Pont des Arts

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Pont des Arts: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 5.792 recensioni

servizio utilissimo. Solo difficile individuare la fermata

Il servizio è ottimo; ho trovato difficile però individuare le fermate. Andrebbe inserito l'indirizzo esatto (con relativo n. civico) rilevabile da googlemap. Gli autobus passano spesso. Per fare le foto e godersi il panorama, decisamente stare nella parte scoperta. Preferibili quelli senza parete posteriore alta che non consente la visibilità e quindi di fare le foto su monumenti/attrazioni, lì dove sugli autobus senza la parete posteriore alta è stato invece possibile

in una giornata di sole è stato meraviglioso

tutto perfettamente riuscito da fare in una giornata di sole guida simpatica ed esaustiva è stata una sorpresa conoscere questi luoghi fuori dai soliti percorsi turistici di massa veramente bello passare sotto il ponte di Amelie per gli amanti, come me, del film con Audrey Tatou

Buon servizio di bus frequenti e ben organizzati.

Buon servizio di hop-on hop-off che in un paio di ore permette di avere una panoramica completa dei più importanti monumenti di Parigi. Gli orari dei bus sono molto frequenti, il servizio è ben organizzato e l'audio guida in Italiano chiara e interessante.

E' stato il modo migliore per visitare Parigi in una giornata.

Personale simpatico, è veramente il modo migliore per visitare Parigi in un giorno solo. Nessuna fatica da troppo camminare e la possibilità di vari percorsi ti permette veramente di vedere molto. Complimenti!

ve lo consiglio.. al calduccio , senza problemi di tempo e spazio

E' un piacevolissimo mezzo per visitare le bellezze artistiche della citta'. ho trovato gentilezza e cortesia negli operatori.. anche un italiano. Vale la pena provarlo almeno un giorno.