e ammira i lucchetti dell'amore sul Ponte delle Arti. Passa dal Museo d'Orsay, che un tempo era una stazione ferroviaria, prima di passare i moli d'Orsay. Avvicinati alla Torre Eiffel e ammirala dall'altro lato dei giardini del Trocadero. Senti l'immensità del Palazzo Chaillot mentre vedi entrambe le ali. Assapora l'arte moderna mentre passi davanti al Palazzo di Tokyo. Lasciati solleticare dal contrasto tra il Grande e il piccolo palazzo. Vivi la connessione tra gli Stati Uniti e la Francia al Liberty Flame in piazza Lady Diana. Passa vicino al ponte ad arco Alexandre III e apprezza l'uso dello spazio nella piazza Vendôme e Concorde. Termina il tuo tour da dove hai iniziato.

Parigi: tour in bicicletta dei monumenti famosi

6. Parigi: tour in bicicletta dei monumenti famosi

Incontra la tua squadra al Le Peloton Café, l'ufficio e la base situati nelle antiche strade parigine per eccellenza del Marais. Dopo aver incontrato il tuo gruppo e essere stato presentato alla tua guida locale, trova la bici perfetta per te e la tua famiglia prima di partire per le isole appena oltre il fiume. La prima vista che vedrai è Nôtre Dame per conoscere la sua storia, costruzione e ricostruzione. Successivamente, fai il giro dell'isola, attraverso un mercato dei fiori locale e fino al Palazzo di Giustizia. Dopo aver attraversato la famigerata Fontaine Saint-Michel nel quartiere latino, dirigiti verso il Pont des Arts, il primo ponte chiuso di Parigi. Scopri l'importanza dei ponti di Parigi e dell'Istituto di Francia, prima di entrare nell'ingresso posteriore del Louvre. Girovaga tra i ciottoli del cortile più antico prima di scivolare attraverso gli archi fino al cortile più grande, dove si trova la famosa piramide del Louvre. Dopo alcune foto di famiglia, prosegui per vedere il Giardino delle Tuileries e il Museo d'Orsay. Successivamente, visita Les Invalides. Attraverserai Place de la Concorde, un tempo vista della ghigliottina che eseguiva il monarca, oggi sede di un obelisco egizio. Attraverserai quindi il ponte Alexander, avvicinandoti a Les Invalides (che è meglio conosciuto per essere il luogo di riposo di Napoleone Bonaparte). Da lì, farai una sosta in Rue Cler, una vivace strada pedonale piena di deliziosi snack. Concediti una crèpe o un éclair prima di dirigerti per le stradine verso la Torre Eiffel, e pedala lungo il monumento più famoso di Parigi fino a quando non incontrerai di nuovo la tua fidata pista ciclabile per attraversare il fiume. Sulla via del ritorno, c'è ancora di più da vedere. Entrerai al Grand e al Petit Palais per saperne di più sull'Esposizione Universale che un tempo si teneva a Parigi, prima di scattare una foto all'Arco di Trionfo e agli Champs-Elysées. Il tuo tour si conclude con non uno, ma due divertenti tunnel e un bellissimo giro lungo il fiume di Parigi.

Parigi: romantico gioco di esplorazione della città per coppie

7. Parigi: romantico gioco di esplorazione della città per coppie

Scopri l'affascinante storia e le attrazioni di Parigi mentre risolvi gli indizi nel centro della città. Vivi il fascino della capitale francese mentre intraprendi una ricerca con i tuoi amici, la persona amata o la famiglia. Segui gli indizi da un luogo all'altro per osservare lo svolgersi della storia segreta di ogni luogo. Ricevi tutte le istruzioni via e-mail dopo la prenotazione e inizia la tua avventura. Gioca in modo competitivo in squadre o in gruppo mentre risolvi i romantici enigmi nascosti a Parigi. Esplora al tuo ritmo e fai un giro turistico lungo la strada. Visita le attrazioni della città come il Louvre, l'Arco di Trionfo del Carrousel e il quartiere di Saint Germain des Pres mentre scopri le storie romantiche dietro ogni svolta.

Parigi: tour del museo privato e dei momenti salienti per famiglie

8. Parigi: tour del museo privato e dei momenti salienti per famiglie

Scopri Parigi con la tua famiglia in modo divertente! Goditi un tour storico, gastronomico e culturale con una guida privata, ideale per divertirti con i tuoi bambini. Passeggia per i quartieri più affascinanti della città e perditi nei suoi vicoli, lontano dalla folla. Ascolta le storie incredibili che la tua guida privata ha da raccontarti. Divertiti con diversi giochi interattivi con i tuoi bambini e storie emozionanti come il famoso gobbo di Notre Dame. Esplora parchi giochi e spazi verdi per giocare. Scopri la storia romantica nascosta nel Pont des Arts, insieme al suo numero infinito di chiuse. Assaggia squisiti pasticcini francesi in una delle panetterie più famose, dove i bambini si gusteranno una cioccolata calda, mentre tu assaggi un tradizionale caffè parigino. Rilassati sulle rive della Senna, in una graziosa fontana con sculture colorate mentre i bambini danno da mangiare alle anatre. Prendi la metropolitana per goderti l'incredibile Museo dell'Evoluzione. Dì addio alla tua guida privata all'ingresso del museo e goditi l'interno per tutto il tempo che desideri. Cammina tra dinosauri e mammut e viaggia indietro nel tempo di milioni di anni per saperne di più sulla storia del mondo.

