Aggiungi date
Pont Neuf

Attività stagionali e festive

Pont Neuf Attività stagionali e festive: le attività più consigliate

Parigi: crociera sulla Senna con pranzo da 3 portate

1. Parigi: crociera sulla Senna con pranzo da 3 portate

Goditi una splendida vista panoramica di Parigi a bordo di una barca con ampie vetrate, mentre navighi lungo la Senna all'ora di pranzo. Imbarcati al Port Solferino sul Quai Anatole France e gusta un delizioso pasto da 3 portate mentre navighi accanto ad alcuni dei siti storici più importanti della città, come la facciata decorata del Musée d'Orsay nella stazione ferroviaria in stile Beaux-Arts dell'ex Gare d'Orsay. Lasciati ammaliare dal reticolo di ferro della Torre Eiffel, e ammira la facciata gotica di Notre Dame. Naviga accanto al palazzo che ospita il Museo del Louvre, ammira lo spettacolare palazzo dell'Assemblea Nazionale Francese e naviga sotto il magnifico Pont Neuf. Durante la crociera, ti verranno serviti diversi antipasti, seguiti da una portata principale a scelta e da una selezione di squisiti dessert con caffè a fine pasto. Rientrerai a Port Solferino per le 14:30, da dove potrai proseguire la tua avventura parigina in totale autonomia. Menù: Antipasto a scelta: Foie gras d'anatra, chutney di frutti rossi, tuile di fave tonka o salmone affumicato, lime in polvere, tartare di pomodoro, carciofi, barbabietola o gazpacho verde, cetrioli, zucchine, spinaci, Melì Melò di verdure  Portata principale a scelta: Pollame di taglio scelto, gratin di zucchine, carote, salsa di basilico limone o filetto di orata, farro cremoso con piselli, salsa di crostacei con dragoncello, verdure dei nostri orti o manzo, zucchine gratinate, patate ratte piccole, condimento meridionale ( 7 €) Tartare di carciofi, vellutata di piselli, chips di melanzane  Dessert a scelta: Dolce al limone, croccante con feuilletine o Choux al lampone, litchi, lici, rosa, dichetti di cioccolato, coulis di frutti di bosco o "All Chocolate Rock", scaglie di nocciola  Caffè o tè

Parigi: crociera privata o condivisa sulla Senna

2. Parigi: crociera privata o condivisa sulla Senna

Ammira la città dell'amore e delle luci dall'acqua con questa crociera a Parigi. Imbarcati lungo la Senna, uno dei fiumi più lunghi di Francia, e ammira le attrazioni di Parigi lungo il fiume, come l'iconica Torre Eiffel e Notre Dame. Sali a bordo della barca e mettiti comodo prima di decollare da Port Javel Bas. Sentiti libero di portare i tuoi snack e bevande a bordo per goderti appieno il tuo viaggio. Anche gli animali domestici sono i benvenuti. Per prima cosa, navigherai davanti al monumento della Statua della Libertà, seguito dalla Torre Eiffel, dal Ponte Alessandro III, dal Museo d'Orsay e dal Louvre. La barca passerà sotto lo storico Pont Neuf, il ponte in pietra più antico d'Europa e il primo ponte di Parigi. Appena oltre, avrai una vista unica della Cattedrale di Notre-Dame e delle Paris Plages, una famosa spiaggia artificiale situata lungo la Senna. Dopo la tua crociera panoramica intorno a Parigi, torna al porto di Javel Bas. Prima di salutare il tuo capitano, ricevi una foto ricordo per ricordare la tua esperienza.

