Aggiungi date

Pont Marie

Pont Marie: le attività e i tour più consigliati

Parigi: crociera serale sulla Senna con aperitivo e musica

1. Parigi: crociera serale sulla Senna con aperitivo e musica

Immergiti nel luccichio di una serata parigina grazie a una crociera sulla Senna. Visita la Città delle Luci e goditi la musica e l'atmosfera rilassante a bordo del battello. Ammira durante la navigazione la vista panoramica della Torre Eiffel, del Museo del Louvre, della Cattedrale di Notre-Dame, del Museo d'Orsay, del Ponte Alessandro III, di Place de la Concorde, del Petit e del Grand Palais, del Pont Marie e molto altro ancora. Per saperne di più su tutte queste attrazioni, scarica l'app del tour e utilizzala durante la crociera (puoi trovare le istruzioni per il download sul voucher di conferma).

Parigi: crociera sulla Senna con bevande e snack opzionali

2. Parigi: crociera sulla Senna con bevande e snack opzionali

Sali a bordo della nave e vieni a conoscere Parigi da un nuovo punto di vista. Concediti una crociera della durata di un'ora e godi della vista dei monumenti più importanti della città. Comincia con la Torre Eiffel: naviga sul fiume e osserva i gioielli della città di Parigi: il Grand Palais, il Louvre, il Museo d'Orsay e la Cattedrale di Notre Dame. Approfitta di una visita guidata originale con un commento audio che offre intriganti aneddoti e un pittoresco background storico. Opta per una crociera VIP nel pomeriggio e approfitta di una guida dal vivo che ti incontrerà prima di salire a bordo con l'accesso prioritario. Vai direttamente a un'area VIP privata e una terrazza nella parte anteriore della barca. La guida ti intratterrà per tutta la crociera con aneddoti e fatti storici intriganti. In alternativa, è possibile scegliere l'opzione commento audio e ascoltare storie interessanti su Parigi.  La crociera di Parigi arriva fino all'Istituto del mondo arabo all'Ile Saint-Louis prima di tornare alla Torre Eiffel, è il modo più rilassante per visitare Parigi ed è l'unico per esplorare la città senza il rumore e la congestione del traffico.

Parigi: tour a piedi privato e personalizzato

3. Parigi: tour a piedi privato e personalizzato

Decidi tu cosa fare o vedere a Parigi e lascia che sia la tua guida a occuparsi di tutto il resto: questo tour è infatti del tutto flessibile ed è pensato per gruppi di massimo 6 partecipanti. Se hai sempre desiderato ammirare gli innumerevoli giardini di Parigi, visitare le antiche catacombe della città, goderti una passeggiata serale in una delle aree storiche parigine o partecipare a un tour privato per scoprire i capolavori del Louvre, questo tour privato è l'opzione che fa per te. Incontrerai la guida in un luogo concordato, che potrebbe anche trovarsi proprio di fronte al tuo hotel. Gli itinerari passati, e da cui puoi prendere spunto, includono la visita alle boutique più esclusive di Parigi, un trekking sulle colline di Montmartre e un tour tra i numerosi mercati della città. Qualsiasi interesse tu abbia, potrai approfittare di un tour creato appositamente per te. Non dovrai fare altro che prenotare il tuo tour online e inserire nella pagina di prenotazione del tour alcune delle destinazioni che vorresti visitare, o un tema particolare che desideri approfondire. Dopo aver confermato la prenotazione, uno specialista turistico ti contatterà per aiutarti a organizzare il tuo itinerario personalizzato.

Parigi: Visita guidata “Storie d'amore di Parigi”

4. Parigi: Visita guidata “Storie d'amore di Parigi”

Un tour esclusivo durante il quale visiterai i luoghi più romantici della città e risponderai alle eterne domande: Perché Pont-Marie è conosciuto come il "ponte degli innamorati"? Quali sono i posti migliori per un appuntamento in città? Dove si possono fare belle foto e sentirsi incantati in un'atmosfera incantata? Lasciati sorprendere da quante storie d'amore storiche sono nascoste nelle strade, negli edifici e nei parchi della città. Da quelli strazianti e tragici, a quelli esilaranti o piccanti. Qual è il significato del “Muro dell'amore”? Qual è la storia d'amore di Yvonne e Charles De Gaulle? Scoprilo in questo tour, particolarmente consigliato intorno a San Valentino.

Pont Marie: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Pont Marie? Clicca qui per la lista completa.

Pont Marie: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 1.465 recensioni

Molo direttamente sotto la Torre Eiffel Se prenoti il tour alle 21:00, i luoghi si illuminano al tramonto. Ottima impressione! E poi si ormeggia di nuovo esattamente quando la Torre Eiffel viene illuminata per la prima volta. Grande esperienza!

La crociera è super consigliata, i panorami erano maestosi e l'intera atmosfera con musica francese era illuminata. L'unica cosa è che mi pento di aver scelto l'opzione Champagne perché era davvero disgustoso.

Attività straordinaria. La mia famiglia si è goduta ogni minuto. Il vino era sicuramente un vantaggio. Prenoterò sicuramente questo viaggio quando tornerò in Francia l'anno prossimo!!

Lo consiglio a tutti, una crociera al tramonto molto piacevole. Splendida vista sulla Parigi illuminata. Vale la pena usarlo :)

Imbarco rapido , battello comodo, ottica visuale durata adeguata