Aggiungi date
Pont Neuf

Tour a piedi

Pont Neuf Tour a piedi: le attività più consigliate

Parigi: tour a piedi del lato oscuro della città

1. Parigi: tour a piedi del lato oscuro della città

Nel corso del tuo tour guidato di 2 ore scoprirai il lato oscuro del centro di Parigi. Inizia con quello che una volta era il sito principale delle cruente e popolari esecuzioni pubbliche, adorate e apprezzate dai parigini. Scopri in che modo crudele venivano puniti i criminali condannati, così come anche le sfortunate persone innocenti. Parigi è una città infestata con un sacco di fantasmi e spiriti. Un famoso poeta francese è diventato il fantasma che ossessiona oggi un teatro, un altro è rimasto ferito durante un incendio e da allora non ha mai lasciato l'Opera House. Potrai conoscere la "regina cattiva" della Francia, e un altro spirito che la perseguitò per tutta la sua vita fino ai suoi ultimi giorni. Demoni ed esseri diabolici sono ovunque a Parigi, e la cattedrale di Notre-Dame ne ha molti al suo esterno. Sulla sua facciata ci sono tanti segni e simboli inquietanti e misteriosi, che richiedono un esame approfondito per essere apprezzati nella giusta maniera. Scopri come un nomade ha lanciato una maledizione su una casa nel Quartiere Latino, provocando la morte del suo proprietario. Questa è stata seguita da più morti misteriose nello stesso posto. Ascolta la storia di questo famoso luogo parigino maledetto che fa venire i brividi, prima che il tuo agghiacciante tour termini al punto d'incontro con la storia di un vampiro.

Parigi: tour a piedi tra i crimini storici in francese

2. Parigi: tour a piedi tra i crimini storici in francese

Viaggia nel lato più oscuro della storia di Parigi con un tour a piedi alla scoperta di alcune delle principali scene del crimine della città. Segui un itinerario che ripercorre losche trattative commerciali, luoghi di esecuzioni e molto altro. Scopri la Parigi di un tempo, un labirinto di strade secondarie dove era molto facile perdersi e che rappresentava un rifugio ideale per ladri e altri criminali. Conosci ad esempio l'emblematico Pont Neuf, dove nel XVII secolo si aggiravano ladruncoli e mendicanti delle "corti dei miracoli" per derubare i borghesi prima di tornare ai loro quartieri di Les Halles e Beaubourg. Scopri qualcosa in più sulle forche e i patiboli di Montfaucon e apprendi fatti sorprendenti e aneddoti affascinanti durante una passeggiata di circa 2 chilometri. Scopri Parigi da una prospettiva completamente diversa.