Parigi: tour a piedi del lato oscuro della città

3. Parigi: tour a piedi del lato oscuro della città

Nel corso del tuo tour guidato di 2 ore scoprirai il lato oscuro del centro di Parigi. Inizia con quello che una volta era il sito principale delle cruente e popolari esecuzioni pubbliche, adorate e apprezzate dai parigini. Scopri in che modo crudele venivano puniti i criminali condannati, così come anche le sfortunate persone innocenti. Parigi è una città infestata con un sacco di fantasmi e spiriti. Un famoso poeta francese è diventato il fantasma che ossessiona oggi un teatro, un altro è rimasto ferito durante un incendio e da allora non ha mai lasciato l'Opera House. Potrai conoscere la "regina cattiva" della Francia, e un altro spirito che la perseguitò per tutta la sua vita fino ai suoi ultimi giorni. Demoni ed esseri diabolici sono ovunque a Parigi, e la cattedrale di Notre-Dame ne ha molti al suo esterno. Sulla sua facciata ci sono tanti segni e simboli inquietanti e misteriosi, che richiedono un esame approfondito per essere apprezzati nella giusta maniera. Scopri come un nomade ha lanciato una maledizione su una casa nel Quartiere Latino, provocando la morte del suo proprietario. Questa è stata seguita da più morti misteriose nello stesso posto. Ascolta la storia di questo famoso luogo parigino maledetto che fa venire i brividi, prima che il tuo agghiacciante tour termini al punto d'incontro con la storia di un vampiro.

Parigi: crociera in barca privata sulla Senna con componenti aggiuntivi

4. Parigi: crociera in barca privata sulla Senna con componenti aggiuntivi

Sali a bordo della tua barca a Boulogne-Billancourt e parti per la tua avventura privata con un capitano professionista. Per prima cosa, passa per Île Saint-Germain, un villaggio galleggiante sospeso nel tempo. Quindi, raggiungi la Statua della Libertà francese e l'Île aux Cygnes prima che la Torre Eiffel appaia davanti alla barca. Goditi la bellezza dei monumenti di Parigi e dei ponti sulla Senna sorseggiando un bicchiere di vino bianco in omaggio. Giratevi dopo aver superato l'Île de la Cité e l'Île Saint Louis. Prima della fine della crociera, attraversa l'area ad alta velocità della Senna per una scarica di adrenalina. Sentiti libero di portare il tuo cibo e bevande o acquistarli come componente aggiuntivo durante la prenotazione. La colazione francese può essere fornita al mattino, champagne o una selezione di formaggi e vini per tutto il giorno.

Il meglio di Parigi: 3 tour con audioguida per smartphone

5. Il meglio di Parigi: 3 tour con audioguida per smartphone

Visita alcuni dei siti più famosi di Parigi in modo autentico, divertente e divertente in 3 distinti tour audioguidati. Goditi la comodità di tenere il tuo smartphone in tasca mentre i commenti della tua guida professionale ti conducono attraverso strade e piazze affascinanti. I commenti audio si attivano automaticamente in base alla tua posizione. Secret Montmartre (1,5 ore) Cammina per le strade ripide e le piazze nascoste della bohémien Montmartre e immergiti nella storia artistica del quartiere, da Pablo Picasso a Dalida. Misteri e leggende di Parigi, Ile de la Cité (1,5 ore) Scopri la storia dei famosi siti del centro di Parigi, come la Piramide del Louvre, il Pont Neuf e la Conciergerie, ma con un tocco macabro. Seguite strade laterali e passaggi segreti, lontano dai soliti itinerari turistici. Trendy Le Marais (1,5 ore) Scopri il quartiere storico e alla moda di Le Marais con il suo ricco patrimonio ebraico e la comunità LGBTQ. Esplora l'incredibile mix di architettura storica, caffè e musei del quartiere e ottimi negozi. Vuoi fare una breve sosta in un negozio o fare uno spuntino veloce? Metti in pausa il tour e riprendi quando vuoi, esattamente da dove l'avevi interrotto. La guida fornisce chiare indicazioni audio e una mappa indica le indicazioni da seguire in tempo reale, quindi non preoccuparti di perderti. E se prendi una svolta sbagliata, la funzione di geolocalizzazione integrata ti riporterà in carreggiata in pochissimo tempo! Personalizza il tuo itinerario come desideri e goditi i tour divertenti e divertenti al tuo ritmo.

