Ponta Delgada
Nuota con i delfini

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Ponta Delgada Nuota con i delfini: le attività più consigliate

São Miguel: in acqua con i delfini

1. São Miguel: in acqua con i delfini

Unisciti a questa favolosa esperienza di nuoto, con un incontro con i delfini selvatici nelle limpide acque blu dell'oceano Atlantico. Salpa dalle Azzorre a bordo di una barca Zodiac per un'avventura indimenticabile. Questa attività di 2 ore si svolge in piccoli gruppi ed è condotta da un biologo o da una guida naturalistica qualificati. Ogni tour è preceduto da un briefing, durante il quale i biologi spiegheranno come nuotare insieme ai delfini, rispettandoli al tempo stesso. Scopri anche come entrare in acqua e quale atteggiamento assumere con i delfini, come usare la maschera e il respiratore e come goderti al meglio la tua esperienza di nuoto. Maschera, respiratore e muta sono forniti in dotazione.

...
Ponta Delgada: tour con avvistamento di balene e delfini

2. Ponta Delgada: tour con avvistamento di balene e delfini

Regalati un'entusiasmante escursione di 3 ore con avvistamento di balene per ammirare alcuni dei mammiferi marini più incredibili delle Azzorre. Tieni gli occhi aperti per avvistare balenottere rostrate, delfini, tartarughe e molto altro. Inoltre, il biologo marino a bordo ti fornirà interessanti informazioni storiche e turistiche. Il tour inizia con un briefing tenuto dal biologo, che ti spiegherà come gli abitanti locali delle Azzorre si siano convertiti dalla caccia alle balene all'avvistamento delle balene. Riceverai anche informazioni sulla sicurezza, sulle regole da osservare e sul rispetto per gli animali, insieme a una panoramica di ciò che potrai ammirare durante il tour. Salpa dal porto di Ponta Delgada e naviga con stile nell'Atlantico. Guide naturalistiche e biologi qualificati ti forniranno spiegazioni dettagliate e raccoglieranno dati scientifici durante il tour. Situate nell'Oceano Atlantico, tra il Portogallo e il Nord America, le Azzorre sono l'abitazione permanente o il punto di passaggio per oltre un terzo delle specie di balene e delfini del mondo. Capodogli, delfini comuni, delfini dal naso a bottiglia e delfini di Risso sono presenti tutto l'anno nelle acque che circondano l'Arcipelago delle Azzorre. Altre specie passano da queste parti in stagioni specifiche, perciò gli avvistamenti variano notevolmente a seconda del periodo dell'anno e spesso anche da un giorno all'altro! I mesi estivi sono i migliori per ammirare i delfini maculati dell'Atlantico, le balene pilota e i delfini striati, mentre la primavera è la stagione ideale per avvistare le balene migratorie, come le balenottere azzurre, le balenottere comuni e le balenottere boreali. Sebbene la natura non offra alcuna garanzia, durante i tour vengono avvistati regolarmente delfini e balene, insieme a tartarughe, uccelli marini e altre creature marine.

...

Ponta Delgada: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ponta Delgada? Clicca qui per la lista completa.

Ponta Delgada: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 293 recensioni

Viaggio meraviglioso, animali meravigliosi

Viaggio fantastico! Dopo un briefing e circa 20 minuti in uno zodiaco veloce, abbiamo raggiunto un'area con circa 100 delfini. Quattro volte abbiamo potuto entrare in acqua per stare vicino a quelle belle creature. Non aspettarti che vengano a giocare con te: sono animali selvaggi! Skipper Rudi e la guida Iñaki erano molto cordiali e competenti. Si potrebbe vedere che entrambi amano ciò che stanno facendo e che entrambi amano la vita marina. Consiglio vivamente Futurismo e questo viaggio!

Dopo un briefing eravamo in otto su una piccola barca e abbiamo iniziato sei immersioni in acqua. Abbiamo visto una tartaruga, molti delfini e anche banchi di pesci. Il nostro mare era sorprendentemente caldo e abbastanza calmo ai nostri giorni. Sulla barca c'erano due compagni che davano anche buoni consigli da dove venivano i delfini. Gli animali non sono stati "disturbati" perché non c'era attrazione / contatto / alimentazione. Ottima esperienza!

Abbiamo visto molti animali ed è stata un'esperienza fantastica nuotare nell'Atlantico con i delfini selvatici. Il capitano è stato molto attento e la guida molto attenta. Faremmo di nuovo il viaggio in qualsiasi momento. L'Atlantico era ancora molto caldo al fine settembre La gita in barca è stata molto divertente, l'attrezzatura è stata fornita, cioè maschera da sub, boccaglio, muta e giacca antipioggia ... volentieri di nuovo in qualsiasi momento.

era semplicemente bellissimo. Abbiamo visto un gruppo di delfini comuni e persino un gruppo di delfini tursiopi. Con solo 5 persone ci è stato permesso di entrare in acqua quattro volte. I delfini tursiopi erano totalmente curiosi e quando ti passano accanto puoi solo vedere quanto sono grandi. Un'ottima esperienza con un ottimo equipaggio.

Giornata meravigliosa. Esperienza meravigliosa E meravigliosa la nostra guida; Hugo. Dedicato, molto educato e appassionato delle Isole. Ci ha trattato MOLTO bene e ci ha portato in siti incredibili. MOLTO CONSIGLIATO !!!!!!!!