Aggiungi date

Ponte dei sospiri, Barranco

Ponte dei sospiri, Barranco: le attività e i tour più consigliati

Lima: tour di Miraflores, Barranco e San Isidro

1. Lima: tour di Miraflores, Barranco e San Isidro

Miraflores – Huaca Pucllana Dopo essere venuti a prendervi, vi mostreremo i siti più belli di Miraflores. Scopri la storia di questo quartiere emblematico e più visitato di Lima. Visitiamo prima questa grande piramide di adobe e argilla costruita tra il 200 e il 700 d.C., che rappresenta un centro cerimoniale e amministrativo per la "Cultura di Lima". San Isidro – Il Parco degli Ulivi Dopo, andiamo in questo sito imperdibile che ha un ambiente rilassante. Si trova a San Isidro, la cui caratteristica principale sono gli antichi ulivi conservati, che risalgono a diverse centinaia di anni. Ci sono anche mostre di vecchi macchinari utilizzati nella produzione di olio d'oliva, abbondanza di verde, fiori e arbusti colorati e un laghetto ornamentale rifornito di pesci e tartarughe. Molte panchine e l'esterno del parco fiancheggiato da bellissime case antiche. Il Parco dell'Amore Poi, visitiamo questo bellissimo parco che è stato inaugurato nel 1993 e celebra l'amore in tutte le sue forme. Al suo centro, una scultura iconica - "Il bacio" - dell'acclamato artista peruviano Victor Delfin, raffigura gli amanti che si abbracciano in un bacio senza fine. Goditi, dalle scogliere di Miraflores, viste meravigliose di Lima e del suo Oceano Pacifico. Quartiere Barranco Infine, andremo al quartiere The Artsy di Lima. Lasciati stupire dai suoi bellissimi murales che rendono Barranco un luogo così colorato e alla moda. Inoltre, esprimi un desiderio al “ponte dei sospiri” e visita anche la sua meravigliosa Plaza.

Lima: tour per piccoli gruppi di Miraflores, Barranco e San Isidro

2. Lima: tour per piccoli gruppi di Miraflores, Barranco e San Isidro

Aspetta la tua guida locale nella hall del tuo hotel e preparati per iniziare il tour. Innanzitutto, scopri la bellezza di Miraflores. Scopri la storia di questo quartiere emblematico e più visitato di Lima. Inoltre, ammira dall'esterno il sito archeologico di Huaca Pucllana. Comprendi l'importanza di questo centro cerimoniale e amministrativo fatto di adobe e argilla. Quindi, visita il Parco degli Ulivi nel quartiere di San Isidro. Rilassati in questa tranquilla area verde ricca di ulivi secolari preservati. Inoltre, visita il bellissimo Love Park e celebra l'amore in tutte le sue forme. Scatta foto di The Kiss, un'iconica scultura realizzata dall'acclamato artista peruviano Victor Delfin. Ammira i dintorni dalle panchine piastrellate ispirate al Parc Güell di Antoni Gaudí a Barcellona. Successivamente, goditi le fantastiche vedute di Lima e dell'Oceano Pacifico dalle scogliere di Miraflores. Quindi visita Barranco, il quartiere artistico di Lima. Lasciati stupire dai suoi bellissimi murales ed esprimi un desiderio al Ponte dei Sospiri.