Tour a piedi del jazz di Parigi: cena con vino e concerto

6. Tour a piedi del jazz di Parigi: cena con vino e concerto

In questo programma combinato di 4 ore inizierai con un tour a piedi e imparerai la storia del jazz a Parigi. Le prime fermate sono in 2 caffè vicini, Les Deux Magots e Café de Flore, che costituivano l'epicentro di scrittori, intellettuali e musicisti. Il jazz prosperava in questa cerchia di persone dalla mentalità aperta. Più avanti vedrai l'ex sede del Club Saint-Germain-des-Prés. Poiché gli spettacoli si tenevano nelle cantine dei club, gli appassionati di jazz divennero noti come trogloditi o abitanti delle caverne. Ammira l'hotel dove i grandi del jazz Kenny Clarke e Bud Powell tenevano jam session a tarda notte dopo i loro concerti. Il lavoro di batteria bebop di Kenny Clarke ha cambiato il ritmo del jazz e ha consentito una maggiore esplorazione della musica. Fermati vicino al sito dell'ex club Tabou, dove lo scrittore, cantante, cantautore, musicista e promotore jazz francese Boris Vian si esibì nel 1947. Vian è stato determinante nell'introdurre i grandi del jazz americano alla folla di Parigi. Fermandosi vicino a Pont Neuf, la tua guida ti parlerà della scena jazz di Montmartre. La zona, che un tempo pullulava di locali notturni, vide lo sviluppo della chanson francese nel periodo prebellico. Quando il jazz arrivò nel 1919, ci fu uno scontro tra i tradizionalisti che ammiravano la chanson francese e quelli che preferivano il nuovo stile jazz. Proseguirai nel 5° arrondissement fino al Caveau de la Huchette, il più antico jazz club di Parigi. Il pianista jazz bebop Bud Powell ha suonato nell'ormai defunto Chat Qui Pêche, un club che si trovava dall'altra parte della strada rispetto al Caveau. Nelle vicinanze ci sono altri 2 club storici che offrono ancora jazz. Il trombettista e cantante jazz Chet Baker e il cantante blues Memphis Slim si sono esibiti qui. Attraversando la Senna, ti dirigerai verso il quartiere di Châtelet e l'ultima tappa del tour. Ci sono diversi jazz club in questa zona, tra cui Le Duc des Lombards, dove gusterai una cena con vino, accompagnata da un concerto dal vivo.

Attività stagionali e festive Pont Neuf: domande frequenti

Attività stagionali e festive Pont Neuf: quali sono le altre cose da fare a Parigi?

Le altre cose imperdibili da fare a Parigi sono:

Attività stagionali e festive Pont Neuf: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Pont Neuf: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Pont Neuf? Clicca qui per la lista completa.

Pont Neuf: le opinioni degli altri viaggiatori

esperienza bellissima, oltre alle attese iniziali. oltre a navigare lungo la Senna per 1h30 potendo ammirare le principali attrazioni di Parigi (Tour Eiffel, Notre Dame, la statua della libertà) abbiamo pranzato in un contesto davvero speciale. cibo ottimo, buon vino, musica all'interno.

Abbiamo deciso il tour con breve preavviso e non siamo rimasti delusi. La nostra guida Leo ha illustrato meravigliosamente le storie e le storie ed è stata in grado di fornire una conoscenza molto ampia. È stato molto divertente ascoltarlo. Un fantastico tour in perfetto inglese.

Sebastian, la nostra guida ci ha raccontato molte storie interessanti (e anche un po’ scary), tour da rifare in tutte le città! È stato anche molto paziente con 2 persone arrivate in ritardo e non è scontato!

La serata è stata molto interessante e progettata con molto umorismo. Simon è stato molto gentile e ha reso la serata incredibilmente eccitante.

Giro molto curioso e interessante, bello conoscere un lato di Parigi così oscuro!