Parigi: tour a piedi senza guida mobile di oltre 16 punti salienti

3. Parigi: tour a piedi senza guida mobile di oltre 16 punti salienti

Vuoi conoscere informazioni interessanti su 10 tra le più importanti attrazioni della città, scoprire luoghi nascosti, leggere leggende incredibili e percorrere un percorso magico e rilassante? Vuoi un modo accessibile, facile e interattivo per esplorare Parigi? Questo tour a piedi mobile autoguidato potrebbe essere perfetto per te. Cogli l'opportunità di esplorare Parigi in almeno 16 luoghi che ogni persona vorrebbe avere nella propria memoria. Non c'è programma, puoi partecipare al tour ogni giorno che vuoi, ogni volta che vuoi, puoi farlo in frammenti, facendo una pausa per mangiare, fare shopping o qualsiasi altra cosa ti venga in mente, puoi anche chiudere l'app e continuare un altro giorno, il tour sarà lì ad aspettarti. La cosa più importante? È un'attività completamente privata, poiché l'app ti offre l'unicità e la privacy del tuo cellulare. Inoltre, imparerai storie e leggende metropolitane associate alla città o ai monumenti che visiti. I sentieri che segui sono unici, e non ti annoieranno, ma ti indirizzeranno di per sé alla scoperta di altri "tesori" come piccoli sentieri panoramici o piazze incantevoli ma sconosciute. Goditi il tour nella tua lingua. L'integrazione con google maps farà in modo che non ti perderai mai! Puoi unirti agli amici, da solo, con la tua famiglia o con i tuoi partner e conoscere la città mentre vaghi. Inizia il tuo tour dalla Torre Eiffel, il simbolo di Parigi! Visita il Pont de l'Alma, dove la regina Diana subì una tragica morte e attraversa il Pont Alexandre III, costruito in onore del nome dello zar Alessandro III. Scatta foto del Petit Palais e del Grand Palais. Quindi, l'iconica via dello shopping degli Champs Elysees e i suoi giardini ti aspettano. Continua verso la famosa commedia francese ''Il gobbo di Notre Dame'', Place de La Concorde continua il tuo bellissimo viaggio a Parigi. Ammira le statue e le sculture del Giardino delle Tuileries e la grande piramide del museo del Louvre (visita il museo se vuoi). La Chiesa di Saint-Germain-l'Auxerrois, costruita nel VII secolo ma sconosciuta a molti, ti incanterà, mentre Pont Neuf, il ponte di pietra più antico di Parigi, chiude magnificamente la tua ottava destinazione. Una sosta alla Conciergerie susciterà il tuo interesse per vedere la prigione della famigerata regina Maria Antonietta e la famosa Saint Chapelle, mentre la ciliegina sulla torta di questo tour unico sarà Notre-Dame (dove il tour finisce), circa di cui tanto è stato scritto, tante leggende sono state raccontate e rimarrai sbalordito dalla sua bellezza rovinata (per un po'). Scarica l'app "World City Trail" dal negozio. Riceverai una chiave seriale via SMS, What's app ed e-mail per accedere. Quindi inizia il tuo tour e divertiti!

Torre Eiffel: accesso prioritario e tour di Parigi in bus

4. Torre Eiffel: accesso prioritario e tour di Parigi in bus

Scopri Parigi da 2 punti panoramici unici! Inizia con un tour guidato in autobus della città della durata di 1 ora e 30 minuti, per poi prendere l’ascensore e accedere al secondo piano della Torre Eiffel. Sali a bordo del pullman a due piani dotato di aria condizionata e ammira Place de l’Opera e l’Obelisco in Place de la Concorde. Percorri poi gli Champs Elysees per ammirare l’Arco di Trionfo. Ammira la Torre Eiffel sopra Piazza Trocadero. Scopri la Cattedrale di Notre-Dame, Invalides, Ponte Neuf, Piazza della Bastiglia, i Giardini di Lussemburgo e molto altro. Vivi questa esperienza con Histopad, un tablet con funzionalità interattive (disponibile solo a partire da aprile 2020). Grazie alle sue funzionalità interattive, questo tour innovativo ti permetterà di scoprire meglio la storia e l'evoluzione di Parigi e della sua architettura nel corso dei secoli. Visita i monumenti e i quartieri simbolo della città, dall'Opéra Garnier alla Torre Eiffel, attraverso ricostruzioni in 3D, slide in 2D del prima e dopo, viste a 360° degli interni, il tutto accompagnato da un commento audio. Durante il tour lanciati in una divertente caccia al tesoro alla ricerca di misteriosi oggetti in stanze ben nascoste e non scordare di immortalare quest'avventura con un HistoSelfie!  Dopodiché, visita il monumento più famoso di Parigi: la Torre Eiffel. Salta la fila e sali al 2° piano per ammirare una vista favolosa della città. Avrai anche la possibilità di salire sulla cima, selezionato l'opzione che include l'accesso al 3° piano. Il tour termina qui: resta a contemplare lo splendido panorama della capitale francese per tutto il tempo che vuoi.

