Aggiungi date
Pont Neuf

Belvedere

Pont Neuf Belvedere: le attività più consigliate

Parigi: crociera privata o condivisa sulla Senna

1. Parigi: crociera privata o condivisa sulla Senna

Ammira la città dell'amore e delle luci dall'acqua con questa crociera a Parigi. Imbarcati lungo la Senna, uno dei fiumi più lunghi di Francia, e ammira le attrazioni di Parigi lungo il fiume, come l'iconica Torre Eiffel e Notre Dame. Sali a bordo della barca e mettiti comodo prima di decollare da Port Javel Bas. Sentiti libero di portare i tuoi snack e bevande a bordo per goderti appieno il tuo viaggio. Anche gli animali domestici sono i benvenuti. Per prima cosa, navigherai davanti al monumento della Statua della Libertà, seguito dalla Torre Eiffel, dal Ponte Alessandro III, dal Museo d'Orsay e dal Louvre. La barca passerà sotto lo storico Pont Neuf, il ponte in pietra più antico d'Europa e il primo ponte di Parigi. Appena oltre, avrai una vista unica della Cattedrale di Notre-Dame e delle Paris Plages, una famosa spiaggia artificiale situata lungo la Senna. Dopo la tua crociera panoramica intorno a Parigi, torna al porto di Javel Bas. Prima di salutare il tuo capitano, ricevi una foto ricordo per ricordare la tua esperienza.

Parigi: tour tra i tesori della città

2. Parigi: tour tra i tesori della città

Incontra la tua guida alla Torre Eiffel e prendi l'ascensore per salire sulla sommità di questa emblematica attrazione parigina. Lungo il tragitto, apprenderai qualcosa in più su Gustave Eiffel e una volta raggiunto il 2° livello, passeggerai intorno al perimetro per ammirare i siti d'interesse della città. Scopri di più sulle luci, sulla costruzione e sulla vernice della torre e segui una breve lezione sulla gloriosa storia della città. Dopodiché, sali sulla sommità per ammirare Parigi da 300 metri di altezza. Quando tornerai a terra, potrai regalarti una crociera in barca sulla Senna di 30 minuti e ammirare le attrazioni più famose della capitale francese. Nell'eventualità che la cima sia chiusa (a discrezione dello staff della Torre Eiffel), la guida utilizzerà il tempo rimanente per farti visitare altri siti di interesse a seconda delle preferenze del tuo gruppo, come il Quartiere Latino o l'Arco di Trionfo. La tappa successiva del tour sarà l'Ile de la Cité, dove scoprirai la Cattedrale di Notre-Dame da Point Zero, il centro geografico di Parigi. Dopo la visita alla cattedrale, passeggerai su quest'isola per ammirare gli elaborati cancelli del Palazzo di Giustizia, la Conciergerie dove fu imprigionata Maria Antonietta durante la Rivoluzione Francese e la Chiesa di Saint-Chapelle. Prima di lasciare l'isola, raggiungerai anche il Pont Neuf, il ponte più antico di Parigi. Attraversa il ponte per arrivare sulla riva destra e passeggia lungo il fiume oltrepassando i "bouquinistes", i librai, e immergiti in una tradizione che risale al XV secolo. L'ultima tappa è fuori dal magnifico Museo del Louvre, dove la guida ti accompagnerà nel Cortile Reale e all'estremità orientale dell'Asse Storico di Parigi, accanto ai Giardini di Tuileries, presso la famosa Piramide del Louvre. Se decidi di visitare il Louvre, la guida ti fornirà utili consigli su come goderti al meglio il museo. Infine, prima di salutarti, la guida ti parlerà della storia dei siti vicini, ovvero i Giardini di Tuileries, Place de la Concorde, gli Champs Elysées e l'Arco di Trionfo, e ti darà dei suggerimenti per visitarli. Alla fine del tour, avrai visto e visitato un numero incredibile di attrazioni in sole 6 ore!