Lima: giro in bici Miraflores, La Costa Verde e Chorrillos

3. Lima: giro in bici Miraflores, La Costa Verde e Chorrillos

Incontra la tua guida a pochi isolati dal Parco Francisco de Miranda a Miraflores. Dopo un breve briefing dalla tua guida, sali sulla bici e inizia a pedalare. Senti l'aria fresca del mare e il sole mentre pedali lungo le scogliere di Miraflores. Passa accanto al centro commerciale Larcomar. Arriva a Barranco e percorri le pittoresche strade antiche del quartiere bohémien. Scopri la street art e i murales che decorano il quartiere. Scopri la vivace vita notturna e i bar di Barranco. Esprimi un desiderio al Ponte dei Sospiri, una romantica passerella che conduce sotto un ponte di legno a una scogliera con vista mozzafiato sull'oceano. Raggiungi il quartiere popolare di Chorrilos, famoso per il suo molo, il mercato del pesce e la collina di El Morro. Pedala sulla collina di El Morro e ammira la statua di Gesù più alta del mondo che ogni notte illumina la baia di Lima. Dopo la tua corsa in salita, goditi la discesa in discesa. Ritorna a Barranco e fermati in un bar caffetteria locale per gelato, caffè, birra artigianale o frullato.

Lima: Magic Fountain Park e Bohemian Barranco Tour

4. Lima: Magic Fountain Park e Bohemian Barranco Tour

Goditi un tour del quartiere bohémien di Barranco a Lima. Visita un enorme complesso di fontane circondato da grandi monumenti e vegetazione al Magic Water Fountain Park. Inizia con un prelievo dall'hotel e trasferisci al Magic Water Fountain Park. Fai un giro del parco e delle sue fontane danzanti con luci, musica ed elementi interattivi. Ascolta come la tua guida spiega il significato dell'area. Guarda il famoso spettacolo di luci che mostra le diverse culture della costa, delle montagne e della giungla del Perù. Goditi un tour del distretto culturale di Barranco a Lima. Barranco è diventato noto come un quartiere bohémien con una scena artistica in erba. Le sue antiche dimore vengono trasformate in ristoranti, caffetterie, discoteche, negozi di design, gallerie d'arte e musei. Passeggia per le strade artistiche del quartiere e ammira murales e graffiti meravigliosi. Scopri di più su questo affascinante quartiere dalla tua guida. Infine, goditi una magica passeggiata attraverso il romantico Ponte dei Sospiri, che ha ispirato la grande cantante peruviana Chabuca Granda a comporre una delle sue canzoni più iconiche e famose.

Lima: tour gastronomico a piedi nel distretto di Barranco

5. Lima: tour gastronomico a piedi nel distretto di Barranco

Ottieni un'introduzione al cibo e alla cultura peruviana e scopri i siti più iconici del quartiere artistico alla moda di Barranco in un tour gastronomico guidato a piedi. Assaggia un delizioso frullato di frutta fresca Lucuma e fai una degustazione di frutta di prodotti portati dalle Ande e dall'Amazzonia del Perù. Scopri i diversi microclimi ed ecosistemi in cui coltiviamo i nostri prodotti freschi e biologici. Mangia un delizioso panino tipico con peperoncino peruviano piccante e assaggia un Pisco Sour, una bevanda nazionale del Perù e impara a prepararlo. Dirigetevi verso un ristorante locale Javiar per una splendida vista sull'Oceano Pacifico e godetevi un gustoso piatto nazionale del Perù Ceviche fresco con una deliziosa birra locale Cusqueña. Vai al ristorante La Posada del Mirador per un delizioso piatto Lomo Saltado con una tipica bevanda a base di succo di Chicha Morada. Concludi il tour gastronomico al Ponte dei Sospiri prima di tornare al tuo hotel o soggiornare a Barranco per dedicare più tempo all'esplorazione.

Lima: tour delle attrazioni principali di 1 giorno

6. Lima: tour delle attrazioni principali di 1 giorno

Scopri tutto quello che Lima ha da offrire con questo fantastico tour di una giornata. Visita Pachacamac, un complesso archeologico preincaico e immagina come poteva essere vivere ai quei tempi. Attraversa Pantanos de Villa, un'area protetta situata nel bel mezzo della città e nota per la sua incredibile bellezza naturale. Dopodiché, gusta un delizioso pranzo in una tipica abitazione trasformata in ristorante. Visita il quartiere bohemien di Barranco, passeggia per le sue strade, goditi viste uniche dell'oceano e scopri il Ponte dei Sospiri. Nel pomeriggio, visiterai il Convento di San Francisco, sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO con le sue misteriose catacombe. Passeggerai poi per le vie di Lima fino a raggiungere il Parco della Riserva, incluso nel Libro dei Guinness dei Primati perché ospita il complesso di fontane più grande al mondo e dove potrai assistere a un meraviglioso spettacolo di luci e musica.