Parigi: tour a piedi della città e tour del Museo del Louvre

5. Parigi: tour a piedi della città e tour del Museo del Louvre

Scopri Parigi e uno dei musei più popolari al mondo con un tour privato a piedi con ingresso prioritario al Louvre. Incontra la tua guida fuori dalla stazione della metropolitana Cité per iniziare un piacevole tour a piedi della "Città delle luci". Il tour comprende i monumenti più famosi lungo la Senna, come lo splendore della cattedrale di Notre-Dame. La tua guida descriverà le origini di Parigi all'Île de la Cité, tra cui la sua arte e cultura attraverso i secoli. Ammira i ponti sulla Senna e scopri luoghi segreti conosciuti solo dalla gente del posto. Quindi, salta le lunghe code per il Louvre, l'antica residenza dei monarchi e degli imperatori francesi. Una volta dentro, la tua guida ti mostrerà importanti opere d'arte e tesori nascosti. Scopri la storia architettonica del museo e di come in passato fosse una fortezza e un palazzo. Alla fine capirai il perché la "Città delle Luci" e i suoi tesori si siano guadagnati la loro fama in tutto il mondo.

Il meglio di Parigi: 3 tour con audioguida per smartphone

6. Il meglio di Parigi: 3 tour con audioguida per smartphone

Visita alcuni dei siti più famosi di Parigi in modo autentico, divertente e divertente in 3 distinti tour audioguidati. Goditi la comodità di tenere il tuo smartphone in tasca mentre i commenti della tua guida professionale ti conducono attraverso strade e piazze affascinanti. I commenti audio si attivano automaticamente in base alla tua posizione. Secret Montmartre (1,5 ore) Cammina per le strade ripide e le piazze nascoste della bohémien Montmartre e immergiti nella storia artistica del quartiere, da Pablo Picasso a Dalida. Misteri e leggende di Parigi, Ile de la Cité (1,5 ore) Scopri la storia dei famosi siti del centro di Parigi, come la Piramide del Louvre, il Pont Neuf e la Conciergerie, ma con un tocco macabro. Seguite strade laterali e passaggi segreti, lontano dai soliti itinerari turistici. Trendy Le Marais (1,5 ore) Scopri il quartiere storico e alla moda di Le Marais con il suo ricco patrimonio ebraico e la comunità LGBTQ. Esplora l'incredibile mix di architettura storica, caffè e musei del quartiere e ottimi negozi. Vuoi fare una breve sosta in un negozio o fare uno spuntino veloce? Metti in pausa il tour e riprendi quando vuoi, esattamente da dove l'avevi interrotto. La guida fornisce chiare indicazioni audio e una mappa indica le indicazioni da seguire in tempo reale, quindi non preoccuparti di perderti. E se prendi una svolta sbagliata, la funzione di geolocalizzazione integrata ti riporterà in carreggiata in pochissimo tempo! Personalizza il tuo itinerario come desideri e goditi i tour divertenti e divertenti al tuo ritmo.

Tour a piedi Pont Neuf: domande frequenti

Tour a piedi Pont Neuf: quali sono le altre cose da fare a Parigi?

Le altre cose imperdibili da fare a Parigi sono:

Tour a piedi Pont Neuf: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Pont Neuf: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Pont Neuf? Clicca qui per la lista completa.

Pont Neuf: le opinioni degli altri viaggiatori

Abbiamo deciso il tour con breve preavviso e non siamo rimasti delusi. La nostra guida Leo ha illustrato meravigliosamente le storie e le storie ed è stata in grado di fornire una conoscenza molto ampia. È stato molto divertente ascoltarlo. Un fantastico tour in perfetto inglese.

Sebastian, la nostra guida ci ha raccontato molte storie interessanti (e anche un po’ scary), tour da rifare in tutte le città! È stato anche molto paziente con 2 persone arrivate in ritardo e non è scontato!

La serata è stata molto interessante e progettata con molto umorismo. Simon è stato molto gentile e ha reso la serata incredibilmente eccitante.

Bella esperienza, consiglio di farla la sera, per vedere tutti i monumenti, soprattutto la Torre Eiffel illuminata

Giro molto curioso e interessante, bello conoscere un lato di Parigi così oscuro!