Parigi: esperienza di caccia al tesoro all'aperto

9. Parigi: esperienza di caccia al tesoro all'aperto

In squadre da 2 a 6 persone, prova a seguire le tracce della volpe in fuga. Risolvi indizi, rompi codici e trova messaggi nascosti che ti guideranno per le strade della città. Non è necessaria alcuna app, solo le tue mani, i tuoi documenti stampati e un occhio acuto. Dopo aver prenotato l'orario di partenza, porta i tuoi biglietti e i documenti che riceverai via e-mail al punto di partenza. Durante l'attività, incontrerai installazioni permanenti che la volpe ha nascosto per la città. Combinano la creatività con la tecnologia, producendo sfide divertenti e originali. Gli indizi richiederanno sia intelligenza che lavoro di squadra per essere risolti, simile a una stanza di fuga. Tuttavia, sei libero di completare il percorso al tuo ritmo, in modo da poter apprezzare appieno i luoghi e gli angoli inesplorati della città lungo il percorso. Goditi questa attività all'aperto con gli amici, la tua famiglia o gruppi di ogni tipo. Ci vogliono circa 2 ore di cammino per completare un sentiero. Se durante il gioco ti trovi in difficoltà, invia un SMS o chiama il numero verde per rimetterti in carreggiata.

Parigi: tour esplorativo dell'occupazione e della liberazione della seconda guerra mondiale

10. Parigi: tour esplorativo dell'occupazione e della liberazione della seconda guerra mondiale

Esplora Parigi e scopri la storia della città durante la seconda guerra mondiale in questo tour interattivo progettato per insegnare ai visitatori la storia di Parigi con questo gioco educativo di esplorazione all'aperto. Interpreta il ruolo di un diciottenne polacco in missione per ricostruire la storia del suo bisnonno, un eroico combattente della resistenza a Parigi durante la seconda guerra mondiale. Preparati per un'avventura e preparati a risolvere le sfide mentre la storia si svolge e le indicazioni esatte sul tuo telefono ti guideranno verso il luogo successivo. Inizia dalla statua di Charles de Gaulle e preparati per un'avventura di 1 ora e mezza attraverso Parigi, ma sentiti libero di esplorare al tuo ritmo: metti in pausa il gioco e riprendi in qualsiasi momento dal luogo in cui ti sei fermato. Termina il tour al Quai de Montebello con nuove conoscenze sulla storia di Parigi e sulla vita dei suoi abitanti durante la guerra. Gioca da solo, in un gruppo numeroso o in diversi gruppi più piccoli che competono l'uno contro l'altro e si incontrano all'ultima tappa del gioco.

Pont des Arts: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Pont des Arts? Clicca qui per la lista completa.

Pont des Arts: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 1.787 recensioni

Questo è stato il nostro tour più piacevole durante il nostro soggiorno di 11 giorni a Parigi (e abbiamo prenotato molti tour). Vlad ha reso il viaggio estremamente piacevole con la sua cordialità, attenzione, sistemazione, storie dettagliate e interessanti. Ci ha dedicato tutta la sua attenzione, tempo e cura per la sicurezza, oltre a tenerci accattivanti con storie storiche, sia serie che con umorismo. Se il nostro piatto non fosse stato così pieno, ci saremmo sicuramente iscritti anche per un giro in bicicletta serale. Lo sfondo / la storia e i dettagli che ha fornito sulle fermate e i luoghi importanti, e le persone ad essi collegate, hanno superato di gran lunga le altre compagnie di tour. Abbiamo imparato così tanto e ci siamo davvero goduti il nostro tempo.

Assolutamente da rifare! Sicuramente rifaremo questa gita, ma quando farà più caldo, perché due ore su un bus scoperto non è proprio il massimo. Ottimo il racconto della guida anche se registrato, giro stupendo. Rimango dell idea che sarebbe bello avere una guida fisica comunque. Tutto promosso!

Bellissimo.. tutto bene organizzato. Audio guida perfetta. Autista meraviglioso, ci hanno fatto vedere le luci della torre Eiffel

Bella esperienza, consiglio di farla la sera, per vedere tutti i monumenti, soprattutto la Torre Eiffel illuminata

Un’esperienza interessante e piacevolissima. Tutto secondo programma e ben organizzato.