Lima: tour di mezza giornata in evidenza

7. Lima: tour di mezza giornata in evidenza

Inizia la tua gita di un giorno a Lima visitando uno dei punti più alti della città, "Morro Solar". Ammirerai l'incredibile vista della città da un punto panoramico a oltre 300 metri sul livello del mare. In cima a questa duna storica, la tua guida ti introdurrà alla ricca storia di questo luogo e del Perù in generale. Da lì, dirigiti verso il quartiere più piccolo di Lima, il quartiere bohémien di Barranco. Visita la sua suggestiva piazza e il romantico Puente de Los Suspiros o Ponte dei Sospiri. Osserva l'impressionante arte di strada e murales mentre vaghi per le stradine di Barranco. Spostati nel colorato quartiere di Miraflores e gironzola per il romantico Parque Del Amor, che presenta una scultura del famoso artista locale Victor Delfín e offre una vista panoramica sulla costa del Pacifico. Quindi dirigiti al Parque Kennedy, un ritrovo locale preferito. Scopri la storia del parco e fai conoscenza con i tanti gatti che vivono tra gli alberi. Dopo aver stuzzicato l'appetito, visita un tradizionale mercato locale nel quartiere di Surquillo. Scopri i numerosi prodotti coltivati e raccolti in Perù e immergiti nella gastronomia peruviana. Soprattutto, assaggerai gustosi snack locali.

Lima: Museo Barranco Osma, Mestieri di Pallade, Ponte dei Sospiri

8. Lima: Museo Barranco Osma, Mestieri di Pallade, Ponte dei Sospiri

Goditi un tour del quartiere culturale Barranco di Lima. Barranco è diventato noto come un quartiere bohémien con una scena artistica in erba. Le sue antiche dimore coloniali si stanno trasformando in ristoranti, caffè, club, negozi di design, gallerie d'arte e musei. Passeggia nel quartiere costiero e immergiti nella sua storia. Inizia con un prelievo dall'hotel e trasferimento a Barranco. Visita il Museo Osma per scoprire un'ampia collezione di arte coloniale peruviana. Successivamente, visita Las Pallas, un negozio di artigianato e arte popolare tradizionale. Esplora l'ampia e colorata varietà di pezzi portati dalle comunità artigianali in tutto il Perù. Infine, goditi una passeggiata magica attraverso il romantico Ponte dei Sospiri, che ha ispirato la grande cantante peruviana Chabuca Granda a comporre una delle sue canzoni più iconiche e famose. Prima di tornare in hotel, fermati in un ristorante a Barranco per il pranzo a tue spese.

Lima: tour privato della città attraverso i luoghi più iconici

9. Lima: tour privato della città attraverso i luoghi più iconici

Esplora la capitale del Perù, Lima, nota per la sua splendida architettura, storia e cibo. Goditi questo tour privato mentre ti muovi per la città nel comfort di un veicolo privato con un'eccellente guida. Inizia il tuo tour con il prelievo dal tuo alloggio. Passeggia per la città e scopri la storia di Lima e del Perù. Ottieni ottimi consigli sui buoni ristoranti locali mentre attraversi questa città culinaria. Quindi, goditi una visita al Museo Larco, che espone una vasta collezione di arte precolombiana.

  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Escursioni di un giorno
9 attività trovate
Ordina per:

Ponte dei sospiri, Barranco: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Ponte dei sospiri, Barranco? Clicca qui per la lista completa.