Parigi: tour guidato della città in bici elettrica

3. Parigi: tour guidato della città in bici elettrica

Scopri i punti salienti di Parigi come un locale in un tour in e-bike. Pedala per le affascinanti strade con l'aiuto di un motore. Usa un impermeabile, così puoi goderti la città con qualsiasi tempo. Prendi un percorso adatto alle famiglie che si snoda principalmente su piste ciclabili e marciapiedi. Incontra la tua guida e preparati con casco e bici. Prova la tua bici per assicurarti di essere a tuo agio nel maneggiare una bici elettrica. Parti per un'avventura mentre viaggi verso l'iconico Palazzo del Louvre. Saluta la Gioconda mentre passi davanti al Museo del Louvre e al centro commerciale Carrousel. Goditi il verde dei Giardini delle Tuileries e osserva le navi che passano vicino ai moli. Ammira il ponte più antico della città a Pont Neuf. Viaggia verso l'isola della Cité per vedere lo splendido Palazzo della Cité. Ammira l'architettura gotica di Saint Chapelle e il rosone della Cattedrale di Notre dame. Avventurati all'Istituto di Francia e ammira i lucchetti dell'amore sul Ponte delle Arti. Passa accanto al Museo d'Orsay, che un tempo era una stazione ferroviaria prima di superare i moli d'Orsay. Avvicinati alla Torre Eiffel e ammira la vista dall'altra parte dei Giardini del Trocadero. Senti l'immensità del Palazzo Chaillot mentre vedi entrambe le ali. Assapora l'arte moderna mentre passi davanti al Tokyo Palace. Fatti solleticare dal contrasto tra il Grande e il Piccolo Palazzo. Vivi il collegamento tra gli Stati Uniti e la Francia al Liberty Flame in piazza Lady Diana. Percorri il ponte ad arco Alexandre III e apprezza l'uso dello spazio in piazza Vendôme e Concorde. Termina il tuo tour dove hai iniziato.

Torre Eiffel: accesso prioritario e tour di Parigi in bus

4. Torre Eiffel: accesso prioritario e tour di Parigi in bus

Scopri Parigi da 2 punti panoramici unici! Inizia con un tour guidato in autobus della città della durata di 1 ora e 30 minuti, per poi prendere l’ascensore e accedere al secondo piano della Torre Eiffel. Sali a bordo del pullman a due piani dotato di aria condizionata e ammira Place de l’Opera e l’Obelisco in Place de la Concorde. Percorri poi gli Champs Elysees per ammirare l’Arco di Trionfo. Ammira la Torre Eiffel sopra Piazza Trocadero. Scopri la Cattedrale di Notre-Dame, Invalides, Ponte Neuf, Piazza della Bastiglia, i Giardini di Lussemburgo e molto altro. Vivi questa esperienza con Histopad, un tablet con funzionalità interattive (disponibile solo a partire da aprile 2020). Grazie alle sue funzionalità interattive, questo tour innovativo ti permetterà di scoprire meglio la storia e l'evoluzione di Parigi e della sua architettura nel corso dei secoli. Visita i monumenti e i quartieri simbolo della città, dall'Opéra Garnier alla Torre Eiffel, attraverso ricostruzioni in 3D, slide in 2D del prima e dopo, viste a 360° degli interni, il tutto accompagnato da un commento audio. Durante il tour lanciati in una divertente caccia al tesoro alla ricerca di misteriosi oggetti in stanze ben nascoste e non scordare di immortalare quest'avventura con un HistoSelfie!  Dopodiché, visita il monumento più famoso di Parigi: la Torre Eiffel. Salta la fila e sali al 2° piano per ammirare una vista favolosa della città. Avrai anche la possibilità di salire sulla cima, selezionato l'opzione che include l'accesso al 3° piano. Il tour termina qui: resta a contemplare lo splendido panorama della capitale francese per tutto il tempo che vuoi.

Belvedere Pont Neuf: domande frequenti

Belvedere Pont Neuf: quali sono le altre cose da fare a Parigi?

Le altre cose imperdibili da fare a Parigi sono:

Belvedere Pont Neuf: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Belvedere Pont Neuf - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Pont Neuf: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Pont Neuf? Clicca qui per la lista completa.

Pont Neuf: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 1.452 recensioni

Monica L, ha fatto di tutto per essere straordinaria nell'esperienza che ha fornito durante il tour di 6 ore. È iniziato con un'introduzione molto divertente intorno ad alcuni dei punti di riferimento di Parigi, prima di fornire una panoramica dettagliata ma coinvolgente sull'architettura, la storia e lo sfondo della Torre Eiffel. Come guida, è stata generosa con commenti pertinenti e aneddotici da intuizioni che vanno dalla prima alla moderna Parigi, fornendo indicazioni su dove ottenere le migliori esperienze e aiutando abbondantemente con dove ottenere le migliori foto. Questa magica esperienza è continuata anche durante il giro in barca lungo il fiume Sien, dove siamo stati informati sui punti di riferimento di Parigi e sul significato storico dietro di loro. Ho particolarmente apprezzato le nuove conoscenze nel contesto della rivoluzione francese. Abbiamo avuto il miglior tempo di sempre e consiglierei Monica a chiunque voglia avere una visione divertente e piena di co

Esperienza perfetta! Abbiamo acquistato il tour privato, la nostra guida si chiamava Amber, molto dolce e attenta. Ci ha fatto conoscere Parigi in un giorno, almeno i punti principali, la Torre Eiffel, la Cattedrale di Notre Dame, portando molta conoscenza.

Amira era la migliore! Tutti erano. Mi hanno aiutato a trovare il punto dell'incontro, mi chiedeva davvero se parlava velocemente o ero stanco di camminare, l'ho apprezzato molto. Grazie mille.

Aveva una guida turistica fantastica, super informata e motivata!

La guida eccezionale e molto piacevole, amichevole e dinamica